La maledizione è solo il principio
di PAMPAM

09/12/11, ore 16:52

Vedere Sev a quel modo è .. stranissimo .. ma cosa ha mai scritto lily in quella lettera? sono felice che Harry si sia sbarazzato degli zii e che si stia affezionando a Piton. Scusa ma mi sono accorta di aver inserito gli appunti del cap precedente in questo .. sono un pò fusa ihihihih
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 07:56 pm)

09/12/11, ore 16:35

Ahahahahah (bambini a chi?) troppo divertente. Siiiiiiiiiiii lo voglio anch'io un bersaglio come quello di Draco. Caro preside non si fa così e se Severus non aveva i riflessi pronti? Harry poi è davvero comico a volte .. è scappato in bagno . poverino è una cosa nuova per lui qualcuno che si occupi seriamente di lui. non vedo l'ora di vederli comportare veramente come padre e figlio. mi dispiace per james ma un pò di rivincita Severus se la merita. Nudo, nudo Draco nudo *_*. brava bel capitolo

08/12/11, ore 21:42

ma che premuroso Severus e ... quando risponde al preside "Vento di burrasca Albus"?? l'adoro. Voglio leggere la lettera di lilyyyyyyyyyy. :) al prossimo capitolo

08/12/11, ore 19:26

la mia frase preferita in questo capitolo è : "Potter chi credi che io sia, un dittatore?” “qualcosa del genere” ... O.O oddio che "coraggio" che ha Draco era proprio nel panico per trascinare Harry davanti a Severus per confrontarsi con lui e approposito di questo : ma non sono carini ? il loro orgoglio intervallato dalle loro emozioni danno vita a un confronto/scontro niente male. Draco voleva andare a Grifondoro? ci credo che non si è più ripreso dal fatto che Harry non afferrò la sua mano sul treno se poi gli è stato negato pure di rimediare. Santa Blatta!! Sev è il padre adottivo di Harry allora . :)

08/12/11, ore 18:26

mmm e ora? sono curiosaaaaaaaaa che sogno ha fatto Harry? Draco scoprilooooooooooooooooo^^ e la scena iniziale poi è davvero bellissima .. schizzi corporei e biancastri ... solo Draco poteva descrivere così quell'intima parte^^ e il nome dato all'organo maschile di Harry? rende chiara l'idea non c'è che dire ^^

08/12/11, ore 18:19

uhh Severus diventerà il nuovo tutore di Harry ???.. prevedo azione ^^ Harry è davvero sorprendente ... mi spiazza ogni volta. Grazie per questo capolavoro!!

08/12/11, ore 17:51

"li dentro c'è la sua vita Signore" mi piace un sacco come si esprime Draco sopratutto perchè poco prima o poco dopo le sue dichiarazioni ci spiega e spesso il risultato cambia totalmente. corro al prossimo capitolo. ci sentiamo fra un pò.

08/12/11, ore 17:45

Siiiiiiiiiiiiiiii applausi a Draco!! Ha fatto benissimo a schiantare il padre. Harry è veramente un Serpeverde mancato .. questo capitolo è davvero molto comico durante la visita di Lucius e Narcissa ero letteralmente piegata in due. Bravissima cara.

07/12/11, ore 23:13

ahahahahah oddio sono piegata in due dal ridere .. draco che segue Harry non fidandosi di Ginny è unico ... mi è piaciuto molto quel riferimento a Sirius e alla pantera rosa ... gioco della verità? più avanti con la storia ce lo racconta Draco vero? sono curiosissima. ummm la visita dei coniugi Malfoy deve essere interessante ^^

07/12/11, ore 23:07

nuu peccato che oltre il bacio non c'è stato altro. non vedo l'ora che invece ci sia ^^ Comincio ad Adorare Severus davvero, lo rendi molto ... umano e puccioso nonostante rimanga cmq se stesso. complimentiiiiiiiiiii mi piace

07/12/11, ore 22:25

Quidditch amore mio ^^ questo capitolo è molto ricco e avvincente ... Draco in infermeria è stato esilarante e molto dolce. Amo tantissimo questa storia. bravaaaaaaaaaaaaa

07/12/11, ore 22:04

povero Draco con quella torta al cioccolato ihihihihih davvero comica la scena . Hermione e Blaise si piacciono? che carinii. Che ridere quando il biondino è entrato in classe per poi trascinarsi dietro pansy e Blaise. A me Ginny sta propio sulle scatole proprio come Ron poi qui per colpa del rosso Dracuccio le prende poverino.

07/12/11, ore 01:14

*_* non immagini la mia faccia quando ho sentito parlare Harry in serpentese. Mi ha fatto sorridere pure Draco quando parla del sesto senso femminile e .... NELLA TESTA DI HARRY .. ho esultato ... i suoi pensieri sono davvero incasinati, lo rispecchiano molto. bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/12/11, ore 01:01

Se è stato Ron giuro lo crucio personalmente. Questa storia è davvero avvincente. Peccato che non si conosca pure i pensieri di Harry ma anche così è molto bello leggerla. Brava!!!

05/12/11, ore 22:06

Questo capitolo prometteva bene fin dalla prima frase. Solo Draco poteva uscirsene a quel modo   ihihihihih. Sentir parlare invece Harry in serpentese *_* mica a caso il mio nik è Rettilofolina :P. Bravissima la tua genialità è ammirevole.