Fotografia
di Elisir86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Julie
19/10/06, ore 22:49

strana. stupenda però. è.. è.. boh. Mi è piaciuta un sacco. bellissima.

Ashley
29/09/05, ore 22:56

é una ff magnifica...l'ho letta tutta d'un fiato...in uno dei primi capitoli avevi chiesto dei disegni...beh se non ti dispiace vorrei povare a farne qualcuno io..anche se non so come verranno....continua a scrivere...perchè se una delle poche che riesce ad emozionarmi...Bravissima

elisir86
10/09/05, ore 23:06

Vi ringrazio! E spero che sia di vostro gradimento la fine! ^__^ Grazie!

piccola kana
10/09/05, ore 18:49

stupendamente strana

11/07/05, ore 17:43

E' molto concitato questo capitolo, ma ben scritto sicuramente. Purtorppo sono molto di corsa oggi pomeriggio,ma trovo il tempi per ricordarti quanto trovo originale la tua storia e il tuo modo di scrivere,a volte molto spiccio che però cattura l'attenzione.

MartyBlack
06/07/05, ore 16:36

beh...non mi dispiace tanto che pansy sia morta..cioè...meglio lei che ginny... continua presto baci :*

06/07/05, ore 14:24

Oh accidenti. E' morta Pansy,giusto? Beh,inutile dire che adesso Ginny ha tutto il mio odio. Povera Pansy,era perfetta per Draco. Questi Weaslay stranno sempre in mezzo. Mamma mia questo capitolo ha tirato fuori il peggio di me. E magari non ho neanche capito niente di quanto successo. -.-

05/07/05, ore 22:31

OOOOH sarà degno del suo amore!!! *_* oh beh mi dispiace molto per Ginny (no non è vero!),ma non credo che alla fine la ucciderà sul serio. Veeero?

05/07/05, ore 21:20

evvai sono la prima !è un grandissimo onore per me ,ho letto qusta ficcy olo qualche minuto fa e ora che stavo per sconnettermi vedo che hai aggioranto!grazie grazie e continua presto

05/07/05, ore 21:19

05/07/05, ore 19:03

ho finito or di leggere tutto 1NON HO PAROLE è la storia più bella che abbia mai letto su hp !le parti su pansy e draco sono meraviglioe sprattutto la scena in cui lei gli dice di uccicere ginevra!scrivi veramente bene!!!la trama è originale e ti cattura fin dall'inizio ,l'idea dei monaci è perfetta !complimenti,continua a scrivere(magari su draco e pansy:)sn la mia coppia preferita!)

05/07/05, ore 19:00

05/07/05, ore 18:01

Di niente. Mi è piaciuto come hai parlato della visione che ha Ron di sua sorella. Per la prima volta non è poi così possessiva e antipatica,è solo amorevole,tra fratelli insomma.

04/07/05, ore 01:10

"Non dimenticarti mai, mio piccolo tesoro, per uccidere un nemico si parte sempre dalla formica più vicina a lui.” O.O da brivido queste parole di Narcissa. Spero che Draco non si innamori sul serio di Ginny,io lo adoro insieme a Pansy.

04/07/05, ore 01:07

Adoro Charlie e Bill. E anche la gelosia di Bill è...molto...tenera. ^^