Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

13/12/08, ore 10:04

Mia adorata Miss! Non sai che piacere rileggerti! *_* Ancora comincio con i complimenti perchè come al solito te li meriti! E il capitolo non scorre meno velocemente del solito, forse un po', ma è normale, visto che ti sei dedicata all'introspezione dei personaggi! Uff, sapevo che en presto la vena sadica di mistress Lay avrebbe colpito! E infatti eccoci alle avvisaglie di quello che potrebbe sembrare ungrandissimo problema tra Itachi e Naruto... mi riferisco un po' alla situazione che Naruto sembra comunque gestire bene della scoperta del sigillo. Voglio dire, è un bambino, ma in Itachi ha un appiglio sicuro! E poi la questione di Fugaku! Se non mi ha fatto venire rabbia quello lì! ò.ç ma lo trovi tantissimo IC! *_* poi lo sai, a me di questi sadismi piacciono tantissimo! XD Mi professo una gran sostenitrice del sadismo! *posa all'eroina!* Al prossimo strabiliante capitolo! Bax tesora! W le Itanaru! p.s. il pezzo finale mi è piaciuto un sacco! *_*

13/12/08, ore 00:39

grrrr Fugaku mi ha propro fatto arrabbiare! ç_ç e da questo capitolo comincianco ad intraverersi le avvisaglie del futuro triste che attende tutti loro! sono curiosa di vedere quanto ti distaccherai dal manga! *_* continua così!

12/12/08, ore 20:58

credo di essermi innamorata di questo tuo Itachi! *_* il capitolo poi non ha niente che non vada! Ti giuto mi fai proprio *** quando dici certe cose! è_é vorrei scriverti un commento più lungo ma sono in ritardo però ci tenevo a fartelo al più presto possibile! giuro che mi rifaccio! XD ti adoro Miss!

12/12/08, ore 18:50

Ciao. Che bello l’aggiornamento. Ho trovato molto introspettivo questo capitolo, soprattutto dal punto di vista di Itachi, e qui sorgono i problemi. Si avvertono le avvisaglie della ribellione. Itachi non ubbidisce più agli ordini del padre, sebbene abbia una perfetta maschera che fa credere il contrario. I suoi occhi, e i suoi gesti sono tutti per Naruto. Quest’ultimo invece si trova a convivere finalmente con la dura realtà, capisce gli sguardi che gli rivolgono e ne soffre molto. Anche lui inizia a cambiare, inizia a crearsi una maschera di sorrisi e allegria che nasconde la sua vera tristezza. Ora l’unico su cui può contare è Itachi.
Stupendo, davvero. Aspetterò il prossimo capitolo, adesso la situazione, man mano che la storia va avanti, inizia ad intricarsi ^^
Bacioni, Kagchan.

12/12/08, ore 13:49

non importa quello che scrivi, fosse anche il più banale delle sciocchezze tu riesci sempre a tratteggiarlo con una accuratezza e vibrante di tante emozioni che mi fa battere il cuore! se non è bravura questa... questa frase di premessa per cercare di esprimerti in parole molto povere quanto tu mi abbia fatto emozionare! XD Grazie Miss adorata!

12/12/08, ore 13:45

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *ndAli riprende fiato* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
è stato un capitolo schokkante...non so bene perchè, dopotutto non ci sono spargimenti di sangue nè nulla, ma...ahhh, posso solo dire che mi è piaciuto un casino!!
non ci posso credere, non ci posso credere!!! non tanto che Fugaku abbia detto quelle cose (me lo sarei aspettato -____-') quanto dal fatto che Itachi non lo abbia ucciso a mani nude!! io di certo l'avrei fatto... l'avrei sscorticato per farmi uno scendiletto con la sua pelle, l'avrei sbudellato con gli artigli!!!
ma come osa dire una cosa del genere a Itachi! lui ci tiene troppo a Naruto, idiota, non lo capisci?? *ndAli fuma di rabbia*
lasciamo perdere, va, che è meglio... è____é devo ammettere che quando Itachi ha promesso a Naruto che lo avrebbe liberato dalla volpe, mi è venuto un nbrivido lungo la schiena, anche prima di leggere la tua "profezia". le cose si emtteranno davvero male in futuro...
l'unica cosa che mi irrita, della tua storia, è che i personaggi sono ancora molto giovani! 6 e ...cosa? 11, 12 anni al massimo? a livello logico capsisco che è necessario, da piccoli si è + influenzabili (se fosse stato più grande, Naruto non si sarebe attaccato cosìm a Itachi, e lui non avrebbe nemmeno considerato Naruto), ma così nessuno dei due si renderà di essersi davvero innamorato se non tra alcuni anni!
spero solo che tu questi anni li faccia passare in fretta... non per poter leggere una lemon, no, sono contenta che il raiting rimanga verde, ma per "il resto", ovvero le evoluzioni emortive... sono davvero incuriosita da come gestiranno la loro relazione quando saranno entrambi adolescenti!!

