The only reason
di Letizia25

07/04/15, ore 14:39

Povero Lukey!! Che bella scenetta che si troverà davanti e che figura di merda cge farà!! Povero cucciolino! Forse avrebbero dovuto avvisarlo della relazione tra Cal e Mike!!
Spero che aggiornerai predto che non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo.
Xx
Elena

06/04/15, ore 19:48

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire.
Oddio...Luke e Letizia sono l'amore. Sono dolcissimi insieme.
Luke è stato dimesso e sono felice che starà a New York fino a che non avrà recuperato la memoria.
Luke che prova, incosciantemente, le stesse sensazioni con Letizia quando lui non aveva perso la memoria è una cosa cosi dolce. Vuol dire che c'è ancora speranza che recuperi tutto.
I due iniziano a convivere insieme, con pace e amore, e Luke, nonostante l'amnesia, vuole recuperare da solo la memoria ed è una scelta giusta e che approvo a pieno.
Luke che porta la colazione a Leti, la trovo una cosa dolce e cosi romantica.
Poi abbiamo uno scorcio di vita dei Malum e di Keli e Ashton.
Calum è cosi dolce e tenero e insieme a Michael sono dolciosi e Michael è magnifico e lo amo troppo.
Keli ed Ashton sono dolcissimi e gli adoro insieme. Si complimentano insieme. *^*
Non vedo l'ora che ci sia il nuovo capitolo.

Alla prossima.
DarkAngel1

06/04/15, ore 15:43

Ci sono! Finalmente, riesco a mettere due parole in croce grazie al fatto che il mio pc è momentaneamente fuori uso (l'antivirus è al 11 percento e ha trovato qualcosa come 300 malware, quindi... ). Mi sono appena resa conto che avevo ben tre capitoli da recensire e spero tu non te la prenda se recensisco tutto insieme, come faccio ultimamente, ma non riesco a fare di meglio.
Anyway, credo che dovremmo iniziare col capitolo 13, dove i nostri eroi (?) iniziano questa convivenza particolare. Ho trovato dolce che Luke l'abbia baciata sulla guancia prima di dormire, forse è un'azione controllata dal suo subconscio che, comunque, non guasta mai. Pooi, è stato dolcissimo a preparare la colazione, siano benedetti i cellulari scarichi ahahaha. E alla fine, sono completamente favorevole alla decisione di Luke di cercare di ricordare tutto da solo, è giusto che sia così, secondo me. Anche perché, ammettiamolo, non ci sarebbe gusto poi u.u
Capitolo 14, dedicato alle altre due coppie di questa storia (e sì, please, fai altri capitoli su di loro perché io li amo).
Come saprai, non sono una grandissima fan dei Malum e ormai te l'ho ripetuto fino alla nausea. Ma ti ho ripetuto fino alla nausea che i suoi Malum sono carini, sotto un certo punto di vista, quindi li approvo. Li ho trovato molto dolci, soprattutto Mike che cerca di rassicurare Cal. Insomma, awwww. *w* mi sono piaciuti anche stavolta.
Ma il mio immenso amore va ai Kashton. No ok, tu sai quanto io li ami insieme, no? Ecco, qui sono definitivamente morta! Mi è dispiaciuto per Keli, non deve essere mica facile vivere una vita del genere, ma mi è dispiaciuto anche per Ash. Aiuto. So solo che la scena in cui lui parla con suo padre è stata tenerissima e lui è stato un amore con lei, e loro sono TUTTO. Ti dirò, forse mi prenderai per scema, ma a volte preferisco la loro storia più delle altre AHAHAHA.
E alla fine, il 15. Well, da dove inizio? Luke e Letizia continuano ad essere dolci e anche io, come Micheal, probabilmente morirò di diabete, prima o poi. Ma veniamo alle cose serie. GOSH, Luke che scopre di Michael e Calum, oddio! No okay, secondo me avrebbero dovuto dirglielo prima. Insomma, se io entrassi in una stanza e vedessi due dei miei migliori amici che si baciano rimarrei scioccata 1) perché non ne so nulla 2) perché non mi hanno detto nulla 3) perché se avessi perso la memoria non vorrei scoprirlo così.
No, no, tu devi fare qualcosa non puoi lasciarmi in questo modo così... così in sospeso! Oh.
Malgrado tutto, comunque, il capitolo in sé è molto dolce (lo sono anche i Malum, again, ma arrenditi: non li shipperò mai)
E nulla, ti giuro che prima o poi passerò anche da tutte le one shot che hai scritto, non so quando però. Ho un sacco di cose da fare da adesso fino alla fine della mia vita LOL. Tipo, ora dovrei studiare storia e poi andare da mio cugino, domani devo stampare una cosa e spedirla e poi ricomincia scuola e.. troverò tempo per leggere le tue OS? uffa, odio essere così impegnata :((
Intanto mi sono rimessa più o meno in pari con TOR dai u.u ahahaha
Complimenti come sempre tesoro! Un bacione,
Marianne

