Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

14/02/09, ore 00:09

waaaah, adoro questa fanfic ogni capitolo in più! itachi sta diventando un personaggio veramente interessante! Mi pè piaciuto molto il dilogo con Shisui.. quel 'se non ci fossi stato io saresti morto'. Beh... era quasi vero! XD bax alla prossima!

11/02/09, ore 14:08

*_* chissà se itachi tradirà villaggio oclan...

10/02/09, ore 23:52

Capitolo molto intenso. La parte che più mi ha colpito è stata quello dello scontro tra Ita e suo cugino. Mi è piaciuto tantissimo anche la frase finale. Il valore di una promessa, non l’ho imparato da mio padre, ma da te, Naruto. Comunque ancora tantissimi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

10/02/09, ore 21:01

Miss! *_* mamma mia che capitolo! (ormai comincio le mie recensioni tutte così con le tue fic!) WAAAAH non sto nella pelle, sono troppo ansiosa di sapere come continua! *_* ti adoro!

10/02/09, ore 17:16

** Una ItaNaru!!!
Ma prima: hola!!! Mi chiamo Maria Chiara, e sono, da adesso in poi, una tua accanita lettrice! Ci sono così poche ItaNaru in giro, che appena ne vedo una mi butto subito a capo fitto nella lettura. Ma passiamo a commento.
Sei riuscita in una cosa in cui pochi riescono: sei riuscita a far rimanere Itachi IC (poi questa è una mia impressione, sia chiaro), cosa che risulta molto difficile: in molte fanfic che ho letto, era sempre lievemente OOC, invece qui... E Nacchan è pucciosissimo, come tutti i bambini della sua età del resto **. Hai descritto molto bene il loro rapporto, da come nato a come si è sviluppato, e la confusione di Itachi nei confronti del biondino.
Sasuke geloso del fratello XD: scommetto che tra qualche annetto sarà geloso di qualcun altro...
Come da aspettarsi, il clan Uchiha ha scoperto le sue carte. Sono curiosa di vedere che farò Itachi, che mi è sembrato molto titubante. Gli farai fare le stesse azione che ha fatto nel manga?
Shisui: anche qui, si vedrà come andrà a finire. Rispetterai il manga? Vedremo, non voglio rovinarmi la sorpresa ^^.
Complimenti, scrivi davvero bene!
Maria Chiara

10/02/09, ore 14:18

Tesoro! Questa volta sono la prima! *_* allora, che cosa dire... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sai perchè? avvsaglie di un casino di proporzioni bibliche, di intrighi e misteri ma soprattutto... la tua ammissione che ti sei innamorata di questa fanfic! PENSO CHE NON CI POSSA ESSERE NIENTE AL MONDO DI PIù STRAORDINARIO! O_O Quindi non solo sono felice per lo splendido cap, per la splendida storia e per lo sbarluccicante futuro della fic, ma sono super stra felicissima (come direbbe qualcuno di nostra conoscenza) che tu abbia ammesso di amare questa fanfic. *_* La mia SisSly che cresceeeeeee *Ast con il fazzoletto ad asciugarsi una lacrimuccia galeotta* TI ADORO! TI ADORO, TI ADORO!

08/02/09, ore 20:17

adoro questa fanfic! la stai costruendo in una maniera inimitabile, sul serio, mIss! Non posso far altro che ammirarti! ^^ Sasuke, poi, in questo capitolo, mi mette quasi tenerezza... Itachi è troppo... troppo! XD ti adoro, alla prossima!

04/02/09, ore 13:08

Ok, confermo che sono il 12esimo apostolo, non è possibile!
Parlando del capitolo, kami-sama, sei davvero un geniaccio, giuro sei così incredibile a d attenere la trama il più possibile al manga e rimanendo addiritturra IC.
Anzi, mi sa di complementare questa fic, mi riempie tutti gli spazi dedicati agli Uchiha XD,, anche perché sul manga, non si parla moltissimo di cosa  fa Itachi a parte il suo sterminare la famiglia ed il motivo per cui lo fa, quindi è un piacere leggere questa fic.
Itachi che si allena per diventare più forte, Itachi che si allena con Naruto, unici momenti in cui si sente davvero in pace con se stesso, magnifico.
Dimmi, Naruto, riesci a vedere il tuo orizzonte? Questa è una delle frasi più belle del capitolo.
Poi Naruto è così puccioso... Comunque ho trovato molto puccio anche Sasuke, o forse è meglio dire ingenuo, spero che non scopra degli allenamenti di Itachi e Naruto.
Mmm, attenta hai perso qualche pezzo di frase in giro XD.
Ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento al tuo ritorno lol.

Bacione,
 trinh89

01/02/09, ore 18:10

WAAAAAAAAHHHHHH ti adoro Missy! questa fic sta diventando sempre più intrigante! *_* continua così! baby

30/01/09, ore 09:56

Adoro questo Itachi! *_* anche un fratello maggiore bravissimo! ma soprattutto adoro i pezzi con naruto! *_* aggiorna presto, ti prego!

28/01/09, ore 13:32

Mia adorata Miss! Non sai che piacere rileggerti! *_* purtroppo, come al soplito, il sito mik ha mangiato la recensione! grrr... in ogni caso i miei migliori complimenti, e vedo se più tardi riesco a ricordarmi che ti avevos critto! ti adoro, a presto!

27/01/09, ore 22:53

Finalmente, non ci speravo più. Ma sono cntenta che tu abbia finalmente aggiornato. Questo capitolo è davvero bellissimo, soprattutto il pezzo in cui Naruto spiega la differenza tra Ita e gli Hokage. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che iuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

27/01/09, ore 22:06

Cosa vuole fare Fugaku al mio Itachi? (Da quando sono diventato tuo? ndItachi).Non mi piace come lo tratta, ma so che Itachi non si lascierà usare! Bel capitolo (come sempre), anche se a tratti mi ha inquietato un po', soprattutto quel "sarebbe stato troppo tardi". Questa sarà una storia a lieto fine?

27/01/09, ore 20:49

Non so proprio come ho fatto ma mi sono saltata lo scorso capitolo! Ciop, l'ho letto, ma non l'ho commentato! Ho appena rimediato ma... gomen, gomen, mia Miss! Questo capitolo è cominciato con un'aspettativa ed è finita con la stessa non delusa! Dunque il colpo di stato degli Uchiha - o la previsione - hai voluto mantenerla! Bene, non so che cos'hai in mente ma non ne sarò mai delusa! Dopotutto che scriva su HP o Naruto, Miss è Miss, c'è poco da fare! XD Mi è piaciuto molto il teteatete con Sasuke, quando gli sfiora il viso con quelle dita insanguinate... una scena molto d'effetto ma che colpisce dritto in petto da quanto sia evocativa! E il pezzo con Naruto, quando si parla di soli, eroi e orizzonti sconfinati? Che scena di forte impatto evocativo... Miss! Non ti smentisci mai!lla prossima!

27/01/09, ore 20:48

non so per qualche strana ragione non ho commentato questo capitolo! molto probabilmente ho postato il commento ma, visto ce il mio pc fa i capricci *maledetto!!!!!!*, non mel'ha postata! la figura di Iruka mi è piaciuta moltissimo, come quella di Kakashi - il mio personaggio preferitissimo nella serei! - l'ho trovato IC anche se per giudicare meglio dovresti scrivere su di lui una scena più lunga. Però l'idea di una KakaIru in parallelo mi piace! XD La grandezza. Hai apffrontato uno dei temi principali di Naruto, perchè, se il primo è la sofferenza, il secondo è sicuramente il coraggio e Naruto ne possiede tanto. Grande Miss!