Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

19/11/08, ore 23:17

MA IO TI AMO/ODIO!!!! >_< M'avrai fatto prendere due colpi, come minimo!!! >_< Povera Natassia, non credo che potrebbe essere più sottopressione di così... E non farla ancora più depressa, che sennò ti denuncio! XD Povero Mellino, se penso che sarebbe potuto succedere davvero... Aiuto!!! \|°O°|/ Che tristezza... Speriamo che si risolva tutto per il meglio! Capitolo davvero ben fatto, traspare tutta l'angoscia e la paura di Natassia. Complimenti! Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come vanificherai le nostre speranze! >_< Alla prossima! Kisses

18/11/08, ore 15:31

** è vero questo capitolo è pieno di speranza Vai Mihael! ** Bravissima è stupenda

18/11/08, ore 15:17

Mamma, straziante. Sempre più bella. <3

18/11/08, ore 15:05

Mi ero persa il capitolo di prima e li ho letti entrambi solo ora.. Dio, poveri Mello e Natassia.. bravo lui che l'ha convinta a scappare! Oddio, povero piccolo, come si può solo pensare di fare del male a una creaturina così tenera!?! Aggiorna presto, bai!^^

17/11/08, ore 23:33

Oh, finalmente recensisco! E ribadisco il concetto: Lolly, ma che bella storiaaaaah!!!! Speriamo che riescano a scapare (anche se ne dubito), vorrei davvero vedere Mello e Natassia felici insieme... Mi dispiace molto vederli soffrire. Se fosse il Mello "adulto" che conosciamo e amiamo torturare, andrebbe anche bene, ma qui si tratta di quel pucciolo di baby-Mello! Non può soffrire, non deve!!! ç_ç Aggiorna presto, sono curiosa di sapere che succederà, sperando che non finisca come spesso va in questi casi. A presto! Kisses

17/11/08, ore 22:13

Perfetto! Ed ora arriva il meglio! Amore, lo sai che ti adoo quando scrivi queste storie, sai quanto mi hai fatta piangere e, davvero, sono felice di poter leggere storie che facciano ragionare su certi argomenti. Già da un po la mia mente vaga sull'argomento " maternità" e sai bene anche questo... e non posso non stare male leggendo queste cose che purtroppo accadono veramente ç___ç Grazie Lolly! GRAZIE!!! E detto questo... spero di leggere presto il continuo della storia che si fa sempre più interessante! T.V.T.T.T.B! Un kissone by Elly!

17/11/08, ore 21:40

Doppio D'HO! Guarda la recensione al primo capitolo, è destinata a questo!!! Mi dispiace! E' quella love from....Dio sono proprio addormentata oggi...seconda volta che non scrivo una recensione come voglio! leggi il resto di D'HO! Nell'altra recensione al primo capitolo destinata a questo! ^^ Much Love From Reid

17/11/08, ore 21:38

D'ho!!!! NUOOOO! Avevo scritto una recensione lunga un papiro egizio e si è cancellata in un secondo....la mia opera d'arte...ci aveva scritto tantissimo....bu....mi dispiace lunga quanto quello credo che tra qualche anno....ma adesso sono stanca....D'ho! Davvero! mi dispiace! BUUUUU.....Capitolo bellissimo cara! E ti ho detto che spero tanto in un non-lieto-fine? Mi piace vedere che tutti piangono e io no!!! Io non sono umana, haha! Anche se però questa storia fa riflettere anche me...ma piangere no! Odio....vas....vasijil? E' questo? SI! CE L'HO FATTA! Non me lo ricorderò mai....sigh....ciao un baxone spero tu aggiorni presto!^^ Much love From Reid

17/11/08, ore 21:11

cara...non finirai mai di sorprendermi!!!!!(poi cn lo spoilerino!!!)....emozionante!!!!!sei una grande!!!!!il tuo taglio melloso ti dona molto!!!!!continua cosi'!!!!!!!!!!T.V.B!!!!!!^___^!!!

