The only reason
di Letizia25

22/03/15, ore 00:01

Capitolo molto tenero e dolce! Pian pian si sta ricordando di quello che provava per lei, che tenero si vede già che ci tiene! <3
Mi piace molto questa storia! Tra quanto ricorderà Luke? :)
Al prossimo capitolo

21/03/15, ore 19:07

Ciao bellissima! Il capitolo è a dir poco stupendo. Luke e Letizia iniziano la convivenza e già sapevo che sarebbe iniziata la mia morte. Un bacio sulla guancia! Le ha dato un bacio sulla guancia! Mi sono davvero dovuta trattenere dall'urlare. Le ha preparato la colazione, okay? Tu mi vuoi davvero uccidere, forse è Luke che mi vuole uccidere. Poi mi è anche venuta fame. Nel momento in cui ha visto la foto ammetto di aver avuto paura, proprio come Letizia, ma alla fine è andato tutto bene. Poi credo che la scelta di Luke di ricordare da solo sia più che giusta, personalmente avrei fatto lo stesso. Davvero, penso che mi ammalerò di diabete a leggere la tua storia, sono troppo dolshi quei due! Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo. Sei fantastica e scrivi divinamente. Un bacio xx

21/03/15, ore 14:51

Heey tesoro mioo! <3
Come stai?
Spero tutto bene!
Questo primo giorno di primavera mi mette tanta allegria, I'm very happy ahahahah
E lo sono di più dopo aver letto questo capitolo... mamma mia, mi sono proprio emozionata!!
Prima Luke e Letizia che vanno a vivere insieme, poi quel bacio della buonanotte da parte di lui, poi le prepara la colazione e gliela porta a letto... e infine, vede le loro foto insieme e Letizia gli chiede se vuole sapere la loro storia, ed è stata la risposta a farmi rimanere così >>> :o giuro!!
E' davvero un bene che Luke abbia deciso di provare a ricordare da solo, e sono super sicura che con Letizia, Keli ed i ragazzi che gli staranno accanto e che gli daranno una mano, ci riuscirà più in fretta di quel che pensa!!
Bene, allora alla prossima amore mio!
Scusa se la recensione è più corta e meno fgdhj rispetto alle altre, ma siccome ho il pc nuovo e la wifi è tempo di rimboccarsi le maniche ed aggiornare le storie arretrate ahahah
Un bacione, ti voglio benee <3 <3 <3

20/03/15, ore 21:51

Tesoro come sempre bellissimo capitolo! <3
Poco per volta sta ricordando e ne sono molto contenta, che carini che sono, li adoro! *-* alla prossima! <3

15/03/15, ore 16:18

Ma che patato non è Luke??
La domanda "Ma Ashton è Keli stanno insieme?" era qualcosa di assolutamente tenero. Vedi perché io lo adoro? È troppo carino in tutto quello che fa, anche se è qualcosa come fare una domanda innocua.
Lo adoro, basta.
Che poi io in realtà sto tralasciando la questione più importante di tutto il capitolo: Luke torna a casa! O comunque va a casa di Letizia, che è molto meglio.
Decisamente meglio, pensa che tragedia se fosse tornato a Sydney. Sono strafelice che invece si sia fermato a New York e che possono vivere sotto lo stesso tetto.
Awwwwww.
Alleluia!!!! Non vedevo l’ora. Adesso staranno un po’ da soli e si diranno un sacco di cose e lui potrà fare passi avanti con la sua memoria che, per una volta nella vita, sembra peggio della mia.
Awwwwww. Di nuovo.
Voglio troppo sapere come sarà vivere a casa di Letizia. Voglio troppo sapere se succederà qualcosa e se lui riuscirà finalmente a ricordarsi tutto quanto. E poi magari chissà, potrebbero baciarsi. Si insomma, magari senza fretta, quando forse lui si ricorderà qualcosa. Voglio dire potrebbe capitare che lui capisca di amarla ancora e che anche se ha sofferto per lei, adesso Letizia è proprio lì con lui.
Ti prego falli baciare.
Dai un bacino piccolino. Falli tornare insieme come una volta, quando passavano momenti così felici, sia lei che lui.
Quando ancora lui riusciva a capire perché aveva il bisogno smisurato di prenderle la mano e intrecciare le dita tra le sue.
Oh e a proposito di quello!!
Ommioddio che tenero!!
Io ti giuro che stavo gridando.
È così tenera l’immagine di loro due che si tengono per mano. No ma che sto dicendo, è tenera l’immagine di Luke che le prende la mano perché capisce che lei ne ha bisogno. Oh al diavolo. Luke è tenero punto e basta. Io lo adoro quando fa così. Ma che dico, io lo adoro sempre, solo che quando fa così è davvero askdifjf.
E poi anche quella benedetta donna della signora Hemmings, oh cacchiolina, io amo alla follia tutti gli Hemmings. Santa, la faranno santa quella donna.
Basta sto sclerando come non mai.
Non credo che questa recensione abbia un cavolo di sento, ma al diavolo, ho il cervello confuso. Mi piace troppo questo capitolo.
È tenero anche se Luke e Leti sono pieni di preoccupazioni, che per carità sono giustissime. Però non riesco proprio ad ignorare la parte smielata di tutta la questione. Ovvero che adesso staranno finalmente un po’ da soli e insieme.
Spero solo che vada tutto bene, spero che riescano a convivere nuovamente come era successo quando lei era andata in Australia (la mia amata Australia) e che i ricordi di lui possano tornare. Però spero anche che capisca che questa volta andrà maglio. O almeno lo spero.
Ah Nutellina tu mi farai uscire pazza.
Però adoro questa storia e tu resterai sempre bravissima. So che non te lo dico abbastanza spesso, ma per me ormai la cosa è scontata.
Ti voglio bene
xx

