Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

11/11/08, ore 17:46

Non riesco proprio a spedirti la recensione! uffa! pensa che mi ha persino detto che non esiste più il capitolo! ç___ç comunque... spero davvero che riesca a spedirtela questa volta! comunque, mia carissima Missuccina è un capitolo bellissimo! *_* è rarissimo trovare una Itanaru scritta bene... ma la tua + scritta meravigliosamente! *_* asapetto con trepidazione il prossimo capitolo! baxi baxi, baby

11/11/08, ore 17:34

*_* o mio dio che tenerosi che sono Itachi e Narutoasieme!

05/11/08, ore 22:14

Itachi è fantastico. Naruto meravigliosamente puccioso... Bellissimo ç_____ç ti prego aggiorna presto!

04/11/08, ore 23:14

fiducia? cieca, assolutamente! E non solo perchè affiarsi nelle tue mani vuol dire affidarsi a qualche pscuro segno del caso, ma anche perchè affidandosi a te ci s affida al genio di Misstress Lay, la DEA! *_* è abbastnza? altrochè! by em

04/11/08, ore 21:02

ciao, scusa l'immenso ritardo, nonostante ieri avessi letto il capitolo, non stavo molto bene così mi sono imposta di recensire quando avevo una mente lucida. Passiamo alla fic, allora devo dire che più vedo naruto da piccolo e più non posso dire "CHe puccio >///<" è adorabile e secondo me stai facendo davvero un ottimo lavoro nel tenere i personagi IC. Soprattutto per Mikoto, spesso si descrivono tutti gli Uchiha come persone fredde, ma io nell'anime lei l'ho sempre vista come madre premurosa e tu l'hai resa benissimo nella scena in cui dice con gli occhi a Fugaku di consolare Sasuke. Davvero una bella scena ^^. Magistrale è anche il modo in cui stai intrecciando la tua trama con l'originale, il momento in cui itachi esci di casa né un esempio ^^. Qunado e come si accorgerà itachi di essere innamorato del biondino o.O, questo è uno dei misteri che più mi preme XD. Molto tenero il fatto che itachi esca ogni giorno per vedere naruto e se ancora non sei convinta che i tuoi personaggi non siano IC ti rammentò la scena in cui naruto a chiedere ad itachi se sono amici, basta solo leggere quel pezzo per capire quanto tu ci sia riuscita! Guari se dici il contrario, la prossima volta che ti becco in chat ti legno se provi a dirlo è__é! Ora aspetto il prossimo capitolo che voglio proprio vedere cosa succede! By trinh89 ^^ Per sempre unite dalle itanaru XD

04/11/08, ore 20:23

un capitolo bellissimo come al yuo solito, mia carissima Missy adorata! *_* E i complimenti? te li meriti tutti! sei la mia autrice preferitissima, la mia DEA! eccelsa! XD Questa itanaru è fenomenale, non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggere il nuovo capitolo! Sono di fretta, avrei voluto scrivere di più, ma mi rifarò al prossimo! Ti adorissimo! Bax bax

04/11/08, ore 16:55

La figura di Itachi è sempre stata un grande mistero nel manga u.u era una figura affascinante, la sua figura avvolta nell'oscurità non riuscendo bene a capire il suo vero carattere e le sue intenzioni; soprattutto nello sterminio del clan Uchiha vi era quella nota di incomprensione che aleggiava, che ti lasciava un retro gusto amarognolo viste le varie discrepanze. Ho fatto tutto questo discorsetto (XD) per dire che amo Itachi *-* Lo trovo uno dei migliori personaggi della fantastica serie di Naruto e beh, adesso sapendo come finisce lui....Ah Itachi ç.ç La fic si sta piano piano avviando, sta prendendo una piega che mi gusta assai | ItaNaru Powa u.u | Anche qui trovo Itachi IC, magari l'unica nota dolente è il suo rapporto con Sasuke, insomma i suoi atteggiamenti sono gli stessi presenti nel manga (indifferenza verso suo fratello, parole rudi) però alla fine non si è scoperto la grande importanza che prova verso Sasuke? Chi è veramente IC sono i genitori Uchiha XD Mikoto e Fugaku sono loro, me li immagino proprio così, una madre dolce nonostante appartenente a un clan dalle rigide regoli familiari ( e nonostante tutto questa dolcezza è alquanto limitata, grande interesse solo negli allenamenti); Fugaku...beh è Fugaku u.u sembra il classico padre di una famiglia aristocratica XD legato al Clan, rigido negli affetti e imparziale con i propri figli ( e quel confronto tra Sasuke e Itachi). Ma come è morbidoso Naruto *-* è troppo puccio, vien da strapazzare >-< "Perché gli altri non vedono il sole che cammina vicino a me?" *-* *occhi sbrillucicanti* MI sono sciolta quando l'ho letta *-* È troppo tenera la possessività di Itachi nei confronti del suo Naruto *-* "Naruto... un giorno tutti si accorgeranno di quanto grande sia il tuo valore..." Questo è ciò che vien sempre da pensare quando mi diletto nella lettura dei primi numeri, quando si scopre il doloroso e difficile passato di Naruto, immerso nell'odio del villaggio; ed è ciò che pensano le persone che conoscono veramente Naruto *-* Oh Ita-san! AH non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Alla prossima <3

