La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

24/01/11, ore 08:47

Ciao,
non ci posso credere seitornata!!!
Sinceramente non ci speravo più, pensavo che avessi abbandonato la storia!!!
Sono veramente felice che non sia cosi, perchè l'adoro!!!
Il capitolo è fntastico: mi piace il tentavito di Severus di entrare in confidenza con Harry, ha cominciato persino a chiamarlo per nome e si vede che si preoccupa per lui e anche di Draco!!!
Spero che le cose migliorino sempre di più!!!
Comunque ben tornata, inoltre volevo domandarti se hai intenzione di continuare anche l'altra storia"Solitudine". Dimmi di si ti prego, la trovo stupenda!!!
Un abbraccio!!!

23/01/11, ore 23:34

bentornata, non puoi immaginare la gioia quando ho visto che avevi aggiornato. ero convinta che avessi abbandonato questa storia che adoro. non so quante volte sono andata a rileggermela. non sparire più ti prego.

18/05/10, ore 19:49

ciao mi chiamo pheeny e ho letto questa bellissima storia tempo fa, volevo sapere perchè non aggiorni più, è un vero peccato credimi:) spero che tu ritorni presto a scrivere ciao a presto pheeny

22/07/09, ore 21:03

ahaha e brava lily...in effetti devo ammettere che per quanto ami profondamente sirius non ce lo vedo a fare il papà....al massimo il fratello maggiore!!! cmq bellissimo capitolo....ci sentiamo al prossimo baci baci

12/06/09, ore 14:26

tu sei assolutamente stupenda...ehhhmm...okok...cominciamo da capo...ciao...ho scoperto la tua storia solo ora...al dire la verita l'ho scoperta ieri sera...e ho letto i primi 14 capitoli tutto d'un fiato...poi adesso ho finito di leggere gli ultimi capitoli...e devo dire ke sono strafelice (nn kiedetemi il xkè?? Xkè nn so rispondervi)...comunque sia la tua storia mi piace un sacco....mi piace sopratutto il personaggio di Pilton e qll di draco e qll di harry e qll di silente e qll....vabbè hai capito no?? mi piacciono tutti...ma sopratutto qll di draco...nn lo so il xkè ma mi piace come si comporta con harry e con tutti quanti...io pensavo che nn gliene sarebbe importato molto della maledizione...ma mi pare di capire ke lui nn abbia molta scelta :( ...mi piacciono anke le conclusioni dei capitoli...qnd draco molto "educatamente" devo dire....si congeda da noi....non riesco a nn ridere ogni volta ke leggo la fine dei tuoi capitoli...si ma xò devo dire ke ci lasci sempre sul più bello...infatti ogni volta ke arrivavo alla fine di un capitolo...dopo la mia dose di risate...mi dicevo sempre...meno male ke i primi 18 capitoli ci sono già...seno avrei dovuto aspettare...e io nn sono tanto paziente sai...cmq mi piace tanto anke il personaggio di harry...devo ammettere ke all'inizio quando ho visto la tua storia nella rubrica di harry potter...non volevo leggerla...xkè io ho sempre letto storia dove draco ha sempre la parte più forte...quando ho visto ke draco diventava lo schiavo di harry...mi sono incuriosita e ho pensato di leggerla...e adesso ringrazio dio x avremela fatta leggere :D....tornando al personaggio di harry...mi piace xkè e davverro molto dolce nei confronti di draco...e poi hanno scperto insieme dei sentimenti nascosti...ke bello... :D ...kissá se riescono a spezzare la maledizione???...poi ce Pilton...sono molto curiosa di vedere come sarà la convivenza...ma sono sicura ke sarà meglio della convivenza ke Harry ha avuto con gli zii...e mi sembra di capire ke tra Hermione e Blaise ci sia del tenero...ho sbaglio???...comuque ti prego aggiorna presto il prossimo capitolo...che nn vedo l'ora di leggerlo...tantissimi baci...Jessy :)

03/06/09, ore 19:36

intanto, parto dicendo che qst è la prima ff che recensisco! (si dice cosi?! xD)veramente la adoro! la trama è veramente fantastica ,sopratutto il metodo di scrittura secondo i pensieri di draco.mi spiace solo , di averla scoperta da poco (praticamente l'ho letta tt in 1 gg xD).Spero che tu posti presto il prossimo capitolo!.in attesa (xD) baci , fly_down xD (m sento pomposa xD)ps: w le draco/harry !!

