Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

16/01/09, ore 15:26

Ta-da!!!! Che bel capitolo! Davvero interessante! Forse un pò troppo poco Matt per i miei gusti ma comunque sono sicura che lo rimetterai tra uno o due capitoli, anche perchè la relazione di Mello e Matt deve pur essere cominciata alla wammy's, no? Mah, niente è impossibile, comunque...il nome con cui vorresti chiamare tuo figlio è molto interessante! XD E comunque so che non avrei il diritto di dirtelo, ma sei davvero sicura di voler tuo figlio gay? Se lo diverrebbe, magari tuo marito (o il tuo convivente o chi so io) non sarebbe d'accordo, non ne vorrebbe parlare, oppure non avresti nipotini a meno che non adotti un bambino con il suo convivente...insomma, è tutto più difficile, con tutti i parenti poi non ne parliamo. Comunque a te la scelta (e a tuo figlio, ovviamente XD) baxissimi aspetto con ansia il prossimo capitolo. E comunque non pensare che io non sia matta!!! A me da fastidio vedere o sentire la gente che mangia. Odio sentire la gente che respira forte e che fa rumori con la bocca. Qualsiasi cosa la trasformo in una gara di competizione perchè vinco sempre....XD insomma, non sono neanch'io molto normale....a presto! M-A-D B-R-R Reidina

16/01/09, ore 15:19

Bel capitolo! *_* Ah che bello finalmente conosceremo il padre di Mello *O* Continua così scrivi benissimo ^^

16/01/09, ore 14:50

Voglio proprio vedere che faccia do tolla avrà questo Thomas Keehl.
Povero Mello.
Non ho parole.

15/01/09, ore 20:21

Ma io ti amooooo!!!!! <3 Amo questo capitolo... L! Cavolo finalmente L si degna di parlare! XD Troppo bello l'insulto di Mello! Oddio però... Roger se la poteva pure risparmiare quell'uscita idiota >.> Povero Mello... me lo immagino in una punizione simile ( Mente da TMPCP) O_O. Tornando a noi... adesso sono veramente curiosa di leggere dell'incontro tra Mello e suo padre ( anche se io so già "qualcosina" ma non dico nulla, tranquì XD). Spero continuerai ad aggiornare prestissimo *___* Sai che adoro questa storia, tesoro!!! <3 E stasera se ci si fa si pubblica la nostra new creation!!! <3 Ti adoro!!! Un kissone by Elly!

15/01/09, ore 20:17

Il padre di Mello *o* sii!! Finalmente sapremo da chi è nato questo miracolo u_u xD sei bravissima come al solito!! Descrivi benissimo le emozioni dei personaggi!! ** sembra quasi di essere presenti alla scena!! ** attendo con ansia il prossimo capitolo!! Baci <3<3

13/01/09, ore 17:19

No, guarda, hai detto che non ti piae High School Musical, non ti parlerò più, ti odierò per tutta la vita, non recensirò ne leggerò le tue storie.....MA NON MI IMPORTA UN ACCIDENTE! Ogniuno ha i propri gusti, se a te non piae hsm non mi interessa, visto che non piace neanche a me...il film è stupido, solo che mi piace l'attore che fa Ryan, perchè sa ballare, suonare la chitarra, cantare e recita pure bene. Comunque tornando al capitolo....BELLISSIMO! Anche se era incentrato sui genitori di Mail e non su di lui, è stato molto bello...ma molto breve!!!! Con tutta questa attesa ed è così che mi ripaghi? XD SCHERZO sei bravissima e pure veloce, quindi non ti preoccupare...io mi sto chiedendo se ho messo la tua storia tra preferiti...mi pare di averlo fatto...comunque se no, lo faccio subito!!! Tornando alla storia sono contenta che non ci sia stato Mello, dopotutto anche se la storia è incentrata su di lui c'è anche Matt, NOOO??? E, mammamia, far fumare un bambino a tre anni e poi ridere a vederlo soffocare è proprio da genitori stupidi!!! Pure io alla mia età non farei una cosa del genere! (no, perchè io gli farei amare tutte le coppie yaoi, il che è ancora peggio! XDDDDD) Comunque aspetto con molta ansia il prossimo capitolo lolly!!! Amo questa storia!!! By M-A-D B-R-R Reidina

13/01/09, ore 16:34

Wow.. °__° Non avevo mai pensato ai genitori di Matt, non sono mai riuscita ad immaginarli.. ed eccomeli qui. Certo che hai fantasia da vendere tu u.u Ti ammiro *O* Bravissima, applausi e ancora ancora ancora applausi. Ecco, io non ce l'ho la fantasia .__. cosa che probabilmente ho già detto xDD Bai^^

13/01/09, ore 14:30

Aw, questo era piuttosto fluff ed estremamente divertente.
Abominevole. La prima sigaretta di Mail non può essere stata una Camel.
Poveretto, lo compatisco. Fumarsi un cilindro di carta e truciolato spacciato per tabacco, alla misera età di tre anni.