12/12/08, ore 13:06

l'importante è che tu abbia aggiornato tessora! *_* ormai stavo perdendo la speranza! bax

02/12/08, ore 17:15

machecariniii! Itachi è stato un vero amico a dire tutto e a stare con Naruto! Spero davvero che le cose con Iruka si sistemino però U.U Bax tesoro mio

02/12/08, ore 15:45

woo, mancava poco ed ero di nuovo il 12esimo apostolo, beh dai 11 è il mio numero di compleanno XD, cmq passando al chappy. T_T ma che cavolo! Può essere così bello un capitolo? Un intreccio di emozioni (più tristi che felici, ma ugualmente emozioni)essere fatto senza risultare ostentato e falso? Mi identificavo completamente con ogni emozione provata dai singoli personaggi, ma naruto santo cielo quanto è puccioso quando piange ç__ç e il vedere fugaku *occhiata truce verso il suddetto uomo da parte di trinh* che pur di allontanare il figlio dal 'mostro del villaggio' gli racconta la verità... solitamente gli avrei spezzato il collo a quest'uomo, ma in questa fic comprendo bene il suo modo di pensare e non mi viene da odiarlo a priori ^^, ma parlando di Itachi il mio eroe per questo capitolo, è stato davvero un VERO amico ad aver detto la verità a naruto e le sue ultime frasi mi hanno fatto sciogliere ocme neve al sole XD, 'Tu sei mio', quanto vorrei che lo dicesse a me quel dio del sesso vivente *inchino di adulazione*, voglio vvedere cosa succederà nel prossimo chappy, sasu riparlerà con naru? itachi comincerà le sue 'malefiche' macchinazioni? Arriverà l'idiota che forbierà naruto per rubare il rotolo? Naruto legherà con iruka? Kami, questa fic mi fa venire troppe domande in testa XDD! Il che è un bene U_U, mi stuzzica tanto tanto! Vedo che in questo chappy non c'era alcuna incoerenza *stappa bottiglia di champ- emh thé, non si beve in servizio, ne!* Bene io levo le tende e aspetto il prossimo chappy XD (sperando che non ti dimentichi di aggiornare XD). Bacione trinh89 tvtrb!

