Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

13/05/09, ore 18:17

ok, non me lo aspettavo. Cioè, sì, immaginavo che molto presto avresti scritto della morte di Shisui ma non sotto questo titolo. Lieto fine. Che ironia! XD Come avevi scritto nel tuo livejournal, la figura di Shisui è veramente controversa: prima aggredisce Itachi parlando di fedeltà alla famiglia, accusandolo di doppiogiochismo (anche se sapeva benissimo qualche capitolo prima che cosa significasse tutto questo per Itachi) e poi si lascia ammazzare tranquillamente. Questo non è essere controversi, questo è essere schizofrenici! Però hai anche ragione quando affermi che alla fine, le vere intenzioni di Shisui sono sempre state una costante. Itachi era la costante e ora, quando Shisui finalmente si accorge che Itachi è una costante impazzita non può fare a meno di chinare il capo per gli errori di valutazione commessi in passato. Altra dimostrazione, da parte tua mia cara Miss, di incredibile spessore psicologico! Ma, dal'tronde, non mi aspettavo niente di meno! XD p.s scusa se ho perso qualche capitolo! rimedio, promesso!

13/05/09, ore 17:39

La tua fic è sempre più bella e mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi. Mi piace moltissimo anche come stai sviluppando il rapporto tra Ita e Naru. Mi ha molto colpito anche il fatto che Ita è disposto a fare qualsiasi cosa per il piccolo Naruto, lo dimostra il fatto che per salvare il piccolo è disposto ad uccidere il suo migliore amico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Alla prossima Desme.

07/05/09, ore 16:13

Bello. E' l'unica cosa che mi viene da dire leggendo questo capitolo. Si sente proprio la disperazione di Itachi, non sa se è meglio essere fedele al villaggio o alla propria famiglia. L'unico suo punto di riferimento fisso è Naruto. Poverino.
Non preoccuparti dei ritardi, capitano a tutti.
Maria Chiara

28/04/09, ore 12:48

Ciao, finalmente l’aggiornamento. Ma capisco perfettamente, quindi non starò qui a menartela xD Mh passiamo al capitolo: Bellissimo, sublime. Angoscioso, direi. Riesco già a percepire, se non notare il baratro in cui Itachi sta sprofondando (intenzionalmente, perché lo fa per Naruto). Ma non riesco ad avercela con lui, si macchierà inevitabilmente di un crimine orribile, ma a che scopo? Per proteggere le persone che ama. Piccolo com’è non capisce però la manovra di Danzo, o si? Mh staremo a vedere- Bacioni grandi grandi Miss, by Kagchan.

27/04/09, ore 19:09

Carissima Miss, non sai che meraviglia quando ho aperto la mia pagina efp ed ecco comparirmi in schermo l'aggiornamento recente al tuo SBS! XD Non sai da quanto attendevo il tuo nuovo aggiornamento! Itachi e Naruto sono sempre più carini assieme senza contare la suspence! *_* sno letteralmente conquistata da questa fic! Ma come da ogni altra che tu, o illustrissima, hai scritto! XD Aggiorna presto, eh! XD

24/04/09, ore 21:12

MISS!!! Ma sei scemaaaaa?! io ti seguirei anche se lasciassi passare mesi e mesi dall'ultimo aggiornamento!!! è_é non c'è storia che tenga! Questa fanfic poi è un capolavoro! come tutte quelle che hai scritto e stai scrivendo (niente da togliere alla mia BIBBIA, la mia adoratissima RAGGI DI SPERANZA che per tale fanfic sarai per sempre ricordata come la mia personale DEA!!!) ma adesso mi hai fatto drizzare la schiena e spalancare gli occhi... sta per entrare in scena Sua Maestà Insopportabile Numero 3? (ricordare: il numero 1 è quella maledetta piattola rosa, il numero 2 è quel maledetto Pain...!!!!) non sto più nella pelle! Corro a leggere il tuo lvejournal XD ci evolviamo, eh, tesssora? XD Ti adoro! Al prossimo capitolo!

