The only reason
di Letizia25

29/06/15, ore 20:10

ODDIO
penso che le mie ultime recensioni comincino tutte con "oddio", ma ti dico, ho avuto la bocca spalancata per tutto il capitolo. E' il migliore che tu abbia mai scritto, intenso, emozionante, bello, forte, lungo ma scorrevole, e quando finisce pensi "Oh, ma perche è finito qui?" Davvero, ho amato questo capitolo dal titolo (che poi io amo quella canzone! Pretendo che tu ne facci una cover!<3) fino all'ultimo punto! Poi tutti i ricordi di ovunque sei... è stato bellissimo rileggere tutte le frasi significative della storia, le ricordavo tutte benissimo, è stato davvero speciale! Poi la scena del bacio, quella dei "ti amo perchè", quella dei "ti amo" all'alba dopo una notte più che intensa... cioè niente di questo capitolo poteva essere scritto meglio di così! E sono convinta che il prossimo non mi deluderà ;)

vado subito a leggerlo! :3 <3
un bacio,
martina

27/06/15, ore 15:01

Ciao,
Ed eccomi a recensire questo penultimo capitolo.
Oddio, non ci posso credere, il penultimo capitolo....Noooo!!! Io amo troppo quei due e mi mancheranno un sacco leggere di loro due insieme :/.
Luke si è ricordato tutto, dal primo incontro con Leti alla litigata prima dell'incidente e sono
Cosi felice....potranno vivere felici e amarsi dopo tanti mesi di agonia.
Si sono baciati, da quanto aspettavo questo momento? Da troppo. Sono troppi belli.
E oddio....la scena di quando fanno l'amore è dolcissima e dolce e perfetta.
Io mi devo complimentare con te perché sei una scrittrice bravissima, che fa immedesimare tutti nelle storie che scrivi.

Al prossimo capitolo.
DarkAngel1

26/06/15, ore 13:23

Penso che il mondo intero avesse perso le speranze che io riuscissi a recensire, ma invece eccomi qui. Colpo di scena!
Premetto, sono con il cellulare e il t9 attivo, quindi non prometto le parole scritte correttamente xD
Dunque, questo capitolo è stato non triste, di più! D:
È stato un trauma, giuro. Luke che scopre di Michael e Calum così, che se ne va, Leti e Ash che lo vanno a cercare. E TUTTE QUESTE LACRIME. Tu non hai pietà di loro, poverini cc
Comunque, dal mio punto di vista, Luke è stato un po' esagerato. Insomma, okay, I tuoi migliori amici stanno insieme e tu ti arrabbi perché non te lo hanno detto ma secondo me doveva analizzare meglio la situazione. Quei due già hanno i loro complessi, hanno capito di essere gay e non lo sapevano nemmeno loro, avevano paura del giudizio della gente e Luke aveva perso la memoria. Cosa avrebbero dovuto fare? Ok anche loro hanno sbagliato da una parte: se Luke li aveva accettato una volta, poteva senza dubbio farlo un'altra volta. Comunque, il capitolo è stato molto bello.
Prima o poi riuscirò a passare ai prossimi, giuro u.u
Un bacione
Marianne

24/06/15, ore 03:50

Sto piangendo come una fontana!! Se ti dico che è davvero un capitolo perfetto non rendo bene l'idea. Dio!! Luke, il mio Lukey che finalmente sì è ricordato tutto!! Tutte le cose che si sono detti, quelle che ha detto ai ragazzi prima di incontrarla, l'arrivo di Keli e tutto ... È davvero tutto magnifico.
Già da quando si sono baciati, che poi diavolo si sono baciati!!! Quanto tempo è che aspettavo un loro bacio?? Mi sembrano trascorsi anni. Sono così felice per loro, tutto quello che si sono detti, ma li hai visti?!?!?
E poi quando hanno fatto l'amore ajdjehtifksjhvysos. Non c'è stato niente di più perfetto, era così dolce, tutto era tanto dolce, anche quel pinguino di Luke che le chiede se è sicura!! patato, ma ti pare che ti dice di no?? Dopo tutto questo tempo!! Luke, tesoro, io ti adoro ma tu sei un po' tordo. No aspettava altro che te. Sei sempre stato la sua ragione di tutto. È troppo dolce tutto questo. Mi viene troppo da piangere.
Io ti devo chiamare okay?? Giuro che prima o poi ti chiamo e ti sclero dietro. Perché sei bravissima e mi fai sempre piangere. Mi è mancata tanto questa storia, mi dispiace che le cose non siano facili, ma almeno TOR te la dovevo recensire. Almeno questa.
Okay io vado a nanna che sono sfinita, ci sentiamo.