01/12/08, ore 23:48

Non so esattamente da dove iniziare a recensire, ho diverse cose da dire, così tante parole da poter usare ma, ahimè, la mia capacità espressiva è molto limitata (sopratutto a quest'ora XD); vedrò di fare del mio meglio. "E' una così grande colpa vedere nel volto di un bambino innocente una colpa così grande come un demone assassino che mi ha reso orfano?" Cosa risponderesti a una domanda del genere? Inizialmente si, è grave, il bambino non centra nulla, cosa a fatto, bla bla bla, però valutiamo veramente la situazione dall'interno: l'uomo è principalmente egoista, e non può far a meno di scaricare la colpa sugli altri. Nell'attacco di Kyuubi a Kohona tutti, se non quasi tutti, gli abitanti di Kohona hanno perso un loro caro; la colpa è della Volpe ma non possono scaricare la colpa su nessuno, ma ecco che appare lui, il contenitore, trasfigurato subito dal dolore della perdita nel mostro. Io non giustifico affatto gli abitanti della città nell'odio incontrollato, anzi, però comprendo ciò che hanno pensato. È stata proprio la frase pronunciata da Iruka a farmi pensare, infondo un pò di odio è "giustificato" perchè siamo uomini; quello da ammirare è il comportamento di Iruka che, nonostante odi, riesce pure ad amare. Alla scoperta della verità su Naruto Itachi comincia a capire: capisce il disprezzo verso Naruto; la solitudine; la tristezza; l'odio. Capisce che ciò che fa soffrire il bambino è l'odio, eppure anche egli comincia ad odiare. "L’odio rovinava tutto. Odierò io per te. Mi dannerò io al posto tuo." Eppure lo dice anch'egli: l'odio rovina tutto; eppure comincia ad odiare. "'Non ucciderli, non ucciderli, non ucciderli. Non ancora." L'odio rovina tutto. Non ancora. Il preludio di qualcosa. (La pulceeeee XD come mi da fastidio questa pulce guarda! XD). Ed ecco la parte che volevo assolutamente commentare, e te lo dico sinceramente: mi sono commossa. Non un pianto di quelli a catinelle, ma una commozione sincera, mi sono sentita commuovere dentro: " Tu non sei un demone. Tu sei Naruto, sei il mio Naruto [...] Quelle lacrime che cadono non sono solo tue. Sono anche mie. Perché anche il mio cuore piange. Quando uno odia, non può più tornare indietro." Anche adesso a fare un semplice copia-incolla mi sto commuovendo; e purtroppo non riesco sinceramente a esprimere i miei sentimenti, mi stai scombussolando ecco. So solo che qui vi è un amore incondizionato, una dolcezza ammaliante, che ti incatena e non ti fa più uscire da questo vortice che ti risucchia, e gira, gira, gira, come una spirale (dell'amore? O di Kyuubi?). E mi autocito di nuovo: L'odio rovina tutto. Non ancora. Quando uno odia, non può più tornare indietro. Il preludio di qualcosa. Ma cosa? Ah l'odio, brutta cosa, bella cosa. Brutta cosa, porta alla distruzione tua, alla distruzione degli altri. Bella cosa, qui farà nascere un rapporto, ma come finirà? Beh vorrei scrivere tante altre cose perchè adoro ragionare sui tuoi splendidi capitoli ma soprattutto amo fare congetture che tu non puoi ne screditare ne confermarmele perchè sennò addio FF XD Perdona lo sclero notturno; al prossimo aggiornamento <3 (Ah le Dou di Ichihara Tetsuno ora come ora non me le rammento 9.9 Di quale pairing tratta solitamente, così le cerco? *-*)

01/12/08, ore 21:51

Missiiiiiiii! Itachi è una persona meravigliosaaaaaaa! Concordo in pieno con il pensiero di Itachi: h fatto proprio bene a dire tutto a Naruto! ci sono state parti in questo capitolo, ti giuro, che ho adorato, sono state letteralmene vibranti di emozioni *_* continua sempre così!

01/12/08, ore 19:39

In realtà io i mocciosi li odio, ma i soldi sono soldi, eh! tanto basta dare loro un biscotto, metterli sul divano con un film della Disney e se ne stanno tranquilli per tutta la sera!! XD
l'unica eccezione è la mia cuginetta... chi la fa piangere desidererà non essere mai nato! hai presente lo stereotipo "sorellona apprensiva e protettrice"? eccomi, incarnata! i bulletti della sua classe hanno imparato a non darle fastidio...non sono una con cui si scherza, soprattutto non se sono arrabbiata!! XD XD
assomiglio all'Itachi della tua storia, sotto un certo verso... guai a che me la tocca! ma nn credo di essere così possessiva... ^____^
e ridai che divago! non riesco a mettere insieme tre frasi di senso contiguo! sarà patologico? oh, vabbè...
bellissimo chappy, ma ormai credo che sia scontato. la volta che posterai un capitolo che meriti un voto inferiore a 10, chiamerò La CIA e denuncerò la tua sotituzione ad opera degli alieni!!!!.... -____-'
prima impressione: teeeeeneeeero!!! Ita Ita! °_________° Nacchan! cucciolo! *__________*
com'è triste, però....tutti contro Naruto!!! Itachi non avrà alcun bisogno di macchiarsi di sangue; me ne occupo io! entro domattina non rimarrà nessuno vivo, in quel Villaggio!! *ndAli che sfodera un incredibile assortimento di armi* sono io la vera detentrice di Kyuubi, sarò io a far scorrere i fiumi di sangue!! MUAHAHAH!!! MUAHAHHAHA!!
....
ok, chiamate il San Patrizio, sono da ricoverare! credo che ci sia ancora una stanzetta di massima sicurezza libera... però la voglio con vista mare, eh! XD XD
no, sinceramente, io avrei fatto esattamente come Itachi. era nel... hummm... 3 capitolo, credo, che lui pensava che, se fosse stato LUI nella posizione di Naruto, avrebbe odiato il mondo intero (stile Gaara).
mi sa solo che Naruto, quando capirà cosa prova Itachi, sarà dispiaciuto e si darà la colpa di tutto. povero piccolo...ma questo non fermerà Itachi.Mai
io sono uguale a lui sotto questo aspetto, e approvo senza riserve tutto quello che farà!(a meno che non faccia soffrire Naruto, in tal caso... dov'è la mia frusta?? XD XD poteri passare una bella serata con Itachi.... [noooo! X______X aiutooo!! Lay, salvami!! ndIta] zitto tu, non interopere il mio sproloquio!! oppure andrò a cercare in soffitta la frusta a Nove code! ndAli sadica [O__________O heeeelp!!! maniaca!!!pervertita!!! ndIta terrorizzato] ma cosa dici? guarda che non è poi così male... e poi senti, il bue che dice cornuto all'asino!! so che anche a te piacciono questi "giochetti"... ndAli XD [O//////////////O ma...ma...ma cosa dici? che idee ti vengono? e poi... NON TI IMPICCIARE NEI FATTI MIEI!! ndIta è_é] vuoi una vita privata? allora non essere così carino e pervertito (ossimoro!! ù_ù) e non comparire in nessuna fan fiction! nd AliU____U)

