Invaded
di difficileignorarti

01/06/15, ore 21:22

Come al solito devo dire che non hai per niente deluso le mie aspettative. Inoltre, ti confesso che ho riletto il capitolo un paio di volte perchè mi è piaciuto davvero moltissimo. Da come finsce questo capitolo intuisco che siamo molto vicini al finale e sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Tom e Emmeline ma anche tra Bill e Beth ovviamente. Ho apprezzato la citazione di dirty dancing visto che è anche uno dei miei film preferiti. Che scrivi bene te l'ho già detto in un altra recensione e beh non posso far altro che rinnovare i miei complimenti. Un bacione grande attendo presto il seguito e il finale.

23/05/15, ore 22:16

tesoro complimenti !! come sempre i tuoi capitoli sono spettacolari , questo supera tutti . mi è piaciuto moltissimo , è molto romantico , passionale , si vede che ora finalmente domina la serenità in casa kaulitz . emmeline è ancora in convalescenza ma presto tornerà a casa , e ci torna , tom si fa mostrare indaffarato in cucina per farle una sorpresa ma senza successo purtroppo . georg vuole sposare ellen , sono tutti in odore di matrimonio e naturalmente progrettano di avere un bambino insieme . tom progetta di sposare emmeline anche perchè dopo quanto è successo era tutto rimasto in sospeso , in lista c'e anche un secondo figlio , ma c'e tempo , per ora devo pensare a stabilizzarsi . emmeline sogna ancora ciò che ha dovuto passare per colpa di liam , tom invece si sente nuovamente in colpa ma emmeline gli fa capire che non è colpa sua , anzi lui ha fatto anche l'impossibile per salvarla , ha voluto evitare tante brutte cose ma quel bastardo era sempre pronto a colpirli . bill invece? beh bill per mia grande sorpresa è andato via e ora salta fuori che ha anche lui una ragazza , che fra l'altro ha un figlio di nome alex avuto da una precedente relazione . lui è tornato per amarla , per stare con lei e suo figlio , insomma vuole essere il suo uomo , al suo fianco e diventare il padre di alex , per lui è come un figlio e ora che è tornato è disposto a fare tutto per loro . sono contenta anche per bill , pensavo fosse solo e invece anche lui vuole la sua famiglia , ed è giusto che sia cosi . bene tesoro , sono felice che non sia questo l'ultimo capitolo , ma che invece ce ne siano almeno altri due ^_^ un bacione carissima e alla prossima .

04/05/15, ore 15:47

Ciao sto aspettando con pazienza il prossimo capitolo di questa storia perché è davvero molto bella. Ho letto ovviamente il prequel cioè gli stessi di sempre e mi è piaciuto davvero moltissimo. Mi piace il modo in cui hai sviluppato i personaggi psicologicamente parlando ovviamente e il modo in cui hai scelto di "posizionare" i Tokio Hotel all'interno della storia. è molto bello il fatto che tu abbia scelto di uscire dalla realtà, portando i nostri beniamini ad essere persone del tutto normali con problemi anche piuttosto seri. Sei davvero brava continua a scrivere perché io sono qui ch attendo con ansia ogni capitolo che scrivi. Un bacio grande e se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia e dammi qualche consiglio se ne hai voglia ciao.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:47 pm)

14/04/15, ore 22:35

caspita hai fatto presto ^_^ bene bene cosi almeno so finalmente come si è evoluta la situazione di emmeline. ha rischiato molto quando liam l'ha sparata , naturalmente il coma era prevedibile visto che fortunamente non è morta , per lui invece è arrivato il destino amaro che molti gli riservavano , la morte . liam è morto durante il trasporto in ospedale e questo finalmente segna la fine di un incubo , è stato un bene che non si è salvato . ma ora c'e da pensare ad emmeline , tom non la lascia nemmeno per un secondo , non mangia e dorme pochissimo , fuma molto e prende caffè in abbondanza . intanto a casa , la piccola arabella è sotto le amorevoli cure di georg e la sua ragazza . georg guardandola con arabella desidera un figlio anche lui , gli ha scatenato la voglia di concepirlo e naturalmente si passa al matrimonio , stessa cosa che dovevano fare tom ed emmeline ma data la situazione che si è venuta a creare , hanno dovuto stoppare . emmeline rischia un arresto cardiaco , probabilmente il tutto è stato scatenato dal fatto che ha cercato di ricordare il peggio , di cosa era successo , ma poi durante le cure dei medici si è ripresa e anche svegliata , fra qualche giorno possono tornare tutti a casa , tom progetta pure di concepire un'altro bambino con emmeline , sicuramente succederà presto ...........domanda , ma bill è solo? non ha un'anima gemella ? ciao tesoro alla prossima , spero presto .
spero durerà altri cinque capitoli la storia ^_^

