Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

01/12/08, ore 15:35

Bello un po'triste ma tanto c'è Itachi che pensa sempre a tutto sono contenta per Naruto non capita tutti i giorni di trovare un amico come lui!Sai una cosa dovresti aggiornarla più spesso perché è un piccolo capolavoro!Ciao alla prossima.Jay

01/12/08, ore 14:39

Questo capitolo è stupendo. Itachi ha fatto bene a raccontare la verità a Naruto anche se ne soffrirà tantissimo. Troverà mia un po' di felicità e serenità il piccolo. Il pezzo in cui Naru dice che gli fa male il cuore è devastante. Capisco perchè Ita ptovi odio nei confronti del villaggio. Spero solo che non lascì da solo il bambino, perchè ora il cucciolo ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

01/12/08, ore 12:57

sono uibonda anche io! uffi, come si fa ad odiare Naruto???? cattivi

01/12/08, ore 12:38

*_____* capitolo bellissimok non preoccuparti per ritardo! xd

24/11/08, ore 12:30

Io adoroooooo alla follia questi due Naruto e Itachi! *_* odio Sasuke, ma questa non è di certo una novità, visto che anche il sasuke di kishimoto è odioso! grrrr e farà soffrire così tanto il mio adoratissimo pasticcino Naruto! Meno male che c'è Itachi... davvero, che cosa farebbe Naruto senza Itachi? Altra cosa... Iruka. Ok, tutti lo dipingono come il grande papà di Naruto, spesso dimenticandosi di quale comportamento tenesse con Naeruto... che in ogni caso era decisamentre più "soft" visto che, a ben ricordarsi, nel primo volume, quando ancora non si era svolto il fattaccio con Mizuki, E' Iruka a proporre di mangaire all'Ichikaru un piatto di ramen.. XD Tutto questo pariro-premessa per dirti quanto io ammiri il tuo lavoro di far rimanere IC i personaggi, e intrecciare gli avvenimenti della tua fic con quelli del manga, pur mantenendo il carattere di originalità e freschezza che da sempre ti caratterizza! Ho letto questa fic dal secondo capitolo ma oltre ai miei complimenti e alle vagonate di domande che ti volevo fare e che ero certa tu non avresti risposto per paura di fare spoiler, non sapevo che scriverti nella recensione, perchè quando si tratta di te, ogni complimento è una parola vuota, perchè solo tu riesci a muovere le emozioni che ancora adesso stillano dal mio petto. Quindi complimenti, complimenti e a presto, con un nuovo capitolo pieno di emozioni!

20/11/08, ore 09:47

*_* Tesora mia!!! adoro Naruto e Itachi assieme, sono di una dolcezza, seppur rimangono assiduamete IC! E' la tua grande caratteristica, lasciare ai pg i loro caratteri e tuttavia girarli tra le tue abili mani *_* so che non dovrei fare qusta faccia di fronte al capitolo triste come questo ma come non farlo? Le ingiustizie di Naruto me le sono sentite proprio come se le avessi vissute in prima persona! ç_ç ma nonostante tutto sono il contemplazionemode perchè l'hai scritto tu, e hai saputo COME SEMPRE muovermi dentro! Sei la mia DEA! *_* (ribadisco!!!!!) tivitroppobene al prossimo capolavoro!

