Old London
di eppy

09/02/15, ore 11:09

Questa volta ho proprio esagerato, di’ la verità! Me ne sono successe talmente tante che non ho avuto un solo istante per leggere questo capitolo pauroso (in senso buono ovviamente) e pieno di suspance. E manco ho pubblicato la fine della mia storia, ma rimedierò nei prossimi minuti.
Di casino in casino quindi. Ora potrebbe spuntar fuori una terza persona, diciamo, inaspettata!
Sei riuscita a creare quell’attesa per incuriosire il lettore e spingerlo fino alla fine del capitolo sommerso dalla curiosità di conoscere l’esito del test! Brava! Credo di avertelo già detto in passato, ma stai facendo dei notevoli progressi! Go on my friend! ; )
PS. Spero di passare rapidamente anche dal nuovo capitolo!

08/02/15, ore 20:52

Bellissima storia, sul serio, sei molto brava a scrivere! All'inizio avevo cominciato a leggere l'altra tua storia, 'Quasi impossibile', e mi dispiaceva moltissimo perché adoravo quella coppia e non saperne l'epilogo mi mandava letteralmente in tilt (e anche tutt'ora ahaha), però poi ho letto anche questa e sono rimasta stra colpita pure da questa 'vecchia londra', seriamente!!
Comunque - sennò non vado più avanti - mi spiace moltissimo per Emma, cioè sapere di aspettare un bambino a quell'età, oltretutto da Ricky e non da Ethan - anche se devo ammettere che all'inizio pensavo fosse suo il bimbo ahah - non è proprio una fortuna. Sono curiosissima di leggere il seguito e la reazione di Ricky, perciò aggiorna presto! :)
P.S. da me (che palle) non nevica affatto, anzi, c'è un freddo e un tempo schifoso ma va beh! :(

03/02/15, ore 23:27

OMFG NON PUO' ESSERE OMFG. NON RICORDO SE LEI ED HARRY ABBIANO.USATO PROTEZIONI...O SE LEI.PRENDESSE LA PILLOLA MA SPERO SERIAMENTE CHE IL.BAMBINO SIA DI HARRY DIO CONTINUA PRESTO. EH BHE AMCHE PER ME E' STATO STRESSANTE IL PERIODO POST NATALIZIO

02/02/15, ore 12:09

Non ci credoooooo😱😱😱😱😱😱😱 e ora è anche confusa perché ovviamente l'ha fatto anche con Ricky... Di chi sarà? Bih boh bah chi lo sa 😂😂 xx

27/01/15, ore 10:00

Scusascusascusaaa!! Ero convinta di aver recensito il capitolo, ma mi sono accorta che qualcosa non aveva funzionato a dovere!! Rimedio subito e, salvo imprevisti, passo rapidamente anche dal capitolo 9.
Già una volta nelle tue storie l’alcol ha avuto i suoi “cinque minuti di gloria”… Sbaglio? E’ quel pizzico di indefinibile che ti porta a perdere la lucidità quel tanto che basta per fare cose che altrimenti resterebbero nel mondo dei sogni. Dicono tutti che bere e fumare fa male, per carità, non lo metto in dubbio, però quando hai un vortice di cose brutte che ti attrae, forse un goccetto ti fa per un attimo dimenticare di essere sul baratro. Qui poi i due si sono ripresi alla grande! Forse il risveglio non sarà tutto rose e fiori, una volta passata la sbronza potrebbe anche spuntare un briciolo di pentimento anche se non sarei pronta a scommetterci. Preferisco attendere di conoscere quello che hai in mente, non credo di restare delusa! ; )
Ciaoooo!!!
PS. Ho aggiornato!

26/01/15, ore 13:21

Perché il casino lo stai combinando! Aaaaaaa, perché è così complicato? È chiaro il rapporto che si sta creando tra lei e Ethan, ma non può prendere e lasciare Ricky così... Sarebbe stato più facile se lui fosse rimasto arrabbiato ahahha

20/01/15, ore 19:33

😍😍😍😍😍😍😍 nel prossimo capitolo lei lascerà Ricky e vivrà felice con Ethan yeee. So che sarà esattamente il contrario di questo, ma tanto vale sognare lol

20/01/15, ore 13:31

La febbre mi ha tenuto compagnia per questi ultimi giorni e, nonostante morissi di curiosità nel voler conoscere gli sviluppi della storia, non ero assolutamente nelle condizioni adatte per mettermi a leggere. Adesso la febbre è passata, ma ho un sacco di dolori muscolari che sembra abbia fatto le pulizie per dieci giorni di fila! Vabbeh, lasciamo da parte gli acciacchi dell’età e trasferiamoci oltre la Manica. Si, Emma voleva una serata indimenticabile e l’ha avuta. Senza dubbi. A prima vista la reazione di Ricky potrebbe sembrare eccessiva, ma guardando all’ultimo periodo devo dire che la ragazza gli ha dato più di un motivo per insospettirsi. Poi una serie di circostanze ha fatto precipitare le cose.
Posso dirla tutta? Non come possa sentirsi Emma nella parte più segreta del suo cuore… Sicuramente vuole molto bene a Ricky, ma non è che l’improvvisa comparsa di tale signor Harrow nella sua vita ha fatto vacillare i suoi sentimenti anche inconsciamente? Certamente questa rottura le fa male, ma…. Non lo so. Forse vago troppo con la fantasia per cui meglio attendere gli sviluppi.
Ciaooooo!!!!