08/04/15, ore 13:55

Effettivamente dovrei essere " incazzata con te" però... c'è qualcosa che mi fa dire:" no, non puoi". Ti perdono anche per il fatto che so cosa vuoldire avere dei blocchi e non sapere cosa scrivere... li ho anch' io. A volte passo mesi senza andare avanti, quindi ti capiscoMi piace tanto il modo in cui scrivi!!! Io sto scrivendo una storia da 1 anno ed è anche la prima per me... quindi non sono molto brava, non ho un lessico molto esteso. Avendo 13 anni penso sia normale. Parlando della storia penso sia bello il modo in cui sta andando a parare!! ^_^ ;) forse il finale è un po' macabro O.O spero di vedere presto un' altro capitolo!!
Un bacio, a presto!! :*
Sara

06/04/15, ore 22:26

eccoti qua tesoro!! immaginavo che avevi problemi con l'ispirazione su come continuare la storia , però io te lo dico sempre , per qualsiasi cosa sono a tua completa disposizione , se vuoi qualche aiutino per portarla avanti posso aiutarti senza problemi . allora , intanto partiamo con georg e la sua ragazza , pazzamente innamorati direi , ma al momento molto preoccupati del comportamento taciturno e solitario da parte di tom , che ha quasi deciso di prendere delle distanze per quanto riguarda la fine di liam e di tutta quella brutta storia . infatti tom ci ha messo poco a prendere una decisione tutta sua . una pistola , la sua pistola e andare al luogo dell'incontro , ma arrivato li le cose già peggiorano dal primo momento , due uomini di liam lo afferrano improvvisamente tenendolo fermo ,  liam si fa trovare con una pistola puntata alla testa di emmeline e la bambina che tom cerca viene presentata in braccio ad uno scagnozzo . liam gli concede però dieci minuti per abbracciarsi e unirsi , fra promesse e qualche raccomandazione , tom sembra intenzionato a sacrificarsi per loro due , ma quando liam li divide nuovamente , ecco che gli fa fare un'amara scelta , scegliere di tenere in vita una delle due , o emmeline , o arabella . tom a quel punto viene preso dal panico , stessa cosa per emmeline , liam invece sembra più impazzito del solito e punta la pistola su arabella , pronto a sparargli se tom non prende una decisione rapida , ma quando tutto sembra essere finito nel peggiore dei modi , ecco che arriva la polizia con gustav che mette fine a quella tragica storia . gli uomini arrestati e la bambina messa in salvo e al sicuro , liam però non si lascia sfuggire emmeline dove gli spara un colpo che dopo poi riserva anche per se stesso , probabilmente uccidendosi . alla fine liam è passato al piano b , cioè uccidersi lui ed emmeline . ora la ragazza è in grave pericolo , se lui è morto è un bene , finisce finalmente un incubo , ma se emmeline non dovesse farcela , tom uscirebbe fuori di testa ......ciao tesoro alla prossima , una bacione ^_^