04/04/15, ore 20:05

Eh okay, sono taaanto taaanto in ritardo. Ma giuro mi farò perdonare in qualche modo. Non so come.
In ogni modo, bando alle ciance e iniziamo a recensire che questo capitolo è alquanto pienotto. Nel senso che ci sono tante cose.
Parto col dire che l'inizio è stato davvero carino. Mentre leggevo di Luke che rideva e scherzava con Letizia mi risuonava nella mente l'eco della sua risata. Era qualcosa di assolutamente fantastico.
Mi piace un sacco questo aspetto di loro due, il fatto che scherzino sempre e che si comportino un po' come dei fidanzatini. Mi piace quando Luke le prende la mano. è davvero dolce. Ma l'altro canto lui lo è sempre.
La cosa che un po' mi dispiace invece, è che comunque sia, anche se stanno iniziando a ricominciare da campo e la convivenza va bene, lui non si ricorda ancora niente di sostanzioso. So che questo rattrista molto Letizia, rattristerebbe chiunque, figurarsi lei. Però credo che sia bello il fatto che lui ci stia provando in tutti i modi e che comunque sia, voglia scoprire quello che ha perso.
Questo di cui stiamo leggendo è un nuovo Luke, e chissà, magari anche quello nuovo si innamorerà perdutamente di Letizia. In fondo, credo che anche le peggiori amnesie della storia dei tempi non valgano per quei due. Io sono convinta che riusciranno a ritrovarsi sempre.
Un po' come fanno le loro mani, hai presente? Quando lui fa intrecciare le dita alle sue mentre vanno a casa di Michael e Calum. Si trovano e vanno bene insieme. è una cosa naturale, che non potrebbe essere altrimenti.
E a proposito di Michael e Calum ... direi che è successo un bel casino. Cioè io spero che Luke non la prenda a male, perché i suoi amici stiano insieme. Certo scoprirlo così è un po' scioccante, ma in fin dei conti l'altra volta, quando loro due gli avevano detto che stavano insieme, lui l'aveva accettato. Non credo che possa cambiare qualcosa adesso. Almeno spero di no, anche perché quei due sono davvero troppo carini. Che si ritirano in disparte per baciarsi.
Awww.
E Letizia e Luke quando se lo danno un bel bacino?? Bah, chissà perché ho come la sensazione che dovrò aspettare un certo capitolo 28.
Ma si sa, per te aspetterei anche.
Sei fantastica tesorino mio, io non posso stare senza questa storia lo sai no?? Che adesso sono curiosa di sapere che succederà con quel biondino che sbaglia sempre ad aprire le porte, poverino, ci voglio i cartelli per lui.
Mi raccomando aggiorna presto (come tutti i sabati)
Ti voglio bene