13/01/09, ore 12:30

bellissima la storia, mi piace molto natassia è un bel personaggio. non vedo l'ora che la continui. adoro praticamente tutte le tue storie potresti finire la fic dove mello tenta il suicidio matt lo salva poi l li pizzica il nervo x fargli capire che ha ancora la sensibilita alle gambe e non rimarrà paralizato la storia dove ai raccontato della madre di mello e near (non so se hai capito quale intendo i titoli non li ricordo neanche a pagarmi so che dovevi concluderla con l'ultimo cap. del compleanno del mitico l il giorno di hallowen ) p.s. potresti raccontare anche quando mello e matt si sono messi a sieme??? divertentissima la parte dove matt sproloquia su misa sull fatto che mello la segue e sull fatto che matt avrebbe voluto scopare alla grande. bay (mi sono allargata un po' troppo mi sà 0__='''

12/01/09, ore 20:43

Ma come?!Una sigaretta a tre anni!!Noooo *si mette in un angolino* comunque, ah! quasi dimenticavo, auguri *-* Il capitolo è bellerrimo, al solito <333 uffa, mi fate venire i complessi così ç___ç Vabhè ù__ù aggiorna presto eh *_* kiss Ary <33

12/01/09, ore 20:24

Amoreee!!! <3 hai aggiornato! non lo sapevooo!!! >< Bellissimo questo capitolo, ogni tanto è bello leggere anche capitoli divertenti *_* E questop era spassoso! XD E ricordati... "Mail Jeevas! La nuova posta elettronica del nuovo millennio!"XD Certo che genitori... altro che Natassia O_O''' E nel prossimo capitolo??? Cosa ci racconterai??? *__* me curiosa! Me curiosa! Sai che amo questa storia Lollyna perciò ti ripeterò per l'ennesima volta di... AGGIORNAREEE!!!!! XD Riguardo la nostra nuova creazione spero di sentirti presto in modo da iniziarla! Me non vede l'ora! Ghgh! Ancora auguri! sono felice ti sia piaciuto l'SMS! ^^ Un kissone by Elly!

12/01/09, ore 20:02

Tranquilla era solo una cisti e ora me l'hanno tolta^^ ma ora sto bene, e recensirò comunque!!^^ anche per il fatto che questa fanfic è stupenda *___* davvero belle le descrizioni dei genitori di Matt *___* sei bravissima a scrivere, non mi stancherò mai di dirlo^^ aggiorna presto!!^^ baci <3

10/01/09, ore 15:45

Yep, è tanto dolce.
Sì, il primo incontro di Matt e Mello avrebbe effettivamente potuto essere così. Non voluto, piuttosto costretto.
Auguri di nuovo.

09/01/09, ore 13:23

ciao lolly!!! intanto ti dico TANTISSIMI AUGURI!!!! e poi mi scuso con te perche' non ho potuto recensire alcuni capitoli per colpa di questo computer di m***a(capito no?) comunque buone feste in ritardo e buon anno nuovo e...CONTINUA A SCRIVERE STORIE COSI SPETTACOLARI!!! non so ma ho un dubbio(con Matt e Mello,ma e' yaoi?spero di si!!^__^!!) ancora tanti auguri di compleanno(19!!!wow!!)e...MELLA E MELLINA RULES!!!

08/01/09, ore 21:51

ODDIO! Ma lo sai che mi hai fatto diventare pazza dall'attesa? Adesso che è arrivato Matt controllavo ogni giorni per tre volte o più che la tua storia fosse uscita! MA NON USCIVA MAI!!! Alla fine ce l'hai fatta...e ti perdono! Perchè questo capitolo era meraviglioso! Muoio dalla voglia di leggere subito il capitolo nuovo e so che non mi deluderai perchè se lo farai io...io...ti priverò di leggere le mie lunghissime e bellissime recensioni!!! Allora,si, parlando del capitolo, assolutamente fantastico. Davvero. Finalmente è arrivato Matt, ed è proprio come me lo aspettavo. Come una pralina...proprio come Mello...adesso spiego: duro sulla superficie, però dolcissimo se si scava a fondo...loro due sono perfetti insieme, e non ci credo a Mello che ha detto che se lo porta a letto e basta. Cioè, si, se lo porta a letto, ma è anche innamorato. Quali sono i sintomi? Non ti ci puoi separare mai, pensi sempre a lui, (in questo caso no però, è Mello... non ci si può fare niente...) e altri che non mi vengono in mente. Aggiorna...AGGIORNA!! Ahia, la mano...ahia, i miei capelli....IL NASO!!! Poveri... adesso però basta sennò impazzisco, torno a fangirlare con Ryan e Chad che si SONO SCAMBIATI I VESTITI! Vabè, non devo parlare dei gay in high school musical nella mia recensione...ma DAVVERO! Calma, calma...ti saluto aggiorna presto! Da A (Arthur)-B (Barney)-D (Doctor)-R (Ryan)-R(Reid) Reidina