Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

13/07/09, ore 14:57

Molto toccante l'addio tra Naruto e Itachi e ho notato la grandissima differenza tra la reazione di Naruto e quella che ha Sasuke nel manga: Naruto si fida nonostante tutto non dimentica tutto ciò che Itachi ha fatto per lui, non dimentica che tipo di persona si era dimostrata. Certo c'é anche da dire che non è la sua famiglia che hanno sterminato. Anche quel 'prenditi cura di Sasuke' è stato molto interessante, mi viene in mente l'ultimo incontro tra Naruto e Itachi nel manga e quanto mi sia dispiaciuto che quest'ultimo non abbia pronunciato queste parole: ci sarebbero state benissimo. Per rispondere alla tua domanda gradirei un ultimo capitolo sull'infanzia che magari descriva un incontro tra Naruto e Sasuke.

12/07/09, ore 17:44

Bello! *O*
Non è vero che il capitolo era poco fluido, oppure ero troppo impegnata a leggerlo tutto d'un fiato per notare gli errori X°D
Mi è piaciuta la descrizione della morte dei genitori, e anche la tua scelta di saltare la parte del discorso tra Itachi e Sasuke, fin troppo ripercorso, a favore dell'addio tra l'Uchiha e Naruto.
Sono molto couriosa del seguito, perchè non mi immagino come proseguirai e soprattutto se la storia sarà lunga come si prospetta ^^
Secondo me sarebbe meglio che tu proseguissi direttamente allacciandoti al manga, senza dilungarti molto sull'infanzia, ma è una mia opinione XD
Un bacio e aggiorna presto *O*

12/07/09, ore 00:20

mi sono rimenticata di dirti... chiamami perversa se vuoi, ma preferirei vedere direttamente un po' di sano ItaNaru *ç* come si dice... prima è meglio è

12/07/09, ore 00:19

il fatto che io adori questa tua fanfic penso che tu lo sappia! te l'ho ridetto, ridetto e ribadito ma mi sa che finchè non ti stresso fino a farti diventare i capelli bianchi! *_* (E tra le altre cose sarei capace anche di fare questo!) Questa fanfic è FENOMENALE e non ci vuole un genio per capirlo (giusto per ricollegarci al nostro vecchio discorso. In ogni caso... sai che adoro l'agnst questo capitolo non ci azzecca tantissimo, ma un po' di tristezza c'è. mi è oiaciuto davvero tanto. Itachi è IC, Naruto idem e la scena è strappalacrime, ha persino commosso ME, quindi... anche l'inferno può gelare. Continua sempre a scrivere, è un piacere leggerti. Ti adoruuuu (Kiki ha ragione!)

11/07/09, ore 21:52

Hallo! ^^
Diamine, per poco non dimenticavo di commentare XD. Vorrei dire che questo è uno dei capitoli più belli tra quelli scritti sinora di questa storia e non lo dico per lusinghe, lo penso sul serio. La re interpretazione del perché Itachi stermina il clan ed il suo andare da Naruto e farsi strappare dal biondo la promessa di tornare, molto dolce. Non so se fosse per il capitolo o per lo schermo del pc, ma a leggere mi lacrimava l'occhio sinistro XD.
Fossi stata al posto di Itachi, nel sentirmi dire quelle aprole da Naruto, me lo sarei ficcato in borsa e portato via subito. Devo dire che in qualche punto mi sconfifferavano i tempi verbali, ma dato che hai scritto di fretta sei super scusata XD (per stavolta, eh U.U).
In questo capitolo mi è piaciuto anche lo spazio che hai dato a Mikoto, ci si concentra molto su Fugako, è raro vederla descritta come ninja e i suoi pensieri come madre, ma la rende ancora più dolce di come appare nel manga.
E' un personaggio che amo e nonostante nel tuo capitolo, lei tradisca il villaggio, non posso fare a meno di pensare che sia descritta tale e quale al personaggio del manga. Ciò che mi ha sorpresa è stata la totale assenza di Sasuke, ma come hai detto nelle note tecniche, forse sarebbe parso un po' ripetitivo e monotono.
Comunque finalmente c'è stata un po' di azione!
Io personalmente, preferirei avere un altro capitolo sull'infanzia, so che così forse le cose si tirerebbero per le lunghe, ma credo che vedere la reazione di Sasuke dal suo punto di vista di bambino nei rigurardi dello sterminio sia importante, tanto quanto il punto cruciale in cui Naruto si avvicina al moro.
Passa buone vacanze Miss e grazie per la dedica.
Trinh.

