Save me, Percy Jackson.
di LauraPalmerBastille

06/12/14, ore 17:46

Okay, questo capitolo è fabuloso:3 percy e nico sono troppo... dolci è troppo riduttivo... e jason, beh, lui è come un dolce superman<3 continua al più presto, questa storia è troppo bella*-*

06/12/14, ore 17:30

Ashalalalalala *^*
*inizia a canticchiare*
Percy e Nico,
Sdraiati sotto un pino,
Si guardano negli occhi
E poi si scambiano un bacinoooo <3
*si guarda intorno*
Oh, la recensione è giá iniziata? Vabbè, io continuo a canticchiare.
Percy e Nico
Ai giardinetti
Prima si danno tanti bacetti,
Prima i bacetti, poi l'anellino,
Ed ecco Percy che spinge il passeggino!
Lalalalalala (~*^*)~
No ok, muoro.
Sono troppo cucciolosi! E anche Jason è stracoccolino!
Awwwww *collassa*
No vabbè, devo smetterla di sclerare e fare una recensione seria.
*colpo di tosse*
Orsù, cominciamo. Codesto capitolo riesce a suscitare nella sottoscritta lettrice un rossore soffuso sulle guance e gridolini di giubilo, nonché strani lamenti non umani riconducibili alle fusa di un gatto.
Ok, basta.
Anche la demenza ha un limite. Mi ritiro u.u
Shiaoooooo Le, aggiorna presto!

29/11/14, ore 23:08

Bel capitolo come sempre sei molto brava, complimenti non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitoli

29/11/14, ore 17:18

E io invece, a differenza delle altre impressioni, non sono sorpresa dalle parole di Jason. Perché se analizziamo il personaggio a se, non mettendolo come leader di un gruppo possiamo vedere questa parte del suo carattere, questo suo essere vendicativo quando qualcuno a lui caro viene toccato, diciamo la verità anche questo suo moto d'egoismo. In quel momento (per come la vedo io) Jason non sta cercando di salvare Nico, ma sta cercando di salvare se stesso dalla morte di lui facendo si che sia concentrato su qualcos'altro e cosa c'è di meglio che concentrarsi sull'odio verso colui che ti ha portato via la tua famiglia?

Comunque, il capitolo in per se è fantastico, tu hai detto che sono 13 pagine di Word ma io ne leggere anche 33 senza stufarmi mai!
Il mio problema è che quando leggo il nome Nico vicino al nome Percy vado praticamente in brodo di giuggiole e tutto attorno a me si annulla, inizialmente non avevo neanche notato queste attenzioni di Jason ma adesso (dopo che Leo mi ha aperto gli occhi) inizio a capire che probabilmente da parte del biondo ci sia qualche interesse in più u_u

Continua a scrivere *___* non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

29/11/14, ore 13:40

LOVED IT!

Wow, questo è fantastico

Pernico vince sempre!

Stai sviluppando la storia davvero, davvero bene

Non c'è il minimo OOC e i personaggi sono tutti assolutamente credibili e ben gestiti.

Non sono sicura di cosa potrà accadere, ma sono certa che Percy e Nico alla fine staranno insieme. Loro stanno troppo bene insieme!

Aggiungo subito la storia tra i preferiti :)

29/11/14, ore 13:33

Due capitoli e questa fiction già mi sta facendo impazzire.
La base è quella più bella per ogni Pernico: Nico nel buio, Percy che lo aiuta a venirne fuori.
Non dico che sia l'input obbligatorio di ogni storia sulla coppia, però di certo è una caratteristica base del paring ecco. Che fa capire quanto il Pernico sia bello e stupendo e perfetto e tutto quello che si vuole dire al riguardo.
Certo anche Jason è meraviglioso, è bellissimo come si preoccupa per Nico e gli rimane accanto.
Ma qui è solo un fedele amico/fratello o Leo ha visto giusto nell'anticipare un futuro triangolo?

29/11/14, ore 13:14

No, ma... COSA?
Argh, non puoi lasciare i lettori in questo modo!
Non avrei mai creduto che Jason fosse d'accordo con Nico in questa vendetta, sono rimasta shoccata!