04/11/08, ore 10:39

Con Naruto aveva imparato quella tecnica che nessuno, in casa, gli aveva insegnato a sviluppare: il sorriso".....ma quanto è bella questa frase?? QUANTO?! L'ho fissata imbambolata e con un soriso ebete in faccia per circa trenta secondi, come una povera cretina, ma che ci posso fare? Ahhh, Miss e i suoi momenti poetici ti fanno sciogliere il cuoricino e lo fanno battere come le ali di un passerotto(goky continua a guardare le frase con occhioni a cuoricino). Sempai, ma quanto è meraviglioso Itachi? Già nel fumetto lo adoro con tutta me stessa ma nella tua fic raggiunge nuovi picchi di magnificenza! Senza contare, poi, che tratta in maniera tremendamente malvagia il CARO Sasuke! (*goky scoppia in una risata sadica che termina in un attacco di tosse da fumatrice accallita*) AH! A proposito di Sasuke, carissima sempai...(*il sole viene coperto da nubi nere, gli scoiattoli si rintanano negli alberi, un corvo gracchia e spicca il volo, l'erba si secca, si alza un vento gelido e un paninaro comincia e chiudere botteghino*) come sarebbe a dire che farai combinare a Sasuke tanti disastri ai danni del DOLCE, CARO, MERAVIGLIOSO, SENSIBILE, CORAGGIOSO, STRABILIANTE, BELLISSIMO, INTELLIGENTE, SORPRENDENTE, AFFASCINANTE Naruto?!?!?!?! Perchè mi fai questo?! Perchè fai questo a Naruto?! Vabbè, tanto so che, anche se ti prego in ginocchio, non cambierai idea sulle sorti del biondino, vero? Allora troviamo un compromesso, vuoi? Tu lo fai torturare all'inizio da...Sasuke...(*goky sputa il nome come se fosse un insulto*) ma in cambio devi promettermi che alla fine dovrai far soffrire Sasuke il TRIPLO di quanto lui ha fatto soffrire Naruto, intese????? (occhiata malvagia e alienata di goky all'indirizzo di miss). Bene, l'angolo delle minacce di chiude quì e si apre quello della venerazione; (L'aria sinistra scompare e appare un prato fiorito, nell'aria si sparge una melodia harmony e dolci bambinetti allegri zompettano tenendosi per mano mentre dolci unicorni usciti dal film della Walt Disney,Fantasia, brucano l’erbetta e si fanno accarezzare da dolci fanciulle) Ho detto aria di venerazione non aria da attacco di diabete! (lo scenario melenso sparisce e compare un altare d'oro coperto di fiori con uno scranno di legno di ciliegio con intarsi di platino e argento su cui è seduta miss) ora ci siamo! SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! (goky si getta ai tuoi piedi) questo capitolo è meraviglioso!!!!!!!! *ççç* (Hamm...non vorrei apparire petulante, ma questa non sarebbe dovuta essere la prima cosa da dire nella recensione? ndmiss con una gocciolina dietro la testa) Voglio mangiare Naruto! (O.o" ndmiss) è così carino! E, accidenti, se Itachi non è meravigliosamente possessivo nei suoi confronti! Che coppia meravigliosa! *ççç* Naturalmente voglio l'aggiornamento a velocità lampo! sisi! Bellissima storia! Uff...a proposto di storie...sono depressa...la mia stà per giungere al termine. Un viaggio nel passato è agli sgoccioli ormai, che tristezza! Mi ha accompagnata per più di un anno e mi sento tristissima a finirla. Confesso di stare andando lentissima negli aggiornamenti dei capitoli proprio per non doverle dire addio troppo presto ma...(goky scoppia a piangere a dirotto) ora capisco molto meglio come ti senti tu, sempai, quando devi mettere la parola fine alle tue storie. Ops, stò divagando e divagando come mio solito! ^__- miss, mia fenomenale sempai, ti adoro sempre di più! Le tue storie sono ormai parte incancellabile del mio cuore! le leggo e le rileggo e non mi stanco mai di loro! (solo ieri mi sono riletta tutta flores amissi ascoltando per ogni capitolo le musiche degli evanescence). Un bacione sempai, scusa se ti annoio sempre con le mie recensioni strane e leggermente divaganti (LEGGERMENTE?! ndharry e tom) sapere però che ogni tanto ti strappano un sorriso mi rende felicissima! Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento miss! Bye bye dalla tua fidatissima kohai!!!!!! gokychan!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^0^

03/11/08, ore 20:49

AAAAAAAHHHHHH che infarto! iTachi è così tenero quando sta con nacchan! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *_* ti adoro Lay!

