Old London
di eppy

19/07/15, ore 18:26

Oh mio dioooo sto piangendo troppo, nonono aggiorna presto ti pregoooo porca miseria, non ce la posso fare. È dannatamente perfetto.

19/07/15, ore 16:42

beh dopo tutti i messaggi di Ethan, Emma nn poteva fare a meno di correre da lui!!! Ricky è completamente pazzo e pure se ha minacciato di far del male ad Ethan si deve fare qualcosa,nn puo comportarsi cosi.... il discorso di Emma è stato molto chiaro e spero che lui lo capisca,xke volelre x forza una persona x sè se questa nn ti ama??? Xke??
Questo deve capire lui....
a questo punto spero che lei parli con Ethan e lui l'aiuti......
Dallo spoiler prevedo cose interessanti!! ;)
A presto,complimenti per il capitolo,molto intenso!
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 04:46 pm)

19/07/15, ore 13:59

Hey,
Davvero tanti complimenti per la trama che sembra interessante, inizio subito a leggere questa storia!

17/07/15, ore 16:30

Troppo strappalacrime, oddio, una tristezza infinita..ci manca solo questa poi... Ricky, la tua fossa ti aspetta :) 👋

15/07/15, ore 10:47

T_T Nooo!! Dai, ti prego! Emma non può cedere al ricatto di quell’idiota! Cosa può ottenere dall’andarsene in Germania con quello che se ne sbatte totalmente del bimbo che porta in grembo?! Ricky le fa schifo e mi meraviglierei del contrario dopo tutto quello che le ha fatto passare e quel povero disgraziato di Ethan sarebbe capace di lanciarsi dal Tower Bridge se lo lascia! Confido comunque nel tuo buon cuore… Non li puoi dividere così, vero? ; )

15/07/15, ore 09:30

Che strazio... Mi è dispiaciuto così tanto... Capitolo molto intenso e triste ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se dallo spoiler suppongo che mi arrabbierò parecchio! Grazie alla prossima

14/07/15, ore 04:33

Noooo Emma,che stai facendo? Hai paura di Ricky? Fatti aiutare,magari parli con la tua famiglia,con Ethan,ma nn farti fregare da lui,nn dopo il modo in cui ai è comportato.... Nn mi piace questa situazione,per niente,povera Emma...chissâ cosa sta passando. Anche dallo spoiler posso capire che le cose nn andranno bene come si immaginava.... Ricky nn mi piace e nn mi piace come sta trattando Emma. Capitolo triste e pieno di voglia di nn lasciarsi.....
a presto,baci! ♥♡

14/07/15, ore 00:37

..non ci posso credere.
Riporta questa storia nella giusta direzione ti prego.
È davvero poco credibile..non esiste!!!
Chiunque sana di mente terrebbe se stessa e harry lontani anni luce da ricky

13/07/15, ore 18:58

Ciao,
il capitolo è davvero triste, e quel piccolo spoiler non prevede niente di buono ^^"
Emma sembra così indefesa, e Ethan mi fà davvero molta tenerezza.
Non vedo l'ora del prossimo C:
Ps: Harry deve nascere a Londra, non ad Amburgo UvU
Chi è Jane?

Ciao DreamyDrop

13/07/15, ore 18:19

IL MIO POVERO ETHAN. QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA DI RICKY DEVE ESSERE MANGIATO DA PEPPA PIG. Un.momento...peppa e troppo piccola... A fanculo la azzuffo di cibo!

10/07/15, ore 00:28

Hey! Inizio col fatto che ADORO questa storia, ma ci sono delle cose che non mi piacciono.
Ripeti troppe (TROPPE. T. R. O. P. P. E. TROPPE. TROPPE.) volte alcuni concetti e MI SCASSO DI LEGGERLI OGNI VOLTA, MA IN UN MODO DIVERSO. MI. SONO. SCASSATA. LE. OVAIE. Ok?
Abbiamo afferrato il concetto!! Ethan ha cambiato vita da quando c'è lei. NON C'È BISOGNO DI RIPETERLO.
Sono arrivata al punto di saltare interi paragrafi per i continui monologhi TUTTI UGUALI. Basta. Ti prego! Non dire le stesse cose, sono passati 30 capitoli e rileggo. Sempre. Le. Stesse. Cose.
Detto questo, vado.
Denis

09/07/15, ore 20:50

Mi sono persa gli ultimi tre capitoli e leggerli tutti insieme... non ha prezzo. Ricky, se non ti picchia prima Ethan lo faccio io :). Ma no dai Emma, non puoi cedere così, puoi dirlo ad Ethan e sarà lui a rompere le ossa a Ricky (odio anche chiamarlo Ricky perché sembra un soprannome e i soprannomi si danno agli amici MA LUI NON È MIO AMICO) oppure fai una denuncia per molestie :( maaaaa mi fido di Ethan, non portá mai lasciarti andare così! Eppy, confido nella tua anima romantica per un lieto fine... ahahaha alla prossima!! 💘👌

08/07/15, ore 16:55

Si, Emma l’ha detto chiaro e tondo: Ricky è malato. E la patologia di cui soffre è una delle più gravi in circolazione, non solo per lui ma in particolare per quelli che gli stanno accanto. Ethan ha già avuto il primo assaggio di ciò che scatena la gelosia morbosa unita al desiderio di possesso di cui soffre Ricky… Ti giuro che avevo il timore che fosse così infimo di chiedere ad Emma di partorire e lasciare il bimbo in ospedale per seguirlo in Germania, o peggio ancora la riempisse di botte provocandole un aborto nonostante la gravidanza stia volgendo al termine. In fin dei conti quel bambino lui non lo vuole e visto il suo stato mentale mi sarei aspettata di tutto. Invece a quanto pare a rischiare grosso è di nuovo Ethan che già le ha prese…. Povera Emma, gran brutta decisione da prendere!!

07/07/15, ore 19:20

Ciao,
premetto che ho incominciato solo oggi a leggere la tua storia (anche se l'avevo inserita tra le "seguite" la settimana scorsa), e sono felicissima di averla letta, perchè è davvero una storia bella, ricca d'amore e soprattutto molto tenera. Ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero molto bene, e la tua storia è stupenda. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo c:
Ps: Harry è proprio carino (W Harry Potter xp)

Ciao DreamyDrop c:

06/07/15, ore 22:06

Una randellata sui denti a Richy ci starebbe proprio bene! Mi offro volontaria per una spedizione punitiva! Chiamare la polizia no?!? Quindi Emma pensa di seguire quella sottospecie di omuncolo ad Amburgo per evitare che Ethan prenda delle gran botte... Che rabbia!!! Grazie alla prossima