15/03/15, ore 15:50

È ovvio che io sia in ritardo, e ormai non so più neanche come chiederti scusa.
So che comunque ti avevo chiamato e che ti avevo parlato del capitolo, ma recensire è sempre un’altra cosa.
Quindi, senza girarci tanto intorno, cominciamo pure.
Allora, premetto che all’inizio mi era sembrato anche carino, il che è strano perché non è che succede poi così spesso con i tuoi capitoli visto che sono un concentrato di eventi negativi che mi fanno sclerare ogni volta di più. Però questa volta era davvero un bell’inizio.
Devo essere sincera, quando lei l’ha abbracciato ho avuto paura, per un secondo, che Luke potesse anche respingerla. Invece no, invece ha solo detto che era in ritardo.
Solo in ritardo.
È una cosa buona no?? Insomma, io la vedo come una cosa buona se dice che era in ritardo, perché in fondo significa che la stava aspettando, e se la stava aspettando, allora vuol dire che un pochino ci tiene ancora a lei. E non parlo semplicemente della curiosità che prova quando la vede, quella che gli fa domandare come si sono incontrati o cosa fossero prima del suo incidente. Parlo del fatto che comunque Luke lo sente che doveva essere stati qualcosa, e che tra l’altro, continua ad esserci qualcosa da parte di entrambi (e ti prego non dirmi di no, perché per me Luke resterà follemente innamorato di lei, quindi non puoi proprio dirmi di no).
Comunque ho trovato anche tenero il fatto che Letizia ha portato il suo album delle foto. Era un’idea carina, e lo sarebbe stata anche di più se Calum non fosse intervenuto.
Cioè, lo so che lui tiene tanto al suo amico. Capisco che doveva fare quel discorso a Letizia perché non vuole vedere che Luke, ricordandosi quello che avevano passato, possa soffrire ancora. Anzi credo che sia giusto, da parte sua e come amico di quel fantastico biondino, farle questo discorso. Però non posso dire che non l’ho trovato un po’ ingiusto.
Voglio dire, avrebbe potuto succedere la stesse cosa a lui e Michael, e poi che avrebbe fatto lui se Letizia gli avesse detto la stessa cosa?
Non voglio contestare il suo giusto operato, è che credo che chiederle di rinunciare e quindi non far tornare quel pezzo della sua memoria sia ingiusto da parte sua.
Luke e Leti hanno sofferto molto, ma hanno bisogno l’uno dell’altra, non può chiederle veramente di lasciarlo stare, non avrebbe senso.
Spero solo che lei adesso non si lasci influenzare da questa chiacchierata con Cal e che non abbia dei ripensamenti. Ma credo che questo lo scoprirò nei prossimi capitoli e, visto che già sono in ritardo, corro a leggere anche quello dopo, così mi metto almeno un po’ in pari.
A tra poco tesoro mio
xx

15/03/15, ore 09:02

Oddio!! Questo capitolo mi piace un sacco! Anche perché io ho sempre amato leggere cose dolci e "lieto fine", e questo sembra davvero l'inizio di un bellissimo "nuovo inizio", una nuova occasione per far capire a Luke e letizia che sono fatti per stare insieme e che niente e nessuno li separerá più... Luke e' dolcissimo, ed è bello vedere di come l'amore tra letizia e Luke è talmente forte che lui lo sente ancora dentro di sé, nonostante abbia perso la memoria... lo sente nel cuore... e' molto molto dolce.. Diciamo che questa è la parte che mi è piaciuta di piu' del capitolo, tutte le emozioni nuove e contrastanti di Luke che pian piano si stanno fondendo con le vecchie... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