03/11/08, ore 19:16

ma quanto mi piace questa fic, tu non lo sai! XD povero sasukino però... anche se devo dire, se lo merita! XP alla prossimo capitolo!

03/11/08, ore 19:03

Devo dire la verità Itachi, ma con la tua fic lo sto rivalutando. E bello vedere come una persona chiusa e dura e apatica come lui si possa affezionare al piccolo Naruto. Mi dispiace un po' per come tratta Sasuke, ma Naru e Itachi insieme sono dolcissimi e belissimi.E tu sei molto brava a scrivere, il racconto e molto lineare e si legge con facilità. Non vedo l'ora di leggere altri captoli, perchè sono curiosa di scoprire come si svilupperà il rapporto tra il cucciolotto e il tenebroso Itachi. Quindi spero che aggiornerai presto. Baci Desme.

03/11/08, ore 18:25

Oddio, Oddio, Oddio, Oddio.. Ok ho finito di stra-parlare e mi sono ripresa –in parte-.
Comunque io ti adoro, lo sai no? Tra l’altro sei stata la mia prima autrice preferita (e questo significa gia qualcosa no?). Ok, basta, sono seria. A dirla tutta ero in trepidazione, anche se l’aggiornamento è una volta alla settimana –giusto tempo per scrivere il nuovo capitolo e aggiornare- non puoi nemmeno immaginarti com’ero in trepidazione. Aspettavo davvero con molto impazienza il capitolo. È davvero difficile trovare delle ItaNaru, soprattutto storie buone e ben scritte. Questa, per me, è la migliore. Bhe il capitolo è strepitoso. Itachi lo adoro, è davvero molto ben delineato nel carattere. Sebbene questa sia una What If? trovo che sia molto naturale e piacevole la storia, non trovo affatto forzati i dialoghi tra i personaggi, sono coerenti e a volte attinenti alla trama originale. Davvero impeccabile. Grazie per avermi entusiasmato fin da subito con questa tua fic (sebbene siamo ancora all’inizio penso che la mia ammirazione per te e la fic, salirà capitolo per capitolo xDD).
Baci, Kagchan.

03/11/08, ore 17:55

che tenero che è Naruto! *_* e itachi? mamma mia che bello! così possessivo già da piccoli? equando naruto gli chiede se è suo amico o meno? che kawaiiiiii! aggiorna presto!

03/11/08, ore 17:41

ehi ciao...eh sì, ti ho trovato anche qua! sei una dei miei autori preferiti quindi non mi posso perdere una tua storia, anche perchè è su una delle coppie che preferisco! un altro capitolo bellissimo, i miei complimenti... hai descritto benissimo il carattere di Naru e in particolar modo visto da parte di Itachi; eh già, lui avrebbe odiato tutti e sterminato tutta konoha; ed è l'unico che riesce a vedere la tristezza dietro lo sguardo della peste bionda. Ora Ita non sa ancora chi è Naru, ma cosa succederà quando lo scoprirà? e Sasuke? poveretto, il fratello maggiore lo ignora; riuscirà mai a farsi notare e apprezzare? incontrerà mai Naru? Ita mi sembra già molto possessivo nei confronti del piccolo, e mi sa che non vorrà dividerlo con nessuno, neanche con il fratellino.E il sogno di Naru viene fuori eh? e quello di Ita? mi hai incuriosito tantissimo con quella frase sulla sua debolezza!!! e anche con l'ultima; in che senso ne farà i conti in seguito??? non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... ancora i miei complimenti... ciao

03/11/08, ore 17:06

*_* tesoro, chi se lo aspettava un aggiornamento così in breve tempo!? io che sono così abituata a sospirare e struggermi per i capitoli che scrivi a distanza così insormontabile... e invece, ad una sola settimana? Ti adorissimo! *_* scusa, tra l'altro,s e non ti ho commentato il primo capitolo, ma ho letto da poco! Ti assicuro che mi vedrai per ciascun capitolo che scriverai! Parola di scout! *_* Continua così! A presto! Kx