Recensioni per
Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

Questa storia ha ottenuto 178 recensioni.
Positive : 178
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/01/09, ore 18:33
Cap. 8:

Bene. Oggi pomeriggio stavo giusto pensando a Seduced by Sunlight xD. E poi cosa vedo?? Oddio, l’aggiornamento! (quasi non ci credevo, ho pensato di essere una veggente). Comunque adesso eccomi qui -quando ovviamente dovrei essere a studiare per la verifica di Inglese di domani, ma questi sono solo dettagli (?)-
Ok, capitolo stupendi, Miss, perché? Perché c’è tutto. Le sensazioni, le descrizioni e anche le ambientazioni. La prima parte è scivolata praticamente via sotto i miei occhi. Itachi inizia a sentire il sentimento (che per lui non ha ancora un nome) per Naruto. Sasuke invece mi sembra sempre più geloso e maniacalmente (esiste? O.o) possessivo nei riguardi del fratello. Ricerca sempre la sua attenzione, la sua approvazione, le sue lodi. Come se per lui ci fosse solo il fratello maggiore, e penso che ora come ora sia davvero così. Sono curiosa dell’evoluzione della storia. Tra l’altro io vado a pane e spoiler xD per cui so già cosa aspettarmi, per questo fremo dall’eccitazione :3
Bravissima come al solito. Baci, Kagchan.

Nuovo recensore
27/01/09, ore 17:51
Cap. 8:

wowwowowowowow hai ripreso ad aggiornare e dal prossimo comincia l'azione! ^^ ti adoro miss, continua sempre così! mi è mancata un sacco la tua fic!

Nuovo recensore
27/01/09, ore 16:47
Cap. 8:

adoro questa fanfic, quante volte tel'avrò mai detto mia adoratissima Miss? Itachi è meraviglioso, le situazioni sono meravigliosamente descritti, Naruto è meravigliosamente puccioso e si prospettano sviluppi meravigliosamente sadici! XD APOTEOSI! alla prossima!

Nuovo recensore
27/01/09, ore 15:19
Cap. 8:

*_* che bello hai aggiornato! bravissima! XD e pensa, ho anche le lacrime agli occhi!

Recensore Veterano
27/01/09, ore 14:43
Cap. 8:

ah, ecco, allora alla fine il colpo di stato Uchiha lo vuoi mettere comunque! per una sadica come te, mi sembrava strano che ci fosse stato così poco sangue fino adesso....
chi? io? odiare le lemon yaoi? ERESIA!! no cara, io sono una yaoi fungirl di prima categoria! queste cose sono il mio pane quotidiano! no, piuttosto so che molte autrice amano lo shonen-ai ma non lo yaoi... perciò preferivo indagare!
e, ti supplico, non metterci più così tanto a aggiornare!!! please....

Recensore Junior
02/01/09, ore 10:00
Cap. 7:

Meravigliosa! Non ho altre parole per descrivere questa fic che è diventata una delle mie preferite. Nasuto è semplicemente adorabile e Itachi meravigliosamente possessivo. L’unico che non mi va è Sasuke, da come l’hai descritto in questa storia sembra odioso, petulante e infantile. Spero sia solo perché è ancora bambino. Non mi piace vederlo ridotto così perché in genere è un personaggio che mi piace molto. Ancora complimenti per la fic, non vedo l’ora di vedere come continuerà.

Nuovo recensore
30/12/08, ore 10:08
Cap. 7:

adoro questa fic ogni volta di più! ogni capitolo mi catapulta nella emnte dei personaggi, mi fa sonare ed emozionare! auguri esoro mio e che il 2009 sia un anno pieno delle tue fic! XD

Recensore Master
29/12/08, ore 18:01
Cap. 7:

Scusa.Scusa.Scusa. Sono di fretta e sono anche l'ultima a commentare, ma non mi posso dilungare come faccio di solito nei commenti. Scusa. Ti basta sapere che la fanfiction e il capitolo sono stupendi ocme al solito. Aspett con impazienza il prossimo ^^. Bacioni.
Kagchan-

Recensore Veterano
27/12/08, ore 05:56
Cap. 6:

e fu così che nalhia uccise fugaku in modo dolorosamente lento. non importa cosa è successo con kyubi, niente giustifica il suo comportamento, e la deve pagare. è_é vedere finalmente una ficcy dove itachi non indossa i panni dello stronzo bastardo che è pronto ad uccidere tutti, pur di ottenere ciò che vuole, ma al contrario è dolce e prova un grande affetto per un bambino sfortunato, non può che rendermi felice!^-^ comunque io non ci vedo tutta questa somiglianza tra sasuke e itachi...(ma che c'entra scusa? -.- NdTutti)(boh, mi è venuto in mente e l'ho detto. u.u NdMe)(=_='' NdTutti) cosa farà adesso itachi? riuscirà a scoprire cosa è davvero successo la notte in cui il demone volpe ha attaccato konoha? ma soprattutto, riuscirà a scoprire chi sono realmente, o meglio, chi erano, i genitori di naruto? lo scopriremo... prima o poi... forse.