31/01/15, ore 18:24

tesoro complimenti al solito un capitolo meraviglioso , dettagliato , stupendo , dieci e lode !!! tom è più straziato di prima ora che emmeline è ritornata nuovamente nelle grinfie di liam , piange , si dispera , pensa alla sua vita passata , ad emmeline che secondo lui come ha detto a bill si troverebbe meglio accanto ad un'altro uomo , ma bill gli fa capire che deve reagire , trovare liam e salvare la sua famiglia . intanto liam gioca sempre con la sua doppia personalità , con emmeline si dimostra affabile e quasi pentito di ciò che fa , cercando di comprarla con le sue dolcezze infinite nei suoi confronti , ma non riesce , tom rimane sempre un punto fisso nella vita di emmeline e lui sa perfettamente che una volta ucciso lui , rimarrà il suo ricordo , emmeline lo porterà sempre con sè , lui non sarà mai amato da lei . ben invece viene assalito dai sensi di colpa , si maledice per aver preso parte a quel piano e a tutta quella brutta storia , di aver trattato in malo modo emmeline , di averla rapita e di capire finalmente che liam dopo tutta quella tragedia lo avrebbe ucciso per non lasciare testimoni , cosa per cui liam era deciso molto sicuramente a fare , ben avrebbe raccontato tutta alla polizia una volta terminato il compito , in galera non ci sarebbe mai finito . quindi va da liam e gli dice di rilasciare emmeline e la bambina  e di porre fine ad una storia che non avrebbe mai avuto una svolta positiva per lui , dicendogli anche di essersi pentito di tutto il male procurato ad emmeline , ed ecco che liam ritorna ad essere spietato e senza controllo , cosi senza che nemmeno termini il suo discorso , lo uccide a sangue freddo puntandogli una pallottola in fronte , dicendogli infine che parlava troppo . tom e gli altri riuniti insieme a gustav , bill , georg e la sua ragazza vengono intercettati da liam che naturalmente sa già come si siano riuniti tutti per trovare il modo di incastrarlo , cosi da le prime disposizioni a tom per mettere fine a quella storia e di volerlo morto , gli comunica di aver ucciso ben e che presto darà disposizioni più approfondite per incontrarsi e porre fine a tutto . quindi ora ci sarà d'aspettarsi cosa succederà quando tom e gli altri si incontreranno con liam e soprattutto tom come ci andrà? armato o disarmato? con la polizia o senza? bene , alla prossima tesoro ti auguro una buona domenica ^_^

07/01/15, ore 14:44

Innanzi tutto ciao e buon anno :) Ti avevo detto che avrei cercato di recensire spesso ed eccomi qui, anche se non nel pieno delle mie facoltà mentali. Non ho fatto neppure in tempo a gioire a causa della presenza di tutti i personaggi assieme in questo capitolo, cosa mai successa prima, che subito quel tizio si riprende Emmeline. Sinceramente lo facevo più stupido di così, e se devo dire la verità quando ho letto della sua consapevolezza del fatto che il motel era sotto controllo, ho temuto che decidesse di rapire la ragazza di Georg, così, per far capire che sarà sempre lui a comandare. Invece si è preso quello che ha sempre desiderato. Spero nel lieto fine, perché deve esserci, giusto? Bill mi fa tenerezza anche quando se la prende con Emmeline, forse perché dietro la rabbia si nasconde l'affetto. Ps: quando ti ho detto della faccenda di "ancòra" e "àncora" penso di non essere stata chiara, visto che in questo capitolo li hai invertiti. Se ti ho confusa o non sono stata chiara ti chiedo scusa! Alla prossima :)

07/01/15, ore 11:15

prima di tutto buon anno e buona befana tesoro , spero tu abbia trascorso bene queste feste ^_^ ora passiamo al nuovo capitolo !! bill è stato duro a rimproverare a quella maniera ad emmeline , capisco la sua preoccupazione per tutti e in particolar modo per lei , ma liam l'aveva sotto controllo e una mossa falsa lo avrebbe portato a far del male alla bambina , dopo tutto in questo momento solo lui può  riuscire a dirigere il gioco , tom , bill e georg non hanno iniziative valide e strategiche per poter attuare un piano per fermare liam . oltre tutto quel mascalzone ha uomini disposti a collaborare per lui , in qualsiasi luogo loro si spostano e infatti lui e ben sono davanti al motel dove alloggiano tutti , sanno della visita di gustav , sanno ogni cosa , liam è informato di tutti , specialmente informato su bill , per fino su georg ........per non parlare di gustav che è un poliziotto . dopo le urla generali hanno chiarito tutto anche con bill , tom invece non fa altro che tenersela stretta dopo tutto ciò che hanno dovuto passare , soprattutto lui che ha dei tagli in tutto il corpo grazie a quello squilibrato di ben . peccato che la protezione per emmeline duri poco , liam ha appena ordinato a ben di prenderla di peso dal motel e portarla da lui , sicuramente per fargli sapere che non scherza e che tutte quelle persone che tentando di aiutare lei e tom non rientravano nei patti stabiliti da loro due . tom è sempre impotente , non riesce ad evitare il peggio , non riesce a tenersela stretta , ben la porta via di peso mentre tom assiste senza forze necessarie , quel pazzo è andato li in modo molto prevenuto , portandosi dietro altri uomini , da solo se la sarebbe dovuta vedere con tom . cosa succederà adesso ad emmeline ? cosa gli farà liam ? tom e gli altri devono sbrigarsi a trovare un piano per distruggere liam , ma prima di tutto un piano per non farsi pedinare , perchè cosi facendo lui non può più studiare le loro mosse prima che trovino una soluzione definitva a schiacciarlo e riprendersi arabella . ciao carissima alla prossima , un bacione .

