La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

04/12/08, ore 23:32

bene!!!

non ho molto tempo x commentare ma volevo comunque farti i complimenti!! il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il seguito!!

brava e alla prossima!!

01/12/08, ore 18:42

Bello il POV di Harrt-incasinato-appena alzato! Mi è piaciuta la scena della biblioteca: Pansy con l'insetticida e i titoli dei libri appropriati ai lettori. E poi, anche lo sfogo di Harry. Attena, c'è qualche errorino ortografico qua e là...

01/12/08, ore 16:10

La storia è stupenda, scusa se non ho commentato prima ma sono nuova!!!! Harry è gentilissimo, ma cos' è quella storia delle canne, cinte e bastoni. Non è che gli zii lo picchiavano?? Per favore non farlo tanto tragico il passato di Harry o mi commuovo!!!!Draco resisti!!!!!!!SALUTI&BACI

01/12/08, ore 15:53

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione, anche perchè è la prima volta che leggo la tua ff, che trovo adorabile, divertente e diversa. Spero di leggere il seguito al più presto, a presto, angama.

01/12/08, ore 14:33

Per Me è Un Piacere Commentare Le Tue Storie... Semmai Sei Tu Che Devi Subirti i Mie Commenti... Comunque I Pensieri di Harry Finalmente!!Poi Sto Amando Questo Tuo Modo Di Narrare La Storia! Che Bello I Serpeverede Che Collaborano Con Hermione... Ma Blasie e HERMIONE?=? Questa Storia Mi Piace Sempre Di Più!!! Complimenti Baci

01/12/08, ore 12:38

nott.. pikkolo.. pikkolo.. nott.. ^__^* * sguardo assassino* cmq.. harry tesoro ma se vuoi saltargli addosso fai pure XD alla prox *w* beso

22/11/08, ore 22:04

Quindi alla fine è stato Ron il demente che ha incasinato la stanza. Ha volte è un vero imbecille, ma i Serpeverde andranno d' accordo con i Grifondoro, per aiutare Draco? e cosa è successo in passato a Harry? bella storia Saluti Ewilan

21/11/08, ore 22:18

Sono Sempre Felice Di Dirti La Mia Opinione, Sebbene Non Valga Molto...Però vbb... Finalmente è Molto Più Esplicita l'Attraxione Da Parte Di Drago... E Più Scrivi Capitoli Nuovi,Più Mi Sto Innamorando Di Harry !!!! Sto Amando Anche Crudelia Sai??? Veramente ANCORA Complimenti,E Mi Fa Piacere Sapere Che Tu Ci Tieni A Conoscere Come La Penxo... Al Prossimo Capitolo... Baci e Continua Cosi!!!

21/11/08, ore 21:57

Ma no che non ci deludi! Almeno, a me il capitolo è piaciuto, soprattutto la parte degli sguardi languidi tra i due! Sarebbe interessante anche qualche episodio visto dal POV di Harry... Bella la parte in cui dice a Ron (il rosso stupidotto) che lui sa che cosa vuol dire essere servo... Alla prossima!

21/11/08, ore 20:30

ke beeelo....grasssssie!!!! =)

21/11/08, ore 14:45

Oh come aspettavo che le cose si smuovessero un po'! Prima Draco che fa il primo piccolo passo, poi Harry che ricambia palesemente i complimenti... brava! Questo capitolo mi ha proprio emozionata (soprattutto le parole che Harry alla fine dice a Draco). Adesso però sono preoccupata per l'irruzione nel dormitorio da parte del personaggio msiterioso... e anche i Serpeverde non me la raccontano giusta, ma magari sono solo miei deliri mentali. Che altro... questa storia mi appassiona sempre di più, quindi non preoccuparti, al di là dei problemi la seguirò fino alla fine!
Alla prossima, Moon89.

21/11/08, ore 10:36

XD XD corriii XD sempre in riterdo XD cmq ron ^__^* cosa hai fatto a drake? *skrokkia le dita* nn vedo l'ora del prox ciauuu >//<

21/11/08, ore 09:04

si si l'avevo capito :) ed è proprio di questo che parlavo!!! Brava!!! E anche se ci hai messo un pochino di più il capitolo è veramente migliore degli altri!! Sono curiosa di sapere chi ha combinato quel casino nella camera di Draco e spero proprio che Harry gliela faccia pagare ^^. Non riesco a credere che sia stato Ron, anche se il fatto che abbiano lasciato intatta la camera di Harry porterebbe ad escludere il fatto che stessero cercando qualcosa, a meno che non sapessero dove trovarla (+o-) mi riferisco naturalmente alla scatola segreta... Beh complimenti e alla prossima!!

15/11/08, ore 13:35

Ehi,qst chap è bello!! non mi ricordo se te l'ho già chiesto,ma puoi far evolvere la fanfic in modo ke draco venga liberato e faccia amicizia col magico trio? che so,andrebbe bene anche verso la fine della fanfic...

14/11/08, ore 17:01

E così Harry è così buono da fare anche giocare Draco contro di lui... ma il biondino ci riuscirà? Mi è piaciuto il capitolo riflessivo, però povero Draco che viene sculacciato!