Old London
di eppy

31/08/15, ore 14:39

Sto piangendo. Appena ho visto l'aggiornamento, il mio cuore è scoppiato di gioia. Non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa simile... Ethan è il padre di quel bambino e non puoi capire quante lacrime mi sono uscite dagli occhi quando il mio cervello ha collegato il tutto. Tu sei bravissima e non puoi capire quante cose mi ha trasmesso questa storia. Non te le sto qui ad elencare perché sarebbero molte, io davvero mi lasci come ogni volte senza parole.. Ed è raro lasciarmi senza nulla da dire. Sapere che è finita mi rende triste ma ancora più felice perché so che mi aspetta una storia altrettanto bella da seguire ancora con te. Mi mancheranno Emma, Ethan.... E forse...ma proprio forse un pochino anche quello che tutti credevano fosse il.padre del bambino, perché infondo la loro storia d'amore non sarebbe stata tanto bella senza qualche ostacolo.

30/08/15, ore 01:46

Cara Emma,
Mi dispiace per quello che è successo. Ho capito di aver sbagliato, e voglio lasciarti libera di stare con chi vuoi. Io parto, ormai il mio posto é in Germania.
Addio,
Ricky
Spero ci sia scritto questo nel biglietto!
Ciao, ho letto la tua storia in pochi giorni, e ho deciso di inziare a recensire e non solo leggere, soprattutto storie come la tua che sono molto belle, ma che purtroppo non hanno il riscontro che meritano.
Questa storia mi ha coinvolto sin dal primo capitolo, mi é piaciuta moltissimo, e ho adorato l`evolversi del rapporto tra Emma e Ethan. Non pensavo che Ricky arrivasse alle minacce, lo vedevo come una persona seria ed equilibrata, ma sono molto contenta che Ethan abbia preso in mano quel telefono e scoperto tutto.
Non vedo l`ora che nasca Harry, che secondo me avrà gli occhi di Ethan ;D non capisco come quei due zucconi non si siano fatti venire il minimo dubbio.
Mi piacerebbe anche un seguito, ma forse chiedo troppo.
Alla prossima,
Giusy

25/08/15, ore 18:29

Yeah, sono riuscita a mantenere la promessa e dunque non appena terminato di leggere il capitolo, ecco tutto quello che penso: prima di tutto son felicissima che al piccolo Harry non sia successo niente. E poi Ricky, scusa per il termine forse un po’ volgare, è un gran cagasotto! Urla, sbraita, picchia e come si rende conto di ciò che ha fatto se la dà a gambe levate. Bravo, i miei complimenti! Mi auguro di tutto cuore che nel prossimo capitolo ( T_T l’ultimo!!) abbia quel che si merita. I medici non resteranno indifferenti a tutte le ferite e gli ematomi di Ethan, vero? E suppongo che alla fine di questa meravigliosa avventura finalmente conosceremo Harry, piccola vittima inconsapevole di un padre naturale sconsiderato. Meno male che ce n’è un altro già pronto ad amarlo!
: )
PS. Ho appena aggiornato "Quando il passato ritorna"

23/08/15, ore 23:17

..spero che ricky scappando sia finito sotto un camion!!!
E che emma capisca che semplicemente può mandarlo al diavolo denunciandolo, ha anche le prove delle sue minacce e l ha pure mandata all'ospedale!! Che cosa deve fare ancora, lasciarsi uccidere? Ecchediavolo!!!

23/08/15, ore 16:30

Richy è un mostro di egoismo e vigliaccheria! Per fortuna stanno tutti bene... Di chi sarà la lettera??? Sono troppo curiosa... Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo... E tutti i nodi si scioglieranno... O almeno spero! Grazie alla prossima

03/08/15, ore 18:15

Hanno entrambi davvero un cuore d'oro quei due se in un momento del genere vanno a pensare che quello squilibrato di Ricky abbia bisogno di aiuto invece di cercare una soluzione al guaio in cui si trovano. Certo, era impensabile che Emma ed Ethan si separassero visto l'amore che li ha travolti come un fiume in piena e forse una capatina in commissariato non sarebbe del tutto fuori luogo,dallo psichiatra ce lo avrebbero spedito in un lampo in considerazione anche della sua professione medica! Ti fideresti tu nell'affidarti ad uno come lui?! Io sinceramente no! E dunque siamo quasi al capolinea con questa storia, vedrò di farmene una ragione 😋.

