Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

17/11/08, ore 18:02

grrrrr voglio uccidere Sasuke! è___é

17/11/08, ore 17:15

odio sasuke! è_é ma amo Itachi! *___* troppo tenera l'ultima scena!

17/11/08, ore 17:00

TESORO! PERDONO! Mi sono persa uno dei tuoi stupendissimi capitoli! ç____ç ma oggi rimedio! Tanto per cominciare con il capitolo precedente, il terzo, è una vera dolcezza come si comportano l'uno con l'altro Itachi e Naruto... persino andare da lui dopo essere stato promosso jonin snobbando la famiglia! XD e la metafora della corda? originale! XD (anche se con una corda ci starebbe bene NAaruto legato ad un letto e... ehm-ehm! XD) L'unica nota negativa del capitolo è rappresentata da quell'imbecille impiccione di Sasuke è_______é la sua ultima frase mi ha moooolto preoccuopata... come volevasi dimostrare! Appena apro il quarto capitolo ecco spuntare fuori il titolo Ingiustizia! ^^ Qualcosa mi fa pensare che quel Sasukecretino ne abbia combinate un'altra delle sue! -.- E... LO AMMAZZO! *Ast in versione Marchesa di Kiev, occhi rossi, capelli al vento, canini sguainati e arma alla mano mentre prende la mira di un imbecille come Sasuke* Ha fatto la bua al mio Nacchan! ç__ç E Iruka? Ammazzo anche lui (su, calma, calma ndMiss) (LI AMMAZZO TUTTI E DUE! ndAst) (ho detto a cuccia! ndMiss_in_versione_ Seth . E, MA STAI SCHERZANDO CI ASSOMIGLI UN SACCO OH MIA ADORATA IMPERATRICE *_________*) Per fortuna che c'è itachi *____* ja subito creduto che non fosse colpa di Naruto, è andato da lui a vedere come stava... ç__ç mamma mia che dolciume! *_* Ti adorissimo Miss! Ti amol! Al prossimo capitolo!

15/11/08, ore 11:51

AAAAAAHHHHH ma che pucci che sono quei due teneroni! *_*

13/11/08, ore 14:57

Sempaiiiii!!!!! (goky fa un triplo salto mortali e ti si avvinghia in stile koala gettandoti le braccia al collo) che bell'aggiornamento! *-* sisi...se non fosse per...(a goky si illumina lo sguardo di una luce assassina e la presa al collo diventa improvvisamente soffocante)(hemm...si, kohai cara? ndmiss che cerca di allentare in ogni modo la presa assassina al suo collo) non mi avevi detto che avresti cercato di fare la brava? nhè???? è___é**** (uh...ah...avevo detto così? non credo di ricordare... ndmiss) accidenti e ora???? Quel teme di Sasuke cosa combinerà?! E Naruto?! Giuro che se fai accadere qualcosa di brutto a Nacchan io...io... (che fai? Parli parli ma non concludi nulla! Le tue minacce non mi toccano! ndmiss in versione pugile) Mi dò alle fic etero e scriverò solo Harry/Ginny! (*miss viene messa k.o. da quel colpo inatteso* Non puoi farlo! Tutto ma non la piattola! hemm...goky...che stai facendo...? ndmiss che osserva perplessa la kohai mentre si auto punisce in stile dobby prendendo a testate il muro)(Goky si deve punire! Goky ha detto delle cose orribili e si deve punire! *ndgoky disperata che si getta ai piedi di un altarino pieno di candele e foto di Harry e Tom* anime mie... *ç*)(ma con chi ho a che fare io...? ç_ç ndmiss) XDXDXDXD dai dai basta con la demenzialità! Passiamo alle cose importanti: il tuo capitolo nuovo di zecca! Che dire? Quando Itachi è saltato su dicendo a Naruto che assomigliava ad una corda, prima mi sono figurata una corda che somiglia fisicamente a Naruto (non ti dico cosa è uscito fuori...) e poi sono scoppiata a ridere. Quando però ho letto il significato di quello che aveva detto Itachi i miei occhi sono diventati due cuoricini pulsanti e l'ambiente intorno a me è diventato un prato fiorito con bambi che zompetta allegramente prima di essere divorato da Fenrir...insomma il paradiso!) che carini che sono quei due! Ma che farà mai sasuke? E' ancora una coccola insignificante, non potrà fare granchè...o no? (goky lancia uno sguardo dubbioso alla sua sempai che lo ricambia con uno di pura malvagità)(goky rabbrividisce) Non sono certa di voler sapere la risposta... comunque attendo con ansia il tuo aggiornamento sempai!!!!!!!!! ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!!!! Un bacione! Bye bye gokychannnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! ^____-

