Seduced by Sunlight
di Mistress Lay

03/06/09, ore 23:03

mia nee-chan adorata! che bella sorpresa appena tornata dall'università! Mi piace sapere tornarmene in appartamento e trovarmi di fronte a cotanta bealtà XD brava brava, continua a farmi queste sorprese, non mi fanno che piacere! XD sopratutto se sono crudeli come quelle che vedo *_* non sai che ansia di leggere il prossimo capitolo mi hai messo addosso! *_* Mi sto già mangiando le unghie dalla tensione! a parte questo mi è piaciuto tantissimo! ma proprio tanto tanto! XD Ti adoro! alla prossima!

03/06/09, ore 22:14

Giuro che tu hai un pessimo tempismo!
Mi sono detta, oggi commento, entro dentro e mi trovo la storia aggiornata!
Beh commetno comunque, ora è questione di principio.
Prima di tutto, l'ho trovato scritto bene (senza pezzi persi per strada XD), anche questo era di transizione e un po' infatti mi sono annoiata, è che in cuor mio spero di vedere al più presto più azione tra Naruto e Itachi o Sasuke, ma so che se voglio una storia fatta bene devo aspettare XD.
Mi dispiace davvero epr Shisui, perché come personaggio io lo adoro (anche se non so che faccia abbia), ma in questa fic, finalmente mi sono decisa e penso che non mi stia simpatico. Che la sua anima possa riposare in pace U.U.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo! Scusa per il mini commento!

Trinh

03/06/09, ore 19:24

ciao!!! complimenti anche questo cap è a dir poco magnifico!!! e nn vedo l'ora di leggere il prox che sn certa sarà ancora + bello anche se nn so se sarà possibile 1 cs del genere!!! ^^ baci alla prox!!!

03/06/09, ore 18:54

Penso che ci sarà veramente da ridere quando metteranno Sasuke e Naruto insieme nel team 7, dopo quello che farà Itachi, non vedo l'ora!!! Sopratutto non vedo l'ora di vedere Itachi che massacra il suo caro fratellino quando cercherà di spupazzarsi il suo Naruto,anche perchè il biondino istigherebbe chiunque allo spupazzamento!!! Immangino che Itachi si unirà ad Alba così può tener d'occhio quei pazzi scatenati in modo che non prendano Naruto e allo stesso tempo imparare una tecnica che gli consenta di estrarre Kyuubi senza uccidere Naruto, lui può farcela perchè è un genio, altro che quella mezza calzetta di Sasuke (adoro quando Itachi lo maltratta, io proprio non lo reggo) e mi auguro che Naruto gli sarà fedele in questi anni, perchè il nostro Uchiha Senior c'è lo vedo bene a maneggiare fruste e catene!!! Itachi fa una tenerezza in questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a presto.

03/06/09, ore 17:42

WAAAAHHHH che bello che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo! scusa se mi sono persa qualche capitolo ma tra gli esami e tutto.... ç_ç incrocio le dita! baci baci tessssorina

03/06/09, ore 17:02

bel chappy ed ottima lascelta nello strotturarlo rimanendo fedele al manga nelle scene in cui Ita e i tre uchiha hanno un confronto e tutto il resto..Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo e l'onore è tutto mio senpai..di leggere una fan tanto bella..ciao

03/06/09, ore 15:42

non sai quanto ho atteso questo agigornamento! e devo dire che forse è il più bel capitolo finora letto di questa fanfic! Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il fatto che tu abbia dato spazio a Itachi e a cose che nel manga non erano molto esplorate. Ora temo per il prossimo capitolo... aiuto! aggiorna presto! Baci tesoro!

28/05/09, ore 12:58

Complimenti. Sei riuscita a rendere la scena dell'assasinio di Shisui molto realistica. Riuscivo quasi a percepire i sentimenti di Itachi e lo comprendevo perfettamente cosa che leggendo il manga non mi è riuscita.

25/05/09, ore 17:05

E siamo arrivati al momento della morte di Shisui. Dialoghi e tutto sono scritti in modo perfetto, si snete quasi l'angoscia di Itachi. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, questa ficcy. Mi chiedo che ruolo avrà Naruto in tutto questo.
Brava
Maria Chiara

17/05/09, ore 10:07

Mwahahahahah adoro quando le cose cominciano a farsi un po' più sanguinarie... no, ok, scusa l'attacco di malvagità acuta! XD Ma mi fai sempre questo effetto con qualsiasi tipo di capitolo tu scriva... XD mi raccomando, quindi, aggiorna più presto che puoi! alla prossima! tivibi

14/05/09, ore 18:41

*_* il momento della resa dei conti si sta avvicinando... sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo! sempre la migliore tessorina mia!

13/05/09, ore 21:15

tesoro! questa capitoletto è incredibile, mi ha messo addosso una suspence pazzesca, fin dalle prime battute che fanno da prologo! XD Alla fine Itachi ha ucciso Shisui... questo significa che si avvicina il giorno dello sterminio degli Uchiha? Aspetto con il fiato sospeso! Ti adorissimo!

13/05/09, ore 21:02

Un titolo di capitolo che inganna, specie per la piega drammatica che sta prendendo la storia. Mi aspettavo accadessero più eventi in questo capitolo, evidentemente l'autore ce le dosa col contagocce per farci spasimare. Complessivamente buono come capitolo. ^^ baci

13/05/09, ore 20:22

E' davvero stupendo...come in queste capitolo hai reso Shisui. Non uno sciocco od un avventato ( anche se ha un carattere meno riflessivo di Itachi..) ma semplicemente un ragazzo che, nel bene e nel male ( la tragedia di ogni guerra..) é convinto che il clan sia nel giusto...e per questo lotta strenuamente al suo fianco. Splendida anche la scena finale..Shisui ha compreso molto più di quello che crede..molto più di quanto Itachi si sarebbe aspettato. Sa di non poter impedire la sua morte..non ne ha il potere. Neppure la volontà..sebbene disapprovi Itachi nel rapporto con Naruto...comprende che il suo sacrificio lo renderà più forte ( ..forse..inconsapevolmente..renderà più forte il clan?? Illusione? Speranza? Desiderio di un condannato a morte?). In fondo resta, fino all'ultimo il suo solo amico. Mi é piaciuto molto! *_*

13/05/09, ore 18:56

wow ho scoperto troppo tardi questa storia..ma come si dice meglio tardi che mai....Davverro bella e toccante... hai un ottimo tecnica di scrittura, chiara e diretta che colpisce al cuore....Trovo che hai delinato i personaggi e i loro sentimenti davvero bene...Inolre non posso non apprezare chi come me trovi in Itachi un personaggio tutto da scoprire...Dopo Naru e Sasu è il personaggio che più preferisco e non solo perchè è un gran figo...*ç*....Cmq aggiorna presto e ancora complimenti