The only reason
di Letizia25

31/01/15, ore 19:18

Ti odio. Voglio che tu lo sappia.
Io lo sapevo che doveva succedere questo, lo avevo intuito dal trailer, ma chi se lo aspettava che accadesse... Adesso. Così, di punto in bianco... Io non ho parole per esprimermi in questo momento, sai?
(Che poi non sono io quella che dovrebbe parlare, ma tralasciamo).
Non riesco a capire l'entità di quello che sto provando in questo momento ma diamine CHIAMATE UN'AMBULANZA PRIMA CHE LUKE MUOIA, VI PREGO. Letizia, chiama i soccorsi, fai almeno questo!
Non so se capisci come io mi sento in questo momento, traumatizzata da morire.
Poi mi dici che "il peggio deve ancora venire". Ma scherzi? Nel senso, io vorrei sapere che cos'hai in programma per questi poveri cristiani.
Vorrei odiarti davvero ma non posso, diamine! Non posso odiare le persone che scrivono troppo bene uu
Perché questo capitolo è una tragedia, un concentrato di tragicità complessivamente disarmante, però è scritto bene. Tanto bene.
Adesso ho paura di leggere il capitolo successivo, perché immagino già quello che accadrà.... Nononono meglio non pensarci.
A parte questa pseudo-recensione mezza sclerata e insensata, volevo dirti che stai facendo veramente un ottimo lavoro con questa ff. Nel senso, è tutto perfetto, non c'è niente che non vada! E le tragedie, alla fine, mi piacciono pure.
Brava brava brava x10000 <3
Alla prossima! <3
Giulia xx

30/01/15, ore 21:14

Hey, okay, chiariamoci.
Chiariamoci perché qui c'è, sicuramente, qualcosa di storto.
Sarò sincera, ci sono rimasta male, ma non tanto per il capitolo - ma cosa dico, ovviamente anche per il capitolo che sprizza tristezza da tutti i pori, - ma più per la reazione di Letizia.
Io non sopporto chi ignora i sentimenti per arrendersi prima di combattere. E' incoerente, perché, andiamo: non ce la fai a reggere una relazione a distanza, ma ce la fai a fare i conti con il fatto che la persona che ti ama ti ricambia, e non ci stai insieme per un tuo capriccio? Per me è incoerente, anche se capisco che è più di un capriccio, ma è totalmente sbagliato.
Poi vabeh, son punti di vista, io sono particolarmente sensibile alle questioni come questa ahahah del tipo che, chissà come ce l'hai 'sta fortuna di essere ricambiata, non buttarla all'aria ciccia!
Ma qui sconfino nel personale, quindi ti chiedo scusa. Ti dico solo che m'è salito il magone e ho sofferto anche io, insieme ai nostri poveri Luzia. Non gliene va una buona, oh... tu mi vuoi morta, e questo lo sapevo, ma immagino che stavolta tu sia riuscita davvero nel tuo intento.
Motivo per cui adesso me ne vado, vado a raccogliere i frantumi del mio cuore, çwç ahahah
Al prossimo capitolo Letizia, ti abbraccio**
Ida.x

30/01/15, ore 21:07

No no no e no.
Ho paura. E' stato un capitolo un po' corto ma decisamente bello, con i ragazzi lì, e la sorpresa che Keli fa a Letizia.
Però ho paura. Ho paura di come reagirà alla presenza di Luke, anche se non ci riuscivo più, a vedere quei due piccini divisi. Ti prego, dimmi che va tutto bene, perché potrei piangere per il contrario.
Come fai a farmi questo?çwç ti prego, dimmelo, perché sto letteralmente morendo.
Corro a continuare, a tra poco!

30/01/15, ore 21:02

No, Letizia mia bella, no.:c
Non puoi lasciare un capitolo così.
Immagini quanto avrei sclerato se non avessi avuto il quarto?
Credo che avrei tipo, pianto di disperazione ahahah mi ero dimenticata che tu sei tu e sei imprevedibile - in senso buono uwu - però oddio.
Letizia che invita la sua fan a mangiare qualcosa è una cosa dolcissima, ed è tipo ciò che ho sempre sognato che mi succedesse ahah
Sì, sono una stupida illusa.çwç
Va bene... vado a leggere il prossimo Letizia, a tra poco!<3

30/01/15, ore 20:59

"Alla fine ha rinunciato a combattere quei sentimenti che nutre nei confronti di quella ragazza. Non ha più provato a dimenticare niente, perché tanto sa che sarebbe tutto inutile. Un giorno senza lei è come un anno senza pioggia e lui non crede di poter resistere ancora a lungo senza vederla, senza parlarle, senza sentire la sua voce, le sue labbra sulle sue, i loro cuori che battono allo stesso ritmo..."

