Old London
di eppy

01/06/15, ore 23:38

Aiuto li amo bellissimiiiiiii😍😍😍😍 Dio, l'adorazione di Ethan per Emma e il bambino è qualcosa di stupendo. Ricky coglione hai perso puoi tornare in Germania byeeee👋👋👋👋 aw baci💞

26/05/15, ore 11:33

Ladies and gentlemen sul palco il vincitore del premio “Stronzo dell’anno!”
Certo che ha una gran bella faccia tosta Ricky a presentarsi lì dopo mesi, uscirsene con una scenata di gelosia e proporle di seguirlo in Germania! E poi vederla con un altro lo infastidisce? Beh, tesoro mio, pensavi che se ne fosse rimasta sola soletta a piangere per la tua assenza mentre la pancia cresceva? Sapevi benissimo che c’era un amico a tenerle compagnia, le probabilità di un suo flirt con questa persona erano alte. A prescindere dal fatto che l’ha riempita di promesse e belle parole, non so se Emma vorrà davvero fidarsi di lui, l’ha piantata in asso una volta, potrebbe benissimo darsi alla fuga di nuovo… E’ ormai accertato che il cuore della ragazza batte per un altro che non è il padre del bimbo, comunque quella che dovrà prendere è una grossa decisione e non vorrei proprio essere nei suoi panni!
Ciaooooo!!!!
<3<3<3<3<3<3

25/05/15, ore 19:41

Non hai alcuna intenzione di lasciare il tuo amore... Che è Ethan, giusto? Ma con quale faccia tosta, quello stronzo di Ricky, si presenta qui come se niente fosse, e le chiede di andare con lui in Germania? Ed Emma ha pure esitato? Io l'avrei lasciato lì con ho bel 'vaffanculo' senza ombra di dubbio! Oddio sento il cuore di Ethan che si spezza dallo spoiler💔💔💔. Kissesssss

25/05/15, ore 11:30

Hola, Ringrazio il cielo per aver trovato la tua storia oggi e voglio farti i più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi perché è davvero SOAVE. beh tornando alla storia che dire : Ethan è WOW. Perfetto è dire poco. Ma se fosse lui il padre del bambino? D'altronde quella sera erano ubriachi e quindi... magari... va be hai capito. Io spero sia così *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah ovviamente nessuno partirá con nessuno in Germania vero? Vero? Ahaha ora ti lascio . Un bacione e ancora complimenti per la tua storia

24/05/15, ore 21:32

E io lo sapevo che lui tornava,e per quanto le sue intenzioni sono buone,il passato nn si dimentica,nn si puo mettere da parte tt il rancore e l'assenza di quei 7 mesi.
e poi,diciamoci la veritá,Emma ama Ethan ormai,che sendo avrebbe seguire Ricky? Per il bambino? No,nn funziona cosi caro Ricky,ti sei perso l'occasione per viverti tutto quello che dovevi,cn Emma,e soprattutto le hai fatto sprecare tante lacrime.
penso che Emma faccia la scelta giusta.
bel capitolo,a presto! ♥♡

19/05/15, ore 23:54

Ma comeeeeeee ufficializzate la cosa daiiii champagneeee🍻🎉🎇 tutto è bene quel che finisce beRICKY?! Ritornatene in Germania ORAAAA i due piccioncini devono provocarsi a vicenda in santa pace, ah. ;) 💟💟

18/05/15, ore 18:45

Quello di cui parli nel capitolo è un gran bel tasto dolente: la figlia perfetta che tutti i genitori vorrebbero avere. Non so fino a che punto una ragazza possa essere orgogliosa di essere considerata tale, devi sempre fare attenzione a tutto, guai ad uscire dagli schemi! Sicuramente i genitori o la famiglia in generale non pretende certe cose per cattiveria, lo fa per amore e per mostrare al mondo intero cosa sono stati capaci di creare. Emma è “fuggita” oltre la Manica ed ha finalmente imparato a camminare sulle proprie gambe ed usare la propria testa. Ha fatto un grande salto che le ha permesso di vivere la sua vita….cazzate incluse. Spero che quando sarà mamma del suo bimbo meraviglioso lo lascerà libero di vivere in spensieratezza per crescere senza tanti problemi psicologici…. Papà a parte. Mi sa che ci siamo, giusto? Lo spoiler promette grandi scintille!!!
<3<3<3<3<3<3<3

17/05/15, ore 23:39

Che schifoso Richy! E per fortuna che Emma non era sola ad affrontare tutto il casino in cui l'aveva lasciata... Detto questo Ethan e Emma insieme sono meravigliosi!!! Finalmente consapevoli di amarsi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie alla prossima