04/04/15, ore 17:20

Hey tesoro mio ciao! ♥
Eccomi qua per recensire questo capitolo dolcioso che wow, mi ha fatto venire per davvero la glicemia nel sangue, come ha detto il nostro Mike sfagsgh :33
Il titolo poi è azzeccatissimo per quanto riguarda i fatti che accadono nel capitolo, è bello sapere che Luke e Letizia scherzano e ridono insieme come una volta, come se l'incidente non ci fosse mai stato, è davvero troppo sgtdyhjd *^*
Eh però povera Letizia dai, sta davvero malissimo nonostante adesso lei e Luke vivano insieme e lui stia iniziando a "conoscerla", diciamo, e menomale che la piccola Keli se n'è accorta, è un amore di ragazza quella!! ♥
E poi oh mio diooo, giààà, Luke non sapeva niente di Calum e Michael!!! :o :o :o
Oddio, spero che la prenda bene povero piccolino, è un po' una sorpresa ma non deve rimanerci male dai!!
Bene tesoro adesso scappo!!
Fai buon viaggio ovunque tu vada e niente, alla prossimaaa
Muchos besos ♥♥♥

04/04/15, ore 12:15

Ciao bellissima. Il capitolo come sempre è stupendo, i Luzia sono sempre più vicini ed è bello il fatto che Luke si fidi di lei anche se per lui è come una sconosciuta. Si vede che la ama ancora e tutti se ne sono accorti tranne lui e forse anche Letizia. Sono davvero dolcissimi. Vorrei che a Luke ritornasse la memoria ma mi chiedo cosa succederebbe, dopotutto l'incidente era successo dopo che Letizia gli aveva detto che non avrebbero potuto più stare insieme. E se lui si arrabbierà? Non ne sono sicura ma ho paura che possa accadere. Okay, conclusa questa piccola parentesi, ho seriamente sclerato leggendo dei Malum. Li amo troppo quei due, sono perfetti insieme. Si completano così come Luke e Letizia, e Keli ed Ashton. By the way, tu sei fantastica e scrivi benissimo, non smetterò mai di dirtelo. Al prossimo capitolo. Un bacio xx
~Matilde

03/04/15, ore 22:03

Guess who's back
Yup, dopo un'eternità sono qui.
Mi stavo quasi dimenticando di cosa si prova a leggere questa ff. É stato non po' un trauma, perchè non ero pronta a una botta di dolore così intensa. Mi hai ammazzato i feels. A proposito di botte... Non è che se Letizia da una botta forte a Luke in testa, magari lui recupera la memoria? No? No.
Però ci deve essere un modo... Insomma, Keli non gli è sembrata una perfetta sconosciuta, no? Aveva qualcosa di familare... Ma perchè Letizia no?
I'm a bit confused.
Speriamo che i racconti, le imaglini e i video lo aiutino veramente a sbarazzarsi di questa terribile amnesia.
By the way, capitolo stupendo. Come sempre. Questa storia diventa sempre più bella e i capitoli sono uno
meglio dell'altro.
Bravissima come sempre <3
Giulia xx

03/04/15, ore 21:54

un pochino in ritardo, come al solito... ma adesso sono qui!

Sono seriamente morta di diabete alla parte dei kashton perchè quei due sono adorabili e lui è così tenero! E' dolce a preoccuparsi per lei, e nonostante ha "fatto un errore" ha saputo rimediare benissimo... e poi è così bello il pezzo in cui hai fatto parlare ashton e mark, è stato davvero emozionante. Avevo i brividi su tutte le braccia, è stato bellissimo...

non so cosa aggiungere, io adoro te, i kashton, i malum, i tuoi capitoli e le tue storie, quindi - come al solito! - continua così e complimenti!<3

