La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

20/01/09, ore 21:10

"signor potter , mi permetti la domanda: ma lei a volte pensa?" xDDD ("ovviamente no!") xDD oddio sto morendo... sev è mitico!! ma poi quanta confidenza da parte di sfreggy nei confronti del nostro beneamato professore di pozioni preferito!! >___< adoooro! xD Baci^^ giulia^^

20/01/09, ore 20:12

ho una voglia pazzesca di strangolare lucius.. >_> è normale? bah.. cmq.. drake è tenerissimooo >//< e anke harry si si XD alla prox beso

20/01/09, ore 19:03

guarda che brava che sono: la prima a recensire questo nuovo capitolo. Xò cavoli 6 stata cattivissima, hai interrotto la narrazione proprio sul più bello!!! Adesso dimmi, come diavolo fai a descrivere così bene i vestiti? 6 forse una stilista? I tuoi abiti sono sempre meravigliosi, alla fine di questa lunga ff potremmo presentare la nuova collezione primavera/estate, che ne pensi? A parte gli scherzi mi piace davvero come descrivi, non solo gli abiti. E poi che belle che sono le conversazioni tra sua malignità il pozionista e lo sfregiato!!!!!! Wow! Se ti dico di aggiornare presto mi picchi? Ciau ciau, alla prox

10/01/09, ore 18:20

Ciao Pampam, sono rimasta un po' delusa dell'evolversi della storia. Perchè inserire un'attrazione fisica tra i due ragazzi? C'era già molto materiale su cui lavorare...comunque mi piace come scrivi e continuerò a leggere.

10/01/09, ore 18:05

Ok, ci avviciniamo ogni giorno di più verso la libertà. molto bene. Non tutti i mali vengono per nuocere e sembra che questo stia facendo avvicinare Harry e Draco...

10/01/09, ore 17:42

Ron si sta comportando come una serpe, non è giusto colpire chi è già in ginocchio! Vigliacco!!

10/01/09, ore 17:30

Non sarei voluta essere nei panni di Draco durante il discorso di Silente...che figuraccia! Però secondo me anche Harry era molto imbarazzato.

10/01/09, ore 17:20

Si mi piace come si stanno evolvendo le cose...

10/01/09, ore 17:10

Incomincio a capire qualcosa di più ma sebbene io detesti Draco (anche se nell'utimo libro mi sono ammorbidita) detesto ancora di più la schiavitù perchè nega la dignità degli individui e perciò spero che Draco riesca a trovare la libertà e apprezzo il comportamento di Harry. Stai andando bene...

10/01/09, ore 17:01

Ciao, sicuramente non può non incuriosirmi, però vorrei fare un appunto: forse i Malfoy hanno più contegno e non fanno a botte per la strada ma Draco non ha avuto un bell'esempio visto che il Padre non si è saputo trattenere e lo ha maledetto....

09/01/09, ore 16:11

non vedo l'ora che la ff prosegua, questa storia mi sta intrigando sempre di più! *.*

08/01/09, ore 13:04

che bello questo capitolo! Harry e Draco insieme starebbero così bene! sigh. ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà quando arriverà Lucius! continua presto, mi raccomando!

07/01/09, ore 11:22

Sviluppi interessanti! Niente male come capitolo sono veramente curiosa di sapere come sarà l'incontro tra Malfoy senior e Harry... Per il resto proprio un buon capitolo! Attenta a qualche errore di battitura! A presto e buon anno!

03/01/09, ore 16:56

In questo capitolo hai fatto tipo una pausa. Hai solo descritto un pò le cosa che sono accadute. Cosa deve fare Lucius? Mica farai picchiare Draco da quello? Per favore non lo fare. Draco è troppo bello. e Lucius è cosi *******. Comunque è molto bello lo stesso il capitolo. Continualo presto mi raccomando!! SALUTI&BACI

03/01/09, ore 13:37

nooo a ke kariniii... >///< cmq luccy tesoro *aria minaccios* cosa vorresti fare caro?? ^__^* nn vedevo l'ora ke ricominciassi a postare >///< ciauuu XD