Old London
di eppy

01/04/15, ore 15:31

FINALMENTE IL BACIO!!
è stato emozionante leggere tutto il capiolo soprattutto la parte in cui lei apre la "scatola dei ricordi"e rivivono insieme quei momenti da adolescente spensierata quale era...e anche lui rivive quei momenti cosi belli della sua vita.
anche la parte in cui loro due cantano è stata bella,era il suo sogno,spero ci saranno altri momenti cosi!
E poi il baciooo che tano cercavano! *_* ;)
Alla prossima! :)

01/04/15, ore 15:00

Ogni promessa è debito, perciò eccomi qua dopo essere riuscita a ritagliarmi del tempo prima di dedicarmi ai bagagli. Devo dire che la parte in cui Emma ripercorre gli anni in cui avrebbe fatto di tutti per gli UK Hearts mi è piaciuta particolarmente. E’ raccontata con una naturalezza che mi fa pensare che sia ispirata a qualcosa accaduto sul serio… E comunque assistere al concerto dei propri idoli dovrebbe essere davvero destabilizzante, ricordo una mia compagna di liceo al ritorno dal concerto dei Take That… Mi sono sempre chiesta se effettivamente certi artisti (cantanti o attori) si rendano conto dell’effetto che hanno sui fans. Ethan in certi momenti mi è sembrato piuttosto stupito , forse perché è stracotto di Emma e non riesce a credere alle sue orecchie? Per quanto riguarda il bacio, scena divina, forse pure lei non chiedeva altro ma prima c’era Ricky che come uno spauracchio le impediva di lasciarsi andare assecondando la voce del cuore.
Ti saluto adesso, altrimenti non riesco a preparare tutta la montagna di roba che mi serve!!! BUONA PASQUA E W L’UOVO DI CIOCCOLATO!!
XD XD XD

31/03/15, ore 17:22

Ma che belli sono!!! Bellissimo il passaggio dove lei ripercorre la sua adolescenza di ragazzina innamorata del suo cantante preferito... E emozionante il momento dove ballano e lui canta per lei... Bello anche il passaggio dalle "romanticherie" alla passionale realtà! Brava bel capitolo.
Grazie alla prossima

31/03/15, ore 16:05

Ce, io amo la tua storia. Dico davvero. Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma dovevo per forza commentarti questo capitolo. Tu non puoi capire quante emozioni e ricordi mi hai dato. Mi sono sentita protagonista e c'è stato un periodo della mia vita che mi sono sentita proprio come Emma. I miei ragazzi -one direction- i biglietti per i concerti e tutte le emozioni che in questi anni mi hanno dato. Grazie mille.

Shippo troppo questi due, tu scrivi benissimo e sono perdutamente innamorata di Ethan. UN BACIO, continua prestoo!!!! ❤️❤️❤️

25/03/15, ore 16:22

Ua 14 secondi dopo bossssss👊👊 #teamethan forever e che carino con i baci sulla panciaaaa😍😍😍😍😍

24/03/15, ore 14:20

Forse Ricky ha una sorta di sesto senso: ha telefonato proprio in quel momento. Certamente non si è comportato troppo bene con Emma fuggendo e lasciandola solo con una creatura in grembo. Come hai giustamente riportato più volte, il ragazzo prova ancora qualcosa di forte per lei ma non riesce ad accettare “il pacchetto che include anche il figlio”. Ethan si è inserito, diciamo così, in punta di piedi fornendole il sostegno di cui ora ha bisogno. Non credo sia così str….. da imporsi come padre del nascituro, lui vuole bene ad entrambi ma sa benissimo di non essere il papà. Ama smisuratamente Emma e fa una gran fatica a trattenersi (la stessa cosa devo dire di lei) e si trova a camminare su di un sottilissimo filo che da un capo porta il nome di amicizia e dall’altro amore. E qui ‘sto filo è tesissimo! Ricky liquidato in una manciata di secondi e… quel continua che promette tutto e il contrario di tutto!!! Vediamo cosa bolle in pentola!
Ciaooooo!!!

23/03/15, ore 14:19

Con questo piccolo spoiler nn hai fatto altro che incuriosirmi di piu!
Ma nn ti preocc x quello che facciamo noi,scrivi sempre (quando puoi ovvio) noi troviamo tempo x te e x loro!
Bel capitoli,sembrano piu sereni ora,piu uniti che mai e piu rilassati :)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

22/03/15, ore 13:27

Oddio oddio Oddio che capitolo stupendo!!

