La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

23/12/08, ore 15:40

Capitolo davvero bellissimo ^^ Draco mi fa una tale tenerezza soprattutto quando è da Madama Chips, sembrava prorprio un bambino. Che dolce!! E il pezzo finale poi... che bello!Finalmente le cose si stanno muovendo. Adesso che entrambi si sono dichiarati cosa succederà?OO Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Posta presto e bacioni alla prossima ^^

22/12/08, ore 09:37

ohhhh questo cap è troppo bello, ti è uscito benissimo. é troppo forte l' immagine che mi viene in mente quando descrivi HArry che sculaccia Draco... Sei proprio brava!!!!Continuala presto! E naturalmente anche a te Auguri(di natale e anno nuovo)!! SALUTI&BACI

21/12/08, ore 18:57

MA KE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... >/////< drake tesro se fossi entrato nell'ordine x silente mi sarei preokkupata sriamente sai? XD ciao alla prox *w*

21/12/08, ore 16:32

Oh oh... finalmente si sono parlati... beh, più o meno... Direi che fanno di tutto pe rocmplicarsi la vita, oltre al vincolo...

21/12/08, ore 15:58

Era ora!!!! finalmente un bacino tra quei 2...=)

21/12/08, ore 04:14

è vero, forse un po' sadica lo sono. oddio, forse parecchio sadica! hihi. bellissimo questo capitolo!!!!! davvero, penso possa essere quello che mi è piaciuto di più finora! spero davvero che continuerai presto questa storia, mi intriga!

21/12/08, ore 00:25

Brava! Bel capitolo!! Non pensavo che gli avresti già fatti mettere insieme ma devo dire che il momento che hai scelto è perfetto!! Continua così! E alla prossima!!

20/12/08, ore 21:17

Beeellllo....direi ke si nota poco che sn attratti l'uno dall'altro...hihi... Harry,fa il bravo!!XD

16/12/08, ore 11:41

Questa storia mi piace davvero molto^^ Ho letto i capitoli tutti d'un fito e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero Draco chissà quando Harry si accorgerà dei suoi sentimenti. E cosa farò Lucius.. Piton riuscirà a proteggerli?Oo Posta presto ^^ bacioni e alla prossima^^

12/12/08, ore 01:21

passerò da pervertita, ma secondo me le scene in cui harry punisce draco sono le migliori in assoluto! menomale che draco è incorregibile haha! continua così!

11/12/08, ore 20:00

Non male... Sono curiosa di sapere cosa stia tramando Ron, non me la conta per niente giusta, e devo dire che attendo il momento in cui Harry gliene dirà bene quattro. Per quanto riguarda Lucius non riesco proprio ad immaginarmi la reazione di Draco: sono sicura che cercherà di proteggere Harry da qualsiasi attacco (verbale o non) del caro paparino anche se non credo che Lucius voglia far male a suo figlio... Beh alla prossima! E brava!!

11/12/08, ore 10:36

Ciao, sì come al solito non deludi, molto piacevole e intrigante, diverte il passaggio della colazione dove Draco capisce fischi per fiaschi. Alla prossima, angama.

10/12/08, ore 15:23

Anche questo cap era stupendo, Harry è buonissimo e Draco anche se sgarra qualche volta inizia a capire cosa deve o non deve fare. Ti sta uscendo veramente bene la storia. SALUTI&BACI P.S. Le altre volte ho commentato con il nick di elettric_demon. Ma alla fine sono sempre io.

09/12/08, ore 20:41

Carino il POV nella mente confusa di Harry... e anche la scena della torta al cioccolato! E Lucius Malfoy incombre... vedremo se farà ancora danni. Alla prossima!

09/12/08, ore 19:09

no nn tanto.. quasi quanto si vede ke draco vuole fare lo stesso XD cmq harry tesoro 6 un maniaco XD *tirati giu i pantaloni* >__> XD XD alla prox ^__^ sono curiosissimaaa >///<