12/11/08, ore 18:55

mannaggia secchiello, ieri stavo andando a letto e ho visto il tuo aggiornamento, sicchè di pomeriggio avevo guardato, ma non c'era nulla, però non posso che ritenerla una bella sorpresa XDD. Soprattutto dopo che mi ero fatta una giornata di full translation ^^. Passando al capitolo, io sono davvero contenta di vedere la pace che regna in questi primi capitoli, cerco di godermeli più che posso in previdenza del futuro sconvolgimento di questa quiete. Vedere itachi sempre più vicino a naruto ed il suo incessante formulare pensieri sul suo rapporto con quest'ultimo è davvero il massimo. Per l'ennesima volta poi hai dimostrato di saper gestire i personaggi molto bene e la figura di mikoto mi piace troppo, è così reale, come una madre dovrebbe essere (e dico dovrebbe, perchè se vedessi la iena che ho acasa... non ci troveresti nulla di mikoto =__=") vedere il suo accorgersi del cambiamento di itachi è commuovente T__T. Il paragone di naruto ad una corda XD è originale te ne do atto e ora sono curiosa di sapere che diamine combinerà sasuke. Dopo aver visto itachi insieme a naruto, lo picchierà? tra l'altro sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di itachi quando scoprirà che naruto è la volpe a nove code. Prima di lasicarti, vorrei dire che leggendo ho notato ancora delle incoerenze qua e là...sembra che tu a volte pensi qualcosa, poi cambi idea e la metti in un altro modo però non correggi quello che c'era prima...ma sarà successo due o tre volte da quel che mi pare di aver letto. Poi non so perchè ma i tuoi aggiornamenti cara mia li leggo sempre che ormai è bella mezzanotte passata XD. Vabbé ti saluto ciauuu!!!... Ora *trinh estrae mannaia* devo andare a fare visitina a kagchan! *sadistic smile*

12/11/08, ore 14:30

Tesoro mio adoratissimo e issimo! *clap clap* i miei complimenyti, sissly! pensa che mi sono letta il tuo capitolo ieri sera e mi hai reso felice per tutto oggi! XD itachi è proprio come kishimoto lo descrive, ma ancora meglio perchè questa è una fic yaoi e ha conosciuto nacchan da piccolo e che, tra parentesi, dire pucchoso è un insulto!b Eè super pucchoso! tutto da mangiare! XD Come disse qualcuno prima di me! sei sempre la solita, la solita DEA!

11/11/08, ore 23:38

Con questa fic mi sono innamorata di Itachi, e così dolce con il piccolo Narua. Ha preferito stare con il piccoletto, piuttosto che festeggiare con la famiglia. Spero solo che Sasuke non faccia niente di troppo stupido. Spero con tutto il cuore che non succeda niente a Naru e a Itachi. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

11/11/08, ore 21:06

hai reso la mia giornata migliore! Itachi e Naruto sono troppo dolciosi insieme! Che rabbia però Sasuke! Grrr

11/11/08, ore 20:52

ahi ahi ahi... prevedo guai... credo che Sasuke non rinuncerà tanto facilmente all'affetto di Itachi... anche se in realtà nn si tratta davvero di "rinunciare", dato che non è che ne abbia mai avuto molto... forse è meglio parlare di "agognare"? comunque sia, se torce un solo capello a Naruto LO AMMAZZO!!1 muahahah!! muahahah!!! *davanti agli occhi della suddetta autrice sadica&crudele ballano gratificanti immagini di Sasuke squartato*
ma che bella fic, wow e doppio wow!!!
mi piace tantissimo... *___________*
mi unisco volentieri al cvodazzo di ammiratori!!! e , ti prego, aggiorna in fretta..... pleaseeeeee