25/12/14, ore 22:20

Adoro letteralmente questa storia, a mio parere è una delle FF più belle ed originali del sito (ovviamente per quanto riguarda i Tokio Hotel). Non so come ti sia uscita ma è geniale a mio parere. Mi sono subito immedesimata in Emmeline avendo appena avuto una bambina e mi stai tenendo con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di vedere la fine di questa FF perché è davvero bellissima. Non ho molto tempo da dedicare alle recensioni ma ho voluto farti i complimenti perché questa serie è davvero bella. L'unico difetto è il fatto che vi è troppa distanza di tempo tra un capitolo e l'altro. Ciao ancora complimenti.

24/12/14, ore 18:04

Ciao! Purtroppo ho notato solo quando eri già al terzo capitolo che avevi pubblicato il seguito de "Gli stessi di sempre", e ho avuto modo solo adesso di recensire. Quindi la mia sarà una recensione globale.
Insomma, "vedere" Tom e Emmeline mi fa sempre uno strano effetto. Mi piace come descrivi ciò che provano, riesci a farmelo percepire come qualcosa di reale. E forse mi dai anche un po' di speranza perché, non so se tu prenda ispirazione dalla vita reale o dalla fantasia, ma riesci a farmi credere anche solo per un momento che le persone siano capaci di provare qualcosa di così totalizzante, devastante quasi. Alla fine del primo capitolo quel "home, come home" nella mia mente l'ho percepito con la stessa voce struggente di Bill e, cavolo, mi sono venuti i brividi. Questo per dirti che adoro come comunichi ciò che i tuoi personaggi sentono. In definitiva, sì, mi piace come scrivi. E ti assicuro che qui su efp ne ho potute leggere di tutti i colori, ma pochi utenti danno importanza alla forma. Mi piace che tu lo faccia; chissà, magari è qualcosa che ti viene naturale, ma l'importante è che tu lo faccia.
Solo una cosa: leggendo i vari capitoli ho notato alcuni errori, seppur non molto rilevanti e volevo farteli notare, non per cattiveria o chissà cosa, ma perché anche a me un tempo piaceva scrivere e avrei fatto tesoro di qualsiasi consiglio o rimprovero, perché migliorare significa crescere e perché no, ti dà anche una sicurezza in più. Ho notato che scrivi "pò" e "perchè", e volevo solo dirti che le forme corrette sono "po' " e "perché". Inoltre, negli scorsi capitoli ho incontrato spesso la parola "ancòra" che, per come l'hai scritta tu, è un avverbio di tempo. Se invece intendi lo strumento per ormeggiare la nave, devi scrivere "àncora". Gli accenti sono una brutta bestia ed io sono un po' pesante, ma credo che saperlo potrebbe esserti utile in futuro. Anche se, come ho detto prima, non è niente in confronto a gente che distribuisce "h" a caso, tipo lo zucchero sul pandoro, o chi scrive "avvolte" invece di "a volte" (non so perché, ma questi mi fanno pensare agli involtini primavera :/ ).
Sto divagando troppo, quindi concludo col dire che amo sempre di più Bill e Georg, e sono felicissima che siano così presenti. Adesso manca solo Gustav.
Che altro dire? Buone feste :)
Ps: mi fai venir voglia di picchiare Liam e Ben.
Ps2: prometto che la prossima volta mi atterrò molto di più al singolo capitolo per recensire (anche se non posso assicurarti quando ci sarà una prossima volta).