18/11/08, ore 20:41

Waaw ciauuu!!! Che bello vedere questa fic che viene aggiornata così regolarmente T__T, ne morirei se vedessi i chappy a distanza di secoli. Questo capitolo l'ho trovato davvero ben intrecciato con gli eventi del manga e l'idea del pre-addestramento è stata una genialata da parte tua per sviare il problema XD. Iruka è proprio uguale a come era all'inizio della serie e di questo, cara mia, mi complimento con te. Sono anche compiaciuta di ciò che ha fatto sasuke, soprattutto perchè poi gli si è ritorto contro, però non mi aspettavo che fugaku gli dicesse di chiedere scusa, ma immagino sia stato l'orgoglio a farglielo dire. Ah, sio che scena commuovente, Itachi è l'unico che riesce a far sentire naruto per il bambino che è come naruto è l'unico che riesce a smuovere itachi nel profondo, questa si che è una proporzione XD. Ora mi chiedo come farà sasuke a fare amicizia con naruto... quando gli va a chiedere scusa? Poi anche come reagisce itachi, non so, insomma penso che a vedersi il fratellino che va a giocare con naruto mentre lo vuole tutto per sé, potrebbe stizzirlo un pochino. Oppure succederà dopo l'ambaradam futuro, quando sasu avrà bisogno di qualcuno affianco? o.O Me curiosaaaa >//<. Capitolo davvero puccioso e sì, effettivamente i bambini si conoscevano già da piccoli, tra l'altro shikamaru, kiba e chouji finivano spesso in punizione con naruto. Sakura inceve non aveva il permesso dei genitori di avvicinarsi a lui. ^^ Se hai bisogno di dettagli chiedimili quando siamo chat XD. In questo capitolo non hai fatto incoerenze XD, immaginavo che tu scrivessi direttamente a pc. Cmq ti capisco quando dici che non riesci a leggere quello che partorisci, succede anche a me. Ciao ci sentiamo! P.S.: ma sono sempre io la 12 a fare il cmmento? che sono il 12 esimo apostolo o.O?!

18/11/08, ore 19:10

he he , giuro che non mi perderò più un tuo capitolo!! Per quando riguarda questo posso dire che il titolo è azzeccatissimo, povero naruto! Tutte le colpe a lui! Adesso ti faccio una domanda stupida che però mi "tormenta" (XD adesso esagero , non è importante), itachi ha scoperto che Naruto contiene kyuuby o no??? Non ha capito se lo ha scoperto col tempo oppure non ancora!!Che scema XD In ogni caso Itachi è dolcissimo , tutto dolce con naruto... bhè anche naruto non è da meno con itachi...Invece sasuke...grrr....lo detesto sempre di più, anche se lo posso capure, è geloso! Mi piace molto il fatto che itachi si fidi di naruto, dico così per ilo fatto dell'accademia quando sasuke ha dato la colpa a Naruto e itachi non gli ha creduto...più o meno... ritorno a dirti che è una bellissima fanfiction e me ne sto appassionando sempre di più, come fare altrimenti??!! In ogni caso nelle recensioni sono sempre più monotona....al diavolo la fantasia eh?? vabbè , è la vita XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Kurachan

17/11/08, ore 23:50

Povero Naru, Sasuke è stato cattivissimo con lui. Invece Itachi è stato fantastico. Non mi è piaciuto l'atteggiamento del maestro. Spero con tutto il cuore che il rapporto di Itachi e Naruto non si interroppa nel corso della fic, perchè insieme sono stupendi. Mi immaggino Itachi che dopo aver sterminato la sua famiglia, prenda Naruto è se lo porti via con se. Comunque la fic è stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

17/11/08, ore 23:22

non sai quanto hai reso migliore la mia giornata mia carissima Missy! *_* questo capitolo, sebbene racconti quanto sia stato maltrattato Naruto, ha dei risvolti psicologici notevoli, comprensibili anche della dolcezza mostrata da iatchi *_* li adoro! e adoro anche iruka in versione papà, o meglio, mamma apprensiva! XD ma tu l'hai reso alla perfezion! complimenti! al prossimo aggiornamento! ti adoro!

