Old London
di eppy

08/03/15, ore 21:22

Oddio che dolci!! Mamma mia sono dolcissimi quei due assieme! Ho adorato la parte della ginecologa, quando Emma cambiò radicalmente pensiero sul fatto del bimbo, ma soprattutto quando Ethan ha ammesso di essersi innamorato di lei. È stata una cosa dolcissima! E voglio che lo ammetti anche lei, embè non puoi lasciarmi così ;)
Complimenti per il bellissimo capitolo ed alla prossima, baci!

03/03/15, ore 14:31

Ciao! E permettimi di applaudire al nostro fantastico Ricky che ha appena vinto il premio per il co****ne dell’anno. Certo, far carriera attira chiunque soprattutto se ti permette di evitare biberon e pannolini. Facile, troppo facile lasciarsi tutto alle spalle ed abbandonare la futura mamma a se stessa con tutto quello che gravidanza e maternità comportano. Se è un medico, dovrebbe sapere che la psiche delle donne in quei mesi è piuttosto delicata, ma forse lui è specializzato in altro? Ethan è rimasto l’unico a fornirle la spalla su cui appoggiarsi ed ho un vago sospetto di quello che potrebbe accadere, ma per ora non te lo dico (cattiva sono!!!). Ed è giusto pure che tenti di uscire da quel limbo e torni a godersi la vita come i ragazzi della sua età a prescindere dal suo passato.
Concludo con la speranza di continuare ad essere la luna nera su efp ancora a lungo, ma sto attraversando un periodo difficile ed ho perso l’entusiasmo che avevo. Ho scritto di nuovo qualcosa ma non ne sono per niente convinta, spero di tornare presto a vedere tutto sotto una luce positiva e forse tornerò. Farò comunque l’impossibile per continuare a seguire le storie… e tengo le dita incrociate.
Ti mando un bacione… A presto!

02/03/15, ore 19:10

Aaahh, fuori uno. Come può lasciare Emma e puntino da soli? :''( Ethan è il tuo momento! Che bel capitolo, ah, mi è piaciuto un sacco, Emma e Ethan sono dolcissimi e poi io tifo per Ethan quindi Ricky vattene e non tornare mai piùù. ahahah xx

02/03/15, ore 03:20

Beh Ricky avrá pure la sua carriera da intraprendere ecc ma,non puo comportarsi cosi,non puo piu amare Emma a metâ,ora è diverso:o tutto il pacchetto o niente. Lei ha fatto benissimo ad andarsene,a reagire e a prendere in mano la situazione,non se ne poteva piu di aspettare Ricky. Anche se sono sempre piu convinta che il padre è Ethan!!
Per fortuna c'è lui che le da coraggio e si fa dare coraggio!
Ps.pensavo inserissi anche la prima visita nel capitolo,ma,forse è stato meglio cosi!
Alla prossima! :)

02/03/15, ore 01:57

Brava Emma!!! Ha fatto bene a dare il ben servito a Richy. Veramente egoista. In fondo lui è solo il donatore di sperma mica il padre! Che rabbia che mi fa!!! Mi è piaciuta anche la ramanzina che Emma ha fatto ad Ethan... Le cose si muovono e il loro rapporto è sempre più stretto... Troppo belli insieme... Grazie e alla prossima

26/02/15, ore 01:16

È la prima volta che recensisco la tua storia,anche perchè ho iniziato oggi (ieri xd) a leggerla!
Mi piace molto,mi piace come scrivi,come articoli le frasi,i dialoghi e i monologhi,anche se delle volte,alcuni, sono un po lunghetti ma,vanno bene cosi.Mi piace leggere i punti di vista dei due protagonisti e sei stata brava a descrivere tutte le situazioni, i loro pensieri,sentimenti estati d'animo. Mi sta intrigando molto,prima cosa perchè anche io amo Londra davvero tanto!
Poi,anche io ero innamoratissima del cantante della mia band preferita,tanto che non riuscivo a stare con nessun ragazzo per piu di qualche settimana xke nessuno "assomigliava" a lui! Sognavo,come la protagonista,di incontrarlo,di parlarci,di abbracciarlo,di stare con lui e sciocchezze del genere!È pazzesco, ma a 15-16 anni si pensano ste cose! Beh ora nn lo amo piu,credo xd, era una cotta adolescenziale,ma se dovessi incontrarlo gli salteri cmq addosso!Ahahah
capisco cosa prova la nostra Emma e sono contenta che lui provi qualcosa per lei! nn mi è piaciuto il fatto che il suo ragazzo se ne sia andato,anche solo x un po,ma lui doveva starle vicino,anche se penso che il figlio sia di Ethan! Spero che aggiorni presto per dare risposta a tutte le nostre curiositá!
A presto,continua cosi! ;)

