Old London
di eppy

26/03/16, ore 10:40

L'incontro con Derek è stato incredibilmente strano e divertente, e come la stessa Emma dice, la storia della sua vita ha davvero dell'incredibile. Pensare che è tutto iniziato da un innocuo viaggio a Londra. Fantastico, no? A presto,

26/03/16, ore 10:36

Sarò sincera. Molto comica l'idea che Emma ha avuto per provare a contattare Derek, il credulone della band ormai sciolta come neve. La storia evolve, e così i suoi rapporti di coppia. Come poi recita la bellissima introduzione, prima o poi i casini sarebbero venuti a crearsi, e in ogni capitolo le cose vanno sempre peggio, anche se in modo incredibilmente divertente. A presto,

26/03/16, ore 10:23

Il nostro caro Ethan è così profondamente innamorato di Emma e geloso di Ricky da desiderare di avere un futuro con lei. Vuole davvero che il bimbo nel suo grembo sia suo, e anche se questo non può accadere, nulla gli vieta di sognare. Inoltre pare che abbia ripreso gli studi. La sua fama è finita, ma la cosa pare non toccarlo. A presto,

25/03/16, ore 23:00

C'era d'aspettarsi che dando ragione ai suoi sogni di sedicenne Emma perdesse completamente la testa per il suo Ethan, tanto da aver quasi dimenticato il bambino che porta in grembo insieme al suo fidanzato. Mi chiedo davvero che cosa le accadrà, e soprattutto se la sua vita tornerà ad essere quella iniziale. Ne dubito, ma a presto,

25/03/16, ore 22:53

Torno a leggere, e la nostra povera Emma è sempre più triste non avendo Ricky al suo fianco, e ciò la porta alle lacrime. L'unica cosa in grado di farla sorridere è la presenza di Ethan, sempre pronto ad aiutarla nonostante i suoi mille problemi. A presto,

25/03/16, ore 22:47

Come mi sono ormai abituata a vedere, Emma ne vive e combina di tutti i colori sin dal suo arrivo a Londra e il suo incontro con Ethan. Tutto è iniziato in maniera semplice ma rocambolesca, e un bambino non rende la situazione migliore. Il tempo scorre, e spero sempre che Ricky torni sui suoi passi.

25/03/16, ore 22:34

Come il nostro romantico Ethan afferma, si è davvero cacciato in un grosso guaio. Innamorarsi di Emma è stato per lui un errore decisamente positivo, e pur apprezzando la coppia che formano, non riesco a smettere di pensare alla reazione che Ricky potrebbe avere con il suo ritorno in scena. Lo scoprirò solo leggendo,

25/03/16, ore 22:28

Stavolta ufficialmente, Ricky pare andarsene. Tutto ciò che dici è vero. Lui ama Emma, ed è troppo spaventato per dirglielo di persona in questa situazione, ed Ethan è rimasto la sua unica speranza. Confido di vedere Ricky mettere la testa a posto,

25/03/16, ore 22:22

Sfortuna vuole che Ricky se ne sia andato davvero, anche se non definitivamente. Ora come ora, Emma è sola con il figlio di colui che ama in grembo, e la compagnia di una persona cara e speciale come aiuto e panacea. Spero che fra i due innamorati tutto torni normale,

25/03/16, ore 22:12

Proprio come dici, Ethan è svergognatamente dolce con la nostra Emma, e lei non ha modo di resistere. In fondo il loro è un legame speciale. Ancora migliore è il rapporto che ha con il suo fidanzato, ora felicissimo all'idea di diventare. In poche parole, non vedo l'ora di scoprire il prosieguo della storia e leggere del bambino. A presto,

25/03/16, ore 22:04

Fantastico. L'unica parola che credo riassuma alla perfezione questo capitolo, così coinvolgente e colmo di emozioni. Proprio come desideravo dall'inizio del racconto e la scoperta della relazione di Emma e Ricky, lei porta appena sotto il suo cuore il miracolo di una nuova vita. Non vedo l'ora di scoprire la reazione del suo lui a riguardo, e vado subito a leggere,

25/03/16, ore 22:00

La storia continua, e le cose sembrano migliorare. Gli screzi fra Emma e Ricky cessano, e finalmente Ethan sembra comprendere la realtà. Lui ed Emma si sono amati, ma il suo cuore appartiene e apparterrà a Ricky, che intanto l'ha ripresa con sè a dispetto dei litigi. Gran bel colpo di scena e come al solito complimenti,

25/03/16, ore 21:55

Un aspetto e una figuraccia di fronte ai bimbi della scuola dove insegna, fanno della nuova e particolare giornata di Emma, ancora arrabbiata, confusa e incerta sul da farsi. A quanto sembra, rivuole indietro il suo Ricky, e la lucidità la riporta alla ragione. Parla quindi con Ethan dell'accaduto e della notte passata, ma le sue parole non sono che una verità conosciuta da entrambi. Ottimo lavoro,

25/03/16, ore 21:49

Anche stavolta, il punto di vista di Ethan. Sinceramente, apprezzo quest'idea, e anche il capitolo nel suo insieme non mi dispiace affatto. Nel buio della notte, Ethan ed Emma, da ubriachi, danno sfogo alla loro passione, e a dir la verità, me lo aspettavo, anche se non lo vedo per niente come un clichè, che in genere odio. Tutto procede bene, ed io torno a leggere per scoprire le novità. A fra poco,

25/03/16, ore 21:42

E così, alla fine è successo. Emma ha passato troppo tempo nella biblioteca, e Ricky, sentendosi trascurato dalla ragazza che amava e sapeva di amare, ha deciso di lasciarla e troncare ogni rapporto con lei, credendo, nella rabbia, di vederla felice con il suo nuovo passatempo. Ovvio è che lei ne esca distrutta, ma per fortuna ha ancora Ethan. La trama è davvero complessa e coinvolgente, proprio come mi piace.