Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

08/01/09, ore 21:28

Waaaa *___* Che pucciiii *___* Occhei, quando Matt ha dato il pugno a Mello sul naso ho sentito dolore anche io, ahi XD Vabhèè *çç* Bellissimo come al solito, si. Kiss, Ary <3

08/01/09, ore 20:31

Come vedi mi sono ricordata di recensire XD Questo capitolo è stato sensazionale, bravissima *O* E sì, capita la battuta looool xDxD Che pucciosi Mello e Matt. Detto questo, mi dileguo u.u

08/01/09, ore 16:29

Che cari che si picchiano *__* xD no poveri xDD comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma in questo periodo è un avanti-indietro dall'ospedale per me ^^'' comunque seguirò sempre la tua fanfic!! Baci <3

08/01/09, ore 16:26

TI AMO! Sai che io amo quelle scene dove si picchiano, Mello si fa malissimo e a seguire le scene dolci dolci!!! *___* Nomino questo capitolo il mio preferito in assoluto fin ora! ASSOLUTAMENTE! Ti lovvo! Spero di leggere presto anche il seguito dato che le faccende si fanno sempre più interessanti, amore mio!!!!! <3 Ti voglio troppissimo bene! <3 Un kissone by Elly!

04/01/09, ore 01:13

Oook. Non avevo mai recensito prima d'ora la tua ff. Non ne recensisco mai nessuna (brutto vizio, lo so, visto che spesso le metto anche tra i preferiti e non mi degno nemmeno di dire "è bella-è brutta-fa cagare", come in questo caso =_=). Però sono in un momento di grande noia, visto che sono a casa di amici dei miei a cazzeggiare col computer portatile, e devo dire che con questo capitolo mi hai tirato su di morale. Il pezzo della figuraccia di Matt con Natassia mi ha fatto sbellicare. Il resto della ff un pò meno, ma tranquilla, adoro le ff tragiche, e questa è stupenda, davvero!*_*...Ok, la smetto di elogiarti e me ne vado via U_U, tanti complimenti. E auguri di buon compleanno (te li do ora visto che non so quando ci sarà l'occasione di darteli, anche se dare gli auguri prima porta sfiga...ah beh =D). Al prossimo capitolo. Baci =*

04/01/09, ore 01:03

rieccomi a recensire! scusa se l'ultima volta non ho recensito ma.. me ne sono dimenticata^^ ma questo capitolo era troppo lolloso, che figura che ha fatto Matt xDD Anche se la nota drammatica non è mancata u.u brava brava come sempre!

04/01/09, ore 00:55

Sono tornata! Sono le due di notte e sto sveglia apposta per recensire perchè ti meriti proprio una di quelle recensioni che durano moooolto...da dove cominciare?
 Intanto mi scuso per non avere recensito gli altri capitoli, ma in questio periodo sono davvero impegnata e non ho mai tempo, così ho letto i bellissimi capitoli tutti d'un fiato stanotte.
Parlando degli ultimi tre capitoli...fantastici!  Che dire? Assolutamente fantastici! Come descrivi le sensazioni è divino, cara, non ho mai letto qualcuno che lo faccia meglio. Sono stata sul punto di piagere per un paio di volte, ma ho resistito.
Per parlare con Natassia: Anch'io odio gli psicologi e i poliziotti!!! Sono stupidi e non capiscono mai niente, la maggior parte delle volte (e voglio sottolineare la maggior parte delle volte perchè non voglio insultare i miei bellissimi agenti Reid, Morgan, o Mulder e Scully! XD) e ti trattano con freddezza!
Parlando dell'ultimo capitolo...infarto!
Qui stavo davvero "Vittima di futuro infarto style!!! Quando Mello ha detto "E sappi che io non vivo da solo, vivo con questo...amico" ( o qualcosa del genere, non sono lucida e non me lo ricordo bene XD) ho gridato nella mia mente: "MATT!".
EVVAI! Il mio mattyno è arrivato! Chebellochebellochebellochebello!!! E' il mio preferito (come avrai notato) e a giudicare dalla fine credo proprio che racconterai l'infanzia di Matt!
Che dire, YAY!
Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io sia eccitata per il prossimo capitolo! Nonpuoinonpuoinonpuoinonpuoi!!! Matt, sto arrivandooooooo!!
E, aggiungendo, SAPEVO che avresti messo che loro due andavano a letto perchè loro due VANNO a letto, perchè anche se Mihael non lo dice lo ama e lui lo sa! E Matt lo sa! E Natassia lo sa! E noi tutti ovviamente lo sappiamo! Viva Matt/Mello!!! Yay! Yay! Ya...aspetta....Y!
Do di matto? Si, molto probabile perchè è abbastanza tardi per me.
E un p.s, Natassia, prova a dire qualcosa contro Mello e Matt e ti asporto il cuore quando sei ancora viva! (e, si, ho riletto Ripping Heart recentemente!XD) si, sei sorpresa (so come ci si sente!), ma non ti azzardare a dirgli una parola!!!
Ok, dopo questo assoluto delirio ti saluto e non c'è bisogno che ti dica che più aggiornerai in fretta e più farai felice tutti noi fan del Matt/Mello!!! Ti sampo un grosso grosso baxxxxo!!! Dalla tua affezzionatissima (sempre presente) Arthur-Barney-Reid-Doctor-are-awsome!!! SMACK!

03/01/09, ore 19:58

Chiedo umilmente perdono per non aver commentato il capitolo precedente, ma non l'avevo proprio visto ç____ç Mi scusi, mi scusi! Comunque, torniamo a questa ficcy fantastica *__* Quest'ultimo capitolo è fantastico, ho riso un sacco quando compare Matt XDXDXD E Mello finalmente diventa puccio alla fine u__ù Il capitolo precedente, invece, mi ha messHo tanta trisHtezza ç___ç Povero piccolo, e povera mammina T___T Bravissima come sempre...Già! Non ti faccio gli auguri perché porta sfortuna prima del giorno del compleanno, sissì u____ù

03/01/09, ore 19:29

Anche se me l'hai spoilrata un pochetto, ho riso lo stesso.
Matt è sempre proto a farsi riconoscere.

03/01/09, ore 18:51

*o* ma che bel capitolo. Seriamente, lo adoro ** Aggiorna presto! Questa Fic mi travolge! xD

03/01/09, ore 15:40

Complimenti! Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo *_* Oddio Matt che figuraccia che fa XD E Natassia poverina che si sente in colpa T___T Questa fanfic mi piace davvero tanto! ^^

03/01/09, ore 13:26

Lollyna amo questo capitolo!!!!! <3 Me lo avevi già fatto leggere ieri *___* Matt è un mito assurdo! XD Ma davvero!!! la voglio anche io quella maglietta!!! XD Quasi quasi me la faccio fare XD Spero di poter leggere al più presto l'entrata in scena del piccolo Matt alla Whammy's House! *_* Perciò vedi di aggiornare il prima possibile! Ti adoro! Un kissone by Elly!

31/12/08, ore 11:44

Al solito, è straziante.
La separazione di Mihael e Natassia, accentua il dramma dell'intero capitolo, che già dalle prime parole presagiva essere tutt'altro che benevolo, per la psiche del lettore.

30/12/08, ore 22:12

Fa veramente piangere T.T Dio è tristissimo, scritto sempre divinamente **

30/12/08, ore 21:48

Mi hai fatto piangere ç________ç Capitolo bellssimo come gli altri, forse il più triste... Aggiorni molto in fretta! Complimenti ^^ Il detective secondo me è Sherlock Holmes u.u XD