13/11/08, ore 15:16

*-* questa fic è spettacolare Povero Mellino T.T

13/11/08, ore 14:40

Wah, venero te e questa fanfiction. <3

11/11/08, ore 22:36

Che dire, questa fic è fantastica. Dire splendida è poco. Certo, un pò pesante ma davvero ben fatta. Già al primo capitolo reprimevo il desiderio di strangolare quell'individuo che li avrebbe ospitati, ma la cosa più sorprendente è stata quando Natassia del presente ferma Mello, e non si accorge che è lui....ç_____ç Sigh! Comunque ci devi ancora arrivare a farmi piangere, che io non mollo, io non piango mai! Il mio capitolo preferito è stato l'ultimo. Mi sono sfogata disegnando una specie di...."nonmiricordomaiilnome" e disegnandomi, facendolo impiccato. Sono malata? No, è lui che è troooooppo .... cattivo. E' un cattivo cattivo, e pensare che c'è gente che purtroppo vive come Mihael e Natassia, e c'è gente come....il tizio odioso, che fa queste cose! Bisogna affrontare la realtà per com'è, ma bisogna anche cercare di prevenire queste cose! Io al primo capitolo avevo detto "Stanno a Londra" invece andavano a Londra! Descrivi questi due posti...in maniera riluttante. non so se mi spiego, come se fossero loro riluttanti a Mihael, come nel cap. 4, quando la donna guarda male lui e Natassia. Sempre con questa riluttanza...che odio!!! Ringrazio Elly_Mello, perchè è stata lei a farmi leggere questa fic. mi aveva detto che era moooolto triste, ma io invece che provare tristezza provo rabbia. Ma scrivi da Dio, Lolly! Sei bravissima, davvero! Scommetto che imparerò un sacco di cose da te...sto cercando di leggere la biografia di stephen King, un famosissimo scrittore. Spero di migliorare e di diventare come te! me si sente piccina piccina!!! Dire che aspetto il capitolo seguente è poco, cioè, se tu non mi aggiorni entrò due settimane...io le minaccie so brava a dirle e farle....qual'è la tua coppia preferita? MEllo Matt? Farò una storia in cui sono fidanzati e si lasciano!!! XD Scherzo, ovvio. Anch'io li amo, non sarei capace....*non si sa mai* cof cof, bellissima storia e aggiorna presto questa meraviglia!!! BAXISSIMI e BAXONI Reidina

10/11/08, ore 22:11

No comment...davvero, no comment...cribbio che gente di ***** ( ma non è il termine esatto). Davvero Lolly, non ho parole, pensare a certe cose mi fa venire la pelle d'oca al solo pensiero... il fatto che esistano uomini del genere...Lolly non farmici pensare o sclero e lo sai quanto mi faccia SCHIFO! Non fare caso alle sclerate che scrivo ma davvero non posso farne a meno. Ho la pelle d'oca... inutile dire che la storia mi intriga, perchè lo sai perfettamente...ma davvero non ho parole ç_________ç Un kissone by Elly

10/11/08, ore 21:33

OMMIODDIOSANTISSIMOMAIOMIAMMAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ok, scusa! Non sono riuscita a trattenermi! >_< Accidenti, è una bastardata enorme! Solo un essere umano sarebbe capace di una crudeltà tale... Soprattutto perché non mi sembra che l'offerta sia molto rifiutabile... O sbaglio? ç___ç Povera Natassia... Se anche rifiutasse, sono certa che la costringerebbero a dargli Mellino, povera creaturina mia... ç______ç Che tristezza, hai ragione! Aggiorna presto che voglio vedere come continua, sperando in un lieto fine che (conoscendoti) non arriverà mai. Al prossimo capitolo! Kisses

10/11/08, ore 20:35

oh amore!!! capitolo tristissimo!!!!ma bello lo stesso!!!! povera Natassia!!!!spero che non accetti!!!!T.V.B Lolly!!!!!!