Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

27/01/09, ore 12:24

Ahaha! Forse non è la reazione che ti aspettavi però mi ha fatto ridere! Forse perchè sono sadica...però sono anche rimasta moooolto stranulata da questo magnifico capitolo! E grazie per gli auguri ovviamente!!!!!!! Mi dispiace se ho recensito in ritardo, ma ho avuto tre giorni interi di febbre terribile, e poi ieri mattina è arrivato finalmente il cofanetto della prima stagione di criminal minds....quinidnon aveva nè il tempo nè la voglia di stare al computer. Io non è che odi Natassia, solo che...cioè...sarebbe un atto troppo impuro provare piacere fisico? Donna, davvero, mi dispiace per te! XD mi ha fatto anche un pò pena Mello, solo che se fossi lui lascerei subito Kira, cambierei nome e andrei a vivere in italia! Comunque sono sempre a leggere le tue storie e mi raccomando aggiornate assolutamente T.T.R non ce la faccio più ad aspettare! Adesso vado a controllare se sono uscite storie nuove su efp e poi vado a vedere criminal minds!!! Ti seguo sempre sei un genio!!!!!!!! Baxissimi da M-A-D B-R-R Reidina con l'aggiunta di C!

26/01/09, ore 21:29

ciao lolly!!! sono ritornata!! ma sai...beh..questo computer..faceva schifo percioà me lo hanno riparato ed ora...sono carica!!! mi scuso per tutti i chappy che ho saltato(non gli ho ancora letti tutti,sono arrivata aquello con Matt)ma non resistevo!!! mi scuso ancora una volta!!!! comunque...6 LA MIGLIORE E LO SARAI PER SEMPREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! E MI CONVIENE ALQUANTO CHE SIA ANCHE YAOI!!!!!!!!!! TVB!!!!!!!! MELLA E MELLINA RULES!!!!!!!!!!!!

26/01/09, ore 20:03

*___* Che bello questo cappy, tanto triste T___T (Anche se Matt ubriaco è fantastico XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy *__* kiss Ary <3

25/01/09, ore 20:19

Argh, ma appena mi allontano un po' qui succede il putiferio ç__ç Matt fa sempre le sue discrete figure di mimì con Natassia, eh vabè. Mello che.. non posso neanche pensarci, povero piccolo ç__ç Aggiorna presto, e scusa se non ho recensito per un po'!^^

25/01/09, ore 16:51

Matt, Matt!
Spero che i fumi dell'alcol svaniscano presto, prima che si ritrovi a dover tradire Mello con Natassia -che a conti fatti è sua suocera ò_ò.
J'espère qu'il ne doive pas souffrir ultérieurement.

25/01/09, ore 16:16

matt non avrebbe dovuto corteggiare natassia perchè se mello lo scopre l'ammazza. mi domandavo se lascierai che mello e matt muoiano o cambierai il finale lasciandoli vivi e se cambierai il finale ti prego di non lasciarne solo uno dei due vivo o insieme o niente. p.s. la storia che ti avevo chiesto di continuare si intitola "alone in the dark" (appena avrai l'ispirazione ovviamente, non voglio metterti fretta e solo che una storia così bella non dovrebbe rimanere inconclusa) baci

25/01/09, ore 15:13

Secondo me Matt avrebbe fatto delle avances alla madre di Mello anche da sobrio xD no dai xD bellissimo capitolo come tutti gli altri!!! *_* continua così!^^ baci <3

25/01/09, ore 14:18

Mamma mia ma perchè mi devi far sempre piangere? T___T Questa diventa sempre più bella! Matt, Matt... ma che figure di m*rda xD Attendo il prossimo capitolo *_*

25/01/09, ore 14:05

Questo capitolo è stupendo! ç_ç Mello alla fine non promette niente... e si sta avvicinando veramente la fine ç_ç Me sta male al solo pensiero, Lollyna. Povera Naty, chissà quanto soffre sentendosi dire certe cose da parte di Matt ( io adoro quel ragazzo, è una cosa tremenda! <3 Sia sobrio, che ubriaco! XD). Continua ad aggiornare velocemente, tu che ne sei capace ( a differenza della sottoscritta che aggiorna ogni morte di Papa XD). T.v.t.t.t.b!! Un kissone by Elly!

22/01/09, ore 17:13

È vero? O è un sogno? Questa fic è magnifica, Lolly!!! Mi dispiace di essermene dovuta allontanare così a lungo, ma lo sai che avevo il computer in panne... Maledetto... Ma tanto sabato lo riconmpro! XD Che capitoli fantastici! *_* Direi che ormai siamo giunti a un bel punto, si si! Non vedo l'ora che aggiorni, e sappi che mi dispiace di doverti lasciare un commento così breve! È che ho letto un sacco di cap e non so da quale iniziare! XD Tanto lo sai che li trovo uno più bello dell'altro, no? Senza bisogno che te lo dica! Aggiorna presto! Alla prossima, ciao! Kisses

22/01/09, ore 14:30

Un po' di sano amore/odio paterno.
C'est magnifique!

20/01/09, ore 16:46

Invece questo capitolo è venuto davvero benissimo come tutti gli altri! ^^ hai descritto davvero bene il padre di Mello! Forse ho già detto che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi o_O beh se non l'ho già fatto, ora lo sai! xD i complimenti sono tutti meritatissimi, sappilo ^o^ ciaooo ^^*

19/01/09, ore 23:02

Evvai! Torna Matty!!! E' stato un bel capitolo, e non so proprio dove Mello abbia preso la sua futura...ehm, diciamo, freddezza....XD Però sono contenta di averlo conosciuto, non me lo sarei mai aspettato così. UUUUh, Matt parlerà con Natassia? Fammi indovinare *si mette il dito sulle labbra come L* Sono innamorato di suo figlio - Cosa? Ma lui...non può... - e invece si.Gli'e lo dico io! XDDDDDD NUOOOOOOOOOOOO! MADRINA! XDDDDDD *viene uccisa da una marea di mattoni* vaaaaaaaabene, dopo questo sclero torniamo a noi, mi raccomando tu e elly aggiornate presto T.T.R e metteteci molto Matt, mi raccomando! *big smile* aggiornate presto tutto quello che avete da aggiornare!!! Baxissimi da M-A-D- B-R-R e con la nuova aggiunta C = Chase!!!

19/01/09, ore 21:47

Ammora!!! Ma questo capitolo è STUPENDOOO!!!! è tenerissimooo!!! ç__ç Adoro quell'uomo ç_ç suo padre è veramente... veramente ç__ç oddio , stupendo!!! *___* ( Sono ancora alle prese con l'istallazione di msn sul nuovo pc, me niucca, quindi mi ci vorrà un pochino per poterti lodare anche su msn! ç_ç). Sono veramente felice che alla fine Mello si sia sciolto davanti a suo padre, finalmente un vero uomo tra tutti quei BIIIIIIIP che sono andati con Natassia!!! >.> Quindi, giunti a questo punto, spero vivamente di leggere presto, nonostante TTR, il prossimo capitolo di cui so già qualcosina XD A presto, my darling! Un kissone by Elly TMPCP 4 EVER!!!!!!

17/01/09, ore 20:53

Ma nuu, non trattate male Elle ç___ç piccino... Gwah, Mello che incontra il suo papy *-* me curiosa di sapereeee >___< posta presto, mi raccomando *_* adoro come scrivi <333 Ary.