24/06/15, ore 03:11

Ehi :)
Lo so che ultimamente non mi faccio più sentire e non sono tanto presente, e mi dispiace molto. Sai quanto io sia legata a questa storia e sai quanto mi dispiace non poter più starci appresso come una volta. Purtroppo qui la situazione è sempre più incasinata, e mi sto perdendo un sacco di cose. Mi dispiace Leti, ma comunque lo sai che io ci sono e se hai bisogno puoi sempre chiamarmi.
Detto questo (perché le scuse erano davvero d'obbligo questa volta) ti dico che è uno dei capitoli che mi ha commosso di più in assoluto e se non fosse così dannatamente tardi, mi sarei messa a singhiozzare. Ha dentro tanti ricordi di Ovunque sei, ma anche dei piccoli nuovi momenti (come quello del prendere il sole sotto la luna che mi è piaciuto un sacco) che Letizia custodisce con grande cura.
Certo avrei anche voluto ammazzarti perché li hai fatto incontrare e non si sono detti niente, ma ti perdono.
Il pov di Luke è davvero bello, lui e le sue dannate insicurezze, mi faranno penare fino all'ultimo però stiamo parlando di Luke Hemmings, quindi lo perdono.
Detto questo, vado a leggere il prossimo capitolo, scusa se è un po' corto, ma sono col telefono (e tu sai che io non sono portata per queste diavolerie tecnologiche) e credo anche che questo sia l'unico momento nel quale ho davvero potuto recensire.

22/06/15, ore 11:35

Ciao bellissima! Okay, sinceramente non so cosa dire. Sono senza parole. LUKE RICORDA TUTTOOO! Finalmente, non aspettavo altro che questo momento! E poi i Luzia sono dolcissimi! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Sto male perchè la storia è quasi finita ma doveva finire prima o poi, no? Anyway ora ti lascio! Ciao sei fantastica! Un bacio xx
~Matilde

21/06/15, ore 20:10

Ciao,
Ed eccomi a recensire questi capitoli tutti insieme.
Allora...Letizia e Luke si mancano (?) a vicenda e si scrivono, almeno Luke prima di scriverle si fa mille problemi, ma se non fosse partito nulla di tutto questo sarebbe successo e odio che tutti e quattro sono partiti.
Ma poi i due messaggiano e Luke le scrive che "Mi manchi" e oddio, io ho perdonato che se ne sia volato via e oddiooo, che patatooo  dolce e quei due sono troppo belli e dolci  e ewe, il diabete *^*.
E poi oddio lui confessa che la ama e vuole tornare da lei e awwww, partono per NY Senza dire nulla a nessuno e oddio....*^*. Si devono incontrare, si devono incontrare e baciarsi e *^*.
Alla prossima.
DarkAngel1

21/06/15, ore 13:02

Hey ciao!!
Prima di tutto buona estate! Sì, okay, non è che si muore di caldo però effettivamente è estate...
FINALMENTE A LUKE TORNA LA MEMORIA!!!! Lo dicevo io che la doveva baciare e poi si sarebbe ricordato tutto!
E dopo sono davvero adorabili, meglio non soffermarsi sui particolari...
Per quanto riguarda i dialoghi, beh la maggior parte me li ricordavo, qualcuno no, ma non mi va di andarmeli a cercare ;-) (sono pigra lo so)
Ma in tutto questo Keli e gli altri che fine hanno fatto?
Il prossimo quindi è il prossimo capitolo :-( Uffa, mi mancheranno troppo 'sti personaggi!
Elena

19/06/15, ore 19:14

OH MIO DIO!

come al solito, perdona il mio ritardo, ma finalmente sono riuscita ad andare sul computer del soggiorno mentre il mio è ancora a riparare :/, MA QUESTO CAPITOLO E' UN INSIEME DI FEELS ASSURDO! L'ho amato, davvero, luke è dolcissimo, "«E se prendessimo il sole sotto la luna?»" sono davvero morta li! Era così dolce e struggente tutta l'attesa nella prima parte del capitolo, che poi, verso la fine, si è trasformata in qualcosa di bellissimo e, ti giuro, lo adoro!