11/07/09, ore 15:44

è proprio triste triste leggere della separazione tra Itachi e Naruto... forse ripeterò quello che hanno detto anche altri recensitori, ma è proprio triste ç_ç però la promessa che gli ha fatto Itachi mi risolleva il morale ^^ continua così! e per i capitoli, fai come credi XD saranno sirucramente dei capolavori, come sempre!

10/07/09, ore 23:04

che bellp! che bello! sono felice che tu abbia aggiornato! Aspettavo con tale impazienza! io preferirei ancora un capitoletto sull'infanzia *_* vorrei vedere Sas'ke e Narrru XD al prossimo capitolo! baci baci by em

10/07/09, ore 22:38

ciao!!! che bello questo cap mi è piaciuto molto ma spero anche che dopo il prossimo cap non ce ne siano più di capitoli che parlino dell'infanzia (non che non mi siano piaciuti ma non vedo l'ora che nacchan cresca così magari il teme inizierà anche lui a provare interesse x il dobe ^^) baci al prox cap!!!

10/07/09, ore 22:37

10/07/09, ore 21:58

Ammmore mio... ma guarda chi si rivede XD Itachi e Naruto! Sono proprio una bella sorpresa! Dai, a parte gli scherzi... per tutto il capitolo mi sono sentita con un'angoscia assurda addosso. Mi aspettavo che in questo capitolo ci sarebbe stato l'omicidio degli Uchiha ma mi ha fatto comunque effetto assistere all'adddio tra Itachi e Naruto. Lui che avrebbe persino rinunciato ai suoi sogni per seguire Itachi E quando Itachi gli dice che quando Naruto sarebbe cresciuto avrebbe potuto stare sempre con lui? Non sai che filmini mentali mi sono fattac! Per quanto ringuarda la tua domanda finale... io preferirei arrivare già al manga, sono ansiosissima di vedere un po' di sano ItaNaru XD Ovviamente è il mio giudizio personale, fai come credi tu XD Ti adoruuuuu!

10/07/09, ore 18:52

;__; nuuuuuu tanto dolore ho provato! Io personalmente vorrei un artro capitoletto sull'infanzia di Naruto. ^^ Poi vedi tu se riesci a scriverlo, non voglio farti andare male gli esami. kiss

10/07/09, ore 18:09

ç____ç ma noooooo Itachi se ne va... e adesso?

17/06/09, ore 13:00

Nessuna critica negativa sul capitolo. Sei stata brava a descrivere le emozioni di Itachi e hai fatto bene a saltare le parti che erano già descritte benissimo nel manga: avrebbe appesantito il cap e basta. Fianalmente siamo arrivati al momento cruciale e anche a quello più delicato: Itachi che stermina il clan. Non penso che sarà una scena semplice da descrivere, ma ho piena fiducia in te piuttisto mi chiedo cosa succederà dopo. Fin'ora hai seguito il più possibile la trama del manga, continuerai su questa strada?

09/06/09, ore 17:06

Bellissimo capitolo! E così, Itachi è finalmente pronto all'azione. Mi chiedo come reagirà Naruto alla notizia che è diventato un nukenin. Non bene suppongo. Inoltre, sono curiosa di vedere l'incontro tra Naruto e Sasuke dopo il massacro.
Brava!
Maria Chiara

03/06/09, ore 23:36

Mwhahahahahaha la mia risata sadica non ha limiti! Ma come ca*** fai a scrivere capitoli sempre più belli ogni volta? che ci sia un fondo alla perfezione? tu ci vivi lì!