Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

12/12/08, ore 19:25

*___* Melluccio Kawaii ç___ç piccolo lui >___< (anche se diventerà un bastardo *__*) Mi piace tantissimo anche questo capitolo...

12/12/08, ore 18:38

Al solito, sai emozionare. Questa volta, c'è tanta tenerezza. <3

12/12/08, ore 15:41

Non so piu che parole usare. Awww Mello è troppo tenero! Bellissimo bellissimo bellissimo chappy. AMO questa fic **

12/12/08, ore 12:38

oh!! io AMO il nome Oliver!!! e poi Mihael ha dei bei gusti!!! Lolly...non finirai mai di stupirmi!!! ma come fai!!???? io sono e restero' una delle tue migliori fan!!! anche se sono di tanto piu' piccola!!! MELLA E MELLINA RULES!!!!

12/12/08, ore 10:50

Amore, stupendo questo capitoloooo!!!! Io so già cosa succederà ma voglio leggerlòo! LEGGERLO CON I MIEI OCCHI!!! Attendo con ansia quel pezzo che so già sarà il mio preferito in assoluto, perciò... CONTINUA!!!!!! ç____ç Lolly ti adoro! SEI UN MITO!!! Un kissone by Elly!

10/12/08, ore 18:27

Oddio dio dio. Questo è in assoluto il capitolo più bello secondo me** Che pezzo di sterco quell'uomo O.O povero Mello. Bravissima sempre piu bella questa FF la AMO

10/12/08, ore 16:58

Wow *__* l'ho letta tutta d'un fiato,scrivi davvero bene *___* La metto nei preferiti zizi...Comunque complimenti!^___^ Continua così eh ù___ù *anuisce*

10/12/08, ore 14:30

Amore, è bellissimoo!!! Questo capitolo è semplicemente MAGNIFICO! Bene! Son contenta che quell' Oskar sia stato beccato! U_U Mi dispiace troppo però per natassia e Mihael... ( ora non centra molto... ma sai che a scuola mia c'è un ragazzo russo che, se non ho capito male, si chiama " Mihaelmelo" o qualcosa di simile??? me l'ha detto la mia amica Coreana O___O me sconvolta) coomunque... inutile dire che spero di leggere il seguito, giusto? ^^ Ti adoro, Lollyna!!! Un kissone by Elly

09/12/08, ore 23:18

Dillo che vuoi uccidermi, dillo! Ma io dico che BOOOOOH!!!! >_< Mi vuoi veder stramazzare al suolo, no? Oddio, povera me... Ora però passiamo a Mellino: MA BRUTTO BASTARDO DI FARADAY! >_< Era più che ovvio che Mello ci avesse azzeccato, è quasi impossibile che il suo intuito sbagli! Non immaginavo che per tramb*re in pace arrivasse a drogare Mihaelino... Che carogna... Insomma, è solo un bambino! E poi, anche Natassia... Come può una donna così ingenua ad aver procreato cotale genio? é_è Forse ha ripreso tutto dal padre (speriamo che prima o poi lo incontri, da qualche parte!)... >_> E speriamo che non lo maltratti o uccida perché non è molto felice. Anche se è alquanto improbabile, sia che lo incontri, sia che (nel remoto caso che si ritrovino), conoscendoti, non lo maltratti! XD Ok, ora basta con le supposizioni: SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!!! >_< E vedi di non farmi morire, eh! Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

09/12/08, ore 20:58

io ti lovvo di piu'!!! VOLEVA UCCIDERE MELLINO!!!! tu sei un genio della mente ,mia cara..ammettilo!!!!!!!mamma mia....catastrofe!! non so che farai..se la farai abortire o meno,ma di una cosa sono certa....SARA' UNA STORIA FANTASTICA!!!!! MELLA E MELLINA RULES!!!!!!!

09/12/08, ore 20:34

Santissimo Iddio. Sei un genio del male. E ti adoVo. <3

09/12/08, ore 20:18

Definibile come la fanfiction con la più alta percentuale di angst di tutta EFP. E per questo che la adoro così tanto. <3

09/12/08, ore 15:26

nuooo Natassia è incinta!? di QUELLO!?! Whaaaa questo al piccolo Mihael non dovevi farlo ç____ç comunque sì, hai reso molto bene la gelosia *__* Sono d'accordo con te, se si vuole scrivere qualcosa che sia realistico bisogna averlo provato prima *sìsì* complimenti!! brava come sempre u.ù

08/12/08, ore 16:45

Oh ** Un altro bambino? Povero mellino, sarei rimasta sconvolta anche io. Bhe cosa dire poi, magnifico capitolo, come sempre ** Stupendo

08/12/08, ore 15:18

ODDIO!!! Ma tu vuoi uccidermi! >_< Un altro paio di colpi così e ci resto secca! >_< Complimenti, bellissimo capitolo! Proprio non me l'aspettavo che Natassia fosse incinta, ci sono rimasta male! O_O Speriamo solo che si risolva tutto per il meglio! ^_^ Ora devo andare, ci vediamo al prossimo capitolo! Continua così, che vai forte!!! Ma attenta, o diventi peggio di Kira, con gli infarti! XD Ciao!!! Kisses