A year without you is like a yeaaaar whitouuut raaaain.
.... No okay la smetto.HAHAHAH Leti sappi che sarò un po' sbrigativa perché DEVO LEGGERE DI LUKE E LETIZIA CHE SI REINCONTRANO OK?OK SI CERTO OKAY ED IO NON-
Che qualcuno mi riprenda e mi impedisca di sclerare.
Balzi, capriole, tuffi mortali, salti, ruote, corse a perdifiato: il mio cuore s'è dato alla pazza gioia in questo capitolo, se non si era capito.
HO BISOGNO di leggerne ancora quindi hey, ci vediamo al terzo**

27/01/15, ore 21:01

Hei, una storia normale senza casini no?! :)
Cosa succederà ora? Oddio mi sta salendo l'ansia! D:
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia! <3

25/01/15, ore 18:13

Leti! Oh mio dio 😭 :cc
è così bello questo capitolo , anche se struggente.Mi piace come hai descritto tutto quanto, come leti ha capito di poter stare insieme a lui... mi è piaciuto tantissimo ed era come se il cuore mi battesse forte quanto quello di letizia. E poi, per um attimo, sembrava era seri fermato al momento dell'impatto, e mi sono sentita come letizia. Preoccupata e con le lacrime agli occhi.

Uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!❤ lo adoro!

Domani vedrò ed!!!!😭❤😍
un bacio😍❤

marti♡

25/01/15, ore 17:18

Povero Lukey dovevi proprio farlo quasi morire? E povera ancora di più Letizia che ha dovuto assistere alla scena!!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Xx
Elena

24/01/15, ore 22:01

Leti OH MIO DIO.
Okay sí, sto un po' piangendo.
È molto probabile ma… POVERO LUKE ODDIIIIIO :'((((((
Non sai che emozione, cioè no, mi sembrava di vivere la scena con lui in quel momento, idem con Letizia ODDIO HO I BRIVIDI
Ma scherziamo?
Quando finalmente Letizia capisce che sí, non importa se non si sono sentiti per quei mesi, ma vuole stare con lui ancora, ancora e ancora beh… SUCCEDE QUESTO
AIUTO
TU NON PUOI FARMI QUESTO, NO NO NO *piange forte* *urla* *si dimena*
Non vedo l'ora che sia il 7 febbraio per scoprire come andrà avanti, l'ansia oddiooo :o
Alla prossima tesoro! 💜

24/01/15, ore 21:37

Ti dico solo che ti chiamo quando riuscirò a capire come mi sento.

24/01/15, ore 14:49

No, no, no e NO! Perchè? Perché proprio quando si stava per risolvere tutto deve accadere qualcosa di brutto? Mi ha preso troppo questa storia, giuro. Dimmi che era tutto un brutto sogno, che Luke uscirà illeso da quel taxi e correrà da Letizia e che loro vivranno per sempre felici e contenti! Bah, è inutile sperare, già lo so, ma sono ottimista e penso che alla fine andrà tutto bene (succederà, vero?). A parte gli scherzi, il capitolo, come tutti gli altri, è stupendo, non so come tu faccia a scrivere così bene, cosa sei? Una scrittrice in incognito? Sei fantastica, dico sul serio! Ci "vediamo" al prossimo capitolo. Un bacio xx
~Matilde

12/01/15, ore 14:36

Ma ciao bellissima!!!
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ho avuto un casino di roba da fare nel week end.
Ma adesso sono qui e ti posso dire che sti due cuccioli mi fanno una pena assurda! Specialmente Luke perché credo che potrebbero almeno provarci a stare insieme, come hanno fatto Kely e Ashton.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Xx
Elena