02/08/15, ore 12:32

Almeno Ethan l'ha fatta ragionare! Ora è da vedere se riusciranno a far ragionare anche Richy... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Grazie alla prossima

28/07/15, ore 11:57

Eppy tu sei un genio!!!! Davvero non sto scherzando: adoro le tue storie e come scrivi. Sei bravissima. A old london mi sono affezionata particolarmente ma già mi stai facendo impazzire anche per cinque giorni! Complimenti per questo capitolo. Mi dispiace solo che siamo verso la fine... intanto grazie! Ci sentiamo presto. Ciaooo Sil

28/07/15, ore 10:56

Ceh io piango, aiuto è una delle storie più intense che ho letto ed è assolutamente... fantastico. Li shippo troppo e piango un casino quando Ethan accarezza o da i baci al pancione... Ricky fuck off👋

27/07/15, ore 23:23

..mah, io sarò tonta, però sarei scappata in groenlandia con ethan anzichè partire con lo psicopatico..su, dai, sto aspettando il colpo di scena, tipregotipregotiprego!!!

27/07/15, ore 20:37

Ti dico solo che è scesa pure una lacrima... Non può finire così!!! Spero che le parole di Emma facciano rinsavire Richy... E poi continuo ad essere convinta che Ethan sia il padre di Harry!!! Grazie per le belle emozioni
Alla prossima

27/07/15, ore 20:33

Domani una tromba d'aria si abbatterà da qualche parte vista la rapidità con cui sono riuscita a passare, anche se non sono stata la prima. Beh, che commento posso lasciare ad un capitolo così stracolmo di amore, romanticismo e chi più ne ha, più ne metta? Buffa la scena di loro che muoiono dal ridere perché vogliono fare l'amore con il pancione a far da ostacolo! 😆 E dai, non farla andare in Germania con quel deficiente! 👍

PS. Ho aggiornato 107

27/07/15, ore 14:31

Quest oggi nnt spoiler?!
Il capitolo é stato bellissimo,come me l'aspettavo e loro sn stati assolutamente perfetti,insieme possono tutto! Ethan come sempre è adorabile e nn sa piu che dire ad Emma per farle capire che deve restare.
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente xke ci sn solo Emma (con Harry xd) Ethan e il loro amore che parla per loro!
Siamo alla fine e gia so che mi mancheranno molto.... ;(
Ps.sono ancora convinta che lui sia il padre del bambino! ;)
A presto! :) ♥♡

20/07/15, ore 14:51

Mamma mia, che coraggio! Voglio dire…. Emma ha davvero dimostrato un coraggio da leoni nel dire in faccia tutto a quello squilibrato di Ricky! Sappiamo benissimo quello che può accadere nella realtà (pensiamo a tutti i femminicidi che ci fanno rabbrividire) e da uno malato in quel modo c'è da aspettarsi di tutto. Comprendo benissimo lo stato d’animo in cui Emma versa, vedere il futuro che le si prospetta è quanto di peggio si possa immaginare. So che lo fa per tutta la serie di motivi che conosciamo e che non sto ad elencare, ma con quella scelta rende infelici due, anzi, tre persone: lei, Ethan e il piccolo Harry. Che futuro potrà mai avere con un padre come Ricky? Da notare che manco l’ho preso in considerazione nell’elenco delle persone che sarebbero infelici. Emma l’ha già capito: ama Londra ed ama Ethan, se desidera di farla finita al solo pensiero di lasciare entrambi conosce già la risposta-soluzione alla situazione che sta attraversando

19/07/15, ore 23:10

Corri Emma! Richy è veramente un deficiente!!! Si buttasse lui giù dal ponte! Spero che il discorso di Emma possa servire a farlo rinsavire... Staremo a vedere! Grazie alla prossima