Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

10/11/08, ore 15:24

Oddei Mello ha capito ç.ç che tenero ç.ç ma adesso sono curiosa di conoscere il ricordooo! X3 Aggiorna prestooooo!!!!

09/11/08, ore 00:20

Lolly...ma io ti adoro davvero!!! *___* Ecco ora voglio il seguito! Mello si sta ricordando di sua madre e...di cosa tratta il ricordo??? ç__ç Oddio non vedo l'ora di leggere! Come al solito il tuo stile è IMPECCABILE e sono troppo impaziente!!! >< A presto, tesoro! <3 Un kissone by Elly!

08/11/08, ore 21:06

è veramente stupenda ** Complimenti

08/11/08, ore 20:06

Wow! Ma allora aveva capito!!! ç_ç Speriamo faccia in tempo a fermarla, se come ho capito Natassia si vuole uccidere... Ma dato che vuoi renderci emo, dubito che andrà così... -.- Beh, la fiction è comunque stupenda, che Mello trovi o meno la felicità! Povero piccolino... ç_ç Ah, era da un paio di capitoli che volevo chiederti: ma Mihael non sembra più un nome tedesco? Non avrei mai pensato alla Bielorussia... Mah! Alla prossima, aggiorna presto! Kisses

08/11/08, ore 18:34

o.o!!! semplicemente bellissima!!e' in assoluto la fic con Mello piu' bella che abbia mai letto in assoluto!!!continua cosi'!!!sei bravissima!!!!

08/11/08, ore 18:29

Wah, spettacolare. <3

08/11/08, ore 16:34

amoraaaaaa!! çOOOOç dio, questo capitolo era fantastico!! sono.. sono commossa! Mi è piaciuto da morire, nonostante tu sappia quanto apprezzi le cose melodrammatiche e piene di problemi, e questo era il capitolo credo meno triste della fic. Comunque come al solito il modo in cui scrivi è sensazionale, e la storia è sempre più bella.
Stupendo l'ultimo pezzetto, non pensavo che Mihael l'avrebbe riconosciuta... ora non ho davvero la più pallida idea di come vorrai continuare XD (buaha, che bello, alla fine hai rivelato il paese d'origine...)
ti amo moglia <3 sei sempre eccezionale ^^

06/11/08, ore 14:15

Splendido, splendido lavoro. Serve aggiungere altro? <3

05/11/08, ore 20:17

Oh, povero Mellino... ç_ç Che tenerezza che fa... Povero bimbo! >_< E povera la sua mamma... Mi dispice pensare che al mondo ci sono bambini che vivono davvero queste situazioni... Ma qualcosa mi dice che Mello è diverso: direi che imparerà a impugnare la pistola a soli * anni, eh? (Non ho ben capito quanti anni abbia, o non ricordo comunque) Bella storia, spero che ne venga fuori un capolavoro come Reliquiae Rosae! Complimenti! ^^ Alla prossima, ciao! Kisses P.s.: se hai msn, puoi darmi il tuo contatto, per favore? Grazie mille! C=

05/11/08, ore 20:13

Bellissimo anche questo capitolo, tesoro!!! Mi avevi già dato un anticipo e son felice di leggere il seguito! *___* Sono troppo curiosa di sapere come Mello si separa dalla madre? Che quel **** glielo porti realmente via e venga poi trovato da L??? Me curiosa!!! Oppure sarà la madre a portarlo lontano da lì anche a costo di separarsi da lui? Continuala presto, ti prego!!! *___* Un kissone by Elly!

05/11/08, ore 19:54

Ma povero Mihael! Mi fa troppa pena immaginarlo in quello stato.. Eppure devo ammettere che anche io mi sono sempre immaginata la sua infanzia così, tremendamente violenta e ingiusta. Non vedo l'ora che entri in azione il buon vecchio Watari insieme ad L (che da come ci è stato rivelato dal romanzo Los Angeles BB Murder Case ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Mello poichè è stato uno dei pochi che gli sono rimasti vicino e per il quale cui nutriva una profonda ammirazione) Ti faccio ancora i miei complimenti per il modo in cui scrivi, sono davvero colpita! By L-chan

04/11/08, ore 15:31

Questa è in assoluto la più bella fanfiction su Mello che abbia mai letto. E di fanfiction su Mello, mia cara, ne ho lette a centinaia. I miei più sinceri complimenti sia per la struttura che per l'originalità della trama. Mi raccomando aggiornala presto che se no non dormo *_* by L-chan

04/11/08, ore 15:29

04/11/08, ore 14:34

Ma mi rendi emo sul serio ç.ò povera Natassia.. e Mihael è così tenero ç.ç me vuole che continui, ora ti saluto, vado a comprarmi qualche lametta °-° bai xD

03/11/08, ore 22:23

Come al solito sei bravissima, amora! ç///ç mi vieni che questo capitolo è noioso, ma l'ho trovato bellissimo, suggestivo, ed essenziale perchè la fan fiction vada avanti. Inoltre, quale delle tue storie può essere considerata noiosa?
ti adoro tesssora, e soprattutto adoro le tue fic ^^ Natassia (lo ripeto anche qui) è un nome troppo adatto per la madre di mello, esattamente come Boris è un nome assolutamente fantastico per un malavitoso dell'est-europa XD ...Trovo assolutamente scontato e superfluo dirti che questa storia mi piace ogni secondo di più, che la amo letteralmente... è triste, malinconica, reale. E' perfetta.
Fin troppo adatta al passato di Mihael che mi sono sempre immaginata.
ti amo cara, continua così, sempre e comunque ^^ chu <3