11/01/15, ore 18:13

Ciao mia cara!
Per fortuna sono riuscita a trovare questo ritaglio di tempo per leggere e recensire, le ultime 24 ore sono state massacranti ahahah. Ma veniamo a noi mentre la puntatata di Shameless si carica: questo capitolo è stato parecchio triste, sì, però mi è piaciuto davvero un sacco. Come mi hai già detto, ci tieni tanto alle emozioni e secondo me in questo capitolo le hai descritte davvero bene. Un'ulteriore prova l'ho avuta nel pezzo in cui lui la raggiunge a Central Park e lei gli dice che non possono stare insieme: tu sai che io mi emoziono per davvero solo ij casi estremi (non ho pianto nemmeno quando ho visto Titanic e pochissimo durante Colpa delle stelle lol) però in questa scena devo dirti che un pochino mi è venuto da piangere. Nel senso che sentivo quel nodo all'altezza dello stomaco, quindi brava, brava uwu
E se tutti i capitoli saranno così... che qualcuno ci aiuti. Farai strage di lettrici ahahah. Però, se devo dirlo, hai ragione non è una situazione facile, ma dato il mio amore per Luke in questa storia e il mio provare a guardare il lato positivo, una storia a distanza non è facile ma loro sono famosi: non lavorano 12 mesi su 12, possono comprarsi case ovunque e non gli mancano i soldi per i biglietti dell'aereo xD a parte questo, so che non è attuabile altrimenti non ci sarebbe questa storia, quindi pazienza. Tutto impeccabile tranne una sciocchezza: una ripetizione verso la metà del capitolo.
"Volta le spalle al ragazzo ed esce dalla stanza lasciando il ragazzo..." boh, mi ha fatto strano leggerlo, lol.
Per le OS abbi pazienza, mia cara, giuro che le leggo e ti dirò che ne penso, prima o poi, ma non in un futuro immediatissimo xD
Al prossimo capitolo! ♥
Baci,
Marianne

11/01/15, ore 15:40

Letizia...
Perché scrivi queste cose?
Io mi ero fatta filmini mentali su questo capitolo, capisci? Mi ero immaginata una scena bellissima in cui Letizia apre la porta, vede Luke, gli occhi le si illuminano e gli corre incontro. Lui fa lo stesso, si guardano negli occhi, si abbracciano e poi si baciano... Invece niente di tutto questo, anzi.  Avrei dovuto aspettarmelo, perché mi avevi avvertito che questa storia non sarebbe stata tutta rose e fiori e che avrei potuto provare istinti omicidi verso di te, ma a questo rifiuto di Letizia ero totalmente impreparata!
Per ora non voglio ucciderti o altro, perché alla fine questo capitolo è stato meraviglioso. A parte l'ondata di tristezza che mi ha assalita, giuro che è stato meraviglioso leggere.
Letizia ha tutte le ragioni del mondo, ci ha messo del tempo per dimenticarsi di Luke e lui le ripiomba davanti cos', senza preavviso, facendo crollare tutto il muro che si era costruita attorno. E lui non ha proprio capito come si sentiva lei...
Peccato che siano rimasti mesi e mesi senza sentirsi, mandando così nel cesso tutto quello che avevano costruito. Ma io continuo a dare ragione a Letizia, non può madare avanti una relazione soffrendo perché non avrà la minima idea di quando potrà rivedere Luke. Non può e basta.
Il bacio alla fine è stato asdfghnmasdfhm, ci voleva proprio.
Anche se alla fine non è cambiato niente, piango.
Mi sta piacendo un casino la piega che sta prendendo questa storia, io adoro le storie che mi fanno piangere e penso che questa ff si rivelerà proprio una di queste.
Bene, sei stata bravissima anche questa volta, non finisci mai di stupirmi! <3
Giulia xx

