Casa dolce casa
di Pherenike

03/09/16, ore 06:51

In effetti il piano è decisamente folle, ma vista la bramosia di Aro, potrebbe anche funzionare. Il problema è che lui, è una faina e cercherà comunque di avere ancora di più. Potrebbe anche non uccidere il padre di Nahuel, ma usarlo per fare altri tipi di esperimenti. Chi può dirlo. Senza contare che era interessato non solo ai Cullen e ai Denali (Kate), ma anche ai mutaforma. E cui penso a LEAH. Essendo l'unica femmina è unica nel suo genere. E Aro ama le rarità.
Scusa il ritardo, ho perso da poco una persona cara.

Ti prego continua la storia
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 04:21 pm)

25/01/16, ore 08:48

Ciao, sono felicissima di vedere che hai aggiornato. Quando avevi parlato del ritorno di Nahuel ho pensato anche io a un triangolo tra lui, Jacob e Renesmee. Inceve si presenta un problema peggiore. Michael se ho ben capito è in grado di vedere chiunque, in qualunque posto si trovi e magari vede quello che sta facendo realmente. Non ha bisogno di conoscere di persona i suoi soggetti, basta anche che li veda attraverso le menti altrui. Cavolo Aro andrà nei matti per lui e DEMETRI verrà licenziato alla maniera dei Volturi. Il padre di Nahuel deve essere molto furbo, perché i Volturi ancora non lo hanno trovato. Ma con suo nipote è tutta un'altra storia.
Dato che volevi dare un lieto fine a LEAH, immagino che sarà coinvolto Nahuel... (Jacob tirerà un sospiro di sollievo nel caso del ragazzo), oppure lo stesso Michael (Jacob lo farà appezzi, prima ancora che LEAH lo veda).

31/10/15, ore 18:25

Ciao, sono contenta che hai postato. Allora l'idea di LEAH va ha buon fine, o quasi. Harry alla fine cede. Un po' meno gli altri Quileute. Ma almeno Bella e suo fratello hanno incominciato a legare. Pero l'arrivo di Nahuel, e altri, potrebbe portare altri attriti, soprattutto tra lui e Jake. Ma Renesmee è legata al suo Jacob dall'imprinting (bleah!!) e quindi praticamente sono inseparabili.

22/09/15, ore 11:22

Complimenti mi hai fatto venire la pelle d'oca brava, un capitolo veramente bello brava ancora ciao a presto

22/09/15, ore 00:43

Povera LEAH le prende per portare a termine il piano di far ritornare Jacob l'alfa del branco. Fortuna che c'è un dottore tra i Cullen. Di sicuro questo aumenterà la stima di Bella nei confronti di LEAH. Spero solo che non le abbiano fatto troppo male. Mi piace molto il modo in cui Bella vede la mutaforma. Ho sempre pensato anche io le stesse cose di LEAH solo che non lo mai trovata presuntuosa ma con un grande dolore che la divorava dentro. Un male che Bella, Edward e JAcob hanno provato per amore. E penso che l'odio che provava nei confronti dei suacchiasangue abbia orgini molto profonde. Insomma non riesco a farniene una colpa anche perché lo stesso rancore Jacob lo ha provato per buona parte della saga e svanisce del tutto con limprinting. E Sam li odiava perché la loro presenza aveva causato la sofferenza di LEAH. Li detestava ma l'imprinting di Jake cambia alcune cose anche per lui e il resto dei ragazzi lupo...
Mi piace tutta la storia, ma questo è il capitolo che finora preferisco.
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 01:24 am)
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 03:37 am)

25/08/15, ore 21:47

Questa storia mi piace sempre di più, mi chiedo come faccia il consiglio a dubitare di nessi dopo quele ferite

25/08/15, ore 12:26

Mai stuzzicare un famigliare, soprattutto se si tratta di una madre. Diventano leonesse. Sono felice che Bella ora consideri LEAH una sorella e non una sorellastra. Forse per LEAH ci vorrà un po' più di tempo. E ancora di più per Harry.
Scrivi molto bene.

P.S. non ho capito una cosa, anche LEAH è considerata una traditrice nel nuovo branco? anche lei è un alfa? allora ci sono due branchi. DEvo ritornare a ripassare i capitoli precedenti se non ricordo male avevi messo qualcosa a riguardo su LEAH ed Harry.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 05:59 pm)

24/08/15, ore 19:58

Brava complimenti mi piacciono molto i personaggi che descrivi , Bella è veramente una grande mi piace così sicura e devo dire che mi piace anche Leah. ... ciao alla prossima

15/08/15, ore 00:44

Allora se non ho capito male Harry junior attacca Renesmee. Se i brava con i colpi di scena. La vedo molto brutta sia per Harry che per tutti gli altri. Gli anziani nonostante le leggi tramandate di generazione in generazione alla fine fanno i comodi loro (scusa ritorno sempre sull'argomento). È strano vedere LEAH difendere i Cullen e Nessy. Ha fatto pace soprattutto con se stessa, con la sua natura... però nello stesso tempo mi fa anche pena, sembra quasi che si sia rassegnata e accetta quel poco che la vita le da. Rispetto a tutto quello che hanno gli altri è davvero poco.
Per quel poco che mi conosci avrai capito quanto mi piace il personaggio.
Quando hai messo quella radura credevo che alludessi al posto in cui Bella ha sentito le leggende.

