La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

21/02/09, ore 23:29

nonno black è un grande!!! assomiglia a mio nonno...eheh (non sto mentendo)! che carina l'ultima reazione di sev, poco pitoniana ma decisamente carina e "dolce"

21/02/09, ore 23:26

bllo il capitolo..........wou ke storia!sei moto brava a scrivere....e sappi che continuero a leggerla fino alla fine!!!contiua così!!!!!

20/02/09, ore 21:46

Anche Questo capitolo è Bellissimo!! Ci sono anche dei punti che accomunano Severus e Harry però poverini!! e lo sfogo di Harry è stato commovente scritto in maniera fantastica, Però voglio sapere tutta la verità sulla vita di Harry-Bambino... Draco Dolcissimo... Non vedo l'ora di vedere come si evolve la LORO storia... Ti rinnovo i miei complimenti ;) Baci

20/02/09, ore 20:18

wow la centesima recensione ** che onore** (ho vinto qualcosa? xD) mamma mia, ho rischiato di versare anch'io i lacrimoni in questo chap u.ù non vedo l'ora che qualcuno rompa il silenzio venutosi a creare ** sono curiousa xD bacioni=***** giulia^^

17/02/09, ore 18:13

ciau!!! MA TI SEI Accorta (scs, nn volevo scrivere maiuscolo=.=") che hai scritto nel titolo la meledizione e non maledizione? non so, forse è un tocco di classe. boh^^ ciau!!

10/02/09, ore 16:05

bellissima anche questa ff!!!!!!! sei bravissima, davvero!! Comunque io intendevo la mia NUOVA ff... la prima che trovi sulla mia pag. grazie lo stesso. baci baci ciau.

03/02/09, ore 21:40

Sto praticamente amando questa storia e ogni volta che vedo l'aggiornamento sono felice... veramente.. Grandi i piani di Harry che insieme al mio Draco mi stanno facendo morire (Nel senxo positivo XD lo so sono strana ;)) Comunque continua così e Graxie Mille per l'E-Mail... Aggiorna Presto Che Io sono quì Che Ti Darò Sempre (non so se è uno svantaggio per te )il mio Parere Davvero Complimenti Baci

03/02/09, ore 17:02

Scusa se non ho commentato anche il precedente ma ero fuori... Comunque questi cap sono davvero interessanti... cioè mi è piaciuta un sacco la parte in cui Harry incontra i signori Malfoy è stato troppo divertente. Continuala presto... Ps. Apprissimativamente sai quanti cap farai?? sono curioso!!!

03/02/09, ore 16:41

questa storia è bellissima! forse la cosa che la rende ancora più avvincente è come è stata costruita, con draco narratore e il passaggio sporadico nella mente di harry. poi devo ammettere che ho goduto come un riccio (quest' espressione la usa sempre mia sorella e rende decisamente l'idea) quando draco ha schiantato il padre; cavoli ci voleva!!!! invece devo ammettere che ad ogni ogni secondo che passa rivaluto sempre più narcissa...la descrivi così bene che il suo personaggio mi interessa sempre di più.

01/02/09, ore 20:03

non deludi mai,questa storia è stupenda e diventa ogni capitolo più interessante e originale...chissà cosa ha in mente lucius?!dovrò aspettare per capirlo.Stupendo il rapporto che si sta instaurando tra harry e draco,sono troppo dolci insieme!!! Volevo chiederti solo una cosa,nel pezzo in cui harry tira fuori l'antidoto al veritaserum hai scritto tra parentesi cripto mane...forse intendevi cleptomane(incapace di resistere all'impulso di rubare)...se non è così e ho capito male perdonami....Questa storia è stupenda una delle preferite tra le preferite....continua così,sei bravissimaaaaaa!!! Baci baci.

01/02/09, ore 01:13

cara^^ sev è troppo mitico!! xDDD comunque devo dire che in questo chap harry e piton sono stati abbastanza complici... sarebbero anche una coppia vincente se solo sfreggy non fosse.... sfreggy! xDD aspetto il prossimo** bacioooni =***** giulia^^

31/01/09, ore 15:15

Mi fa piacere leggere che Draco si ribella al padre, rifiutandosi di seguire le sue orme. Anche col Veritaserum, Lucius, afferma che il pericolo sia Harry, evidentemente non ha ancora capito che il figlio è suo e spetta a lui proteggerlo dal male.

31/01/09, ore 12:44

si ma moooolto in fondo XD XD nooo ma ke tenero ke è drake *__* anke hary sisi si vede ke dentro è serpeverde forever *___* buahahah XD

21/01/09, ore 20:07

Bella la tua storia =P aggiorna prsto ciauz baci

20/01/09, ore 22:21

Draco ed Harry vanno d'accordo per dire come si sono trattati gli anni precedenti. Sono entrambi molto istintivi. Piton e Silente hanno davvero tanta pazienza. Pazienterò anch'io per il prossimo capitolo.