Old London
di eppy

06/07/15, ore 17:57

O emma, c é sempre scotland yard, eh!!! O il tso, a scelta! Cacciate via il matto e state sereni.. Baci

06/07/15, ore 14:28

Ricky è un pazzo,nn tanto x aver menato Ethan-anche se nn lo giustifico-ma,x la minaccia fatta ad Emma e x averle fatto capire che se nn fa quello che vuole e dice lui passerenno dei guai....
devono farsi aiutare,assolutamente.Ricky nn puo comportarsi cosi,nn puo essere possessivo in questo modo ,nn puo dire di amarla e comportarsi cosi,puo valere anche x lui "se la ama la lascia andare"
Capitolo molto intenso,si sono alternati momenti di passione e spensieratezza a momenti di paura..li hai trasmessi tanto che ho avuto paura anche io.
le cose nn si mettono bene x questi 2,nn so che pensare.... lo spoiler mi incuriosisce ancora di piu e mi fa temere il peggio...
spero di sbagliarmi...
a presto! :) ♥♡

06/07/15, ore 11:33

Tu non puoi capire quanto stia piangendo. Io...io davvero non so che dire... Loro devono avere un lieto fine...e Ricky... Che vada al diavolo! Io davvero non so che dire...ti prego...

01/07/15, ore 16:36

Non sono stata veloce come te, comunque meglio tardi che mai 😁 e in serata dovrei passare anche dall'altra storia. Ricky e' semplicemente da "no comment". Gli farei un applauso , ha finalmente ammesso che di suo figlio non gliene frega nulla, che schifo di uomo, consentimelo per favore. Con uno così che ci va a fare Emma in Germania? Stai a Londra con il tuo vero amore che sarà sicuramente il padre perfetto per il piccolo Harry. Il nome non è casuale, vero? ☺

30/06/15, ore 04:50

Grande emma!!
Così si fa...
Molto curiosa di sapere se finalmente lo dirà anche a ethan, che lo ama, ora che finalmente ne ha preso atto!
Un bacio, alla prossima.

30/06/15, ore 00:00

Dimmi che Richy finalmente s'è tolto dalle scatole! Non si può sentire!!! È un idiota patentato... Spero proprio che Harry (mi piace 😍!) sia figlio di Ethan! Grazie per il bel capitolo e alla prossima
Ps: Buone vacanze!

29/06/15, ore 21:18

Finalmenteeeee! Hai aggiornato,e finalmente Emma ha mandato a quel paese quel coglione di Ricky!! Che soddisfazione! Come volevasi dimostrare a lui nn interessa del bambino ma solo di Emma,come una proprietá. Emma ha fatto la scelta giusta,e la condivido pienamente!
Ethan è sempre piu dolce e ha scelto anche il nome x il bambino *_*
Mi fa piacere che hai terminato gli esami! Come è andata?
A presto! :) ♥♡

15/06/15, ore 22:18

Hey ciao, Ebbene si anche io quest'anno sono tra le "fortunate" che dovranno affrontare la maturità. Anche a me fa strano dire che tra pochi giorni vivremo nell'ansia più totale ma ehy passerá (spero) Io frequento il liceo classico e tu? Ancora non ho letto la tua os ma provvederò subito. A presto e buona fortuna D.

15/06/15, ore 20:41

Oh mio dio fino a luglio senza di loro. Piango T.T vabbe ti capisco aspettero' ti auguro davvero che l'esame ti vado perfettamente . Baci.xx

11/06/15, ore 19:36

Sarò telegrafica stavolta… Sono un po’ di fretta ma fra tutti gli alti e bassi di questi giorni un attimo per vedere che combinavano ‘sti due disgraziati lo dovevo trovare, no?
Tenerissimi è dir poco! E confesso che forse era meglio se quella sera il “danno” l’aveva fatto Ethan invece che Ricky. Patetiche le sue scenate di gelosia! Ehi, ma credevi forse che la ragazza se ne fosse rimasta a fare l’uncinetto quando l’hai scaricata col pancione perché non ne volevi sapere?
Ciaooooo!!! Devo scappare sul serio stasera!!

08/06/15, ore 08:53

Che sonata! Credere così fermamente che il bimbo sia di Richy! Anzi secondo me è più probabile che sia di Ethan! Effettivamente non hanno mai parlato di quello che è accaduto tra loro... Staremo a vedere! E cmq di chiunque sia lo spermatozoo il padre è e rimane Ethan,solo per l'amore che fin dall'inizio l'ha legato al bambino... Grazie alla prossima

07/06/15, ore 22:31

Ciao :) dopo questo capitolo dolcioso, mi sono convinta a recensire finalmente la tua storia! Che altro dire se non che la storia è il tuo modo di scrivere sono stupendi?? Ho letto tutto dall'inizio e l'ho adorato: l'evoluzione del rapporto tra Ethan ed Em è meravigliosa... Diciamo che in questo momento vorrei tanto un Ethan portatile. Tutte meriteremmo un ragazzo così, Em é davvero fortunata! Aspetto il prossimo aggiornamento! A presto :)

04/06/15, ore 15:30

Dici di essere tu in ritardo? Beh, questa volta non ho scherzato nemmeno io! In questi giorni, complice forse il caldo, ho una stanchezza attaccata addosso che a fatica tengo gli occhi aperti. E tutto ciò sta rallentando praticamente ogni cosa. Spero che gli integratori che ho iniziato ad assumere abbiano il loro effetto e alla svelta!
Basta chiacchiere adesso, altrimenti annoio pure te! : P
Capitolo denso di emozioni e sono felice del fatto che Emma abbia deciso di non andare via da Lontra (e dunque da Ethan). Sinceramente mi sarei meravigliata del contrario: che senso ha mandare a monte la tua vita se quel cretino che se l’è data a gambe non appena venuto a sapere dell’arrivo di una certa persona si ripresenta con scenate di gelosia e parole dolci? E probabilmente lei sa che il posto giusto per suo figlio è lì accanto ad un uomo che, nonostante non sia il padre naturale, lo è per tutto il resto. L’essere genitore significa prendersi cura in tutto e per tutto di un bimbo. E naturalmente anche della madre!
A proposito, quanto manca al lieto evento?
<3<3<3<3

03/06/15, ore 12:28

Dolcissimo e meraviglioso Ethan... Ma Richy invece cosa si è fumato??? Tornare senza avvertire e pretendere che lei molli tutto per seguirlo dopo che si è mostrato completamente disinteressato al bambino... Bel capitolo, molto emozionante! Chissà cosa accadrà... Grazie alla prossima

02/06/15, ore 01:49

Ogni capitolo è una nuova emozione! Nn so come fai ma,hai un talento a scrivere questa storia che la leggerei tt i giorni,dato che nn si puo mi accontento dei capitoli e dei piccoli spoiler settimanali!!
Questo capitolo dal punto di vista di Ethan è formidabile,ancora una volta si capisce il suo amore per Emma e la sua voglia di farla sua per sempre!! Le attenzioni che le dedica e la premura che ha nei suoi confronti è ammirevole e amorevole!
Lei ha detto che nn partirá con Ricky ma,glielo deve ancora dire... e spero che nn si creino problemi.
A presto,baci! :) ♥♡