12/08/15, ore 10:22

Complimenti ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto sia per come è scritta ma anche per la tua fantasia brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto

12/08/15, ore 01:09

Ciao, felice di rivederti, anzi di leggere il continuo. Povera Nessy, e povera LEAH che deve fare da paciere tra loro e i Quileute. Bella ha ragione quando dice che LEAH provava disgusto per loro e per se stessa. Spero che riescano a diventare amiche e che aiutino LEAH a sentirsi meno sola. Ora c'è suo fratello con lei, ma quando lui avrà l'imprinting... e non deve essere semplice per la mutaforma vedere i figli, i nipoti, i pronipoti...
Carini lei non è nemmeno un'anziano. Deve sempre sottostare agli ordini di quei vecchi bacucchi che non fanno domande e accettano tutto o quasi.
È il mio solito discorso pro LEAH. Ciao, buona notte e grazie per avermi informata. La tua storia è tra le seguite

28/11/14, ore 11:31

Ciao, eccomi.
Storia davvero interessante dal punto di vista della trama, specie perchè porta il vento del rinnovamento, ossia delle nuove generazioni come lo sono Reneesme e Harry.
Soprattutto è stata una sorpresa il suo personaggio, sai che non avevo mai pensato al fatto che Charlie e Sue potessero avere un figlio?
E' una condizione davvero nuova che non mi è mai capitato di leggere in altre ff e che mi intriga davvero parecchio.
Specie perchè la condizione di licantropo lo pone in realtà come nemico "naturale" della sua sorellastra, cioè Bella.
Mi piace anche questa Leah più matura e meno acida (sinceramente mi spiace che nella saga originale il suo personaggio risulti così antipatico, quando in fondo è evidente che si tratti di una ragazza che soffre per amore).
Ti faccio davvero i complimenti per questa storia che stai scrivendo in maniera eccellente. La seguirò molto volentieri.
Alla prossima
BF

23/11/14, ore 03:11

Capitolo interessante, ma fatico ancora a vedere LEAH così cambiata. Forse alla fine la faccenda di Emily e Sam è diventato un sordo dolore. Ma ora mi chiedo quando le due hanno fatto pace se LEAH era uscita dalla vita di tutti? Spero almeno che la cugina, Sam e il branco le abbaino fatto le loro scuse. Perché non è stata trattata molto bene e Emily alla fine ha tradito la sua fiducia. Per me la storia dei mutaforma è il segreto di Pulcinella: lo conosce Bella grazie a Jacob e lei era un'estranea, e anche Sue. Quest'ultima non doveva sapere niente dato che non è una mutaforma. Ok fa parte della riserva, ma anche LEAH. Insomma lo sanno tutti pure i Cullen. LEAH aveva più diritti di loro. Non si vede che sono pro LEAH, no. Devo insistere di più.
Ritornando alla storia troviamo Herry fratello sia di LEAH che di Bella. E sorpresa ha un carattere simile a quello della vecchia LEAH. Darà filo da torcere a lei e a Bella... però grazie a lui si deve il cambiamento più grande. LEAH ha qualcuno da amare (puro amore fraterno), ma spero che incontri qualcuno che l'ami e la protegga. Perché solo le ragazze lupo devono essere protette? e lei no?
Ora aspetto i Volturi. Mi piacciono molto sono cattivi senza troppe ipocrisie. Aro poi è comico quando tenta di essere affabile.

13/11/14, ore 01:14

Ciao, la storia sta andando bene. LEAH è un fiume in piena e a me fa strano vederla così, con quel carattere. Dunque arriva un nuovo personaggio il fratellastro di Bella e LEAH: Herry e da quello che ho capito si può trasformare. Ma non si ereditava la capacità solo da parte di padre? chissà, forse è accaduto al ragazzo la stessa cosa di LEAH. Dopotutto sua madre Sue era una Uley. Certo non deve essere stato facile per la ragazza vivere da lupo. Mi è difficile capire bene la psicologia dei personaggi (che paroloni) leggendo la tua storia. Mi sa che devo aspettare un po'. Non vedo l'ora che arrivino i Volturi. Gli adoro e adoro DEMETRI. Merito dell'attore?

10/11/14, ore 14:51

complimenti! come primo capitolo mi è piaciuto molto.. continua così!!!!! <3 <3