24/04/09, ore 20:56

Pensavo seriamente che non avrei più letto una continuazione delle tue fanfic... anche se in cuor mio continuavo a sperare! XD questo capitolo mi è piaciuto un sacco! aggiorna presto!

24/04/09, ore 18:39

ciao molto bello anche questo cap!!! io adoro la tua ff e potrei aspettare anche 1 anno anche solo x mezza pag di aggiornamento quindi tranquilla!!!^^ cmq nacchan e itachi sono troppo teneri insieme 0ç0 !!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap un bacio! e complimenti latua ff è sempre + bella!!!

24/04/09, ore 17:37

un caldo bentornata, miss! Efp non è lo stesso senza di te! ^^ non sai quanto mi sia mancata questa fanfic! *_* vorrei poterti commentare di più (e molto meglio) ma adesso devo proprio scappare però ci tenevo a lasciare un piccolo commento, anche solo per dirti quanto significhi rileggere una tua opera! XD

24/04/09, ore 17:29

tesoro! non sai quanto mi faccia piacere rileggerti! *abbandonata in un angolo a singhiozzare per la commozzione!* questa fanfic poi si sta facendo sempre più intricata! Un made in Miss perfetto! XD continua sempre a scrivere, non importa quando posti, l'importante è che tu continui a scrivere, capito?! alla prossima volta! ti adoru!

11/03/09, ore 20:56

Bello, come sempre d'altronde. Ho sentito un po'la mancnza del piccolo Naruto, ma capisco che non può essere onnipresente. La tua storia mi coinvolge sempre più.

22/02/09, ore 21:11

Oddio sono la decima xD Scusa se commento solo ora ma il computer ha deciso di andare in vacanza anticipata xD ho letto solo ora, e devo dire che l'attesa è valsa.. :3 stupendo. Molto intenso e pieno zeppo di spoileroni xD Ah non so ma ho una Brutta sensazione? ovviamente non filerà tutto liscio (ehi stiamo parlando di Miss, quando mai va liscio qualcosa nelle sue storie?) xD. Comunque devo dire che mi meraviglia sempre di più il fatto di come sai render bene Itachi e non farlo cadere nell'OOC. Complimenti ancora. Kagchan.

17/02/09, ore 19:38

ciao^^ volevo commentare assolutamente questa soria, sai , è una delle primissime storie che raccontano il rapporto tra itachi e naruto che ho letto, e mi è rimasta nel cuore, davvero bella, mi piace come scrivi, mi piace come descrivi naruto, adoro il rapporto che si è creato tra i due...davvero ben scritta, e ben caratterizzata...siccome mi ha fatto amare questa coppia ritenevo giusto farti un ringrazioamento particolare^^ ciaoo e continua così

16/02/09, ore 21:46

Wow,
temevo che sarei arrivata un'altra volta 12esima.
Per fortuna non è successo... Comunque sarò alquanto breve su questo capitolo, anche perché l'ho letto tempo fa e non ricordo bene, sorry T.T. Allora, devo dire che questo capitolo non mi ha coinvolto particolarmente, questo ovviamente non è dovuto a te, ma a me, che sono ItaNaru dipendente e in questo chappy non ho avuto la mia dose XD. In effetti questo è stato un capitolo transitorio, più importante ai fini della trama, per comprendere meglio la natura del clan Uchiha e forse anche il ruolo di Shisui. Non riesco ancora a capire se sia 'buono' o 'cattivo. L'ultima frase del chappy mi ha fatto sognare, Naruto sei tutti noi!!!
Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento e soprattutto di vedere i malefici piani del clan prendere forma XD (che sadica che sono U_U).

Ciao miss. Bacioni,
trinh89

16/02/09, ore 13:55

WOW sono curiosissima di sapere che cosa succederà adesso! vorrei anche scriverti un commento più dettagliato ma temo di non averne il tempo! Non ho un attimo di pace! Ma lasciami dire una cosa! Sono felice che questa fic riesca a darti entusiasmo! XD Ti adorissimo!