17/11/08, ore 20:29

te la stingo volentieri la mano, a patto però che poi io possa riaverla indietro... XD perchè, se sei come me (ke sono capcissima di girare in mutande per casa ma nons ena il mio coltellino) sei un'autrice sadica e pure pericolosa! XD XD XD no, sto generalizzando...solo perchè IO sono psicotica e crudele, perchè lo dovrebbero essere anche gli altri?
ahhhhh, sto divagando! faccio sempre così, me lo dicono tutti...*me ricade nel vizio* XD
ma dicevasi del nuovo e straatteso capitolo!!! bellissimo, innanzitutto. °_______° Narutino mio! cucciolotto, non piangere!! vieni dalla zia Lily, ke ti consola lei!! (ke tu ci creda o no, faccio la babysitter. U__U anche se in realtà i genitori dei bimbi non conoscono le mie inclinazioni... sennò non avrei più clienti!! XD)
e certo ke sasuke è un grande stronzo! ma forse è emglio così, da piccolo... crescendo diventa anche subdolo, oltre ke bastardo!! per adesso,s e nona ltro, più di tanto non può fare male a Nacchan... e pure gli è andata clamorosamente di sfiga, perchè Iatchi l'ha sgamato subito!! ed è corso (con dignità Uchihesta, apur sempre cona pprensione V.V) a consolare Naru!!! *_______* teeeeeneriiiii!!!!!
e mi è piaciuto molto anche l'"inserto" su Iruka! "perchè mi odi?" Dea,. io mi sarei sciolta se il piccolo Naru con la bua mia vesse fissato con quegli occhi... anzi, mi sarei sotterrata per la vergognata! sporchi pregiudizi...
porca che sermone! °_________°

17/11/08, ore 19:33

Ma lo sai che questa storia è proprio fantastica?Che carino Naruto con Itachi!Bella aggiorna prestissimo eh?

17/11/08, ore 18:56

Bellissimo capitolo. Due parole che ormai saranno fisse nelle recensioni (sono monotona ne?), ma che altro dire, è l’espressione che meglio riassume quello che leggo in questa fic. Ah pro, ho letto il profilo aggiornato, è ho visto che vuoi cambiare il titolo. Sinceramente a me piace, ma poi deve essere una tua scelta.
Prima di passare ad un commentato degno di questo nome: mi piacerebbe un giorno o l’altro (oppure prima o poi) leggere una lemon ItaNaru ** che ne dici..? ok adesso non mi tirare una scarpa in testa, lo so che sei molto occupata e che questa fic ti prende molto, senza contare le altre storie in corso, ma io ci spero *o* [Lo so, sono una ragazza sognatrice, ma la speranza è l’ultima a morire >o<]. Bene, e ora è il momento di essere seri.
Il capitolo “ingiustizia” (titolo azzeccato in pieno) è stato un po’ sofferente. È come se avessi sentito i torti che subisce Naruto, sulla mia pelle. Le emozioni erano forti, le descrizioni erano piacevoli, ma rendevano tuttavia la giusta idea di quella precisa situazione. Itachi è adorabile. Sasuke, non ne parliamo. Il suo comportamento, forse, è del tutto giustificato. Insomma, è un bambino, ed è già sottopressione, in più la sua è un casato importante e in famiglia a ma la pena si sa cos’è un sorriso, ma è stato davvero ingiusto. Naruto è sempre quello che alla fine, ne paga le conseguenze. Meno male che c’è Itachi.E qui chiudo xD.
Bravissima, sei la mia autrice preferita**
Bacioni, Kag.

17/11/08, ore 18:48

adoro alla follia Iruka e quindi verderlo così sospettoso nei riguardi di naruto un po' mi estranea... ma capisco che questo è esattamente il comportamento che deve tenere, quindi, ancora un altro strike Miss!ltro personaggio completamente IC! XD alla prossima p.s. ho letto le note nell'account, mi dispiace per la decisiome che hai preso ma capisco che quando non c'è l'ispirazione e la voglia non avrebbe senso sforzarsi. Non preoccuparti! Io continuerò a seguirti sempre! Ti lovvo! baby

