Old London
di eppy

25/03/16, ore 21:34

In tutta tranquillità, se così la si può definire, la nostra Emma è tornata all'Old London a riprendersi i libri, incontrando di nuovo Ethan. Un ragazzo completamente diverso, e a mio dire più sfrontato del solito. Le sue mosse e le sue parole non fanno che ammutolire la nostra eroina, il cui cuore intanto batte come impazzito. Il tempo scorre, e la situazione si complica. A presto, e complimenti ancora una volta,

25/03/16, ore 21:29

Una visita all' Old London fa sì che i nostri protagonisti si rincontrino, stavolta in maniera perfino più divertente. Le considerazioni di Ethan su di lei mi strappano un ennesimo sorriso, e mi inducono a pensare che lui si stia sciogliendo come neve al sole. Il capitolo mi è piaciuto, e il racconto è davvero OK,

25/03/16, ore 21:22

Sono di nuovo qui a recensire, e scopro con piacere e qualche sorriso che l'incontro di Ethan ed Emma ha scatenato in lei una grandissima confusione. La felicità la pervade assieme alla consapevolezza di essere cresciuta, e sono convinta che le cose non faranno che cambiare. Trovo simpatico Ricky, il suo ragazzo. Davvero molto dolce con lei, ma forse geloso di quella sorta di bugia. A prestissimo,

25/03/16, ore 21:17

Le avventure di Emma nella grigia ma affascinante Londra continuano, e lei si ricongiunge ad Ethan. Il loro incontro riporta nella mente di entrambi l'ormai andata adolescenza, e qualcosa mi dice che nel cuore di lui qualcosa scatterà presto come una molla. A presto, e complimenti,

25/03/16, ore 21:12

Proprio come scrivi nelle note, la trama si delinea e diventa interessante, e quasi come se la storia parlasse di me in persona, noto altre similitudini. Anch'io infatti ho una predilezione per le lingue e il sogno di visitare la meravigliosa Londra, ma andiamo per gradi. Uno stage lavorativo porta la nostra protagonista nella Grande Mela, e forse la voce che sente appartiene davvero a colui che ha rubato il suo cuore negli anni dell'adolescenza. Ancora complimenti e a fra poco,

25/03/16, ore 21:06

Ciao! Vagavo in EFP e ho trovato questa bella storia, che mi ha catturato per la trama e il nome dei protagonisti, particolari e poco usati. L'eroina di questo racconto è mia omonima, e pare che anche questo sia un punto a tuo favore. Scritta bene, pulita, semplice e degna del mio giudizio positivo. Brava davvero,

03/02/16, ore 20:46

STUPENDA!!Dall'inizio alla fine! Mi sono innamorata di questa storia, dei tuoi personaggi di tutto!😍Quando ho letto il primo capitolo sapevo che mi sarebbe piaciuta,io e Emma ci assomigliamo caratterialmente ahahah! Hai uno stile davvero coinvolgente tanto da incollarmi alla tua storia fino alla fine! Spero però che almeno una one-shot sul futuro ce la concederai mi piacerebbe sapere la reazione dei genitori di lei e di lui alla notizia, e anche qualcosa su loro due! Nonostante non abbia lasciato un commento nei capitoli precedenti,arrivata alla fine non ho potuto fare a meno di recensire! Davvero,ancora complimenti per questa magnifica storia!😄
Mi prenderò una pausa per digerire l'emozione e leggerò "Cinque giorni" mi ispira👍

07/10/15, ore 15:17

Ciao😍 sono una delle tante lettrici di CINQUE GIORNI e spulciando tra le tue storie ho notato questa e cosi in un solo giorno(eh si uno solo 😍 il pomeriggio di ieri e la mattina di oggi😜) mi sono innamorata ma che dico é diventata una droga questa storia e sono impazzita senza farne a meno😍 li amo e ho amato dal singolo istante tutti😍 davvero grandiosa come l'altra forse anche meglio🙈😍 bacii a presto con il prossimo capitolo di cinque giorni😘

13/09/15, ore 12:23

O MIO DIO. Okay ho pianto un sacco nel momento esatto in cui ha pianto Ethan ahahah. Aspettavo che la verità venisse a gialla da quando lei ha saputo di essere incinta! Non ci poteva essere finale più bello e commovente.... Li amo. Ora vado a sperare che sia lo stesso per Lottie e Andrea ahahah👋❤❤

09/09/15, ore 02:39

Oddio. É stata davvero una delle storie migliori che abbia mai letto. Scritta perfettamente apparte qualche minimo errorino. Ma mamna mia se mi ha emozionatoo. Sono contenta di avere trovato questa storia e averla letta. Avevo capito subito che Ethan era il padre era un pochino scontato (o magari lo é stato solo per me) e impazzivo per il fatto che i due personaggi fossero cosi cechi. Ma alla fine questa é una storia. Ho avuto paura nel finale ma poi ero assolutamente certa che sarebbe andato tutto bene. In sinceritá avrei voluto il capitolo di quando Emma dice hai suoi genitori di essere incinta della rock star di cui era pazza da teeneger sono sicura sarebbe stato un capitolo davvero divertente.
Spero tu sia contanta di questa storia tanto quanto lo sono io (sono stata sveglia fino ad ora per finirlaa e sono le 2:30 sono pazza lo so).
Davvero un ottimo lavoro.
E ripeto mi é davvero piaciuta.
Buona notte/buon giorno sono indecisa :).
Ale