11/11/08, ore 19:33

Eh si, purtroppo Itachi non è di dominio pubblico ma appartiene a KIshimoto, ormai ci ho fatto il callo per quanto triste u.u *sospira* XD Sinceramente trovo questi capitoli molto belli, ricchi di vari sentimenti e di una tenerezza sconvolgente, non pensare assolutamente che siano noiosi u.u inoltre come hai già detto sono il prologo di qualcosa di molto avvincente che si sta pian piano ingranando, indi li leggo con piacere e con occhioni sbrillucicanti per la dolcezza e pucciosità di Naruto XD In questo capitolo dimostri ulteriormente l'effetto del clan Uchiha, sia in Mikoto che in Itachi: si vede come la donna mostri l'interesse materno verso entrambi i suoi figli ma come la dimora (non la casa XD) piano piano spenga questo affetto; lo stesso vale per Itachi, si vede come solo con Naruto possa essere se stesso, vivere come Itachi e non come Uchiha, al contrario di quando si trova in casa dove la sua scintilla di felicità si affievolisca piano piano. " [..] Di quale mi macchierò in futuro per far sì che tu sia legato a me per sempre?" È il preludio di qualcosa, una piccola e misera anticipazione per noi poveri e assidui lettori? *-* Oh, spero vivamente di si *annuisce freneticamente come una pazzoide* E adesso Sasuke ha scoperto del rapporto venutosi a creare tra Nachan e Itachi, chissà come reagirà? Infondo per Sasuke sarà facile scoprire di Naruto in quanto vanno all'accademia insieme o sono addirittura in classe insieme (anche se nei flash back di Sasuke a 8 anni non mi pare di aver mai visto una sola volta Naruto o.o). Ammirazione a palla *-* ho sbirciato nel tuo profilo autrice e ho visto FF di Harry Potter! Tante! E diverse con un numero superiore ai 30 capitoli! IO. Ti. AdoVo. *-*. Ho letto "Come può nascere ecc." e iniziato Flores Amissi (perdonami i possibili titoli scazzati >-<) però sono ferma al capitolo 6 e letto i primi capitoli di "Raggi di speranza" e "Senza luce, il buio" *-* Purtroppo ho poco tempo in questo periodo e i tuoi capitoli sono lunghi (Argh! Per me la lunghezza è una cosa importantissima, non avrei mai pensato di criticarla per una volta ç.ç). Alla prossima <3

11/11/08, ore 18:50

Ma che bello rileggerti mia cara! ^^ Scusa se non mi sono fatta viva in questi ultimi due capitoli (o primi due?) ma era da un po' che non andavo su Efp (chissà perchè! XP) ma adesso non ti mollo più! giuro! complimenti, cmplimenti!

11/11/08, ore 18:49

Oddio scusa!!! Mi sonoi persa un tuo capitolo e non ho commentato!!! Comunque questo capitolo è dolcissimo...è strano vedere come una persona cambia aspetto a casa e come ,invece, con qualcuno a cui vuole bene!! Anche mikoto se ne è accorta , Itachi è felice quando vede o sta con Naruto...Mi piaciono questi capitoli, sono davvero dolci e molto belli!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!! Baci Kurachan

11/11/08, ore 18:42

Oh my God!! Questo capitolo è un concentrato di tenerezza..** che carini, Itachi è sempre più tenero (nei limiti del possibile e immaginabile xDD) Tra l’altro ho avuto una particolare predilezione per il finale. Essendo una persona non propriamente normale e con livelli di sadismo che sconfinano nel ridico, non sai come mi sono sentita inebriata dalla felicità quando Sasuke ha scoperto il piccolo segreto di Itachi-chan.
Avrei pagato per vedere dal vivo la sua espressione delusa e triste (oh si, se non l’hai ancora capito, Odio Sasuke! Itachi è il migliore xDD). Tra l’altro non sai come sono sempre in trepidazione quando aspetto il nuovo aggiornamento, fortuna che i post non regolari (i miei aggiornamenti sono irregolari e in tempi lunghissimi, la mia sempai [trinh89], non so se la conosci, mi minaccia in continuazione, pur di farmi aggiornare al più presto, a pro se sa che non mi sono ancora messa sotto allora si che è la fine xDD). Bene ho finito il delirio.
Complimenti, ottimo capitolo ^o^
W ItaNaru (un pairing sottovalutato purtroppo ç-ç)
Baci.
Kagchan

11/11/08, ore 18:26

ciao... come il solito un altro capitolo dei tuoi... Mikoto è molto attenta a i comportamenti e a quel poco che si può vedere dagli occhi di Ita sui suoi stati d'animo, e ha notato la scintilla che li accende, merito di Naru! e coì Ita è già diventato jonin, ed è andto a festeggiare con NaruNaru, cariii... Bellisima la metafora della corda, è molto particolare, e anche azzeccata secondo me, Naru sta legando sempre più a se il ragazzo e lui non può farci niente. Poverino però, all'inizio laveva presa in senso negativo, ed era diventato triste triste...bellissima anche la frase dello "zufolo di vento..", è strana, ma è come se racchiudesse al suo interno più di quanto sembra, boh, è una mia impressione... E Sasuke? da una parte mi fa un pò pena, poverino il suo modello, suo fratello, non lo guarda neanche e invece presta attenzione a un altro bambino; ma cosa farà, ho un brutto presentimento... cosa si intende con: "Ma non sarebbe finita lì." giù le zampe dal povero Naru, non si tocca! Ma come sarà Naru quando sarà più grande? lo descriverai come nel manga, goffo e imbranato? poverino, non si può sempre torturarlo così... vabbè dai, bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo... byeee