29/11/14, ore 13:05

Okay.
Well.
Ammetto che la fine di questo capitolo mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Che Nico fosse deciso a vendicare la sua famiglia l'avevo immaginato, ma non avrei mai creduto che Jason lo supportasse ed addirittura gli avesse suggerito per primo di votarsi alla vendetta uccidendo l'assassino.
Decisamente un colpo di scena, davvero bravissima perché hai gestito benissimo il tutto con questo alternarsi di scene in tempo presente e flashback.
Parlando di questa uscita di Jason. Capisco benissimo che sulla scia del momento, a sua volta sconvolto ed in più terrorizzato che Nico potesse sul serio uccidersi, lui abbia detto una cosa simile. Però mi lascia confusa che dopo anni, invece di tentare con delicatezza di distogliere Nico dal pensiero di un omicidio e fargli capire che non può sul serio ammazzare un uomo, Jason sembri ancora assecondarlo.
Devo capire se è soltanto incapace di seppellire quell'invito che ha lanciato in un momento di massima emotività (ed in effetti non facile, lasciarselo alle spalle) o se lui stesso pensa che sia giusto trovare l'assassino e vendicarsi.
Opterei più per il primo punto, conoscendo Jason, però sono davvero curiosa di leggere come approfondirai la questione.
Comunque l'ultimo spezzone, quando Jason irrompe nel bagno ed impedisce a Nico di tagliarsi, è stato davvero stupendo; hai descritto benissimo la scena.
Per contro quelle con Percy sono ancora carine in modo leggero, però egualmente è impossibile non amare ogni singolo momento tra questi due; pure se si limitano a flirtare in modo goffo.
Percy che si presenta come il grande latin lover e poi capitombola dal piedistallo non appena Nico mostra un sincero interesse è troppo, troppo carino.
Leo per ora è seriamente molesto, devo dirlo. Allo scherzetto del palco io un ceffone glielo avrei mollato .-.

28/11/14, ore 15:31

Oh, ma quesro capitolo è qualcosa di bellissimo! Insomma, è una cosa assurdamente lunga, ma anche assurdamente tenera!
Scusami, ma sto sclerando da taanto tempo dopo aver letto questo capitolo.
Io ti reputo un genio.
Riesci a mettere scene serie, scene divertenti e scene drammatiche insieme! Hai un talento unico, lasciatelo dire!
Il flashback di Nico mi ha commossa molto. Si vede tutta la sua tristezza, e vedere Nico cosí mette taaanta tristezza anche a me!:(
Fortuna che c'è Jasonn!
E ora rientra anche Percy che, dopo aver provato a baciarlo, lo ha invitato fuori!!!*////*
Il dialogo tra Leo e Piper non mi convince molto, nascondono qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo!!<3

28/11/14, ore 07:41

Uh? Oh!
*nasconde la scopa dietro la schiena*
Questa? Nah, non ci stavo facendo nulla di che... Stavo solo tentando di raccogliere i frammenti del mio cuore ormai andato in pezzi, non preoccuparti...
Perché Nico, perché? ;^;
Io piango, ecco. Povero ciccino!
E Percy é di una dolcezza unica... È così awwwww! <3
Io bhó, non so dirti quanto questo capitolo mi piaccia, perché le parole umane non possono descriverlo... È strameravigliastico!
Ora me ne vado che altrimenti mia madre mi prende ad ombrellate... A presto baby~

27/11/14, ore 22:02

Oh.Miei.Dei. Vuoi che il mio cuoricino passi definitivamente a miglior vita? ç-ç Sfoghi a parte, ti faccio i complimenti, hai uno stile di scrittura che intriga un sacco e non rende mai il racconto noioso. Mi piace molto la trama, mi sembra originale. Sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli. *^*

25/11/14, ore 21:25

bellissima! Devi farti assolutamente un'altra doccia hhahhahahhaahhhahahahahah continua ti prego!!!!!
Emma lol

25/11/14, ore 00:21

Non so se ti ricordi di me u_u ti commentavo praticamente tutti i capitoli di "I had a crush on Percy".
Adoro questa tua storia, anche perché è ambientata in una situazione diversa da quella consueta a cui siamo abituati.

23/11/14, ore 21:57

Bellissimo inizio per una storia non vedo l'ora di sapere come continuerá complimenti👋💓🎶

23/11/14, ore 20:46

Cioè... Io... Cioè. Sbavo, ecco.
Tu. Sei. Un. Fottuto. Genio.
E io ho inserito millemila puntini solo nelle due prime frasi, perchè io può. (altro puntino, yeah!)
Ok, ora mi metto a fare la seria (ma anche no u.u)
Questa storia si prospetta una figata immane, e sai giá che la amerò come se non ci fosse un domani e ti sclererò in chat ogni santo giorno per farti scrivere il continuo, quindi preparati cara!
Sappi che se Percy è uno stripper come immagino rischio un serio collasso... E a quel punto mi avresti sulla coscienza! Ma voglio che sia uno stripper, quindi... Che collasso sia!
Al massimo dirò al mio inutile fratello di avvisarti della mia dipartita :')
Ok ok, basta.
No, basta un corno.
NICO È FOTTUTAMENTE ADORABILE!
Awww quel ragazzo è l'ammmmore! *^*
Io sono seriamente convinta che tu vuoi la mia morte a forza dei feels che continui a ficcarmi endovena.
Quiiiindi... Ti saluto, mia cara!
*galoppa via su un unicorno arcobaleno*