Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

30/12/08, ore 20:53

Amore stavo pure io per mettermi a piangere! è straziante! TROPPO! Assistenti sociali... io certe volte li trovo ripugnati! Si, certo! Ci sono quelli che fanno il loro lavoro ma molti non fanno altro che guadagnare in cambio della sofferenza di altre persone... riguardo il capitolo... è troppo straziante una scena simile. Non si può dire ad una donna " Secondo la legge lei non ha figli" oh! ma siamo matti??? è un controsenso assurdo, che legge di *****!!! IO ODIO QUESTE COSE! Le odio troppo... Non finirò mai di farti i complimenti per come affronti certi problemi, per come li riesci a descrivere le situazioni difficili come queste, mi hai lasciata non con le lacrime agli occhi, ma con le cascate di Niagara al posto delle lacrime, diversi capitoli fa... e sai anche quale dato che non ci credevi che stavo realmente piangendo... Spero di poter leggere il seguito il più presto possibile, dato che attendo con impazienza L... A presto, tesoro, sei un mito!!! Un kissone by Elly

29/12/08, ore 02:34

whaaa si sono incontrati ç____ç finalmente si sono incontrati ç____ç avevo gli occhi lucidi in quel momento ç____ç brava, come sempre..

28/12/08, ore 13:05

*___* capitolo stupendo come gli altri!! E poi quando Mello la chiama ancora mamma... ç___ç oddio ç___ç beh comunque continua così e non preoccuparti dei ritardi ^___^ bravissima^^

27/12/08, ore 23:33

Oh mio Dio T_T E' bellissimo questo capitolo, come tutta la fanfiction! Dove portano Mello? T____T E Natassia? T___T Complimenti vivissimi! ^^ Mi ha appassionato molto questa storia!

27/12/08, ore 19:32

AMORAAAAA!!!!!! <3 Attendevo TROPPO questo capitolo! Che dire se non che è S-T-U-P-E-N-D-O???? Ho troppo atteso questo momento! ç___ç E finalmente si sono riconosciuti! ç___ç me felice! <3 Spero di risentirti presto su msn, tesoro e che tu possa continuare presto questa meraviglia!!! Ti voglio tantissimo bene! Un kissone by Elly!

27/12/08, ore 18:38

T___T *piange* Ormai ho finito gli aggettivi. Anche questo capitolo è sublime,cavolo **

27/12/08, ore 18:34

T___T Tu sei troppo brava, uffy!!!*complessi di inferiorità* anche se il capitolo non è proprio lunghissimo, è...intenso. *___* è questo quello che conta, secondo me. Il tuo stile è sempre impeccabile, complimenti...davvero *___* Non vedo l'ora di leggere il seguito...

27/12/08, ore 18:15

C'è una sola parola con cui potrei definire questo capitolo.
Perfetto.
Il dolore di Natassia è così intenso, così ben narrato che pare quasi di sentirlo.
Diciamolo, noi che seguiamo assiduamente questa fanfiction, non possiamo che sentirci accanto a Natassia ed a Mihael, in ogni situazione.

27/12/08, ore 17:42

Oooh, che bella. Gli ultimi capitoli sono stati davvero meravigliosi! Non ho letto accuratamente tutte le altre tue fanfiction (non per cattiveria, ma per mancanza di tempo purtroppo ç__ç l'università raramente mi permette di cimentarmi nella lettura di long fictions ) ma posso dire che, secondo una personalissima opinione, da quel che ho letto in precedenza, a quel che ho appena finito di leggere adesso, tu sia migliorata davvero tantissimo e ti stai avvicinando sempre di piu' a livelli di scrittura molto alti. Innanzitutto, complimenti davvero per come riesci a gestire fanfiction a capitoli lunghi. Hai dei ritmi di aggiornamento invidiabili. Seconda cosa, complimenti anche per l'originalità della storia! In tutta franchezza, leggendo i primi capitoli ero stata leggermente pervasa da una sensazione di cliché per via alcune scelte che hai attuato alla trama, ma andando avanti con i capitoli e continuando a leggere, questa sensazione è andata via via attenuandosi sino a scomparire del tutto!^___^ Ed è per questo che ho atteso un pò prima di recensire (Volevo fare una recensione seria, e la cosa richiede un grande sforzo da parte mia dato che raramente riesco a mettere per iscritto commenti e critiche come vorrei! ^^;;) anche perchè, credevo molto nel potenziale di questa fanfiction sin dall'inizio e volevo proprio vedere come l'avresti gestita prima di scrivere qualsiasi cosa. Quindi, complimenti davvero! Attendo con ansia il prossimo capitolo!^_____^

25/12/08, ore 16:07

Lolly....mi fai morire il giorno di Natale..anzi..FAI MORIRE MIHAEL!!!! mah,secondo me dovrebbe(anzi,penso che lo portera' alla Whammy,vero?).comunque la storia e' tua(ed e' sempre fantastica!!)..a te la scelta di renderla spettacolare!!! BUON NATALE!!! MELLA E MELLINA RULES!!!

21/12/08, ore 19:57

no ç__ç il piccolo Mihael non può morire ç__ç la povera Natassia non può soffrire così ç__ç vero che adesso arriva il mitico Watari e risolve tutto? Eh? Eh? E' COSI' VERO!? ç______ç

20/12/08, ore 19:18

*___* Bellissimo, come sempre! Povero Mellino T__T Mi piace davvero come scrivi, non so cosa dire!!!{Tra l'altro grazie per aver commentato le mie ficcy!*_*} mi piace, mi piace e mi piace ù___ù

20/12/08, ore 14:45

Essì.
Non è vero che a Natale sono tutti più buoni.
E non può che essere un bene.

20/12/08, ore 13:53

Mi dispiace lolly se non recensisco di questi tempi, ma non ho proprio tempo....sappi che leggo sempre!!! Sei una dea a scrivere! Ricordalo! Tua Arthur

19/12/08, ore 21:45

Magnifico anche questo ** Dio, povera Natassia. Che brutto vedere Mellino in quello stato T.T