La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/10/08, ore 20:51

povero draco! il capitolo è bellissimo non vedo l,ora di leggere il prossimo!

25/10/08, ore 20:40

o__o * è schokkata..* XD alla prox XD

25/10/08, ore 20:23

effettivamente Harry non sarebbe mai in grado di trattarlo da "schiavo" ^^ troppo cuore grifondoro per questo :P comunque è curiosa che il fatto che qualcuno possa essere schiavo dell'altro sia "normale", o forse perchè è dovuta ad una maledizione non lo so XD è molto carino il punto di vista di draco ti giuro mi sembra di essere veramente un suo neurone che corre nel cervello ^__^ aspetto presto un altro capitoletto besos

24/10/08, ore 20:38

è bello l' inizio spero che l' aggiornerai presto. mi ha incuriosito parecchio spicciati a continuare!!!!!!!!!baci ewilan

23/10/08, ore 14:01

l'idea non sembra male. sono proprio curiosa di vedere come si comporterà ora Harry. Però se Draco è ora a tutti gli effetti schiavo di Harry, come può continuare ad essere utile al padre e a Voldemort? Continua continua voglio sapere come continua :D ci sono solo alcuni errori non so se di battitura o nell'aggiustare l'html ^^ però attendo il prox capitoletto!!! ^___^

23/10/08, ore 14:01

22/10/08, ore 17:27

O__o ma xkè lucius lo ha reso skiavo di harry?? O__o cio'è.. prima gli dice di stargli alla larga e poi.. XD boh XD ciau alla prox ^^

21/10/08, ore 23:54

sembra interessante! aspetto il prossimo capitolo... ^^

21/10/08, ore 23:11

Allora, iniziamo con il dire che la tua fic mi ha incuriosita parecchio, la trama è originale (specie visto il modo per cui Draco si è venuto a trovare in una situazione così strana). Certo non si leggono tutti i giorni storie che non ricalcano i temi già troppo sfruttati.
Devo però farti un piccolo appunto, anzi due per la verità. Fai attenzione ai tempi dei verbi (soprattutto nella parte iniziale del capitolo) e alle virgole, che spesso mancano. La sensazione che questa assenza mi ha dato è stata di affrettatezza, nel senso che la frase scorreva troppo velocemente, senza nemmeno una pausa.
Per il resto brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire come si svolgerà la storia (l'ho anche messa tra i preferiti infatti!). Mi raccomando, aggiorna presto ^^
Alla prossima, Moon89.

21/10/08, ore 20:42

Sì, direi che incuriosisce... attenta a qualche piccolo errorino qua e là. Povero Draco!

21/10/08, ore 18:24

ciao!mi ha incuriosito questo e vero ma devo capire perche lucius ha reso schiavo di potter il povero draco(che umiliazione....povero il mio amore!XD) specie dopo il discorso fatto prima dal padre....beh incuriosiscimi nel prox capitolo!!!!un bacione by freehja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]