Recensore Veterano
27/12/08, ore 05:31

che pucciosooooo!! viene voglia di stringerlo forte, naruto, quando fa così. sarà una specie di senso materno che hanno le donne, ma vedere un bambino soffrire in questo modo mi fa solo venire voglia di abbracciarlo forte, di consolarlo, di dirgli che andrà tutto bene, anche se alla fine non ne sono neanche tanto sicura. ma come puoi dire a un bambino in quello stato che non sai se andrà bene? come fai a dirgli che lo aspetta solo la sofferenza, e non sai se alla fine ci sarà qualcosa di positivo per lui? come fai a distruggere tutte le sue speranze? non ce la fai. è così puccioso... *OO* tanto più è incredibile che fugaku dica a itachi di troncare tutti i legami con naruto. non potrei mai abbandonare un bambino in quella situazione sapendo che sono la sua unica amica, l'unica persona che ha al mondo. non capisco nemmeno come la gente di konoha riesca a non sentirsi in colpa. dannazione! ma non gli ha mai sfiorato la mente il pensiero che è comunque un bambino?? lo so, lo so... me la sto prendendo per un manga... per una storia che realmente non esiste, per delle cose che non sono mai realmente accadute... ma devi sapere che la mia pazzia include anche questo. per ogni libro o manga che leggo, per ogni anime che guardo... creo un universo nella mia testa, dove tutto succede realmente.(si lo so sono da ricovero) vabè, ora concludo, dato che ti ho annoiata a sufficienza. ciau!

Recensore Veterano
27/12/08, ore 04:59
Cap. 4:

*OO* non ho parole. è commovente! bellissimo! anche se capisco sasuke, e non posso che provare un po' di compassione anche per lui. sia sasu che naru sono sfortunati, anche se in modi diversi. perchè anche se la vita del biondino può sembrare più difficile, chi sa veramente immedesimarsi sa che la situazione di sasuke è ugualmente terribile. basti pensare che è solo un bambino di sei anni, che è stato cresciuto senza una briciola di affetto da parte del padre, senza effusioni, di cui ogni suo coetaneo ha bisogno, venendo perennemente paragonato ad un fratello che non sarà mai capace di eguagliare, ma che tuttavia ammira sopra ogni altro. e quando un bambino in quella situazione si vede portare via il suo unico modello, la sua unica ancora, la sua stessa speranza, qualcosa si spezza in lui, e cerca di impedirlo con tutte le sue forze. non dico che sia giusto picchiare un bambino solo perchè tuo fratello maggiore gioca con lui invece che con te, solo lo capisco. certo, naruto non è messo per niente bene. tutti lo odiano per un crimine che non ha commesso, solo perchè ha un demone terribile sigillato al suo interno. questa cosa sinceramente non l'ho mai capita. sicuramente spaventa un po' pensare che dentro il bambino davanti a te c'è un demone che ha distrutto il villaggio e ucciso tantissime persone, ma l'unica cosa che mi verrebbe di fare sarebbe ringraziarlo. perchè se lui non avesse accolto Kyubi dentro di se, konoha non esisterebbe più. perchè lo picchiano? perchè lo trattano come un emarginato? è pur sempre un bambino. per di più un bambino solo, senza genitori. i misteri di naruto. vabè, mi sa che ho parlato fin troppo. ciau! complimenti, sei davvero brava!

Recensore Veterano
27/12/08, ore 04:24
Cap. 3:

non ci posso fare niente, quando leggo questa fic mi viene da sorridere! perchè sono tutti pucciosissimi!*OO* comunque qualcosa mi dice che naruto si è appena guadagnato l'odio di sasuke, anche se involontariamente. e poi itachi potrebbe dare un po' di conto anche al fratellino, no?(anche io voglio aggrapparmi a itachi stile koala!!TT__TT NdMe) ma vabè... vediamo cosa succede dopo...

Recensore Veterano
27/12/08, ore 04:04

che pucciolo, vuole dimostrare che è forte!*OO* però quella pausa quando naruto chiede a itachi se ha un sogno dà da pensare... o sono io che mi invento le cose? comunque un po' fa pena sasuke, che non viene totalmente preso in considerazione dal padre e dal fratello... poverino... è puccioloso pure lui... mi sta davvero appassionando questa ficcy!

Recensore Veterano
27/12/08, ore 03:45

che puccioso!!*OO* naruto piccolo è troppo duciolo! questa ff mi piace tantissimo! il linguaggio è scorrevole... per niente pesante... fluido! e la storia di itachi che si prende cura di naruto... *OO* sei bravissima!

Recensore Veterano
19/12/08, ore 22:51
Cap. 7:

Mi sono fermata a commentare solo adesso, mi dispiace! Volevo innanzi tutto farti i complimenti per come scrivi, un bello stile, quasi poetico, che si intona alla perfezione con l'atmosfera del racconto. E i rapporti tra i personaggi sono dolci e nostalgici al tempo stesso, così ben descritti e coinvolgenti *.* L'ultimo capitolo, in particolare, tratta bene anche le sensazioni di Iruka... se è stato frettoloso non si è notato, davvero! E poi il rapporto tra Itachi e Naruto, così complesso e affascinante... che altro dire, bravissima! Un bacio, Happy Pumpkin.