Complimenti tesoro mio, tu sei sempre bravissima!❤❤❤
-marti♥🌼

14/03/15, ore 18:06

Ciao! Allora, come sempre il capitolo é stupendo. Luke e Letizia vivranno insieme! Quei due sono la dolcezza awww. Sono felice che ora i Luzia abbiano un rapporto di amicizia e che lui si fidi di lei, è già un bel passo in avanti, no? Beh, non so che altro dire, sei fantastica e scrivi benissimo. Al prossimo capitolo! Un bacio xx

14/03/15, ore 16:29

Heeey, tesoro mio ciao!! 💟
Io sto bene, tu invece come stai?
Spero bene pure tu!! :)))
Oggi vado un po' meno di fretta, quindi posso recensire con calma questo capitolo bomba e pieno di feels Luzia fjdbkd, te lo prometto ahahah
Aaaah, questi ragazzi, mamma mia!!
Qualche giorno mi faranno impazzire, ne sono piú che sicura ahahah
Però ora come ora sono troppo contenta che Luke possa tornare a casa, dopo piú di due settimane che stava là in quel letto, è un'enorme gioia per i nostri protagonisti!!
E poi aaaah, gli sono tornati alla mente dei piccoli, piccolissimi ricordi, non c'è cosa piú adjfbjdjf di questa, e soprattutto dei pensieri e dei sentimenti che prova nei confronti di Letizia, anche se non si ricorda del ruolo che lei ha avuto nella sua vita, ma è grandioso lo stesso perchè dannazione!, andrà a vivere con leiii
Io muoio, punto. *^* *^* *^*
Pooooi, non sai quanto ho adorato -anzi, AMATO- la parte in cui Liz parla con Letizia... Cioè, asdfghjkl *^*
Quella donna è un amore, stop!!!
Guarda amore, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due dato che per un po' dovranno vivere sotto allo stesso tetto, spero che in questo modo il nostro Lucas cominci a ricordare ancora piú in fretta, incrociamo le dita!!
Bene bene bene, sono proprio soddisfatta di questo capitolo, e be' sí, anche della mia recensione perchè non ho dovuto fare le corse come sempre ahahahah
Alla prossima settimana allora tesoro mio!
Ti voglio tanto bene, a presto!! 💟
P.S. Il film che ho visto sabato scorso è “Vizio di forma”, lo dovevo vedere a tutti i costi perchè c'è una delle mie piccine che fa pll, quindi è molto probabile che faccia come “The maze runner” e che torni a rivederlo al piú presto ahahahah sono un caso perso! :')))

14/03/15, ore 14:59

Hey!
È passato davvero un sacco di tempo e io non so davvero come giustificarmi, mi dispiace non essermi fatta viva, ma è stato ed è tuttora un periodo molto pieno di qualsiasi genere di cose. L'unico motivo per cui sto riuscendo a recensire è che sono a letto con la febbre (e fa schifo, ma spero duri fino a martedì perché non voglio andare a scuola e mi serve una paura, lol)
Ma passiamo alle cose serie! Dunque, perdonami se non recensirò capitolo per capitolo e mi limiterò solo a commentare il tutto in un'unica recensione.
Parlando del capitolo 7 - jesus, non mi faccio sentire da così tanto? - sono d'accordo sulla questione del titolo e sono sicura che tutto questo angst non mi fa bene alla salute. Stessa cosa per il capitolo 8 e 9. Io lo sapevo che avrebbe perso la memoria! Me l'aspettavo, ne ero sicurissima. Insomma, sarebbe stato troppo facile se si fosse semplicemente svegliato e fossero stati tutti felici e contenti. Però Luke si fida, ed è già un passo avanti. Certo che è davvero strano che non si ricordi da quella data specifica, magari è successo qualcosa di traumatico di cui non siamo a conoscenza?
Per quanto riguarda il 10 mi è piaciuto molto il pezzo su Keli ed Ashton, perché sono dolcissimi e io li amo *-*
Così come - incredibile ma vero - mi sono piaciuti Mike e Calum. No, davvero, sono stati carini nonostante io non li shippi e awww, mi sono proprio piaciuti!
Però nell'11 non ho proprio digerito la cosa che Calum ha detto a Letizia. CIOE' STIAMO SCHERZANDO. nO, No e ancora no. No way. Non c'è verso che Leti possa fare una cosa del genere e infatti ha rifiutato u.u - io l'avrei mandato elegantemente a quel paese, ma dettagli.
E parliamo dei pensieri finali di Luke? Che cucciolo **
In questo capitolo, invece, finalmente Luke viene dimesso! YEEE, *me felice* giuro che se non fossi praticamente afona urlerei, ma non riesco a spiccicare parola, quindi ... lol
Sono troppo contenta, e sono anche contenta che vada a stare a casa di Letizia, e insomma, sono contenta che si fidi di lei a tal punto da rimanere a casa sua, dopotutto sono ri-diventati amici, non più una completa sconosciuta per Luke, quindi... perché non provare? Il subconscio di Luke è sempre attivo, dentro di sé secondo me lui ricorda tutto e i flash che a volte ha lo consfermano, se ne deve solo rendere conto, ci sarà pure una leva che innesca il meccanismo, no?
Io confido in te e aspetto il prossimo capitolo, sperando di essere puntuale, stavolta ç__ç
Sorry again.
Baci,
Marianne