30/05/09, ore 00:37

Ciao! Deluderci? Vorrai scherzare spero!La storia è fantastica, più va avanti più coinvolge il lettore. La faccia di Silente imbarazzato è stato impagabile, avrei voluto esserci di persona! Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

25/05/09, ore 21:34

Bello! Davvero molto. Sev è venuto a conoscenza che Harry non era proprio felice dagli zii e questo braccialetto sembra utile per un seguito avvincente. Sarà la prima impressione ma sia Sev che Harry non hanno preso male la notizia di essere diventati padre e figlio, e noto un po' di astio nei confronti di Silente. Draco ha un bel rapporto col padrino, spero che alla fine Sev possa adottare anche lui, ma forse visto i sentimenti esistenti tra Draco e Harry non è molto conveniente! Al prossimo capitolo!

25/05/09, ore 12:17

ma che cattiva che 6! come puoi finire un cap così sul più bello??? uffa! vabbè vabbè vorrà dire che appena possibile leggerò il seguito. attendo l'aggiornamento con impazienza. cavoli ma ormai 6 geniale nel creare la giusta suspance! certo che vedere piton rigido e ammutolito dev'essere uno spettacolo assolutamente particolare. ps: io detesto sirius, quindi 1000 punti in più per questo cap!

25/05/09, ore 01:35

Magnifico, sono curiosa di sapere ciò che Lilly ha scritto nella lettera. A presto

25/05/09, ore 00:26

Bellissimo ti prego non lasciarmi col fiato sospeso!! Baci tua VL

25/05/09, ore 00:07

Scusa se ho scoperto questa fanfic solo ora:( Mi piace davvero tanto. Sei veramente molto brava.*:* Ho letto i diciotto cap tutti di un fiato. Sono contenta che Harry si sia finalmente sfogato!!!! Silente lo odio W Piton!!!!!!! Continua prestisssimo,non vedo l'ora di sapere come andrà la convivenza U-U Lady Cat

10/05/09, ore 14:16

allora vediamo un pò come commentare questa fic che solo ieri l'ho trovata. Iniziamo così *O* Mi è piaciuta, ad ogni capitolo aumentava la mia voglia di leggerlo. Mi piace questo Harry un pò serpeverde (in pratica fragile e forte allo stesso tempo) e un Piton che finalmente vede oltre le apparenze e che man mano fa cadere anche lui la sua maschera, spero che si affezioni ad Harry come un figlio. Mi dispiace per Draco per ciò che ha fatto Lucius ma nella disgrazia è stata fortunato. Ruguardo ai parenti di Harry mi auguro che oltre a non avere ppiù i soldi per il mantenimento del grinfoncino possano avere una sonora lezione e pentirsi amaramente di come lo hanno trattato. In pratica non vedo l'ora non vedo l'ora di leggere cosa inventerai in seguido. E prima che scrivi un poema ti saluto. al prossimo aggiornamento.

09/05/09, ore 22:46

MERAVIGLIA delle meraviglie!!!! Spettacolere questo cap, spece il dialogo in presidenza e il colpo di scena finale. Che "bastardo" che è Silente, proprio truffaldino come me lo immaginavo. Bravissima!

03/05/09, ore 20:17

oddio stupenda,anzi geniale. sei un genio. ma come fai ad avere idee così grandiose.povero Draco però,spero che almeno sia l'ultima volta che le prenda. cmq brava.