25/02/15, ore 10:27

Stavolta un po’ sono migliorata, vero? Non ho fatto passare una settimana prima di recensire XD! Bello in macigno del capitolo scorso, vero Ricky? Ed ora ne stai subendo gli effetti. Per lui quel macigno equivale ad un fagottino morbido che tende le manine verso di lui… che spavento! Si, ok, c’è bisogno di tempo per abituarsi ad un tale colpo che può effettivamente destabilizzare, ma non è la fine di tutto. Basta adattarsi e la vita non si stravolge troppo. Parlo per il papà. La mamma invece qualcosa in più deve affrontare e un “bravissima” ad Emma per non aver neanche pensato lontanamente all’aborto. Sarebbe stata una scelta che sinceramente non avrei condiviso se mai tu avessi deciso così, ad ogni modo sei tu l’autrice ed il mio parere non conta ai fini degli sviluppi. Spero comunque che Ricky abbia riflettuto bene e che non la lasci sola con la sua pancia. Non dovrebbe marcire di gelosia nei confronti di Ethan se lui per primo si è defilato, cosa deve fare ‘sta povera ragazza tutta sola?!
Ciaooooo!!!!!

24/02/15, ore 14:49

Potrei sembrare malefica ma tanto so che non ti spaventerai più di tanto hahahhaah ma ho sperato con tutto il cuore che Ricky lasciasse Emma...ho tipo ballato la macarena ...che ed ETHAN (É GIUSTO QUESTA VOLTA HAHAH) è uno zuccherino notabile davvero

23/02/15, ore 22:38

Lo sapevo che Richy non avrebbe retto! Il rapporto tra Ethan e Emma è sempre più profondo.... E Richy si sta comportando come un coniglio! Capisco il panico,la paura del futuro,tutto quello che vuoi ma andare via da casa e non farsi sentire è solo da vigliacchi!!! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie alla prossima
Ps: Povero Ethan ci mancava anche l'incidente!!!

23/02/15, ore 18:27

Mi sento cattiva e, anche se è stato uno shock, speravo che Ricky se ne andasse : levate dai cojoni e fai spazio all'amore che sta nascendo tra i due piccionciniiii😍😍😍

20/02/15, ore 11:08

Vedi come mi sto riducendo? Se vado avanti così fai prima tu a finire la storia che io a recensire questo capitolo… Sto proprio cadendo in basso…. : P Non ho più un secondo libero, è un periodo strano questo, spero se ne vada rapidamente….
Comunque lasciamo perdere i miei crucci personali… Bene, Emma ha vuotato il sacco e la prima reazione di Ricky mi fa venire in mente certe scene dei cartoni animati in cui un masso gigante cade in testa al personaggio sfigato di turno che impiega un quarto d’ora a riprendere le proprie funzioni vitali dopo la botta sovrumana. Forse si sente in colpa perché un pizzico di responsabilità ce l’ha e, volente o nolente, deve accettare la cosa visto che la ragazza sembra avere tutte le intenzioni di portare avanti la gravidanza. Vai Ricky, vai pure a prendere una boccata d’aria fresca e schiarisciti le idee, ma non fare l’uomo senza attributi. Quel bimbo è sangue del tuo sangue e fuggire sarebbe da codardi.
Ciaoooo!!!!

16/02/15, ore 22:05

Richy ha reagito molto meglio di quel che pensassi... Ma... Non penso che il discorso sia concluso qui... Il rapporto tra Ethan e Emma si fa di giorno in giorno più profondo e forse non si rendono conto delle implicazioni che questo potrebbe causare... Staremo a vedere!!! Grazie e alla prossima

11/02/15, ore 19:02

La gravidanza è una cosa che mette gioia e spavento contemporaneamente, pure quando il bambino è voluto. Scoprire che una cicogna si è messa in volo non prevista fa crollare il mondo addosso.... Panico, terrore, paura matta del futuro e di come il futuro papà può reagire alla notizia... E come hai elencato nel capitolo non c'è solo quello: c'è il lavoro o lo studio, la vita stravolta in un istante, le famiglie alle spalle che invece di aiutatìrti, potrebbero spararti addosso di tutto di più trincerandosi dietro un "ah, io me lo sentivo! Siete due sciagurati". E poi... vista la, ehm, scappatella con Ethan, Emma è sicura al cento per cento che il padre sia Ricky? Allora si che i guai sarebbero grossi!!! Ma non voglio aggiungere altro, ce lo rivelerai fra un po'.

10/02/15, ore 07:14

Povera Emma... E per fortuna che Ethan c'è!!! Cavoli un bambino in quella situazione è tanta roba... Ho paura della reazione di Richy... Mi da l'idea che potrebbe essere qualcosa di molto forte... Mi chiedo però come faccia ad essere così sicura che il bambino sia di Richy... Io un dubbio ce l'ho! Grazie e non vedo l'ora di vederti la reazione dell'altro... Perché parliamoci chiaro ormai Richy è l'altro! Alla prossima

09/02/15, ore 18:42

Posso solo immaginare l'infarto che verrà a Ricky. Sul serio, non per essere pessimista,ma credo che la prenderà male... Ethan ti amoooo. Da me ha nevicato, e sono di Napoli! xx