Old London
di eppy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/12/14, ore 11:51

Quando ho letto la descriione mi aspettavo una storia condita con del fantasy, per la storia dei 68 passi credo, ma soprattutto perché le biblioteche sembrano il luogo adatto per incantesimi r magie. Alla fine peró non c'é nulla di tutto questo, ma la storia mi piace. È una di quelle storie tenere che sembranl davvero fatte apposta per essere raccontate la sera, e poi quale ragazza non sogna di trovare il suo principe azzurro tra dei libri vecchi e impolverati? Io sono la prima in fila. I protagonisti si completano bene a discapito del povero Ricky. Spero di leggere presto un altro tuo capitolo. Baci :)

17/12/14, ore 19:29

Odio i giorni che precedono feste importanti come il Natale! No, non sono uscita di testa (oddio, su questo non ci scommetterei….) è solo che ho un miliardo di cose da fare e i minuti contati! Ho incastrato tutto o quasi come i pezzi del puzzle, se ne perdo uno, sono fottuta! Vedi? A volte mi manca pure il tempo per mettermi in santa pace a leggere e mi presento con una buona fetta di ritardo… Comunque… Se volevi trasmettere tutta la confusione creatasi nella testa di Emma, hai centrato l’obiettivo. Sfido chiunque ad imbattersi nel proprio idolo adolescenziale e restare lucido! E’ sempre un modo per annegare nei ricordi degli anni passati nell’immaginare cose impossibili, a coltivare sogni, speranze e quello che ti pare. Spero solo che quel poveretto di Ricky non ne sconti troppo le conseguenze!!!
<3<3<3<3 Ciaoooo!!!

12/12/14, ore 13:45

E' stupensa..tre capitoli e gia ne sono innamorata..credo che la tua storia rispecchi un pò il sogno di tutte noi adolescenti. Il tuo modo di scrivere mi porta letteralmente in un mondo parallelo sei fantastica...e credo che questa storia sia magnifica proprio come le altre che hai scritto.

09/12/14, ore 15:24

Se tu potessi vedermi, mi scopriresti uguale alla zia di Ethan: ho un mal di schiena pazzesco dovuto al freddo che è arrivato all’improvviso in queste ore. Immagina un po’: coperta bella calda, poltrona e scatola di pastiglie per il dolore. Scherzi a parte,…. C’è dunque stato l’incontro della vecchia fan con l’ex idolo che le popolava il mondo dei sogni. Reazione del tipo “sogno o son desta” che ci voleva. E anche per quanto riguarda lui devo dire, forse non si aspettava che nella sua polverosa libreria entrasse una persona di sesso femminile under 60 che lo potesse riconoscere! Sfodera subito le armi che è solito usare con le femmine, ma questa volta mi pare di capire che potrebbero ritorcersi contro di lui.
: ) Per ora ti dico vai avanti e tieni duro, che col passare del tempo e il complicarsi della situazione arriveranno anche altri lettori!! Ciaooooo!!!!<3<3<3<3<3

03/12/14, ore 18:14

Come potrai intuire, sono talmente affezionata ad essere ritardataria che di puntualità proprio non se ne parla! Ti giuro che in queste settimane faccio quasi fatica a ritagliarmi quel quarto d’ora per lavarmi i capelli (e meno male che li porto corti!!!) Comunque fra un salto mortale e l’altro, trovo sempre il tempo per leggere e fuggire da questa realtà che a volte è dura da digerire….
Old London dunque è una biblioteca. Mi è piaciuto molto il modo in cui l’hai descritta, ci ho trovato anche un tocco di mistero che secondo me non guasta mai. (I  Ghosts!!) Mhm, c’è pure un fidanzato in mezzo che è riuscito a farsi strada nel cuore di Emma quando è uscito un certo cantante che ora veste i panni di un bibliotecario… Ammettiamo pure che sia uscito, per caso ha conservato la chiave per aprire di nuovo la porta del cuore di Emma?
Per ora trovo la storia interessante e quindi attendo l’aggiornamento con ansia!!!!
<3<3<3<3<3<3

26/11/14, ore 06:49

Emma ed Ethan… Bene, lieta di fare la conoscenza dei due nuovi protagonisti! : )
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la parte dedicata alla ragazza è che ci sia qualcosa di autobiografico, sbaglio? ^_^ In quel mondo parallelo credo ci sia più gente di quanto immaginiamo… E per quanto riguarda “lui” devo dire che hai reso perfettamente l’idea del divo osannato da milioni di fans, almeno da come lo vediamo noi comuni mortali! Quindi gli ingredienti per una storia interessante direi che ci sono tutti: mischiamo ogni cosa aggiungendo una spruzzatina di fascino di Londra e il gioco è fatto. Vediamo cosa combinano questi due nuovi personaggi!
A presto!!! ; )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]