Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

28/11/08, ore 14:25

cara ma scrivere recensioni per le tue storie e' un vero piacere!!!!T.V.B!!! e ora passiamo alla storia...dunque..come sempre fantastico capitolo!!! e meno male che ora Mihael andra' a scuola!!!! ne succederanno delle belle!!!! continua cosi' Lolly!!! MELLA E MELLINA RULES!!!!!!

27/11/08, ore 21:20

Ne stiamo ampliamente disquisendo su quel fantastico sistema di comunicazione che è MSN, ma davvero non posso non lasciare anche una traccia del mio pensiero qui. Intrigante <3

25/11/08, ore 16:11

Uhm mi pare un po troppo buona la cara protettrice xD Cmq capito come al solito stupendo ** questa FF diventa sempre piu bella **

25/11/08, ore 15:09

come "Uhmmmmmmmmmmmmm"??? Eddai che fin'ora pareva tanto buona ç__ç apparte il commercio che fa mi sembra una donna benevola ç__ç non puoi distruggermeli ancora di più, poveriiiii ç__ç occhei basta, la smetto u.u ç______ç bai bai

25/11/08, ore 08:35

Wah, menomale. Almeno abbiamo una magnaccia magnanima. <3

24/11/08, ore 17:11

Questo capitolo è pieno di speranza! ma me ti adora!!! Spero proprio che vada meglio, anzi, ne sono certa! Però conoscendoti succederà qualcosa di brutto...non nel prossimo capitolo spero! ma sei davvero un fulmine ad aggiornare! ma me ti adora di più!!! Quale sarà stato l'evento traumatizzante che ha fatto diventare mello il nostro caro mello??? Spero proprio che Va non li trovi, e cosa....sembra buona! Chissa perchè mi ricordo natassia, mihael, ma va e cosa mai!!!XDXD Ma me ti adora comunque!!!! Aggiorna presto, anche se credo sarà inutile chiedertelo perchè lo farai!!!^^ Ah, già che ci sono ti faccio i complimenti anche per alone in the dark, ancora un altro capitolo però no....sei grante comunque!!!! Baxoni tua Reid!!

24/11/08, ore 16:49

ciao!é la prima volta che recensisco questa storia...é meravigliosa!!!!davvero,é scritta benissimo!!!sei davvero bravissima^^...adoro come descrivi Mello da piccolo,é dolcissimo! e Natassia mi piace tantissimo come personaggio!!!...la tua fic é la prima che leggo con Mello come protagonista!di solito leggevo tutte quelle con L e Light..vorrei farti i complimenti anche per Relique Rosae (si scrive così xD)...volevo commentarla,ma l'ho letta che l'avevi già terminata T_T...comunque mi sembra ovvio che metto questa bellissima storia tra i preferiti^^...ora smetto di romperti^^"...ciao aggiorna presto!!^^

24/11/08, ore 15:58

E come promesso patri_lawliet alias MELLINA torna a recensire la sua scrittrice preferita!!!!!!!!! dunque per la domanda a fine chappy...io non penso che la cinesina sia tutta rose e fiori!!! sicuramente le succedera' qualcosa!!!...comunque bellissima fic...e....Mihael e' intelligentissimo!!!(-_-.ma dai!!).....T.V.B!!! MELLA THE BEST!!!!!!!!

24/11/08, ore 13:44

Bene!!! E da quì inizia la parte più interessante dal mio punto di vista! <3 ^^ Sei bravissima, non smetterò mai e proprio mai di ripetertelo, Lollyna!!! *___* Continua ad aggiornare presto perchè sono davvero curiosa di vedere come andrà con Yin Mei ^^ Un kissone by Elly!

22/11/08, ore 21:53

Non posso fare altro che farti tantissimi complimentosissimi! (ma che italiano è?O_o) E' una storia davvero stupenda, di una vita vissuta e sofferta. Dal capitolo cinque, mi sembra, mi sono venute le lacrime agli occhi e sinceramente mi sono sentita davvero triste per Mihael, ma ancora di più per Natassia che mostra una forza d'animo veramente insuperabile. Mi sono sentita stringere alla gola, come se avessi pienamente avvertito il dolore e l'angoscia che dilaniavano quella giovane donna, quando guardava il suo piccolo angelo senza sapere cosa fare per tirarlo fuori da quella situazione e sperando ardentemente che le bastasse aprire gli occhi per svegliarsi da quello che era solo un incubo. Ripeto, è uno scritto meraviglioso e, come al solito, scrivi divinamente bene. C'è solo da sperare che faccia riflettere molte persone. A me ha fatto riflettere. Ely

21/11/08, ore 11:41

E infatti Mello non si dovrà MAI sentire inferiore a NESSUNO! NESSUNO COMPRESO NEAR!!! U_U passando al capitolo... *___* Finalmente l'hai pubblicato, ero troppo curiosa di leggerlo! Altro che Vasilij... tu si che sei sadica su certi aspetti! XD Ma tornando a vasilij...lo odio lo odio e ancora lo odio con tutto il cuore... >____< Ora però sono davvero curiosa di vedere la nuova tipa... continuala presto, capito, tesoro??? ^___^ Un kissone by Elly! P.S Già che siamo in argomento.... faccio gli auguri alla timidona della mia classe delle elementari che ha avuto un bel pargoletto!!! AUGURI VALE!!!!!! <3

20/11/08, ore 15:22

Ma davvero! Avevo tanta paura mammamia! Appena hai descritto la morte di Mihael ho capito che non era vero. MA VA??? Anche questo capitolo senza Va, che bello! Allora se è una donna quella.....come si chiama...basta, è destino che io non ricordi i nomi delle persone che li accolgono. La chiamerò M!!! NUO, quel nome è già occupato, bu!!! Bhè, credo che non gli chiederà favori sessuali alla madre, ma tutto è possibile...chi ha qualcosa contro lo Yuri? Si faccia avanti! Ecco, tutti...ç_ç Bellissimo capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo, hai aggiornato velocissimamente!!! Grazie e un baxone by Reid!^^

20/11/08, ore 15:07

Sì, mi sono cagata in mano dalla paura ç__ç comunque anche questo capitolo BELLISSIMO! Vai vai vai che me vuole leCCere *O*

20/11/08, ore 14:59

Dio mi era venuto uno scoppione O.O xD cmq questo capitolo è bellissimo **

20/11/08, ore 14:08

0.0 Ho quasi avuto un infarto. <3