Buona pasqua e buone vacanze (godiamocele che sono poche!),
un bacio♥

Marti.♥

31/03/15, ore 20:14

Ehi
perdona il ritardo ritardoso, ho il sonno facile ultimamente. Inizio con The Only Reason ma poi arrivo a recensire anche le altre, se Dio vuole.
Allora, questo è un capitolo troppo bello, per una serie di motivi.
Primo tra tutti perché parla delle vite di Mikey, Cal, Ash e Keli, che sai che adoro alla follia.
Devo essere onesta, mi sono mancati questi capitoli dal loro punto di vista e sono un po' triste che, nel corso della storia, probabilmente non ce ne saranno più altri. Voglio dire, lo sai che io amo i Luzia, però mi piace davvero troppo il punto di vista degli altri, soprattutto perché si capisce quanto tengano a quel biondino che adesso non si ricorda più niente degli ultimi mesi.
Sai che mi sono quasi sciolta? Cal è davvero dolcissimo. MI dispiace che stia male così tanto per tutta questa situazione. è molto stressato perché comunque ha anche lui i suoi bei problemi, per esempio quello di non sentirsi ancora a suo agio con in resto della società. Ed è tenero che ci sia Michael con lui. Deve essere difficile convivere con questo peso, soprattutto perché non tutte le persone lo accettano e a volte, anche se non si fa altro che fare una semplice passeggiata con il proprio ragazzo, lo guardano male. Mi dispiace per questo, lui è così dolce, non merita di sentirsi a disagio per quello che è. A volte non le vorrei queste differenziazioni, non sai quanto mi dispiace pensare che quel tesoruccio si senta "sbagliato". Meno male che almeno c'è Michael, lui lo aiuta, lui è sempre molto dolce con Calum. E poi ovviamente la storia di Luke, che di certo non fa diminuire i pensieri di quei poveri bimbi.
è un periodo un po' brutto per tutti, ma sono sicura che per passerà anche per loro, come passerà per Ashton e Keli.
Oh Dio, qui dobbiamo parlare.
Sai cosa? Quando hanno tipo "litigato" (che poi non era veramente un litigio, solo che non si sono capiti per alcune cose) non sapevo bene a chi il mio cervello volesse dare ragione.
Capisco che sia stressante per Keli andare dietro a tutta la vita frenetica di Ashton. Capisco che a volte un momento di privacy lo voglia anche lei, che abbia bisogno del supporto del suo fidanzato per poter riuscire a superare questa situazione, perché Letizia, come hai detto tu stessa, ormai è praticamente sua sorella e poi anche Luke è suo amico.
Però capisco anche Ashton. Quel poveretto non ha fatto niente di male, è solo stato gentile e cortese, come sempre del resto, con le sue fan che, tra l'altro, sono sicura siano spaventate e preoccupate anche loro per Luke. Non dico che sia dovere di Ashton fermarsi a parlare con loro, però la cosa che ama fare coinvolge anche le fan, suppongo che dovrebbe amare anche loro no??
E comunque si sa che le fan italiane sono le migliori u.u
Ovviamente sono felice che si siano riappacificati praticamente subito, e poi sono teneri quando si baciano. *-*
Beh, detto questo, credo di averti detto tutti i punti immaginari della mia lista.
Non vedo l'ora di sabato, così potrò capire anche cosa succede ai Luzia, speriamo in bene.
Ti voglio bene, sei fantamitica <3

31/03/15, ore 00:29

hey! scusa se ci ho messo così tanto a farmi rivedere tra i lettori :( vorrei solo dirti che woow! sono rimasta coinvolta nella trama e la mia immaginazione viaggiava attraverso le parole, i personaggi e le loro emozioni descritte così bene. hai dato vita a una storia travolgente, alla quale uno non riesce a rimanere indifferente. sei una grande! ^_^

29/03/15, ore 15:29

Ciao bellissima. Allora, cosa posso dire? Davvero, non so come descrivere questo capitolo. È stupendo! I Malum sono sempre più dolci, con Calum che è tanto preoccupato e Michael che lo rassicura. Mi basta leggere i loro nomi nella stessa frase che quasi mi sciolgo. Poi c'è Keli che sta male perché Ashton l'ha lasciata in disparte a causa delle fan. Beh, è una celebrità, no? È triste però che non possano nemmeno uscire insieme che vengono fermati per strada. Ma ero sicura che lei l'avrebbe perdonato subito, non ce li vedo a litigare quei due. Anyway tu sei fantastica e scrivi divinamente. Al prossimo capitolo. Un bacio XX
~Matilde

