Old London
di eppy

03/05/15, ore 10:35

Finalmente nasce un po' di consapevolezza!!! Ma sono troppo belli e innamorati... Emozionanti i baci che si sono scambiati... Chissà cosa dirà Ethan quando scoprirà cosa ha messo in piedi Emma per lui. Ethan la ama a prescindere da tutto, dal bambino,che considera un po' suo (io spero sempre che lo sia!!!),da Richy, da tutti i problemi che circondano Emma... Curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie per le belle emozioni
Alla prossima

28/04/15, ore 13:44

Eccomi di nuovo dopo aver letto tutto d’un fiato il capitolo. Oh! Finalmente Emma l’ha ammesso! Probabilmente l’inizio della sua storia con Ricky coincisa con quel periodo particolare le ha fatto credere che lui fosse quello giusto, quello insomma in grado di farle dimenticare l’amore impossibile….che ora tanto impossibile non è più. Ricky non si è mai preoccupato di suo figlio, né della mamma. Limitarsi a tempestarla di chiamate solo per raccontarle le sue imprese eroiche in ospedale me lo fa restare antipatico (giusto per non usare termini più coloriti). Forza Ethan! Tieni duro e stalle vicino, incluso quando il paparino si farà di nuovo vivo..
A prestoooo!!!! <3<3<3<3

27/04/15, ore 00:48

Bene la consapevolezza è arrivata ,quindi??? A quando le nozze? Scherzo!!! Mi è piaciuto tanto il capitolo... Soprattutto l'introspezione di Emma... Sono molto curiosa di sapere quello che accadrà... Grazie alla prossima

27/04/15, ore 00:08

Muoiono entrambi dalla voglia di baciarsi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 li amo addio e ha ha ha fuck you Ricky, te la stai facendo con le tedesche lasciando Emma e il tuo (mah, ho ancora qualche dubbio al riguardo) bambino a Londra? E non ci rompere più le scatole! Prevedo scintille nel prossimo capitolo! Bacii

26/04/15, ore 23:35

Gli spoiler mi fanno impazzire! *_*
Ci lasci sempre sul piu bello.... ora che sono arrivati...cosa succederá?! mi è piaciuta la pov di Ethan,lui la ama con tt il cuore e aspetta solo lei,anche lei lo ha capito e la sua profonda riflessione ci ha fatto capire cosa lei prova per lui e anche,forse,ciò che ha intenzione di fare... spero che lo faccia,chiarendo prima cob Ricky ovviamente.
ciao,complimenti per il capitolo! :)

21/04/15, ore 11:30

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ …… Devo aggiungere altro?GRAZIEEEE!!!! Per cosa lo immagini, vero? ; )
Davvero simpatico l’incontro con Derek! Ma da come descrivi Dylan credo che dovremmo attenderci qualcosa di diverso. Lui era l’ingenuo della band? Lo è ancora vedo ed è il primo a riconoscere questa sua caratteristica in modo delizioso secondo me. E finalmente ha posto ad Emma quella domanda… A volte certe cose così ovvie nel nostro cuore, non lo sono affatto. Sta bene con lui, si è instaurato un rapporto incredibile di complicità e affetto, gli ingredienti ci sono tutti per una cottura a puntino! Lei è irrecuperabile, lo ama anche se non lo ammette (forse per il pancione?)… E di lui cosa devo dirti? E’ andato totalmente XD!
GRAZIE DI NUOVOOOO!!!!

Y ahora vamos a la playa!

20/04/15, ore 14:47

Lo amaaaa!!! Lalalalala😍😍😍😍😍😍 che carino Derek 💘 non vedo l'ora che si rivedano! Ethan è troppo dolce uffa, come fa Emma a resistergli? Assurdo! Ahahah bacii

20/04/15, ore 13:38

Emma l'intraprendente! E brava che per il suo Ethan smuove mare e monti... Ma lei non è innamorata,non lo ama neanche un po'! Che teneri che sono... Sono curiosa di sapere se al mare li aspetteranno gli altri due... E spero che riescano a rappacificarsi !!! Sarebbe una bellissima dichiarazione d'amore! Grazie alla prossima

13/04/15, ore 23:04

Mi piace molto come sta evolvendo la tua bellissima storia, sia nel rapporto di coppia, che possono anche far finta di non vedere, ma è forte e consolidato..:-) sia nella loro crescita come persone, nella nuova consapevolezza di diventare, insieme, ma ognuno a modo suo, genitori. Adoro l'elettricità che riesci a farci sentire fra di loro, e ..la paura di emma, combattuta fra il senso del dovere verso ricky , che potrà anche essere padre biologico del pargolo, ma è di fatto fuggiasco e incapace di prendersi una simile responsabilità, e il suo amore per ethan , che invece il papà lo fa volentieri.. Aspetto con ansia il seguito!! Baci