02/09/15, ore 02:58

E cosi ho vinto la scommessa eh?!
Wow io sapevo che Ethan era il padre del bambino,e in cuor suo anche Emma sperava che lo fosse!
Ormai Ricky era diventato un pazzo,il suo amore ossessivo era un impedimento per loro e l'ha capito solo quando ha visto lei a terra,per causa sua... hai descritto talmente bene quelle scene che le ho tutte davanti agli occhi e avrei tanto voluto che Emma reagisse gia da prima,senza arrivare a quel punto....ma,x fortuna c'è lui!! *_*
Quasi mi sto "rinnamorando" del cantante della mia band preferita di quando avevo 16 anni.... e nn ti nascondo che un po lo seguo ancora xd
Sono troppo felice x come si è conclusa la storia,per la piega che ha preso e x la scelta dei protagonisti! Doveva finire cosi,con lacrime di gioia di entrambi (e anche le mie xd)
Spero che ci sia almeno una os sul loro futuro....mi piacerebbe leggerla!intanto ti rinnovo i complimenti e continuerò a seguirti,anche perchè sto leggendo l'altra storia e mi sono tanto appassionata! :)
Continua cosi che ci fai sognare!
Ps.qual era /è la tua band preferita?
Come ti è venuta l'ispirazione per questa storia?
Baci,a presto! :) ♥♡

01/09/15, ore 10:15

Ciao :) Eccomi tornata a recensire! Cosa dire? Ho le lacrime agli occhi. Anche io, romanticona incallita come te, adoro le storie a lieto fine e la tua è davvero stupenda! Cioè è il degno finale per una storia che mi ha tenuta in sospeso tante di quelle volte che ormai dovrei non avere più fiato e ho perso il conto! Quindi davvero i miei complimenti per questa meraviglia! So che c'è l'altra storia-che tra l'altro è wow- ma magari potrebbe nascerti l'idea di scrivere almeno ancora qualcosa sulla nascita di Harry, il matrimonio, la reazione dei genitori di Em e il rapporto di Em ed Ethan con il piccolino... Sarebbe davvero bello e io lo leggerei con davvero molto piacere! Però la scelta è tua e se credi che sia meglio concluderla così, rispetto la tua scelta e mi immaginerò queste scenette nella mia testolina:) Bom adesso mi dileguo! Un abbraccio

31/08/15, ore 22:46

Oh... io adoro gli happy ending!
Sinceramente non ho molto da dire, ma ti voglio lasciare due parole lo stesso. È un finale azzeccatissimo, Ricky se n'è andato nel migliore dei modi secondo me (ci avevo azzeccato con la lettera! -più o meno); Emma e Ethan sono dolcissimi e super pronti per la nuova avventura.
Non ti nego che ci tenevo a conoscere Harry e a guardare un po' più in là nel futuro dei protagonisti, però va bene anche così. Inoltre so quanto può essere dura l'università, ladra di tempo ed energie, e posso solo immaginare quanto ancora più dura può diventare non stando a casa propria (con mamma che ti fa trovare il pranzo pronto e le faccende fatte, per intenderci).
Ok, sto divagando.
Ci incontreremo sicuramente su "Cinque giorni", anche perché ho scoperto prima quella storia e poi ho visto questa sul tuo profilo autore :).
Alla prossima,
Giusy

31/08/15, ore 22:20

Tutto è bene ciò che finisce bene!!! Finalmente pace per Emma, Ethan e il piccolo Harry! Quindi con ogni probabilità Harry è figlio naturale di Ethan... Mi è piaciuta la lettera di Richy,taccante e soprattutto vera.. Grazie per avermi fatto compagnia con questa bella storia ricca d'amore e di sogni realizzati... Complimenti per il tuo stile fresco e per la trama ricca di sfumature. Ancora grazie e alla prossima

31/08/15, ore 17:35

Allora, innanzi tutto ti comunico ufficialmente che ho avuto l’ennesima conferma dei miei poteri sovrannaturali e che se mai dovessi perdere il lavoro, mi metterò a fare l’astrologa e cartomante! Perché ti sto dicendo questo? Ricordi il capitolo in cui Emma scoprì di essere in dolce attesa? La prima cosa che mi venne in mente fu proprio che potesse essere Ethan il padre naturale del piccolo e se non sbaglio te lo scrissi nella recensione…. Bene: non appena ho letto il punto del capitolo in cui si evinceva la cosa (oltre che saltare di gioia) non ho potuto fare altro che constatare la veridicità della mia intuizione!! Finale bellissimo ovviamente, non c’è che dire e poi Ethan è sempre stato troppo dolce, premuroso, affettuoso e innamorato…. Doveva per forza essere il padre di Harry! Ricky da bravo medico si è prescritto la cura giusta che consiste nel farsi da parte e lasciare Emma in santa pace, permettendole di vivere con chi ama e chi la ama. (Magari accadesse anche nella realtà!)
Comprendo benissimo lo stato d’animo che provi essendo giunta alla fine dell’avventura…. Che ne dici, magari più avanti di una bella OneShot dal titolo “Sala parto”? Io la butto lì ; )
Concludendo, beh che posso dirti? Credo che i numeri parlino da soli per cui vai avanti così!!