19/01/15, ore 23:35

Mi sono emozionata! Bellissima scena di amore e passione... Si.... Proprio bella! Non oso immaginare il risveglio... Grazie per il bellissimo capitolo
Alla prossima

16/01/15, ore 14:11

Ricky ma c buo? (che vuoi). Cioè almeno poteva dire che ne so 'ok', si calmava, e mi stava anche bene che rimaneva incazzato, però... Poi dallo spoiler l'ha fatta anche piangere!? Ma lo picchio. Ritornatene in Italiaaa, zio ethan è quii😏😏😏

14/01/15, ore 22:14

però molto maturo Richy... Capisco tutto ma addirittura perseverare dopo le scuse e la spiegazione di Emma... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie alla prossima!!!

14/01/15, ore 15:26

Ehiiiii!
É la prima volta che recensisco questa storia.
La. Storia. É. Fottutamente. Bella.
Non ci sono troppi cliché, ed é un bene.
Scrivi perfettamente, descrivi tutto nei minimi particolari e ti vengono delle idee stupefacenti.
Adoro Ethan (*-*) e anche Emma, un po' di meno Ricky, ma é normale, io voglio che Eth e Emma stiano insieme.
Chissà come mai il gruppo si é sciolto... E dove si trovano le doble D?
Aggiorna presto!
PS. La storia finisce tra le preferite

08/01/15, ore 18:56

Confesso: durante il periodo delle feste sono rimasta vittima dell’ozio più assurdo. Volevo solo dormire e rilassarmi…. E l’ho fatto! Qualche volta ci vuole, no? Spero che quell’odiosa febbre ti abbia abbandonata, non è proprio il massimo iniziare l’anno nuovo in malattia. : P
Chiacchiere a parte… Il nostro buon Ethan ha vuotato il sacco. Ho notato una profonda amarezza nelle sue parole, esattamente come quando si passa dalle stelle alle stalle. Non so se conosci questo modo di dire…. E in considerazione del fatto che lui ha avuto tutto dalla vita nel giro di pochi anni, adesso è molto più fragile dei suoi coetanei, in quanto loro si sono fatti una sorta di corazza per resistere agli urti della vita. A lui questa cosa manca e crolla di fronte ad ogni cosa che non va come vorrebbe. Forse perché prima tutto filava nella giusta direzione e ora non più? Per quanto riguarda Emma. Beh, che poteva fare? E’ fidanzata e giustamente non se l’è sentita di tenere un comportamento scorretto nei confronti di Ricky, ma vedere Ethan in quelle condizioni certamente l’ha fatta pensare…. Quello che mi viene in mente adesso è: riuscirà a tenere la loro “amicizia” soltanto tale?
Ce lo dirai prossimamente, vero? ; )

27/12/14, ore 19:29

Non mordi? Se io fossi un bel panettone saresti dello stesso parere? XD Si, so cosa stai pensando: questa ha anticipato il veglione di Capodanno e si è già scolata una bottiglia di spumante! Beh, non è proprio così ma sotto le feste qualche strappo alla regola ce lo concediamo tutti. E come ogni anni promettiamo solennemente di metterci a dieta dal 7 gennaio (bravo chi ci riesce, io no!).
Scherzi a parte, archiviato il Natale e in attesa dell’anno nuovo ci ritroviamo all’Old London. Il fatto di narrare in prima persona rende molto bene lo stravolgimento interno dei protagonisti, mi è sembrato più marcato quello di Ethan (ma forse è solo una mia impressione) ad ogni modo ne sta studiando di tutti i colori visto che sta pure pitturando il locale, per rivederla e la cosa lo sorprende.. Considerato il suo passato è comprensibile: attratto dalla normalissima semplicità, lui che forse era abituato agli eccessi!
Adesso ti saluto, ci sentiamo presto e se così non fosse BUON ANNO!!!!

22/12/14, ore 16:25

Salve! É la prima recensione che lascio a questa storia anche perché l'ho notata solo ora, era un po' nascosta un po' come la biblioteca, ma mi sono sorpresa quando ho trovato interessante, dopo tanto tempo una introduzione, solitamente sono molto sgrammaticate e non piacevoli. Questa era magnifica! La storia mi piace davvero e chiaramente tutte le migliori storie hanno poche recensioni ma la tua storia merita davvero tanto! Il tuo stile e davvero molto bello e mi piace il fatto che lui non sia più tanto famoso, non é la solita storia del Lui famoso e della Lei che non lo é e poi si innamorano, no e la cosa mi gasa un sacco oltre che farmi piacere, abbasso i cliché! Skilla