13/04/15, ore 15:49

Devo dire che Emma ha corso un bel rischio nel fingersi un’operatrice di call center, ma se sapeva bene che Derek era l’ingenuo della band, bene ha fatto! Questa sua missione mi ha messo una gran curiosità addosso, sono curiosa anche di vedere se riuscirà a trovare il terzo componente…. Per quanto riguarda Emma ed Ethan vorrei fare il parallelismo da 2000 calorie: sono una coppia perfetta esattamente come la Nutella e la panna! Se ne mangi troppa poi sei assalita dai sensi di colpa, specie se Sali sopra la bilancia… Ma sono irresistibili, no? Peccato per il “fantasma” di Ricky, sta emergendo il suo carattere egoista ed egocentrico. Per caso attende che la sua donna (ammesso che ancora si consideri tale) gli dica: ehi, tesoro! Quell’ingombrante pancione non c’è più, l’ho eliminato!..? Della serie: lu è il centro del mondo, lei, beh, può pure affrontare una cosa tanto traumatica per una donna, quanto insensata.
Comunque…. Sono curiosa di vedere cosa combina Emma all’appuntamento con Derek!
Ciaooooo!!!!!

13/04/15, ore 14:11

bel gesto che ha in mente Emma,spero che riesca in questa impresa xd
nn la vedo facile,anche se Dylan ha accettato...ma speriamo bene!
Ma io li adoro questi due! *_* la scena della nutella è stata dolce e maliziosa contemporaneamente e ci sarebbe scappato il bacio! :)
complimenti per il capitolo! Alla prossima :)

10/04/15, ore 10:04

Beh, ogni tanto capitoli in cui non succede niente di eclatante ci vogliono (anche se i vari colpi di scena possono nascondersi pure nella semplicità secondo me). Il lavoro di architetto è molto affascinante, forse è uno dei pochi in cui puoi veramente sbizzarrirti con la mente nel creare dal nulla cose impensabili. Se ho compreso bene il messaggio del capitolo, Ethan ha sempre covato questo suo desiderio che però ha lasciato lì, forse perché la vita gli ha proposto una strada diversa. Poi quando tutto è finito si è come chiuso in un limbo da cui è uscito solo quando una persona per lui speciale gli ha posto quella domanda all’apparenza semplice che ha fatto muovere quell’antico desiderio. Nella vita di ogni persona ogni tanto sarebbe utile una scossa…..

Per l’introduzione della storia, sotto il cielo di questa pazza primavera, mi è venuto in mente questo, anche se credo possa andare pure la tua: Quando si cresce le cose cambiano, ma certi ricordi e certi sogni che ci hanno fatto compagnia per anni non possono svanire nel nulla. E se uno di quei sogni all’improvviso si materializza davanti a noi a distanza di anni? Emma pensava di incontrare chiunque in quella libreria nascosta, chiunque tranne Ethan Harrow, colui che è stato l’amore impossibile della sua adolescenza, l’idolo per eccellenza e la causa delle sue innumerevoli aritmie cardiache. Fra di loro nascerà qualcosa di veramente speciale e sorprendente per entrambi. E tutto fa pensare ad una favola. Già, ma anche nelle favole c’è qualcosa che va ad intralciare il cammino dei protagonisti. Come andrà a finire? Ci sarà il lieto fine con tanto di felicità e spensieratezza?
Devo dire che fa abbastanza pena…. Le introduzioni non sono il mio forte… : P
PS. Oggi dovrei iniziare la nuova storia. Speriamo non sia il solito fiasco!

07/04/15, ore 12:53

Wow!! Mi piace tanto la visione di Ethan,di un futuro con Emma e con i loro bambini (continuo a pensare che anche questo sia figlio suo!)
Ha ripreso a studiare?! sta riprendendo in mano la sua vita e questo grazie a lei! :)
buona Pasqua anche a te,spero che l'hai trascorsa bene! :)
Alla prossima!! ;)

07/04/15, ore 11:33

Oddio, qual'è bomba? Ethan sei troppo dolce bastaaaa😍😍😍😍😍 quanto vorrei che riuscisse a parlare con Emma senza pensare a quel deficiente di Ricky! Chi è Sedman? Aaaaaaa sono impaziente di leggere il prossimo! Baci xx

07/04/15, ore 06:59

E finalmente siamo arrivati ad ammettere di amare Emma e di volere un futuro con lei... Sono convinta che anche Emma sia innamorata ma che tutta la situazione del bambino la blocchi... Chissà cosa accadrà... Grazie alla prossima