Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

07/12/08, ore 12:54

Bellissimo capitolo!!! Si, è un pò banale ma davvero non so che dire....la gravidanza di Natassia non me la aspettavo proprio, davvero, mi hai colto di sorpresa! Oddio adesso povero Mellino verrà trascurato! Già lo so che io sono sorellina minore e mia sorella da piccola cercava di uccidermi (scherzo, però mi dava fastidioXD) e anche mia cugina che prima di me era la più piccola di tutte e tre (Mia sorella, Ginevra e Giordana, mie due cugine) e quando sono venuta io mi ha fatto una cicatrice sul naso! XD Vabè parliamo della storia....Mellino ha avuto allora un sacco di motivi per diventare il Mello nostro....trascurato...povero....clandestino....senza padre....mammamia! E poi già mi sta antipatica quella bambina (di cui OVVIAMENTE non ricordo il nome) che ha fermato Mihael e gli ha detto quelle cose brutte su sua madre.....ma discrezione di parola non conosci?? Eh? XD lolly sei un genio continua così e non disperare per le mie stupide recensioni! XD Io recensirò tutti tutti i capitoli di questa storia!!! Un baxo grosso tesora!!! Tua Reid

07/12/08, ore 11:35

OwwwwwO AMO questo capitolooo!!!! Quanto è dolce Mihael e quanto adoro la sua gelosia nei confronti della madre!!! Io l'ho sempre detto che sei un genio, Lollyna!!! <3 Odio Oscar! Accidenti se lo odio e sai anche bene quanto! U_U Ma una cosa... certo che i genitori dei compagni di scuola sono davvero degli idioti... voglio dire... parli in quel modo della gente quando sai che i tuoi figli ( di prima elementare) ti possono ascoltare? Wow... che bella gente, davvero... che brutta la discriminazione, che schifo! Non smetterò mai di ripeterti quanto questa tua storia mi prenda, tesoro! Continuala presto, eh! ^^ Un kissone by Elly!

06/12/08, ore 17:53

un bimbino-ino,fratellino di Mellino!!!!che amore!!!*la mia mente e' sconvolta!!*...COME SOPRAVVIVERA'!!???? il piccolo bambino di nome Mihael-ino!!! noooooooooooooooo!!!!!!!!! le tue emozioni sono espresse benissimo!!! LOLLY SEI LA MIGLIORE!!! sono curiosissima!!!! continua cosi'!!! siamo tutti con te!!! vero ragazzi???!!! *da dietro la poltrona volano console,pupazzi,tazze di te(O.O) e cioccolatini* SIIIIIIIIII!!!!!!!!!

05/12/08, ore 17:33

E anche questo capitolo è stato fantastico! Bravo Mellino, sei il migliore! *__* No no no Willow fatti i cavolacci tuoi è.é LONTANA! XD Ok basta, meglio che la smetto *tutti concordano* ti saluto, bai!^^

05/12/08, ore 13:52

WAHHH!!!! Il capitolo è stupendo! mello è fantastico! Lo stimo! Lo adoro!!! *___* Scusa per il ritardo ma ho avuto tante cose da afre iin questi giorni, anche con la scuola! >.> Spero in ogni caso di poter leggere presto il prossimo capitolo che, dalla presentazione, mi pare parecchio interessante, Lollyna!!! <3 Ti voglio bene! Un kissone by Elly!

03/12/08, ore 19:36

Questo capitolo era bellissimo più degli altri e già odio quella Willow....spero che incontri un amico simpatico come non so....Matt!!! Magari uno come lui, non so....e poi..oh-o....ecco il Mello che conosciamo noi, pian piano si sta creando...baxi tantissimi cara non vedo l'ora del prossimo capitolo, questo era assolutamente fantastico!!! Tua Reid

03/12/08, ore 17:54

Nonostante tutto, riesci a stupirmi. Ma quanto è tenero? <3

03/12/08, ore 16:47

ciao Mella!!! come al solito mi ritrovo a recensire!! sai...io so quello che ha provato mellino..pure io sono straniera^__^!! il primo giorno e' stata una schifezza...ma il tuo capitolo e' FANTASTICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!continua cosi'!!!!MELLA E MELLINA RULES!!!!!!!!!

