Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

19/12/08, ore 17:59

nooooooooooooooooo mellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TU fallo guarire, eh!!!!!!!!! altrimenti giuro che entro nella fic e lo guido io!

19/12/08, ore 17:35

Bellissimo anche questo capitolo *___* ma complimentissimi!! Scrivi in un modo davvero coinvolgente, ti giuro che mi sono sentita tantissimo nei panni di Mello *___* bravissima^^^^^

19/12/08, ore 16:35

Lolly ti adorooo! Grazie 1000! Grazie di cuore, tesoro!!! ç___ç Lo dicevo io che questo capitolo sarebbe stato stupendo ed, in effetti, non posso rimangiartmi le parole perchè è BELLISSIMOOOOO!!! Io AMO queste scene! Amo la drammaticità delle tue storie! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Lo stile come sempre è impeccabile, le descrizioni perfette e l'insofferenza di Mello nei confronti della madre fa stare male anche me! ç___ç Bellissima come al solito. Tu sei un mito, l'ho sempre detto io! Adesso, mentre attendo il prossimo capitolo, finisco il ritratto di Mello( mio regalo per te!) A presto! <3 Un kissone by Elly!

18/12/08, ore 17:38

O_____________O Mello piccinooo ç______________ç Piccolooo T-T Me trisHte...Davvero bello questo capitolo, sei davvero brava!Mi piace molto come scrivi.^___^Complimenti.

17/12/08, ore 18:21

O.O!!e cosi' anche l'ultima persona che mi pareva decente...se ne e' andata(sto parlando di natassia)....LOLLY SEI UN MOSTROOOOOO!!!!! T__T!!!! MA COME FAI!!! povero Mihael!!! T___T!!! si vede che ci hai lavorato tanto!! kakkio!!!! non ho parole...^__^!! MELLA E MELLINA RULES!!

16/12/08, ore 16:08

oddio!!!....é dall inizio della storia che avevo le lacrime agli occhi,ma ora sono letteralmente una fontana!!!T_____T...povero Mello!!!...spero che Natassia lo trovi ç___ç...aggiorna presto !!!

16/12/08, ore 15:49

Dio, a momenti piango. Si si, in assoluto il capitolo migliore. Povero bimbo. T.T cavolo sei una maga. La fic è sempre più bella! La amo **

16/12/08, ore 14:31

Ho le lacrime agli occhi.
Tu spezzi il cuore, illudi con somma dolcezza e colpisci, come uno scorpione.
Sei l'autrice più realista dell'EFP, perchè la vita è così. E Mihael è soltanto un bambino. Un bambino, come tanti altri.

15/12/08, ore 22:42

Bravissima! la tua fanfiction è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto emozionare ti giuro *_* sei bravissima^^ continua così^^

15/12/08, ore 21:50

Sì, è decisamente uno dei capitoli più belli. Mi sono sentita così male quando Natassia ha insultato il piccolo Mihael.. è stato come se sentissi tutto il dolore che provava! Davvero magnifico!

15/12/08, ore 21:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MELLO!!! *scoppia a piangere* mio Kami, questo capitolo mi ha fatto stare male! Poveor bimbo! Aggiorna presto, voglio sapere se è ora che entrerà nella wammy house o se lei lo ritorverà..

15/12/08, ore 21:34

ma tu... ma io... ma... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< Come hai potuto?! Ma dico, ti sei impazzita?! Va beh che "vino veritas", però "vodka struppia"! >_< Sapevo che Mello fuggiva, però... E il bambino... E... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_< Non so più che dire... Il capitolo è struggente. Anzi, no: peggio! Possibile che Mello non possa mai avere una madre normale? ç_ç Non aggiumgo altro. Vedi di non farmi prendere certi colpi, altrimenti ti denuncio!!! >_< Al prossimo capitolo (cooooooooriiiiiii!!!)! Kisses

15/12/08, ore 21:32

Ohhhhh! Finalmente il capitolo che attendevo da TANTO!!!!!!!! Ma non quanto attendo il prossimo ovviamente e sai benissimo perchè!!! *_* Amo le tue descrizioni, tesoro! Amo il tuo modo di rendere omaggio al "T.M.P.C.P"!!!! Ti prego di pubblicare PRESTISSIMO il prossimo capitolo che so già che sarà il migliore di tutti in assoluto dal mio punto di vista!!! ç______ç Me lo sento!!!!! T.V.T.T.T.B!!! Un kissone by Elly!

12/12/08, ore 23:08

Che capitolo tenero! Strano, non è da te! Che ti prende??? O_O Oh beh. Bellissimo capitolo, come sempre! So già un po' di quel che succederà, e non vedo l'ora di leggerlo! Voglio scoprire che succederà a Mellino con esattezza! >_< Mi dispiace solo che ormai non manchi molto alla fine della fic... Vero? >_< Mellio non pensarci... XD Aggiorna presto, Lolly! Ciao!!! Kisses

12/12/08, ore 19:40

Scusa, il capitolo prima me l'ero perso.. AAAAARRRGHHH TROPPI AVVENIMENTI PER LA MIA PICCOLA MENTE!! grr lo sapevo che quel Faraday era un poco di buono.. e chi non lo sapeva? xD Ora che li ha lasciati soli, e Natassia comincia a pensare di abbandonare Mello.. nooo ç.ç quante disgrazie ç.ç