Lo sono tutti d'altronde, però questo è speciale, mi sono pure emozionata a leggerlo giuro! Forse sarò strana io... Però sono stati dolcissimi, quando si sono fatti il solletico oppure quando Ethan parlava di sua madre - che io immagino come Anne, scusami ma non riesco ad immaginarmela diversamente, ma anche con Ethan, cioè io me lo immagino come Harry! - giuro che avevo gli occhi lucidi :)
E riguardo allo spoiler, cioè dai non puoi lasciarmi così, non puoi immaginare quanto io sia curiosa adesso!
Compimenti e alla prossima, baci!

19/03/15, ore 20:02

Nonostante tutti i miei sforzi, qualche giorno di ritardo non sono proprio riuscita ad evitarlo. Niente di grave, solo alcuni piccoli inconvenienti che mi hanno tenuta lontano dal computer per qualche giorno. Devo dire che Emma ha un self-control davvero invidiabile! Ethan ci sta provando spudoratamente nonostante conosca tutti i casini che ci sono e lei è così brava da resistere! Non so se tutte ce l’avrebbero fatta, forse è quel piccolino che sta crescendo nella sua pancia a ricordarle di usare il cervello? (In senso buono intendo…) Comunque il rapporto che è nato fra i due viaggia su una sottile lama: è un’amicizia stupenda che se dovesse sfociare in qualcosa di più profondo… beh, non so se considerarla una cosa positiva. E poi c’è sempre l’ombra “minacciosa” di Ricky.
Non mi pronuncio, la situazione potrebbe esplodere da un momento all’altro!!! : )

18/03/15, ore 16:44

Tra poco il pancione si vedrá ed Emma dovrá dire a tutti della sua gravidanza,e dire la veritá su Riky e su quello che è successo tra loro. Lui si fa sentire raramente ma nn basta,xke lui nn vuole fare il padre. X fortuna c'è Ethan,che le fa fare sempre un sorriso! Sono trooooppo dolci insieme e lui ci tiene davvero. Lui voleva baciarla?xke lei nn prova a buttarsi?! La situazione si sta leggermente complicando.... Alla prossima!

17/03/15, ore 14:28

Oooouuch cavolo cavolo cavolo volevo quel bacio come si vuole del cioccolato a Pasqua...uhmmm uffiiii sono troppo dolciiii credo che tra un pò mi ritroverò improvvisamente col diabete a 200 e qualcosa tipo aew amo troppp Ethan ed Emma mi serve uno shipname(?) Emhan *-* aww gli Emhan si che amoriiii

11/03/15, ore 19:04

Finché non vedi crescere il pancione non realizzi bene che dentro c’è qualcuno che si muove piano piano. C’è un cuore piccolissimo che batte e che sembra dire: “Ehi mamma! Sono microscopico, ma ci sono. E sappi che già ti voglio bene!” Emma ha capito che non deve temere quell’esserino che porta in grembo e ripeto di nuovo che ha fatto la scelta giusta nel portare avanti la gravidanza. Dicono che l’aborto porti sofferenze più grandi dei dolori di parto. Se una donna non soffre in quella situazione, significa che ha un sasso al posto del cuore. Detto questo, un applauso anche ad Ethan per il supporto che le sta dando e per aver trovato la forza di uscire dall’Old London in cui si nascondeva come una talpa che teme il mondo esterno e la luce del sole… (paragone non proprio bellissimo, ma forse rende bene l’idea… Mi perdoni?)
Ciaooooo!!!!!

09/03/15, ore 20:58

Ma che belli sono??? Ethan finalmente si è reso conto dando nome a quel forte legame che li unisce... Emma penso sia in una situazione molto più complicata... Ma è ovvio che ciò che la lega a lui è amore!!! Così abbiamo scoperto anche il motivo dello scioglimento della band... Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

09/03/15, ore 16:13

Le ultime frasi mi hanno fatto definitivamente sciogliere il cuore! No, non è vero, è stato tutto questo capitolo! Adoro i pensieri di Ethan, è così dolce, lo amooo, speravo che si baciassero ma non fa niente, un passo alla volta. 😍😍😍! xx

09/03/15, ore 03:25

Bellissimo capitolo! Sapevo che non ci avresti deluso! Alla fine era quasi ovvio che lui si innamorasse di lei,sono dolcissimi insieme!
Alla prossima! :)