La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

27/03/09, ore 21:13

E' un po' che non mi faccio sentire... o meglio leggere. Mi piace come sta andando avanti la storia, e quelle incursioni nella mente di Harry sono fantastiche. Attendo sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti. Mi piace molto la stile e la curiosità è sempre crescente. Vorrei sapere come va a finire, ma nello stesso tempo vorrei che durasse a lungo. La scena del bagno l'ho trovata semplicemente divina... Che serpe il caro Harry XD. Sappi che anche se non sono un'assidua commentatrice la tua storia è una delle mie preferite , A presto GinnyP

27/03/09, ore 20:53

Ciaooo! Bello sto' cap, soprattutto la parte della vasca e quello del letto! Secondo me il neo mangiamorte non è nessuno di quei tre ma sono curiosa di vedere come lorisolverai tu! Leggo anche solitudine e devo dire che adoro anche quella. Continua cosi e spero di vedere presto un aggiornamento, Baci baci

27/03/09, ore 20:30

bellinoo... io ho avuto un'idea simile nella mia ff!! ho letto solo il 1 capitolo, ma per ora complimenti!

10/03/09, ore 10:32

hihihi....bello qst chap...quanto manca alla fine?

09/03/09, ore 00:22

la spiegazione è stata chiarissima,grazie grazie!!!Si,è stato interessante sapere qualcosa in più sul tremendo passato di harry.Ma passando a cose più superflue.....NOOOOOOOOOO,non mi puoi bloccare il chap in un punto così ''hot'',è un'ingiustizia!!!XD ahahah!Mi è piaciuto molto questo capitolo...al prossimo...baci baci.

08/03/09, ore 17:39

Tutto a posto! Il capitolo è molto interessante, hai buttato le basi per degli sviluppi che potrebbero portare a risvolti imprevisti. Mi piace, certamente (spero di non sbagliare) sarà Piton ha prendersi cura di Harry e Draco! Mi piacerebbe che si capissero e spero che Sev non giudicherà male il rapporto che si è instaurato tra i due ragazzi. Bisogna poi tener conto che Draco è figlio di un fedele Mangiamorte e perciò speriamo che lui non faccia qualche stupidaggine, assettato com'è di potere! A presto, Alida

07/03/09, ore 15:39

Ciaoooo!!! ho scoperto la tua ff al 14 cap e devo dire che e davvero orriginale e bellissima! ti faccio i miei complimenti Harry r Draco poi sono tenerissimi e anche il tuo Piton mi piace quindi sappi che hai tutto il mio sostegno continua cosi! aggiorna appena puoi,Baci baci

06/03/09, ore 22:16

rispondo in primis alla risposta che hai dato alla mia recensione.beh se scegliesse se stesso come tutore sarebbe la scelta migliore perché,per quanto abbia un limite di sopportazione piuttosto basso, è la persona più adatta. per quanto riguarda il cap nuovo devo dire che mi piace molto. gli epiteti che hai scelto mi fanno impazzire!

06/03/09, ore 18:59

non mi ero accorta di averlo recensito già!!! questo cap come il resto è molto bello!! Ma Severus adotterà Harry??? Dove vivranno l' Estate?? E ai BABBANI gli scagli qualche maledizione??? Ma poi a Harry cosa è successo veramente??? Dai sono curiosa!!!!

06/03/09, ore 12:32

waaaa ommioddio ke teneriii XD XD drake amore saltagli addosso XD è un ordinee!! XD harry caro anke tu su su XD noo m ke tenero anke sevvy * gelerà il mondooo io ke dico ke severus è tenero* chu alla prox *w*

04/03/09, ore 23:38

grazie a te...non so quanto può essere utile il mio aiuto,sei bravissima!!! voglio propio sapere di più sul passato di harry,ma soprattutto su come procederà la storia tra draco e harry...volevo chiederti solo un chiarimento,non ho capito molto bene che cosa guadagnerebbe voldemort nel marchiare draco mentre è vincolato ad harry,spero tu abbia la pazienza di chiarirmi questo dubbio,abbi pazienza sono un pò tonta XD....a presto...bacioni

04/03/09, ore 17:51

Ciao, non credo di averti mai lasciato un commento su questa ff. Beh, ti faccio i miei complimenti, perchè mi stupisci ad ogni capitolo ed ultimamente non tutte le ff sono così interessanti, tanto che ho iniziato a leggere in un altro sito. A presto angama.

26/02/09, ore 15:43

*________________*

25/02/09, ore 16:36

oddioooo... Piton ha chiamato Harry per nomee??? Non ho letto male vero?? Anche Piton era maltrattato dai genitori (a questo punto si è capito che harry veniva punito MOLTO severamente per qualisiasi cosa)? Spero che le cose si risolvano per il meglio!!! Il cap era bellissimo come anche quelli che non ho commentato(scusa avevo da studiare)!!!! Continuala presto!!! SALUTI&BACI "EWILAN"

22/02/09, ore 21:23

Scusa forse sono stata poco attenta ma non riesco a capire perchè Voldemort trarrebbe vantaggio dal marchiare Draco se questo è schiavo di Harry. Per il resto il capitolo è scritto bene, interessante senz'altro, e poi mi ha lasciato senza parole leggere come Severus stia scoprendo le sue carte con Harry.Aspetto il seguito