22/12/14, ore 21:21

tesoro , finalmente un nuovo capitolo !!! liam è diviso in due fazioni , ha una doppia personalità , la prima non gli permette di farsi una vita normale , di pentirsi di tutto il male inflitto ad emmeline e tom , con il rapimento della loro bambina arabella , e dall'altra vorrebbe pentirsi di tutto , a volerli lasciare andare ,a porgersi ad emmeline con più garbo ..........ma poi torna ad essere quello che è , spietato e intenzionato a far uccidere tom . eccolo qua l'ennesimo complice dei piani perfetti di liam , ben , eheheheh e chi altri sennò , colui che ha incassato più pugni di un avvocato inguaiato con le cause perse hahaah , non vedeva l'ora di vendicarsi e quale modo migliore c'e se non quello di sfruttare l'occasione della vendetta di liam proprio su tom? ben ha rapito la bambina su ordine di liam e ora vuole consumare la sua vendetta insieme a lui , ma qualcosa in liam è cambiato , per esempio ha più rispetto per emmeline non gli torcerà mai un capello , ben lo stava per fare e lui l'ha fermato !!  emmeline finalmente può riabbracciare la sua bambina ed è li che liam si pente o quasi di tutto ciò che sta facendo ai danni della famiglia kaulitz. la riconciliazione avviene per poco visto che liam toglie arabella ancora una volta dalle braccia della mamma per ritornare a sbarazzarsi di tom , suo pensiero fisso . tom da quanto ho capito è ritornato libero grazie a georg e bill , dovrà trovare un piano migliore per liberarsi di liam , un piano che non abbia dei però .........liam lo tiene d'occhio vodrà essere bravo anche a pedinarlo !  buon natale e buon 2015 ^_^ frohes weihnachtsfest ^_^

25/11/14, ore 12:35

Tesoro stupenda come semprw ma sicome ho ancora il tablet vienemaluccio a scrivere quindi devo striminzire la recensione. La comparsa in scena di bill ci voleva aiutera tom a liberare emmeline e la bambina , per quanto riguarda liam ha dei complici che lo hanno prima aiutato ad evadere e ora con il rapimento e la trappola a tom quando viene colp ito alla testa dopo aver visto emmeline , sicuramente usata come esca. . La domanda e .....chi e quel bstardo che ha colpito tom? Non era liam ma di sicuroun suo complice . Ciaooo alla prossma cara mi faro perdonare quando riavro il pc !:-)

15/11/14, ore 07:40

Ma povero. Tom , mi fa una pena tremenda cerca emmeline , si dstrugge , e disperato ma nonostante tutto lei continua ancora ad ignorarlo . Tom sta da. Schifo. Intanto. Liam va. Sempre in motel per dargli. Disposizioni. Su cosa fare e stavolta vedendo. Emmeline in. Quello stato. Ha. Cambiato. Il suo modo di. Essere addolcendosi. Per. Qualche. Secondo , dice di non. Voler far del male ne a. Lei e ne alla. Sua. Bambina. Ma quando ems. Si sfoga con. Lui approfittandosi. Della. Sua. Debolezza. Per. Dirglene quattro ma poi liam torna il cattivo di sempre mettendola in guardia . E chiaro che lui non ha fatto tutto da solo , ha dei complici al suo servizio . Dopo tom spedisce un altro. Messaggio ma stavolta si e stufato. Cosi la molla cosa fara emmeline. Adesso ? Amore scusa ma attualente. Ho il pc dal tecnico e con il tablet mi.viene. un po. Male ehehejeh un bacio

07/11/14, ore 21:53

Ecco qui. Ora la povera Em è nelle mani di quell'essere... non se ne fa una ragione, la vuole a tutti i costi e vuole rovinare Tom! Tom però lo sa in cuor suo che tutto il loro amore non può svanire dal nulla. Per quanto brutta è la situazione mi è piaciuto il capitolo, il modo in cui è scritto e riesco a percepire la tensione di em, il dolore di Tom. Tutto questo perché sei bravissima tesoro :-) e grazie ancora x averci regalato un sequel