17/05/15, ore 23:11

Io non recensisco spesso perché vado di fretta.o perché mi sembra banale dirti che trovo stupendo un capitolo... Perché questa storia è perfetta. E Dio aspetto ogni tuo aggiornamento come si aspetta l'ultimo giorno di scuola prima dell'estate, e posso lasciarti immaginare cosa provo quando arriva. Tu scrivi troppo bene, e capperi Emma ed Ethan sono l'amore... Ed io credo tu debba pubblicare la tua storia anche su wattpad. Devono conoscerla più persone possibili perché lo merita davvero ed anche tu. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:14 pm)

13/05/15, ore 22:40

Ma che meraviglia!!! Emozioni allo stato puro!!! Brava, bellissimo capitolo, intenso, emozionante, romantico... Brava! Grazie alla prossima

13/05/15, ore 17:13

Faccina del capitolo:😍. Ho avuto gli occhi a cuoricini tutto il ttempo, l'incontro con Dylan e Derek è stato bellissimo e quando si sono baciati non ci ho visto più, finalmenteee!!!! Tenerissimi, e quando Ethan si china a sentire il bambino ceh piango. 😂😂 baciiii

13/05/15, ore 14:59

Ciaooo!!! And welcome back!
C’è dunque stato il fatidico incontro! Credo davvero che se Emma ne avesse parlato in anticipo con Ethan, questo non avrebbe accettato di vederli, magari non se la sarebbe neanche presa con lei, tanto ne è innamorato, ma i mille dubbi e paure che ha in testa l’avrebbero sicuramente bloccato. A volte le parole non dette creano delle barriere all’apparenza indistruttibili, ma che invece crollerebbero solo con lo scambio di due parole o di un gesto semplicissimo. E te lo dice una che, se per assurdo si trovasse nella situazione di Ethan, si sarebbe comportata esattamente a quel modo. Aveva paura di affrontare il suo passato forse per timore di soffrire ancora, non lo so… E ci voleva qualcuno che organizzasse qualcosa per metterlo di fronte al fatto compiuto, a ciò da cui non puoi fuggire e che devi per forza affrontare.
E in questo binomio perfetto, qualcuno inizia a dire “Ehi! Ci sono anch’io!” Dolcissimo il finale!
A prestissimoooo!!

12/05/15, ore 21:21

Come è andata la gita?! Ti sei divertita?!
Il capitolo lo descrivo con una sola parola :FANTASTICO!
Emma ha avuto una splendida idea che ha avuto anche successo,spero che il rapporto tra Ethan e i suoi inseparabili amici ritorni come prima!
Questo pov Ethan mi è piaciuto molto,mi è piaciuto anche come hai descritto tutte le sue sensazioni ed emozioni ma ,soprattutto il loro bacio finale con la partecipazione dell esserino!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!! :) ♥♡

04/05/15, ore 16:18

Ah-ah! Allora quella della giornata al mare era una cosa programmata a tavolino dalla nostra Emma! La loro romantica passeggiata sulla spiaggia con tutti gli annessi e connessi sarà stata in parte improvvisata (baci e carezze devono per forza essere spontanei, mai programmare tali cose!), ma il finale coglie Ethan totalmente di sorpresa., Ehi guy, non te l’aspettavi, vero?
Il paragone fra Ricky ed Ethan mi è piaciuto: sono due tipi totalmente opposti, uno mister perfettino, l’altro vive quasi alla giornata. Alzi la mano la ragazza che non fa gli occhi sognanti di fronte al tipo ombroso e misterioso che va avanti fuori dagli schemi!
Per essere totalmente perfetto a Ricky manca una cosa fondamentale: gli attributi (giusto per non usare altri termini, ma ci siamo capite, giusto?)
Sono proprio curiosa di scoprire la reazione di Ethan all’incontro con quei due….
E spero pure che la gita che farai sia rilassante e divertente al massimo per te e per chi ti accompagna. ; )
Dovrei riuscire ad aggiornare fra oggi e domani…
A prestoooo!!!!!

03/05/15, ore 22:29

LI AMO. l'ho già detto? Cioè sono troppo tenerelli, me li immagino tutti e due sorridere come dei cretini e stare per mano. Piango. Ammetto che per un secondo pensavo che quelle due sagome fossero Ricky con qualcuno che conosceva, boh non so, ma poi Ethan non ha mai visto Ricky, e ho subito capito che erano QUEI due! Bellissimo, as always. Aw baci xxx