03/12/08, ore 16:45

Ok, stavolta non è colpa mia! Lo scorso capitolo l'ho commentato! Tardi, ma l'ho commentato... XD Beh, di nuovo: che dire? Questa fic è talmente bella che parla da sola! E si commenta anche da sola! XD Che bello Mellino vergognoso! E quanto c'è rimasta male la prof. nel vedere quant'è genio?! XD Speriamo che non indaghino troppo, rompendo le scatole a Natassia (wow come sono speranzosa oggi! XD)! Complimentissimi!!! Aggiorna presto (ma dammi almeno tempo per commentare, prima! XD)!!! Alla prossima, ciao!!! Kisses 4 Lolly & Mello (già che ci siamo XD)

03/12/08, ore 16:40

Yeee! Bravo Mellino! Deve farsi valere **. Bhe dai niente male come primo giorno di scuola. Speriamo solo che la maestra si faccia i cavolacci suoi. Capitolo magnifico. AMO questa fic. **

03/12/08, ore 15:59

Finalmente trovo tempo per commentare!!! \*O*/ Inutile dirti che la storia è bellissima, ormai dovresti saperlo... Che il capitolo è triste, lo dai per scontato, e quindi... Che ti dico?! >_< Non so che inventarmi! Ricapitolando: bello tutto, triste tutto! Ecco, fine... Anche dirti di aggiornare presto è inutile, dato che lo farai in giornata! XD Ah, una cosa da dire ce l'ho: PERDONOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ho avuto poco tempo e non ho potuto recensire il capitolo precedente... ç_ç Maledetta scuola! Mello, non andarci!!! XD Speriamo che non ce lo maltrattino, e spero che non abbia un insegnanta pedofila (e dimmi che non t'ho fatto venire in mente di metterci qualcosa del genere, sennò Mello mi scuoia viva! DX)! E... Beh, spero che la storia continui su questa linea di tranquillità apparente e di sofferenza celata. E spero che Oscar non sia uno dei soliti bastardi che si approfitta di Natassia (anche se minimo vorrà lasciare moglie e figli per lei. -.-), e spero che ci tratti bene il Mellino. U_U E soprattutto spero che non tenti di scappare di casa per la disperazione (ciò spiegherebbe come è arrivato alla Wammy's, nonostante avesse ancora una madre che difficilmente l'avrebbe abbandonato, anche se non vorrebbe mai farla soffrire con una fuga)!!! >_< Ok, direi che può bastare. Tu che dici? XD A presto, ciao!!! Kisses 4 Lolly ;)

28/11/08, ore 21:45

Povero Mellino, che supplizio! xD Meno male che almeno Natassia è contenta ** Dio questo capitolo mi piace tantissimo. E' tenerissimo ** E poi Mellino che diventa grande e va a scuola** Bellissimo, come al solito!! Brava!!

28/11/08, ore 15:46

Eh, ma che cavolo, Ma mello non è mai contento!!!! A scuola, wow! Dio, davvero, non vedo l'ora del nuovo capitolo!!! Come tratteranno Mello a scuola? Bene? Ci sarà un ragazzo che gli farà il filo? (notate che ho detto "ragazzo" perchè NOI le marysue non le vogliamo!!!XD) ho un p; paura per Oscar ( OMMIODDIO MI SONO RICORDATA IL NOME DI UN PERSONAGGIO SECONDARIO!!!) e per mihael ovviamente, spero che tutto vada bene!!! OK???? Baxissimi tua Reid

28/11/08, ore 15:46

ç_____ç mi dichiaro emo.. che triste.. povero Mello, mi fa una pena tremenda quel piccolo bimbo.. e già detesto Faraday è.é ma dico, hai moglie e figli e vai a rompere le balle alla mammina di Mellino? Non ti vergogni, BRUTTO MEGERO!?! ok, basta, esagero xD e voglio il continuo in modo esagerato u.u e mi aspetto esageratamente di leggerlo presto.. *accarezza la copertina del suo Death Note, pochi secondi prima di essere portata via xD*

28/11/08, ore 14:44

Lollynaaa!!! Finalmente si arriva nel vivo della storia!!! <3 Amo queto mellino geloso ç___ç Pivero piccolo, come lo coccolereiii!!!! ( tutta la notte e a pensare a Mellino, ma in un'altra versione che io e te conosciamo bene in questi ultimi giorni ç_ç). Voglio il seguito, tesoro! E al più presto!!! Un kissone by Elly!