Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

12/02/09, ore 18:42

Decisamente, il capitolo più struggente dell'intera opera.

11/02/09, ore 21:34

Oh mamma mia... Povera Natassia... Mi è piaciuta molto la descrizione del parto e della sua gioia alla nascita di Mihael, contrapposta alla descrizione del dolore straziante che la consuma da dentro... Che capitolo bellissimo! Così commovente e significativo... Si, decisamente questo capitolo merita un inchino. E un minuto di silenzio, in rispetto del dolore di Natassia. Ok, forse esagero, ma è vero. Anzi, l'intera fic meriterebbe inchini e applausi, alternati a rispettoso silenzio per il dolore altrui. Questa storia è semplicemente meravigliosa! A presto con il prossimo (e ultimo... ç_ç) capitolo! TVB, continua così! Kisses

11/02/09, ore 21:04

Lolly... mi hai illuminata, ma questa è un'altra storia che va avanti da Maggio... eppure non ne avevamo ancora parlato di quello è... è... è VEROOOOO!!!!! *_* CA**O! CA**O!!!!! *___* Ok, passiamo alla vera recensione: BELLISSIMO CAPITOLO, come sempre, ovviamente! U_U A dispetto di quello che pensavi e che mi dicevi via msn a me pare proprio che tu sappia descrivere le gravidanze, nonostante non abbia esperienza in campo... povera Natassia! ç__ç deve essere veramente terribile, mamma mia... ç_ç Basta! Voglio leggere l'ultimo capitolo PRESTO! E spero vivamente che quel prtoblema con internet si risolva al più presto!!! ç_____ç Ti voglio tanto tanto tanto BENEEEEE!!!! Un kissone by Elly!

11/02/09, ore 18:58

Aww... T___T il penultimo capitolo...Davvero bello e intenso. Complimenti...*sniff*

11/02/09, ore 18:57

ciao!scusami se nn recensisco sempre ( a dire la verità ho recensito solo una volta -_-")...comunque,é stupendo *_*,triste e dolce allo stesso tempo T.T,se dovessi immaginarmi l'infanzia di mello,mi verrebbe in mente subito la tua storia.peccato che é finita così,anche se si era capito che non ci sarebbe stato un happy ending...ho fatto leggere la tua storia ad una mia amica,(lei di solito odia leggere^^")e la ha trovata bellissima!!!ha persino fatto un disegno con un mello piccolo di fianco a mello da grande con scritto sopra memories of a stolen childhood...quando lo ho visto sono rimasta così O.O,...ok,ho finito di rompere...ciao al prossimo (e ultimo T.T) capitolo!^^

11/02/09, ore 18:27

Come fai a scrivere capitoli così belli e tristi allo stesso tempo? Questo mi ha fatto davverro commuovere... Complimenti T_T

04/02/09, ore 08:45

Sono tornata e posso commentare! *_* Madonna meno male che c'è Matt sennò piangere senza interruzione T__T Uff perchè ho una brutta sensazione per il prossimo capitolo? T_T Complimenti, scrivi sempre benissimo! ^^

02/02/09, ore 22:31

Nuoooooooo!!!!!!!!! Uffa! Ma perché 'ste storie devono sempre finire male? ç_ç Oltre perché sono tue, intendiamoci... XD No, dai, apparte gli scherzi: bellissimo capitolo, tragico come non mai (per ora)! Non vedo l'ora che continui, pur sapendo che le risposte alle mie domande saranno tutte abbastanza brutte... ç_ç Alla prossima, speriamo presto! Goodbye my deaV! Kisses

02/02/09, ore 13:19

AmoVe!!! Questo capitolo è stupendooo!!! Matt è unico, non finirò mai di dirlo! XD ma... ma ora arriva veramente la fine... ç_ç Ommioddio mi viene TROPPO male al pensiero, tesoro! ç_ç Mi aspetto molto da quel capitolo, lo sai! U_U E sono sicura che riuscirai a renderlo perfettamente e a descrivere una Natassia veramente distrutta e... NOOOOOO ç________ç non resisto ( per l'ennesima volta) al pensiero di Mello che muore!!! ç__ç Aggiorna presto! PRESTISSIMOOOOO!!! ç___ç Un kissone by Elly!

01/02/09, ore 21:33

Eccomi...come vedi non so che dire. Il capitolo è bello, come sempre, migliori di giorno in giorno. Ok, recensione regolare, insommaXD Si, non è il mio capitolo preferito, però di Matt ce n'era poco credo e non era lucido (invece lo er...nd lolly - ti dico di no! Se non ci prova neanche un pò con Mello...nd io)però non fa niente...aspetto il prossimo capitolo che sarà pieno di....lolly: NATASSIA! Io: sigh....ç____ç Baci da M-A-D B-R-R Reidina con l'aggiunta di C!

01/02/09, ore 16:25

Oh deo! Ma questa fan fiction è strabella! Penso che tu scriva molto bene, davvero. L'unica cosa che trovo un po' strana è il fatto che Mello e anche Matt, da bambini, parlino con un linguaggio da veri adulti. Ceto, è vero che sono dei geni, e che quindi da bambini devono essere stati alquanto precoci, ma credo che certe frasi siano un po' troppo stucchevoli e patinate per essere pronunciate da bimbi. Cominque sia, a parte questo, penso che la tua fan fiction sia bellissima! Mi dispiace un sacco per quello che accadrà a Natassia, da sola senza il suo 'angelo' (adesso definirlo angelo sarebbe pretenzioso)! Non è giusto che Matt e Mello debbano morire! T^T *piange e si dispera* B'è ... aggiorna presto con l'inevitabile capitolo ... ueee!

01/02/09, ore 15:39

wow!!! dunque questa storia la divoro cosi come Mello divora il cioccolato!!!! è semplicemente....tutto!!!! mi hai incuriosita quando dice "devo sistemare delle cose"...spero che un po di azione ce la metterai!!! SPERO SINCERAMENTE!!! Perchè io ci vivo nell azione!!! aspetto risposte,magari anche qualche colpo di scena...siccome ho cambiato msn mi ridai il tuo contatto please!!il mio nuovo è mella-love-manga@live.it,ciao lolly e...MELLA E MELLINA RULES!!!

31/01/09, ore 18:59

Si, bhè, Mello non ha ucciso Matt semplicemente perché gli serviva e poi perché voleva qualcuno con cui passare un'allegra notte ù___ù Lo sappiamo tutti *annuisce* T___T che tristezza, l'ultima parte...Vabhè, non vedo l'ora di leggere un nuovo cappy *-* Ary <33

31/01/09, ore 17:31

bellissimo questo cap. e x matt mi sono stupita che mello non l'abbia ucciso sul serio. povera naty quando mello morirà le si spezzerà il cuore, lui le ha detto di fare un altro figlio perchè così non sarebbe rimasta sola vero?? di "alone in the dark" manca il cap. speciale del compleanno di L l'hai scritto in fondo all'ultimo capitolo ufficiale.

28/01/09, ore 00:28

Bello e triste! Come sempre! Questa fic è terribile (in senso buono, ovvio)! Non vedo l'ora di sapere come continua! Come reagirà Mello quando saprà che Natassia sa? E cosa succederà quando se ne andrà a combattere Kira, con Matt, abbandonando definitivamente la madre? Che ne sarà di lei? Oh, non lasciarmi in sospeso! Scrivi, Lolly, scrivi!!! XD Aggiorna presto, eh! Alla prossima, ciao!!! Kisses