28/03/15, ore 21:12

hey amore miooo ♥♥
come stai?
spero todo bien :33
stasera sono pieeena di impegni -come sempre d'altronde ahahah- devo recensire un altro paio di storie e fare un trailer, perciò bando alle ciance!!!
ho davvero amato questo capitolo, pieno di feels Kashton e Malum, ma quanto sono carini i nostri piccolini aww dghhdh :')
sai, mi stai facendo piacere sempre di più Michael e Calum insieme, ma ancora non sono arrivata a shipparli quanto i Lashton eheheh, chissà se col tempo non ci arriverò!! ;)
Ashton è veramente un ammmmore, quello che ha fatto a Keli, quello che le ha detto... cioè, agtddhydh *^*
E poi c'è Luke, ohhh quel bellissimo e dolcissimo biondino Hemmings, ma quanto lo adoro?? Troppo, anzi lo amo!! *^* *^*
Sono sicurissima che non avrà bisogno di recuperare la memoria per quanto riguarda i suoi sentimenti verso Letizia, perchè tanto so che sta decisamente iniziando a provare qualcosa nei suoi confronti -ancora una volta, anche se lui non se ne ricorda!!
Ohhhw, quanto li shippo dydhyhhjs *^*
Beeene tesoro, la mia recensione sclerosa finisce qua ahahah al prossimo capitolo cicci, ti voglio bene!! ♥♥

28/03/15, ore 16:53

Ehi :)
Ovvio che sono in ritardo, non sto più neanche a scusarmi che tanto sono abbonata ai messaggini di scuse.
Allora, parto subito a col dirti che questo capitolo è asdkiewhf.
IO AMO LA CONVIVENZA DI QUEI DUE TOPINI.
è tutto davvero tenerissimo, non c'è una singola cosa che non vada bene, considerando il fatto che Luke non si ricorda niente di Letizia, ovviamente.
Sono teneri, sono infinitamente teneri, dalla prima all'ultima parola.
Quando si abbracciano, awww. ADORO I LORO ABBRACCI. Sai inizialmente, quando mi avevi detto un po' la trama di questa storia, avevo paura che comunque Luke scordandosi un po' di cose si sarebbe anche scordato di essere così dolce che Letizia, invece devo dire che sono felicemente sorpresa della piega che sta prendendo tutta la vicenda.
Luke è così dolce. Molte delle cose che fa, per esempio gli abbracci o quando la prende per mano, lo fa senza avere un vero e proprio senso, ma solo perché a voglia di farlo. è così tenero, sai sembra che stiano ricominciando tutto da capo. è la loro storia che viene riscritta (e questa volta speriamo di non leggere fattori spezza cuore tipo partenze bastarde che mi fanno piangere da mattina a sera).
Comunque la mia parte preferita è stata quella dove Luke le dice: "Ho paura" che in effetti fa bene ad avere paura, lui non capisce niente, non sa quello che succede o quello che ha già vissuto insieme a Letizia.
Però lei gli risponde: "Adesso ci sono io con te, e non ti mollo più"
E poi tutto il capitolo.
Lui che le prepara la colazione, lui che vede la foto sul suo comodino e capisce qualcosa, Letizia che è in ansia per quella sua scoperta, il fatto che poi però Luke voglia ricordare per proprio conto, senza che lei gli dica niente.
è tutto così dolce, da parte di entrambi. Stanno cercando di venirsi incontro e, lo continuerò a ripetere fino alla nausea, è stradolce 😍😍❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come acciderboli va a finire.
Sei bravissima tesoro mio, adoro questa storia.
A presto

28/03/15, ore 09:40

Bene bene bene bene BENE.
questo capitolo è in assoluto il mio preferito di entrambe le Long dei Luzia! L'ho detto altre volte, lo so, cambio spesso la preferenza dei capitoli con le tue storie perché sono stupende, ma questo è davvero straordinario... Luke DEVE ricordare tutto, se lo meritano , lui è letizia... e poi quei piccoli gesti dolci come la colazione e il bacio della buonanotte mi hanon fatto letteralmente morire! Ero più emozionata di loro! È come se Luke si stesse innamorando di nuovo di lei, ma ha paura poiché adesso ha scoperto cosa erano lui e Leti in passato... e poi hai descritto tutto cosi dolcemente, con quel tuo stile che mi piace tanto... migliori sempre di più Leti, non c'è niente da fare! La tua storia è bellissima e questo capitolo era davvero perfetto!

Spero di poter leggere e recensire il prossimo senza tutti questi giorni di ritardo ahaha,
Un abbraccio,
Marti❤🌼