11/01/15, ore 01:34

Okay, lo so che sono in mega ritardo e che ultimamente non mi faccio mai sentire, il che vuol dire che sono proprio pessima ... ma no.
NO, NO, NO, NO, NO, NO.
NO, ti prego NO.
Non puoi farmi questo a Luke, non proprio a lui.
Io non ce la faccio a immaginarmelo così, non ci riesco proprio. Non può averlo lasciato davvero lì. Così, su due piedi, nel bel mezzo di Central Park.
Sono così arrabbiata co Letizia, che vorrei darle una cinquina.
Perché gli sta facendo questo??
Voglio dire, okay, posso anche capire che non voglia avere una storia a distanza perché non vedersi spesso, non poterlo baciare, abbracciare o anche solo sfiorare, possa essere davvero difficile. Posso capire quanto ti manchi qualcuno, quanto sia immenso il senso di vuoto che ti lascia intorno e come sia insopportabile l'idea di dover contare i giorni, far trascorre miglia di ore e milioni di minuti solo per aspettare il momento più giusto per vederlo. Un momento che magari sarà anche breve e che poi si sgretolerà e creerà ancora dell'altra assenza, dell'altro vuoto.
E sì, forse dovrei capire che lei ha già sofferto tanto, che non mai avuto una vita facile e che la mancanza di Luke potrebbe pesarle ancora di più; eppure non riesco proprio a comprenderla.
Perché per me sbaglia. E di grosso anche. è esattamente come se lo stesse lasciando per l'ennesima volta.
Si sta accontentando di non avere niente, piuttosto che avere anche solo un po' di lui ... e questo non riesco proprio a capirlo.
No peggio. Si sta accontentando di soffrire per qualcuno che non avrà mai più (perché soffre anche se cerca di scordarselo), piuttosto che soffrire e averlo, anche se per due sole volte in un anno, anche se per poco.
Che poi io non ci credo che sarà per sempre così, fino alla fine dei loro giorni, intendo. Se pensa ad un futuro, lei non può non vederlo con quella testa bionda che pensa solo alle chitarre. Per me DEVONO stare insieme. E non semplicemente perché insieme sono super carini e coccolosi alla follia, ma perché loro si appartengono in un modo così assurdo che mi sento sbagliata a intromettermi nella loro storia.
Se lo volessero, se solo si impegnassero un po' di più (entrambi, perché anche Luke ha sbagliato nel non chiamarla, o non lasciarle nemmeno un diavolo di messaggio per due mesi. Che poi dico, un messaggio mandaglielo no?? Ti manca da morire, faglielo almeno sapere che la notte quando appoggi la testa sul cucino la senti l'eco della sua risata che rimbomba nelle pareti della tua testa) sono sicura che potrebbe funzionare.
Potrebbero fare dei piani, potrebbero cercare tantissime soluzioni, ci sono un sacco di modi per riuscire a rendere stabile una storia a distanza. Sarebbe dura, questo è palesemente ovvio, ma diavolo lei lo ama. E l'amore può far fare di tutto, qual è l'idiota nel mondo che ancora non l'ha capito??
Non può fargli questo. Anzi, a dire la verità non dovrebbe farlo nemmeno a se stessa.
Non può seriamente decidere di non volerlo nemmeno sentire, di continuare a vivere cercando di scordarselo per sempre piuttosto che decidere anche solo di tentare.
Insomma, adesso come adesso, lei non può saperlo, ma Luke potrebbe essere l'amore di tutta una vita, quello con il quale costruirsi una famiglia e vivere felici, contenti e comprarsi i biscotti della Mulino Bianco per fare colazione insieme, come sponsorizzano Banderas e Rosita; invece sta decidendo di farlo diventare l'amore adolescenziale che un giorno, quando sarà vecchia, ricorderà con il sorriso sulle labbra.
Io non voglio che succeda questo. Che tutto sfumi e lui diventi 'quel bellissimo ricordo di una vita fa'. Non ci voglio cedere; perché se così fosse, significherebbe che tutto quello che ho letto in 'Ovunque sei'; tutto l'amore che si trasmettevano ad ogni singolo sguardo, gli animi combattuti e il percorso travagliato che avevano fatto entrambi, insieme, per arrivare a darsi un santissimo e benedetto bacio (ebbene si, ti sto citando, forse anche per la millesima volta, quei dannatissimi ventotto capitoli), sarebbe stato una minchiata colossale.
E io lo so che non è così. Lo so che lei ci sta male per questo, che anche lui ci sta male. So anche che hanno paura e diavolo, me la stai facendo venire anche a me quella dannata paura. Però non puoi dirmi questo.
Non puoi dirmi che preferisce lasciarlo. Ti prego no.
Fa un male cane anche a me, ci credi?? Ho pianto come una bambina, per tutto il tempo.
Non puoi farli lasciare davvero ti supplico.
Sono così triste che non riesco nemmeno ad essere tristemente sclerata. Sono solo triste e basta.
Non mi aspettavo che, proprio Leti fosse così cattiva.
Non mi aspettavo che quell'abbraccio che volevo così tanto sarebbe stato amaro o che quel bacio avrebbe bruciato più degli altri solo per simulare l'ennesimo addio.
Perché riesci sempre a farmi piangere??
So che alla fine si sistema tutto, ma adesso non riesco a non pensare a tutte queste cose e non riesco a non essere triste per loro.
Cerco di ripeterlo, nella mia testa, che è solo una diavolo di storia, ma mi lascio sempre trasportare.
Adesso la smetto però, che poi mi deprimo troppo e non riesco ad andare a dormire perché sto nel letto a pensare.
Mi era mancata questa storia. Credo che non la smetterò mai di ringraziarti per aver scritto anche questo sequel e per aver decido di voler disegnare per loro un altro tipo di fine (che spero con tutto il cuore non sia questa).
Ti voglio bene nutellina mia adorata, mi dispiace non riuscire più a parlare spesso con te, sono giorni terribili per me questi :( Mi manchi <3
Ci sentiamo presto.
Ti voglio tanto tanto bene.
xx