01/12/08, ore 18:49

grrr maledetto computer che mi mangia le recensioni! dicevo... Itachi è tenerissimo quando dice di voler odiare per naerutio perchè coloro che odiano vedono tutto distorto e contaminato, e quando alla fine dice che quando si comincia ad odiare non si può più tornare indietro! *_* questo è amoreeeeeee e spero davvero che se ne accorga! U_U chissà che succederà adesso, non sto più nella pelle! *_* TI ADORISSIMO!

01/12/08, ore 18:41

Tesoro adorato, non puoi in alcun modo smentire! XD a parte gli occhi verde smeraldo sei identica a lei! XD anche se non ti vedo spesso vestita di verde! tornando al nostro argomento principale, ovvero la tua meravigliosa fic? che... ti sei dimentica di aggiornare? ma come fai a dimenticarti di aggiornare? -.- solamente tu! XD ma certo che ti perdoniamo, ti adoriamo o nO? e comunque anche se aggiorni in ritardo no preoccupa, capiamo che da brava genietta quale sei che sei super impegnata! vale semprte la pens di aspettare per leggere uno dei tuoi meravigliosissimi capitoli! *___* infatti non ti sei smentita anche se ammetto che capisco itachi MOOOOOOLTO BENE... sono sul punto di scoppiare anche io! ma che tenero quando dice che odierà al posto suo!!!! è co

01/12/08, ore 16:13

Ciao, Miss. [Posso chiamarti così? *-*] Devo dirti la verità, quando non ho visto l’aggiornamento mi sono presa un mezzo infarto xD. Si, la fic mi appassiona così tanto che un mancato aggiornamento può essermi fatale. Non so proprio come spiegarlo, questa storia è un miscuglio di dolcezza, tristezza e tenerezza che non ti dico; insomma hanno un potere devastante su di me (ok, dopo tutto questo discorso contorto posso affermare con certezza che io, la qui presente ItaNarutista Yaoi fan accanita, è diventata dipendente dalla tua fanfiction. Mostruoso, vero? **). Passando a cose serie: «Tu non sei un demone. Tu sei Naruto, sei il mio Naruto» mi ha decisamente commosso, questa frase. L’atmosfera cupa e triste della situazione in cui si trovava Naruto in quel momento e questa dolcezza da parte di Itachi, che cerca di “consolare” Nacchan, è commovente. Davvero, è stato toccante.
A Pro, sono contenta che l’ipotesi “Lemon” non è del tutto stata scartata. Io sostengo la causa ItaNaru Lemon, perché se c’è una bella volpe che vaga nei boschi sola soletta non vedo perché non ci debba essere un lupo in agguato che trama nell’ombra. [Sono reduce da “Icha Icha Paradise: SasuNaru Collection” per cui non so proprio da dove mi sia uscita questa frase** decisamente troppe Lemon]. Ok la finisco di annoiarti con i miei commenti senza senso xDD Sei fantastica, alla prossima settimana (ci conto, eh >->)
Baci, Kagchan.