La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

13/11/11, ore 00:18

Per questo capitolo dovrai accontentarti solo dei complimenti, perchè mi è piaciuto un sacco, forse è uno dei miei preferiti, ma non posso resistere un  minuto di più, devo sapere cosa accade adesso!!
Al prossimo capitolo (comunque mi sono quasi messa in pari, come farò alla fine del 20° capitolo??)

13/11/11, ore 00:14

Silente non si smentisce mai, che vecchia volpe! Severus tutore di Harry?? Me lo aspettavo sinceramente, vedremo adesso come andrà con Harry (che ormai è cotto, almeno a me pare così!)
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione con Draco, voglio vederli felici e liberi al più presto, va bene?
Continua così che vai alla grande!

13/11/11, ore 00:07

Mi spiace che Harry vede Piton come un doppiogiochista, sta facendo molto per aiutarli, Severus non si merita questo... ma vabbé, sono sicura che alla fine tutto si sistemerà! Quanto adoro i nomignoli che dà Draco a tutto e a tutti, soprattutto mister long ed extra long! non mi aspettavo minimamente la "comparsa" di Nott, sei ddavvero brava con i colpi di scena!
A tra un po'! xD

13/11/11, ore 00:01

Sì, Piton sta diventando una figura cardine di questa meravigliosa storia, chissà se adotterà Harry e come si metteranno le cose con Draco...
Piccolo appunto: Perchè hai lasciato il capitolo a quasto punto?? Cattiva Pam, cattiva!
Fortuna che posso subito leggere il resto!

12/11/11, ore 23:57

Mamma che capitolo ricco di avvenimenti!
Non so proprio da dove cominciare!
Nonno Black ha tutta la mia stima, l'adoro!
Il passato di Harry sta diventando una questione spinosa, sono davvero curiosa di sapere tutto quello che ha dovuto sopportare, povero cucciolo :(
Mi ha molto colpito Piton, non l'ho mai visto così umano come in questo capitolo.... !
un bacione
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 11:58 pm)

12/11/11, ore 23:52

Grande Draco, così si fa!!! *me comincia a ballare in strada on i suoi Oompa Loompa, festeggiando il Lucius-schiantato*
Finalmente quel biondino ha avuto una lezione, ma chissà cosa combinerà adesso!
Mi piace molto come descrivi narcissa, molto umana e "materna"!
Bravissima as always!

12/11/11, ore 23:48

Quanto ho riso con questo capitolo! Prima Draco che si muove con il passo "felpato" della Pantera Rosa (solo tu potevi collegarti a sirius!), poi con il discorso di Severus quando chiede ad Harry se lui ogni tanto pensa!
La mia frase preferita comunque è questa:

Potter + sesso = forma smagliante e soddisfazione appagante.

Non fa una piega direi!
Vado a leggere il seguito!
Rose
P.S.: bella anche la riunione di famiglia!

(Recensione modificata il 12/11/2011 - 11:48 pm)

12/11/11, ore 23:40

Harry si è dimostrato molto premuroso in questo capitolo... mi è molto piaciuta la sua dichiarazione e la sua voglia di aspettare che il loro rapporto ritorni alla normalità, senza tutta questa storia del padrone e dello schiavo...
Mi piace anche leggere dei pensieri incasinati di Harry, al contrario di quelli più "organizzati" di Draco. E' stata una bella idea inserirli, molto brava! Danno un attimo di respiro alla storia, perchè alcune volte seguire Draco diventa faticoso (non per come scrivi, anzi, semplicemente perchè la voce interiore di Draco si fa molte seghe mentali ed è abbastanza logorroica!)

12/11/11, ore 23:32

Sono sempre più convinta che Harry ci abbia preso gusto ad essere il padrone... approfitta di ogni sciocchezza per picchiare Draco (o forse lo fa solo per mettergli le mani addosso?? xD)
E' bello vedere come si sta evolvendo il rapporto tra i due, con Draco ormai cotto a puntino e anche Harry interessato!
Molto brava, complimenti!

12/11/11, ore 22:00

Che dolci!! Hai davvero superato te stessa con questo capitolo! la scena della torta al cioccolato.... si può essere più sensuali dico io??
Bravissima davvero, misà che sarò io a regalarti l'oscar!

12/11/11, ore 21:41

Oddio, oddio, oddio!!!
Mi piace come si sta evolvendo la storia!! Perchè non si sono baciati sul serio, uffi... Spero di leggere una loro "interazione" al più presto ;)
Scusa se non mi dilungo troppo, ma sono un po' di fretta perchè tra 20 minuti devo uscire, ma non posso fermarmi, voglio continuare a leggere!!

12/11/11, ore 21:35

Oh che bel capitolo! Finalmente qualcosa si smuove.... Draco che è attratto da Harry, Harry che non ne è tanto schifato!!! Bello, bello, bello!
Se è stato Ron giuro che lo uccido quel maledetto!
Non resisto, vado a leggere il prossimo!

12/11/11, ore 16:32

Rieccomi qui!
Ti rinnovo i miei complimenti, perchè è davvero bello leggere dei sentimenti di Draco senza filtri e senza censure... Di solito sono io che devo cercare di interpretare ogni gesto che fa per capire quello che pensa (cosa che tutto sommato mi risulta facile visto il mio Draco interiore che spesso viene a galla), ma così è una sorta di doppia conferma. Bellissima idea!
Scappo a commentare il prox!

12/11/11, ore 12:03

Guarda, per fortuna che ci sono Pans, Blaise e i due scimmioni, altrimenti Draco sarebbe completamente solo in balia di Potter, su cui ancora non ho un'opinione precisa... alcune volte mi sembra buono e ben disposto, altre volte mi pare di leggere qualcosa di sadico nei suoi comportamenti...
Ron non si smentisce mai... fortuna che non è lui il padrone di Draco, altrimenti... brrrr rabbrividisco solo a pensarci!
Bravissima comunque!

12/11/11, ore 11:57

Non capisco perchè Silente abbia dovuto informare tutti quanti di questa spiacevole situazione, magari potevano inventarsi qualcosa di diverso, povero Dracuccio bello!
Il comportamento di Harry proprio non lo capisco, mi aspettavo che lui provasse in tutti i modi a non comportarsi da padrone, cercando di lasciare le cose così com'erano, e invece mi pare che ci stia prendendo gusto... vedremo come andrà, io intanto continuo a sperare e a leggere!