17/11/08, ore 18:19

Ma lo sai che la pulce nell' orecchio mi sta tuttora mordicchiando? XD Eh si! Ah ma divaga pure caVa nelle risposte, non sai quanto mi fa piacere leggerle XD Grazie ai (pochi ma buoni u.u) capitoli che ho letto riguardanti le tue Fic sono diventata una fan del pairing TomHarry *-* il loro rapporto mi è sempre sembrato strano, mi ha sempre affascinato, però non conosco molto bene i pairing di HP e quindi non pensavo esistesse tale coppia; ah mi hai schiarito le idee *-*. Purtroppo con la moltitudine di fic presenti nel fandom HP o paura ad avventurarmici, quindi quando scopro che autrici che stimo e che seguono hanno scritto o scrivono attualmente buone (in questi caso ottime u.u) fic su HP, beh mi ci fiondo XD. Ma basta divagare (mi hai contagiato XD) e passiamo a un commento (spero XD) positivo: che dire, al solito mi ripeterò fino a diventare noiosa u.u capitolo fantastico, getta le basi per il futuro rapporto tra Sasuke e Naruto. L'idea che hai avuto riguardo a dei corsi pre-addestramento è buona, mi ricorda molto il sistema giapponese (mi ha spiegato una mia amica orientale che i bambini prima di entrare alle elementari frequentano per un anno una scuola preparatoria); i personaggi si mantengono IC e non mi stancherò mai di farltelo notare: trovo Sasuke IC nel suo modo di relazionarsi con i suoi coetanei e nella sua "difficoltà" di apprendimento, che nonostante tutto è elevata rispetto agli altri aspiranti genin. Ho adorato il pezzo dell'incontro faccia a faccia tra Naruto e Sasuke: Sasuke così convinto all'inizio dell'attacco si ritrova disarmato davanti al sorriso solare di Naruto e al cielo racchiuso nei suoi occhi. Vabbè tralasciamo che si azzuffano XD però come non rimanere incantati dal sorriso puccioso di Naru-chan? *-* (puccioso da bambino, ammaliante da più grandicello XD volevo farlo notare). Anche tu adori Iruka? *O* Io trovo che sia un "papà" fantastico! E trovo anche lui IC per un semplice fatto: Iruka si affeziona a Naruto dopo la frequentazione da parte del più piccolo dell'accademia per almeno 5 anni (senza contare le misteriose bocciature di Naruto) e anche lì ha dei momenti di titubanza, flash back dolorosi della Volpe; invece qui lo conosce da quanto, qualche mese? Un anno ad esagerare? Quindi è "normale" che associ i ricordi dolorosi alla figura di Naruto. Anzi se vogliamo dirla tutta lo trovo IC proprio perchè in dei momenti è titubante: prima di decidere chi dei due è colpevole non da subito la colpa a Naruto, cosa differente riguardo ad un altro adulto (Itachi escluso, ma non possiamo considerarlo adulto ancora) che non ci avrebbe pensato due volte a credere alla colpevolezza del biondo. Insomma Iruka è => *_____* è un mix di dolcezza e bellezza ovvero Papà gnocco u.u Beh che dire del momento clou, l'abbraccio (o il tentato strozzamento XD) tra Itachi e Naruto. Lo stupore di Iruka nel vedere il bambino esternare per la prima volta il dolore che cela dentro di se'; la dolcezza e la tristezza infusa in questo abbraccio carico di sentimenti; lo sguardo silenzioso di Itachi che vale mille parole non pronunciate per Naruto. E poi quella frase "Non è un demone. E' solo un bambino." Come può l'uomo essere così crudele da prendersela con un bambino? Ecco qui o sono io che mi faccio troppe pippe mentali (il che è alquanto probabile XD) o...sono io che mi faccio troppe seghe mentali XD Ma chi è che pensa quella frase? Di primo impatto mi vien da pensare Iruka, visto che sa la verità su Naruto mentre Itachi ancora no, però non so...sarà che te lasci pulci ovunque e io invece di scansarle me le vo a cercare, quindi è probabile che abbia scambiato un insetto per un altro (oddio che paragone di cacca XD). Ah non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento * * Baci <3