07/03/15, ore 21:58

Capitolo stupendo. Il modo in cui descrivi le sensazioni dei protagonisti è qualcosa di meraviglioso, mi fa entrare davvero nei personaggi. Penso che Calum abbia ragione a dire quelle cose ma sono felice che Letizia non si sia arresa e abbia deciso di rimediare quello che aveva fatto a Luke. Vedo che le foto aiutano un po' Luke a ricordare, ed è dolcissimo il fatto che voglia scoprire chi è stata Letizia per lui. Sono destinati a stare insieme quei due, sono perfetti l'uno per l'altra. I Luzia sono ufficialmente la mia dipendenza. Tu scrivi divinamente, dico sul serio. Ci sentiamo sabato prossimo con il nuovo capitolo. Un bacio xx

07/03/15, ore 20:33

Oddio!! Che capitolo bellissimo!! In effetti da Cal non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Luke mi fa un po' pena Perché nessuno vuole rispondere alla sua domanda ma spero che gli risponderanno presto. Adesso scappo.
Xx
Elena

07/03/15, ore 19:33

Hey, tesoro bello! 💜
Ti chiedo scusa in partenza perchè vado molto di fretta, sto aspettando il film al cinema e mi sono ritagliata cinque minuti per leggere e recensire il capitolo!
Allooora, sono molto contenta che Luke abbia deciso di provare a ricordare qualcosina del suo passato, e soprattutto che lo faccia con Letizia e con i loro ricordi malinconici di qualche mese fa!
E poi sí, credo che da una parte Calum abbia fatto bene a dire a Letizia la verità riguardo a Luke, per quanto doloroso e malinconico potesse essere...
Poi, ho davvero amato la frase finale che dice Luke, il suo pensiero insomma!, è davvero un amore quel ragazzo sksjkdoso *^*
Bene, non ho altro da aggiungere se non i complimenti che ti faccio per la bella piega che sta prendendo questa storia, sono troppo contenta aw :33
Okay allora adesso vado che il film inizia!!
Tanti bacioni tesoro mio bello, a presto ti voglio bene! 💜

07/03/15, ore 19:08

Li voglio di nuovo insieme, ti prego sono bellissimi, una coppia veramente dolcissima! <3
La sua memoria non si ricorda niente ma il cuore non dimentica mai e si capisce che vuole sapere chi è. Spero che si aggiusti tutto prima possibile! <3 Alla prossima, tesoro! <3

07/03/15, ore 17:55

Ciao...
Scusa se recensisco solo adesso ma hai avuto degli impegni e non ho potuto n'è scrivere e n'è recensire.
Amo questa storia *^* e la trama e lo stile di scrittura e i personaggi.
Luke non si ricorda di Letizia,perché vuole dimenticarsi del dolore che lontananza di Letizia ha provocato e il dolore che lei ha provocato quel giorno al parco.
Ma Leti  non si perde d'animo e cerca in tutti i modi di farsi ricordare da Luke.

Quella ragazza è davvero una persona dolce e quando si innamora da tutta se stessa, anima e corpo, per la persona amata.
Sta giorno e notte all'ospedale per lui, cerca in ogni modo di farsi ricordare dal ragazzo che ama. Piange e' vero, ma si rialza più forte di prima.
Ma quanto amo Keli ed Ash insieme? Sono dolcissimi adorabili e io gli shippo  troppo.
Anche i Malum  sono carini.
Cal, Mike ed Ash  sono degli ottimi amici, tengono molto a Luke, arrivando addirittura  Cal arriva a dire a Leti di lasciare andare Luke....ma lei non si arrende.
Amo quatto capitolo, cosi dolce e triste allo stesso tempo *^*.

Alla prossima.
DarkAngel1