The only reason
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
29/11/14, ore 15:12

Ciao tesoro!! 💙💚
Ecco finalmente questo tanto atteso sequel che io non vedevo l'ora di leggere giá dagli ultimi capitoli di ovunque sei awwwww 😍😍😍
Allora, come prologo mi piace, la lunghezza è giusta, adoro il fatto che siano descritti solo i pensieri diciamo, e ciò che Letizia e Luke hanno fatto in questi due mesi.
Il trailer è gdhsdghdhehehdu, stupendo davvero aww l'ho visto giá 4/5 volte ahahahahah io e i trailer siamo andiamo proprio d'accordissimo 😂😂
E sono davvero, davvero, davvero tanto curiosa di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti, quale sarà questa unica ragione che li unirà ancora 💕
Adesso scappo amore, un beso!! 😙 💓👐

29/11/14, ore 14:43

Letiziaaaaaaaaa askhfgfgnsdkfjs
.... no. NO E NO.ç________ç
I'm crying my heart out. E neanche gli Oasis con "Stop Crying your Heart Out" riescono a far nulla.
Perché oddio, è la cosa più triste che potessi immaginare, leggere del punto di vista di entrambi e vedere quanto ci stanno male. Stanno da schifo, i miei bimbi, e voglio ben crederci. Come cavolo si fa a separare i Luzia, io non lo so.çwç
Non riesco ad immaginare Luke e Letizia divisi, credimi, e sto male quanto loro.. Ma questo è anche merito tuo, di quello che riesci a far provare scrivendo.
Due settimane?! Io morirò in queste due settimane! Ma immagino che riuscirò a tenere duro solo per poter leggere il sequel.T///^//T
Quindi nulla, ci rivediamo presto! Ti voglio bene.çwç ♥
Ida.x

29/11/14, ore 14:02

Letiziaaaaaaaa!
L'attesa è finalmente giunta al termine!
Sai, prima di leggere, ho ovviamente guardato il trailer. A me i trailer piacciono un casino, ho un debole per loro e devo farti i miei complimenti, perché il tuo è venuto benissimo! Ma ora credo di capire che cosa intendevi quando mi hai detto che ti avremmo odiata quasi fino alla fine della storia. Perché c'è una scena che mi ha raggelato il sangue nelle vene: uno scontro frontale tra auto. Ed io non vorrei che il coinvolto fosse Luke, anche se presumo di sì. Comunque per adesso non ne parliamo, non ci voglio pensare perché mi viene già da piangere ahaha
Cosa dire? Beh, innanzitutto complimenti cara, come prologo è veramente un ottimo inizio! *^*
Hai introdotto un po' le basi su cui prenderà vita la storia. Luke e Letizia non hanno più avuto il coraggio di sentirsi ed un po' li capisco, la distanza può ferire peggio di un coltello. Ovviamento, però, non si sono scordati l'uno dell'altra, continuano ad amarsi nonostante ci sia un oceano a dividerli. Dopotutto sarebbe brutto buttare nella spazzatura tutti i momenti belli che hanno passato insieme....
Poi, diciamolo, si fanno male da soli comprando i corrispettivi cd ed ascoltandoli, guardando le foto che li ritraevano insieme.
Sento che questa storia è diversa dal suo prequel, c'è un'atmosfera più tesa e malinconica, triste. Il genere che piace a me. E se si sfocia nel drammatico... Beh, ancora meglio, perché io adoro assolutamente le storie che riescono a farmi piangere e che scatenano in me tante emozioni.
E niente, mi piacerebbe essere la prima a recensire ahahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Giulia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]