Non ho altro da dire, perchè sai già quanto ti voglio bene e quanto amo tutto ciò che scrivi... alla prossima,
Martina♥

15/06/15, ore 19:55

Awwwwwwww! Amo Questo capitolo, è Troppo Dolshiosho!
L'Account Di Instagram é Come questo, Stuck_in_my_world03, e la storia è pubblicata sotto la Foto del banner,
Forse questo ti aiuterà a trovarlo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
xoxo Stucky
P.S Hai sentito che Micheal Si è ustionato i capelli, metà viso e forse anche il braccio in un concerto con Una fiamma da palcoscenico? Poveretto….#GetWellSoonMichael

15/06/15, ore 11:04

Adesso si.baciano si dicono che si amano, o almeno spero. e forse forse a Lukey torna la memoria, ma questo é chiedere troppo...
Di una cosa però sono certa, Kely non é andata dai suoi genitori ma a recuperare quei tre piccoli cuccioli salvandoli dall‘infernale traffico newyorkese...
Spero che.non succederà più nulla di brutto a questi poverini, ne hanno passate troppe.
elena

14/06/15, ore 15:53

Carissima miaa! 💙
Eccomi di fretta come sempre ahahah ho pochi minuti quuuuindi vado direttamente al sodo!!
OH MAMMA
Luke è un pazzo, davvero, ma solo perchè è pazzo d'amore per Letizia, cosí come lei lo è di lui, trooppo sjhihiwns *^*
E tu NON PUOI ASSOLUTAMENTE far finire il capitolo in questo modo!! çç
Con Letizia che con la testa ed il cuore pieno di bei ricordi e dei “ti amo” condivisi con Luke piange tanto, e poi boom! Sorpresa!
Il nostro bel principino azzurro piomba in casa pronto a fare chissà cosa eheheh
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo per leggere il nuovo capitolo, davvero!!
Adesso scappo amore, purtroppo il mio tempo è finito ahahah ti mando un bacione grande grande!!
Ti voglio bene 💙

10/06/15, ore 13:42

Amore mio ciaoo, eccomi anche qua finalmente ahahah ❤❤
Adesso che la scuola è finalmente finita per me e la nuova puntata di pll me la sono già vista, ho deciso di ritagliarmi un pochino di tempo per passare anche qua da "the only reason" e mettermi in pari uu
Ma ma ma... MA PIANGOOOOOO
Io AMO "le pagine della nostra vita", è uno dei film che mi fa piangere ogni volta (io piango per TUTTO quindi vbb ahahahah), la storia è così fantastica quanto romantica e abbastanza triste, ma la fine... sdgdhyhydyegb :(((
Luke è davvero troppo dolce anche se non ricorda niente, ma l'importante è che si sia accorto di amare la nostra piccola Letizia, che farà chissà cosa quando lo vedrà tornare a New York awww non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sabato edygfh ❤❤
Adesso scappo tesoro, a presto!!
Muchos besoss ❤

08/06/15, ore 14:53

Ciao bellissima! Capitolo stupendo, come sempre! Sto letteralmente cercando di non mettermi ad urlare dalla gioia, giuro! Mi è piaciuto moltissimo l'idea del collegamento tra il film è i Luzia. FINALMENTE LUKE HA CAPITO DI AMARE LETIZIA! NON CI POSSO CREDERE! ED È TORNATO A NEW YORK! È TORNATO PER LEI! Okay, ora mi calmo. Penso che anche se i ricordi di Luke non sono ancora tornati, torneranno presto, o almeno lo spero. Bene, ora ti lascio! Nel prossimo capitolo mi aspetto una bella scena da film come incontro dei Luzia! Sei fantastica e non smetteró mai di dirtelo! Un bacio xx
~Matilde

07/06/15, ore 12:20

Ma che bello! Lukey finalmente ha capito i suoi sentimenti!!
E finalmente ritornano tutti a New York! Posso andare con loro? No sto scherzando!
Adesso scappo a leggere Give me love and fill me in e poi mi leggo le nuove storie che tanto la scuola ormai é finita, restano solo le gare sportive di domani e poi sono a casa!!
Debito in latino a parte devo dire che sono felice...
Adesso la pianto
Xx