Save me, Percy Jackson.
di LauraPalmerBastille

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
23/11/14, ore 14:21

Povero Nico, perdere la famiglia in un simile modo!
Oltretutto fa venire i brividi che lui sia vivo per miracolo, se si fosse trovato a casa in quel momento sarebbe stato ucciso anche lui... ma l'assassino è stato catturato o no?
Spero di sì, perché altrimenti ce lo vedo troppo Nico a fare il vendicatore solitario della notte .__.

23/11/14, ore 14:18

Un solo capitolo e già muoio dalla voglia di leggere il seguito!
Chi è l'assassino della famiglia di Nico?
Percy è uno stripper o era solo un cliente del locale?
Will ci proverà con Nico, o la sua era solo un'esibizione?
Jason diventerà geloso all'idea di lasciare il suo Nico a qualche altro ragazzo o diventerà peggio di Cupido per supportarlo?
Troppe domande, troppe.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:29 pm)

23/11/14, ore 13:49

Trama avvincente, scrittura ottima, personaggi assolutamente IC, ritmo narrativo Doc.
Questa fiction finisce prima di ora tra i preferiti :-D

23/11/14, ore 13:40

Hai appena conquistato una nuova fan. Una nuova super fan. Una nuova super fan entusiasta.
Lo StripClub è qualcosa di geniale, ed ho amato la battuta di Piper che mica si lamenta dell'idea in sé ma soltanto che lei ne avrebbe preferito uno lesbo XD
Povero Nico, che amici si ritrova. Con Jason che lo rapisce pure di peso per costringerlo ad uscire.
Il suo primo incontro con Percy mi ha già stuzzicato moltissimo, non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi.

23/11/14, ore 12:54

Image and video hosting by TinyPic

Cerco di guardare la home degli aggiornamenti davvero tutti i giorni, ma purtroppo nei periodi di massima produttività (come ora non è, causa esami pre-Natale) è troppo facile perdersi una fiction che finisce in poco tempo nella seconda o anche terza pagina.
Quando per casualità le ritrovo, curiosando tra i preferiti di altri utenti, di solito sussulto; in questo caso mi è proprio preso un colpo nel realizzare che avevo totalmente perso una *tua* nuova *Pernico*
Ti avevo già detto che BoO, da almeno la seconda me, mi ha indignata e lasciata stupefatta? Che ancora lancio accidenti non tanto a zio Rick quanto agli editori che l'hanno costretto a scrivere ora il libro quando palesemente non gli andava, spingendolo a rendere la trama una groviera superficiale?
Forse sì o forse no, in ogni caso capirai perché sono così entusiasta di leggere nuove Pernico in generale e dei miei vecchi autori preferiti in particolare.
E che storia, un solo capitolo e già l'adoro! *-*
L'idea di spezzare il flashback all'inizio e alla fine è stata veramente azzeccata, mantiene alta la curiosità fino all'ultimo e quando si scopre che cos'è successo uno ci rimane malissimo ma anche molto colpito.
Se penso alla famiglia di Nico uccisa mi viene in mente come prima cosa un incidente d'auto, orribile ma in fondo rassicurante perché normale, ma una morte così violenta è davvero terribile da immaginare.
La scoperta e la cattura dell'assassino c'entrerà nella trama? Jason ha lasciato in sospeso se è stato catturato o meno, e quell'ultima frase su Nico mi fa pensare proprio che lui voglia dare la caccia all'omicida.
I suoi pensieri sui genitori e Bianca mi hanno quasi fatto piangere, soprattutto quelli di Ade che si è presentato a scuola come sua guardia del corpo per aiutarlo dai bulli Image and video hosting by TinyPic
Jason è splendido, come sempre impazzisco per la sua bellissima amicizia con Nico e mi piace da morire vederlo così premuroso e gentile nei suoi confronti. Chiaro che a leggere di loro che si comportano così viene inevitabile sfociare con la fantasia nel Jasico romantico, però si fanno adorare anche come amici.
Ed amo anche la Reyna/Piper, sono semplicemente perfette insieme. Reyna è così tanto lesbica che neppure prendo in considerazione una sua natura bisex, Piper invece la vedo adattabile sia con ragazzi che con ragazze. Non con Jason però, puntualizziamolo per chiarezza.
Mi incuriosisce l'inserimento di Drew nel gruppo, è molto raro vederla apparire in una fiction e figurarsi insieme ai protagonisti. Qui chiaramente non ha nessun legame di sangue con Piper, giusto? Come d'altra parte Nico non ne ha con Hazel. A meno che non saltino fuori all'improvviso amanti e figli segreti, però non credo.
L'idea dello Strip club è troppo da Leo, sono ragionevolmente convinta che il giorno dopo Nico cercherà di strangolarlo per questo e Jason dovrà caricarselo ancora sulle spalle per impedirgli di compiere un omicidio.
Ma Percy lavora come stripper o si trovava lì come cliente? Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo **

18/11/14, ore 19:48

Oh Dei! Hai cominciato a scrivere una nuova storia! Non sai da quanto la stavo aspettando!
Devo dire che l'idea è originalissima! Uno stripper uuuuh! Anche se non ho capito, Percy ci è capitato per caso o proprio lui è uno spogliarellista?
No, comunque è stupendo! Non vedo l'ora tu continuii!
Brava come al solito!*-*
FigliadiAde.

17/11/14, ore 22:18

Aloora.. Eccoci qua..
Prima di tutto ciao, io sono Creativemind, non recensisco tanto spesso, ma la tua storia era davvero bella e meritava davvero una lunga recensione!
Mi piace molto e la seguirò di sicuro, poi, che ci vogliamo fare, se una cosa ti prende, ti prende!
Spero che aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere il seguito.. ^^

Baci e a presto!

17/11/14, ore 18:16

Ok,Ok...
Sai che ho sclerato tipo mezz'ora prima di recensire? E la colpa è tua.
Se ho immaginato bene Percy è uno stipper e Nico vuole diventare un dottore.
Bhe, ragazza mia, tu sei un genio! È solo il primo capitolo e già mi piace da impazzire. Credo che nessuno finora abbia inserito uno stripper nelle Percico o nelle Jasico, anche perchè le ho lette praticamente tutte. ^^"
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come continua!
Intanto questa va tra le seguite :D

Baci
WolfHeart